sabato 29 luglio 2017

Nibiru




Dal 1983, come riportato nel Washington Post il 30 dicembre 1983, il mondo è diventato consapevole di un oggetto celeste straniero che si stava muovendo nel nostro sistema solare. Secondo questo articolo scritto da Peter O'Toole, questo oggetto è stato scoperto da un telescopio a bordo del satellite IRAS e poteva essere visto solo nello Spettro Infrarosso perché era estremamente freddo e coperto da una nuvola di polvere che la rende visibile con ottica Telescopi impossibili, in quanto genera o riflette nessuna luce. A questo punto è stato stimato che questo oggetto fosse di circa 50 miliardi di miglia dal sole, che lo avrebbe messo molto più lontano rispetto al pianeta più esterno noto all'epoca, che era Plutone a 3,67 miliardi di miglia.




Washington Post, 1983

Non ci sono ulteriori notizie su questo oggetto fino al 1992 quando la NASA, in uno dei suoi comunicati stampa, riferiva a questo oggetto che stava colpendo le orbite di Nettuno e Urano. Il seguito seguito è stato visto nel 1992 e legge quanto segue:

"Le deviazioni inspiegabili nelle orbite di Urano e di Nettuno indicano un grande corpo del sistema solare esterno da 4 a 8 massa terrestre, su un'orbita altamente inclinata, oltre 7 miliardi di miglia dal sole". (Comunicato stampa della NASA, 1992)

Queste informazioni non sono più disponibili sul sito web della NASA che avrebbe richiesto di porre la seguente domanda: "Perché non vogliono che la gente lo legga?" La NASA ha fornito il seguente messaggio per spiegare che queste informazioni sono mancanti dal loro sito web:

"Nota dell'editore:

Questo archivio manca di alcuni comunicati stampa dal 1990 al 1994, anche se l'archivio apparentemente si collega a questi file. Stiamo lavorando per risolvere il problema e scusarci per l'inconveniente " (NASA Web Editor's Note, 2016)

Poiché la NASA ha lottato per venticinque anni con un semplice problema IT e non ha ancora avuto alcun successo per collegarlo correttamente - dicendo che le informazioni sono sicuramente esiste, ma che non riescono a risolvere il problema, ciò porterebbe a uno dei due possibilità:

1: O la NASA ha impiegato persone IT con abilità assoluta zero, o
2: l'intenzione della NASA è quella di nascondere queste informazioni dal pubblico per una ragione specifica.

La prima opzione di cui sopra non sembra spiegare la situazione perché consentire alle persone di fallire in un semplice compito IT per venticinque anni veramente non sarebbe tollerato da nessuna società di nota, tanto meno un'organizzazione che è all'avanguardia della tecnologia. Quindi l'unica alternativa sarebbe che la seconda opzione fosse valida.

Ciò che è evidente da questo articolo, tuttavia, è che la distanza tra questo oggetto e il sole è diminuita notevolmente dal 1983, quando è stato stimato a 50 miliardi di miglia di distanza. Vediamo anche che la NASA spiega che questo oggetto ha un'orbita diversa da quella degli altri pianeti che si muovono sull'eclittica.

Inoltre, è interessante notare che sei nazioni sono andate in Antartide come parte di un progetto in cui scansione dei cieli con telescopi a raggi infrarossi. Queste nazioni comprendono i seguenti paesi: Australia, Cina, Francia, Giappone, Italia e Stati Uniti. Perché l'improvviso interesse per vedere i cieli dal Polo Sud nell'ambito dello spettro a infrarossi? Ha a che fare con il fatto che questo oggetto è estremamente freddo e che non riflette la luce? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che questo oggetto orbitasse il sole su un'orbita altamente inclinata?

Possiamo trovare ulteriori prove che ciò sia vero? NASA e altri hanno accesso alla tecnologia attraverso cui questo oggetto può essere visto nascondere deliberatamente informazioni dal grande pubblico su un oggetto celeste per motivi molto specifici?

Quando guardiamo Google Sky e usiamo lo spettro a infrarossi, vediamo l'immagine seguente del cielo che ci circonda quando siamo ingranditi:





Mappa a cielo infrarosso di Google

Le due bande nere visualizzate possono essere spiegate come dati mancanti in cui le scansioni del cielo non si sovrappongono correttamente. Tuttavia, in questa mappa è presente una piccola sezione (circondata in rosso) dove una parte dell'immagine è bloccata. Quando ingrandire un po ', vediamo che si trova nella costellazione Virgo:



Infrarosso mappa Google Sky mostrando anomalia in Virgo Constellation

Perché Google e NASA bloccerebbero solo questa piccola patch di cielo e questo è solo un problema nel loro software o è stato fatto intenzionalmente? Se si ingrandisce un po 'di più, possiamo vedere alcuni dei dettagli che sporgono da questa patch nera, suggerendo che ci sia sicuramente qualcosa nascosto dietro la piazza dell'oscurità. Zoomando a questo dettaglio, vediamo quanto segue:



Caratteristiche prostrudenti visibili dell'oggetto dietro la patch nera

Se questo è solo un glitch, allora questo dovrebbe essere solo visibile sulla mappa infrarossi del cielo di Google Sky non è vero? Certamente, altre mappe ci mostreranno ciò che è nascosto in questo posto?

Entra nel telescopio mondiale - un'applicazione diversa in cui è anche possibile visualizzare i cieli dello spettro a infrarossi. Ecco un'immagine presa dal programma nella stessa regione della patch nera mostrata sopra:



Vista normale del telescopio mondiale

Non è immediatamente evidente cosa sta succedendo in questa immagine a causa del fatto che lo sfondo è così scuro. Tuttavia, modificando un po 'di questa immagine i livelli di colore e la luminosità, vediamo quanto segue:



Immagine di colore regolata per mostrare anomalie

Potete vedere l'area che è bloccata su questa immagine? Non è solo una mappa infrarossa diversa da quella di Google Sky, ma anche il quadrato che blocca le informazioni è diverso nelle dimensioni e nella forma dell'immagine di Google Sky! Adesso, quali sono le probabilità di due mappe che presentano diversi difetti nella stessa regione del cielo?

È chiaro che chiunque oscura queste aree nel cielo lo fanno intenzionalmente, ma perché?

Ci sono tuttavia persone con accesso a apparecchiature che possono vedere questa area dello spazio nello spettro a infrarossi e questo è ciò che hanno condiviso con noi - mostrando ciò che è nascosto dietro le redazioni:



Entità celeste sconosciuta - visibile solo nello spettro a infrarossi

Quando questa immagine è sovrapposta alla patch nera vista in Google Sky, vediamo una corrispondenza perfetta del dettaglio circostante con ciò che viene mostrato in questa immagine:



Corrispondenza perfetta di oggetti nel cielo di Google

È chiaro che coloro che sono nel sapere dispongono di informazioni su questo oggetto che vogliono tenere dal pubblico in generale e in quanto tale oggetto non viene mostrato in nessuna delle applicazioni con cui una persona può vedere il cielo nello spettro a infrarossi .

Tuttavia, c'è un libro antico che ci racconta di questo oggetto, riferendosi a un grande dragone rosso e questo libro descrive gli eventi che avverranno a settembre in base a una profezia e una visione associati a due allineamenti che sono stati dati e associati Con la posizione di Giove rispetto alla costellazione di Virgo nel mese di settembre.

Questi allineamenti sono mostrati nelle immagini sottostanti e sono avvenute quasi 6.000 anni a parte. Sono anche i soli due casi in cui questi allineamenti si sono verificati in questa forma in tutta la storia della terra.



Due allineamenti che mostrano la posizione di Giove in settembre quando si verificano segni

Questi segni celesti, sebbene non siano attesi da chiunque altro che coloro che bloccano le informazioni del pubblico e coloro che lo studiano al di fuori dell'educazione tradizionale, avranno implicazioni cataclisiche per la terra negli anni a venire. Descrive in modo specifico una collisione tra il Drago Rosso, che i poteri che stanno cercando di nascondere dal mondo e Giove. Questo evento è previsto per il 9 settembre 2017 o subito dopo. Due settimane dopo si verificherà un altro evento che cambierà il mondo come lo conosciamo oggi.

Sei a conoscenza di questo e sei pronto per questo? Sai che queste informazioni sono rimaste nascoste per evitare il panico? Ora la gente è così addormentata, che anche con prove evidenti, preferiscono non credere. Tuttavia siete invitati a guardare i cieli intorno al 9 settembre e vedere la profezia soddisfatta! Questo è il segno dato al mondo per dimostrare che esiste qualcuno fuori dal tempo e dallo spazio che ci può dire fin dall'inizio! C'è ancora un po 'di tempo per farti conoscere Lui, come già conosce, ti ama e vuole avere un rapporto con te. Non considererebbe queste informazioni con attenzione? Affronterà la tua vita e il tuo futuro nell'eternità.

giovedì 27 luglio 2017

PUSS.....

Un' Italia senza comunisti e Dimissioni di Laura Boldrini hanno condiviso un link.



MERDA ALLO STATO PURO.KARONTE
Il 29 luglio sbarcherà a Rimini la seconda edizione del “Summer Pride”. Dal titolo…
riminiduepuntozero.it

COSE OSCURE

http://www.sintesidialettica.it/leggi_articolo.php?AUTH=19&ID=538


http://blog.libero.it/THOR78/11548426.html


LINK MOLTO INTERESSANTI

IL LIBRO DELLA CONOSCENZA

http://www.ilsoffioultrafanico.net/pag04_libro_conoscenza.htm

Ornitina, lisina e arginina


Ornitina, lisina e arginina – Cosa sono e cosa fanno?


Prozis 12/01/2012





Gli ormoni sono cruciali per la salute e la vitalità dell’uomo. I più conosciuti sono quelli che regolano le funzioni sessuali (testosterone ed estrogeno) e quelli che regolano i livelli di zucchero nel sangue (insulina). Ma esistono altri ormoni piuttosto importanti per tutti coloro che praticano sport: ad esempio l’ormone della crescita.


Come suggerisce il nome, è responsabile per la crescita dell’individuo. Ha una funzione importante nell’approvvigionamento di azoto e nell’assorbimento degli aminoacidi da parte delle cellule muscolari. Agisce congiuntamente con l’insulina e, grazie ad essa, l’organismo utilizza il grasso al posto dei carboidrati o delle proteine, ha quindi funzione anabolica e anti-catabolica.


Con l’avanzare dell’età, i livelli di questo ormone vanno diminuendo. È scientificamente dimostrato che ciò provoca una diminuzione della massa magra e un aumento del grasso corporeo [*1]. Ne deriva che questo ormone è molto importante se si vuole mantenere la massa muscolare, per cui i praticanti di sport devono tenerlo in giusta considerazione.


Detto questo, la domanda che ci poniamo è la seguente: come far aumentare naturalmente la secrezione dell’ormone della crescita?
La forza congiunta di ornitina, lisina e arginina


Questi tre aminoacidi hanno un potente effetto sinergico nella stimolazione dell’ormone della crescita e nel bloccare la somatostatina, un inibitore dell’ormone della crescita. Inoltre, insieme rappresentano un potente vasodilatatore.
Cos’è l’arginina? Cos’è l’ornitina? Cos’è la lisina?


L’arginina è un aminoacido essenziale, precursore dell’ossido nitrico e dell’ornitina. È anche necessaria per la sintesi della creatina [*2]. L’arginina è coinvolta in funzioni cruciali: la divisione cellulare, la cicatrizzazione delle ferite, la produzione di ormoni e la regolarizzazione del sistema immunitario. Studi scientifici dimostrano che l’arginina riduce il tempo di recupero da lesioni o ferite [*3], [*4] e abbassa la pressione [*5], [*6].


L’ornitina è un aminoacido sintetizzato attraverso l’arginina ed è un precursore della citrullina. L’ornitina è secreta nel corso del ciclo dell’urea. Il ciclo dell’urea consiste in una catena di reazioni di cui l’organismo si serve per espellere l’ammoniaca e gli altri composti di azoto che pregiudicano la performance. L’ornitina accelera queste reazioni, ed è quindi molto importante nell’attività sportiva. Uno studio scientifico ha dimostrato che la supplementazione con ornitina permette di eseguire sprint più rapidi.


La lisina è un aminoacido essenziale che non viene prodotto dal nostro organismo, ma che viene assunto attraverso l’alimentazione o gli integratori. La lisina è importante per la crescita e gioca un ruolo fondamentale nella produzione di carnitina, un nutriente che rende possibile la trasformazione degli acidi grassi in energia e che aiuta a ridurre il colesterolo. La carenza di lisina può provocare stanchezza, nausea, vertigini, anemia, crescita ridotta e mancanza di appetito.
L’effetto anabolizzante di arginina, ornitina e lisina


L’integrazione con arginina e ornitina stimola la produzione di vari ormoni, soprattutto dell’ormone della crescita e dell’insulina. Nel corso di uno studio realizzato nel 2010, 17 praticanti di bodybuilding sono stati divisi in due gruppi. Gli atleti del primo gruppo hanno assunto integratori di arginina e ornitina, quelli dell’altro gruppo hanno assunto un placebo.


Dall’analisi dei campioni di sangue degli atleti, i ricercatori hanno dedotto che negli atleti che hanno assunto arginina e ornitina la sintesi dell’ormone della crescita è stata stimolata maggiormente e si è avuta una maggiore circolazione dell’insulina.


L’effetto dell’arginina e dell’ornitina è potenziato se aggiungiamo anche la lisina. La combinazione di questi tre aminoacidi giova sia alla salute sia alla performance sportiva.

ALZA LA TUA FREQUENZA

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://domoregooddeeds.wordpress.com/2011/08/05/raise-your-frequency-fear-is-just-a-four-letter-word/&prev=search



mercoledì 26 luglio 2017

PIANO,,,PIANO

DEDICATA A TUTTI GLI AMICI DELLA CHAT E  A TUTTI VOI CHE MI LEGGETE TUTTI I GIORNI.Frank

IL PIANO DELLA BOLDRINI PER LA GRANDE INVASIONE

https://www.facebook.com/ControInform/videos/725422577643980/?hc_ref=ARRrcjsGCrkMY8MFYwswQcuaagEt6f8pBsh4Fno0igRJIL_1gPSXUNcBEgL20HSCS_E

È TEMPO PER UN NUOVO PARADIGMA

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.wakingtimes.com/2017/07/26/played-ruling-elites-control-system-time-new-paradigm/&prev=search

PEDOFILIA SATANICA



L'esposizione finale degli anelli pedofili: 1/3 del governo federale è impegnata in un anello pedofilo satanico
Martedì 25 luglio 2017 13:28

L'esposizione finale degli anelli pedofili: 1/3 del governo federale è coinvolto in un anello pedofilo satanico





Scritto da JayWill7497
SATANISTI E PEDOFILI CORRONO IL MONDO



Columnista, commentatore e ricercatore Liz Crokin è totalmente dedicato alla verità che esiste un mostruoso assedio pedofilo satanico globale gestito da funzionari governativi di alto rango, potenti dirigenti d'impresa e celebrità che svolgono regolarmente l'abuso sessuale e l'omicidio dei bambini. Una settimana fa, è uscito a Dave Hodges "The Common Sense Show" per mostrare questa teoria e ha affermato che l'amministrazione del presidente Trump ha lavorato in silenzio per rompere questo culto pedofile globale, ma ha mantenuto il suo successo sotto avvolti finché non può effettivamente Preparare il pubblico americano ad accettare la terribile verità.

Ciò che sta accadendo è "così spaventoso e così orribile e così incredibile", ha dichiarato Crokin, che l'amministrazione di Trump sta lavorando per "rompere lentamente la notizia al pubblico di quanto sia enorme e dilagante di un problema".

Crokin ha affermato che la persona comune non comprende semplicemente la verità che "un terzo del governo" fa parte di un culto satanico dell'Illuminati che abusa sessualmente, uccide e mangia i bambini, ma "è questo che fanno queste persone".

"La violenza dei bambini e il bere del sangue, questo è un rituale che fanno, questa è la loro religione, così credono di ottenere il potere", ha dichiarato. "Questo è molto difficile per la gente credere, ma abbiamo imparato dalle email [John] Podesta, è esattamente quello che sta succedendo".

"Questo è molto difficile per il pubblico di elaborare", ha dichiarato Crokin, "così il presidente Trump e il suo popolo capiscono che non possono uscire un giorno e essere come," oh, un terzo del governo sta violentando i bambini e sacrificando Loro bevendo il loro sangue e sono satanisti ». Non puoi semplicemente abbandonare quella bomba sulle persone; Le persone non possono elaborare quelle informazioni come quella, ne hanno bisogno in dosi, che devono essere condizionate. Quindi quello che stiamo facendo dietro le quinte è che ... l'amministrazione di Trump sta lentamente cercando di condizionare il pubblico e cercare di prepararli per quello che sta per scendere ".




Lo stabilimento continua a spingere avanti nel tentativo di arrestare la stampa alternativa che sta rapidamente aumentando e spingere via i diffondenti media mainstream. Poiché l'UE richiede siti di social media censurando notizie false e Reddit, Facebook e altri siti iniziano a bloccare Fusion Laced Illusions e altri mezzi alternativi è ormai allarmante evidente che la loro è veramente una guerra contro la libertà di parola.

Disclaimer: La citazione di articoli e autori in questo rapporto non implica la proprietà. Le opere e le immagini presentate qui rientrano nell'ambito della sezione Fair Use Section 107 e vengono utilizzate per commentare eventi di notizie a livello mondiale significativo. Secondo la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l'indennità è fatta per un uso equo per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borsa di studio e ricerca.

Leggi anche: La saga di Pizzagate continua: sono stati uccisi Chester Bennington e Chris Cornell per coprire un anello pedofilo?

Queste persone sono un pericolo per sé e per gli altri! Svegliati!!!!!!

Diffondere la parola! LIKE e SHARE questo articolo o lasciare un commento per aiutare l'attenzione diretta alle storie che contano. E SOTTOSCRITTA per rimanere in contatto con il contenuto di illusioni Fusion Laced!


Contattate Fusion Laced Illusions via email.
Potete raggiungerci a JWilliams7497@gmail.com Le lettere possono essere pubblicate. Vuoi vedere altre persone che parlano di Fusion Laced Illusions? Controlla le nostre lettere al redattore.

projectcamelotportal.

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://projectcamelotportal.com/&prev=search

Terremoti


Whoa! Il più profondo terremoto sul pianeta colpisce l'Iraq! Ecco cosa c'è di nuovo - Aggiornamento Plus Yellowstone (Video)
Martedì 25 luglio 2017 17:28


7-25-17
I terremoti possono verificarsi ovunque tra la superficie terrestre e circa 700 chilometri sotto la superficie. A fini scientifici, questa profondità di terremoto di 0 - 700 km o più, è suddivisa in tre zone: superficiale, intermedio e profondo.

I terremoti superficiali sono tra 0 e 70 km di profondità, mentre i terremoti intermedi sono tra i 70 ei 300 km di profondità e i profondi terremoti sono profondi tra i 300 ei 700 km. In generale, il termine "terremoti a fuoco profondo" viene applicato ai terremoti più profondi di 70 km. Tutti i terremoti più profondi di 70 km sono localizzati all'interno di grandi lastre di litosfera superficiale (la parte solida e esterna del pianeta Terra) che stanno affondando nel mantello della Terra.


25/07/2017 - Il terremoto più profondo sul pianeta colpisce l'Iraq (750 km) - Che cosa accadrà?

Fonte: Dutchsinse


La macchina fotografica di Yellowstone ora lavora, USGS sul lavoro, i terremoti di Montana

Fonte: Mary Greeley


La nave massiva passa il sole appena prima dell'eruzione di Killshot !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Frequenza Miracolo


Evacuazione della terra

http://sebirblu.blogspot.it/2012/09/il-piano-di-evacuazione-dalla-terra.html

tramite -Antonella

martedì 25 luglio 2017

7 ciotole dell'ira di Dio sono ora uscite dalle nazioni


7 ciotole dell'ira di Dio ora uscite dalle nazioni
Domenica 23 luglio 2017 17:13



MI SCUSO X LA PESSIMA TRADUZIONE

I due testimoni, quelli di cui si parla nel libro delle rivelazioni, capitolo 11, sono apparse sulla scena. E stanno chiamando giù le Plagues, di questi FONDAMENTI, su tutti gli abitanti della Terra. Come ORA, È il tempo, per il DIO dell'antico TESTAMENTO, di sorgere e prendere VENGEANCE, sulle sue vere e proprie vittime. Non troverete loro, in "la parete di WAILING", a Gerusalemme. Ma il CREATORE, in realtà li ha scelti, di uscire, della terra, di "CANA-da".




Qui troverete le preghiere che vanno offerte, "al Dio vero e proprio" - colui che ha creato, sia tu che io, come lavorano con Lui, per realizzare "il CHIUDERE, di questa età più sconvolta".

4 gennaio 2017 - La prima ciotola
1. Per un grosso scorrimento della scelta del più vasto vero Dio di colpire le coppie sposate e coloro che convivono tra loro. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina della Vera Pace".

2. Che la gente sperimenta "la desolazione di UTTER" - che non hanno mai conosciuto, ANCHE! - in tutte le loro vite - al punto, di desiderare la "morte" (- "è perché sono tutti i Judas"). Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Rifugio dei veri peccatori".

3. Per un completo ritiro di TUTTE le consolazioni interne, dal Fronte della Terra - tranne quelli che sono il mio fede. Per BEHOLD, SOURGE, il mondo! - con depressione e ansia! - Come non l'ha mai visto prima, da quando ho creato l'uomo sul volto della Terra. Ecco! - I miei angeli andare avanti, questa notte, si inizia! Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dei santi angeli".

4. Per un aumento del suicidio religioso - sul Fronte della terra - che san Michele, va con i santi angeli e amministra l'ira divina dell'Alto Altissimo, a TUTTI i religiosi e quelli che pretendono "la FORMA, della religione '. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il titolo "Regina dei due testimoni" ("La nostra regina").

5. Che siano scelti i 24 anziani di questi tempi. (Questi avranno "speciale autorità divina" dal cielo e doni spirituali molto necessari, per le loro missioni spirituali.) Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo "Regina degli Apostoli".

5 gennaio 2017 - SECONDI Ciotola
1. Per i pezzi massicci di Cometa Ison per sconvolgere la Terra - a Dio il Padre Eterno nel Tempo del Cielo e la scelta del luogo (- "li metterà a guidare i pezzi"). Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dei santi angeli".

2. Che tutti i falsi miracoli che il governo un mondo ha previsto di usare - completamente evidenti, in un modo che non possono controllare. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Conquistatore di profeti falsi".

3. Per un rapido svolgimento di End Times Events - per "la chiusura dell'era". Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dei tempi finali".

4. Per un risveglio delle messe a "gli ORRORI dell'amministrazione Obama", e "agli ORRORI! - in corso, all'interno della Città del Vaticano ". Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della grazia divina".

5. Che tutti gli abitanti della terra potessero vedere "il loro vero stato spirituale" PRIMA DI Dio il Padre Eterno in Paradiso - che tutti! - essere portato davanti al Suo THRONE per l'IMMEDIATO castigo e la rimozione di facoltà (- i membri del residuo fedele esclusi). Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della Giustizia Divina".

6 gennaio 2017 - LA TERZA Ciotola
1. Per molti terremoti accadere, in luoghi diversi. Per la fine di "l'antica era" e l'inizio di una NEW. Per "cadere le torri del mammon". Per edifici e strutture religiose da crollare. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dei tempi finali".

2. Affinché il Reminito fedele si sforzasse di essere vestito nell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, OTTENERE "l'indumento da WEDDING", mentre FESTA sulle Parole del loro Creatore. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dell'Immacolata Concezione".

3. Per uno STIRRING in su del SEA e del WIND - per l'amaro fine dell'uomo. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina della giustizia divina"

4. Per coloro che sono il mio fidanzato rimanere - essere portati alla mia testimonianza, per il bene delle loro anime! - e per la loro salvezza. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina del residuo fedele".

5. Per una fuoriuscita del Vero Spirito Santo per MENTARE i MASSI, come "dove stare", PRIMA DI ME '. Per "un LIFTING del VEIL" - in modo che possano vedere il loro peccato, e decidere se vogliono, pentirsi o no. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina di Divini Interventi".
San Gabriele l'Arcangelo ha detto: "Per il popolo, sono stati tenuti, in 'le CHAINS, e SLAVERY, a peccare' - per così LONG - MANY! - farà "AWAKE, a EVERLASTING Life"; Ma MOST, si sveglierà, a "vergogna EVERLASTING, E disprezzo". SO dice il Signore, Dio degli eserciti ".

7 gennaio 2017 - La FOURTH Bowl
1. Per un flusso solare e "una tempesta geotermica" per uscire! - i computer NSA e li WIPE completamente. Chiediamo a San Michele di andare con i Santi Angeli, e "STIR al Sole". Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dei santi angeli"

2. Per "un LENTO profondo", le Nuvole di RECORD e un HOARFROST, per coprire il suolo, per danneggiare le colture, QUANDO Dio Padre Eterno e Onnipotente nel Cielo SCEGLI, E QUANDO SENTI NECESSARIO, come "un SEGNO AL POPOLO di I loro cuori freddi ICY. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina degli interventi divini"

3. Per un RECORD, numero di locuste, per uscire dalla terra, e DEVOUR le colture del Land - di Dio, l'Onnipotente e il Padre Eterno in Paradiso CHOOSING! Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della Giustizia Divina".

4. "MORTE", ha un modo di svegliare le persone UP! Per PESTILENZA e MORTE, essere portati FORTH, per la Terra, in DROVES! - SCOURGE the WICKED. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dei tempi finali".

5. Per un AUMENTO di interruzioni di corrente e di blackout, in tutto il viso della Terra. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della Giustizia Divina".

GENNAIO 08, 2017 - La Ciotola FIFTE
1. Per la GIUSTIZIA Divina, da dare, ad ogni membro della famiglia "FORMER" di Remake, in questo GRANDE "DOSE"! - che, DOVREBBERO, "CONSUMI, DEI VOSTRI SCAMBI" - e LET, IL MIO PERSONA, GO! Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della Giustizia Divina".

2. Per coloro che hanno ricevuto il marchio di CAIN e che hanno avuto le loro anime tornato a loro: che i loro "GUARDIAN ANGELS" - fanno guerra su di loro, e PREDANO contro di loro - CONTINUA! - che RICEVANO, 'LA MISURA PIU' PIÙ, OGGETTO, IN QUESTA VITA, E NEXT '; A meno che non si pentano. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina dei santi angeli".

3. Per i GUARDIAN Angels, di ogni membro del FESTEGNO FESTE - PERPETUALLMENTE, CONSEGNA, dal male - in MUCH, in quanto cooperano. Per i loro GUARDIAN Angels, per compilare, con GRACES, CONTINUA! - RINNOVARE le loro menti, i loro sentimenti, le anime e le anime - su base giornaliera. Per il loro ANGELO Guardiano, per dare loro "le ispirazioni NECESSARIE" - in SERVIZIO, al Dio più alto TRUE. E per i loro Angeli Guardiani, per REBUKE e DISCIPLINE, "come è necessario", per mantenerli in "STRAIGHT e stretto Percorso, alla loro Salvezza". Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina della Vera Divina Ispirazione".

4. Per i santi angeli, PERPETUALLY SCOURGE! - TUTTI i leader mondiali e quelli con posizioni del governo - che sono "VIVENTI, contrari alla volontà divina e al piano dell'Alto ALTE DIO VERO" - che "SORES", scoppiano, in loro! - che non abbiano CONTROL su. Non possano trovare né la cura, né il ritiro dal dolore; A meno che non si pentano. Abbiamo pregato la Beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina della Vera Fede Cattolica Romana".

5. Che tutti possano RICONOSCERE, "la DIVINITÀ DI CRISTO", nella Vera FEDERAZIONE ROMA - che Egli è INDEED, "con la sua FEDELA Chiesa di Rimanenza". Per il Dio più alto di Dio, "ESERCITARE LA SUA AUTORITA DI SIGNORE e il potere su TUTTI gli INFETTANTI DELLA TERRA". Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Trionfo del Cuore Immacolato"

9
SETTEMBRE 2017 - LA SESTIONE Ciotola 1. Per un FINE, al bombardamento SATANIC, a WITCHCRAFT, e agli INCANTATI OCCULTIVI, contro la «Chiesa di FAITHFUL Remnant». Per Dio Supremo TRUE - per



innalzare, affliggere TUTTI quelli, che nel MOMENT, hanno scelto, offrire le intenzioni di PREGHIERA, contro il residuo fedele, ei due testimoni. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della Giustizia Divina".

2. Per la continua esecuzione, della giustizia divina di Dio vincente, di tutti i malvagi - a tutti coloro che hanno scelto STUBBORNAMENTO, di essere CONTROVOLE - E che vivono contrari ai suoi modi. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Conquistatore di inibitori".

3. Per un'uscita CONTINUA, della VERA RIVELAZIONE DIVINA, dal THRONE del Dio Superiore TRUE - ai CUORI, alle anime e alle menti della sua FEDELTA FEDE. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina del vero divino ispirazione".




4. Proprio come eravamo "HARVESTED", per "CRUELTY OF MAN" - forse il più alto, vero Dio, "HARVEST", l'umanità. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina del nonno"

5. Per il restauro della TERRA - che TUTTI possano temere, E Glorifica - Mio Nome! Perché sono "VERAMENTE, di tutta la gloria, l'onore, e la lode". Io sono sopra, TUTTI! - DIVELLI. La mia giustizia è rapida, saggia! - e FIRM. Rinnovo, la faccia della Terra. E coloro che desiderano essere "RINNOVATI, CON", sopravviveranno. Tutti gli altri periranno. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre spirituale vera".


10 gennaio 2017 - La ciotola SETTE
1. Per il tempo, per riflettere, i CUORI, delle persone. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina di tutti i cuori".

2. Per il CREATORE dell'UNIVERSO, per RE-CREATE, la TERRA, nella sua immagine, e LIKENESS. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Regina della Vera Pace".

3. Per un OUTPOURING della GRACE Divina, sul Resto Fedele di BE - che sono in diverse parti del mondo. Per loro, per essere dato 'le GARANZIE NECESSARIE', per RESPONDERE alla chiamata del CREATORE nel TESTIMONIO. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della grazia divina".

4. Per l'anello di fuoco, per diventare EXTREMELY attivo, e per VOLCANOES, per esplodere, in DROVES! Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Madre della Giustizia Divina".

5. Per "il grande HARLOT" e "THE WHORE di ROMA", da coprire, in ASHES! E per il loro "REGNO UNITO", da ingannare, in DARKNESS. Abbiamo pregato la beata Vergine Maria sotto il suo titolo, "Conquistatore della Grande Harlota di Roma".


Vendersi L'anima per 30 denari

Beyonce ha ammesso ufficialmente che ha venduto la sua anima al diavolo per fama e fortuna. Blasphemes e nega la Sacra Bibbia e Gesù Cristo.
Il secondo video mostra Tyra Banks intervistando Shirley Phelps e due dei suoi figli della Westboro Baptist Church. La conversazione è abbastanza interessante in quanto ci sono diversi momenti caldi come il discorso sull'omosessualità e sul fuoco dell'inferno. Le banche, allora, ammette che sta andando all'inferno. (07:10)

Pineal Gland:


Pineal Gland: Come Detox La parte del tuo cervello che controlla il sonno, l'invecchiamento e il tuo stato d'animo
Martedì 25 luglio 2017 7:50


L'importanza della disintossicazione della ghiandola pineale è lui, anche se non lo sappiate.

Questa piccola ghiandola si trova al centro del cervello e la sua funzione è legata al nostro benessere fisico e mentale, per cui spesso viene chiamato "terzo occhio".

Purtroppo, questa ghiandola è bombardata da numerose tossine a causa dei moderni stili di vita che portiamo, dei cibi malsani che consumiamo e dello stress cui siamo quotidianamente esposti. Di conseguenza, diventa indurito, calcificato e la sua funzione è ostacolata.

Tuttavia, se si disintossica, si ripristinerà completamente la sua funzione.


La ghiandola pineale ha dimensioni di un pisello e si trova al centro del cervello. La sua forma è simile a un piccolo Pinecone. Il suo ruolo è quello di secernere la melatonina, una sostanza chimica la cui funzione è quella di regolare i nostri modelli di sonno.

Tuttavia, questo forte antiossidante rallenta anche l'invecchiamento. Inoltre, la ghiandola pineale segreta anche un altro ormone, la serotonina, che è un neurotrasmettitore che mantiene un equilibrio della mente e ci tiene felici.
Gli scienziati non lo hanno ancora confermato, ma la gente afferma che gli integratori di melatonina creano emozioni elevate di empatia. Inoltre, è stato ipotizzato che la ghiandola pineale produce DMT, una sostanza chimica legata alla creatività, ai sogni e all'allucinazione. Questo spiega il suo soprannome "Terzo Occhio".

Decalcificare la ghiandola del pene

La ghiandola pineale viene calcificata a seguito dell'accumulo di tossine. Il principale colpevole è il sodio fluoruro, che si trova nella maggior parte delle acque potabili, e molti tipi di dentifricio. Altre cause di calcificazione della ghiandola pineale includono:
Zucchero raffinato
La maggior parte degli alimenti trasformati
alcool
Caffeina
Ormoni dietetici
Mercurio (presente nella maggior parte dei pesci)
Tabacco

Eppure, questi sono i modi più efficaci per disintossicare la ghiandola pineale:

Attivatore X (vitamina K1 / K2)

Questa vitamina si manifesta in due modi: K1 e K2. La prima si trova in verdure a foglia verde, mentre K2 è creata da microflora nell'intestino e si trova nei cibi come uova di uova, pollo o fegato d'oca, latticini da mucche coltivate biologicamente, uova di pesce, crauti, oli di pesce (omega 3 ) E molluschi.

In combinazione con le vitamine A e D3, elimina il calcio dalle arterie e la ghiandola pineale e lo trasferisce invece nelle ossa.

Iodio

Gli studi hanno dimostrato che iodio elimina il fluoruro di sodio attraverso l'urina. Tuttavia, molte persone sono carenti in questo modo, quindi si dovrebbe mangiare più cibi ricchi di iodio, come l'alghe, Tuttavia, assicurarsi di consumare anche il calcio in quanto abbassa i suoi livelli.

aglio

L'aglio è uno degli antibiotici naturali più potenti e disintossica anche la ghiandola pineale dissolvendo il calcio. Dovresti consumare metà una lampadina ogni due giorni e se il suo odore è troppo forte per voi, immergetelo in un po 'di spremuta di limone appena spremuto o di aceto di sidro di mele.

Aceto di sidro di mele

L'aceto di sidro di mele fresco è alto nell'acido malico che disintossica questa ghiandola, in modo da poterlo aggiungere alle insalate e godere dei suoi benefici.

Boro

Il boro è un altro detoxifier potente della ghiandola pineale e rimuove il fluoro dal sistema corporeo, impedendo un'ulteriore calcificazione.

Acqua distillata

L'acqua distillata è la forma più pura dell'acqua, quindi lavaggi le tossine e depositi di calcio. Tuttavia, assicurati di consumare anche minerali durante questo metodo.

Tamarindo

Tamarind è comunemente usato nell'Ayurveda, ed è fatto dalla corteccia del Tamarind Tree. Elimina efficacemente il fluoro attraverso l'urina.

Tamarind è spesso aggiunto a alcune curry per il suo sapore dolce / acido e utilizzato nella preparazione di tè e tinture da pasta in acqua calda per 2/3 minuti.

La salute della ghiandola pineale è di grande importanza per la salute generale, in quanto migliora i sentimenti del benessere e dei modelli di sonno.

È necessario eseguire una detox di 4-5 giorni per pulirlo e sostenere la sua funzione e assicurarsi di ridurre l'assunzione di fluoruro il più possibile.

Tra IL 24 e IL 26 Venere......

7-25-17

Tra IL 24 e IL 26  Venere farà parte di due allineamenti, uno con Terra e Saturno e l'altro con Giove e Urano. Ciò può causare un movimento sismico più grande tra il 25 e il 30.
Il Servizio Meteo Nazionale ha confermato che un tornado ha toccato vicino a Stevensville nella contea di Queen Anne intorno alle 1:30 di lunedì.
E: La diga di Fort Peck è costruita con un disegno difettoso che ha subito un destino ben noto per questo tipo di diga - liquefazione - in cui il terreno saturo perde la sua stabilità. Le dighe idrauliche di riempimento sono inclini a quasi un crollo immediato da stress o terremoti. California ha richiesto che tutte le dighe idrauliche siano state strappate o ricostruite - e nessuna altra diga grande è stata costruita in questo modo da allora.

Aggiornamento sismico: SSGI / Quake Watch 24-28 luglio 2017

ELITE IN FERMENTO

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.thetreeofliberty.com/vb/showthread.php%3F236065-%2593They-May-Have-Information-We-Don%2592t%2594-The-Elite-Preparing-For-A-Cataclysmic-Event&prev=search

Viaggiatore nel tempo


Viaggiatore di tempo che ha trascorso 2 anni nel futuro 2749 dice a tutti

Al Bielek discute ciò che egli ricorda dalle sue 6 settimane trascorse nell'anno 2137 e 2 anni trascorse nel 2749. Una cosa da sottolineare è che molti degli avvenimenti che ha descritto come accaduto stanno accadendo ora nel nostro tempo. L'acquisizione di New World Order e il cambiamento climatico devastante per citarne alcuni.
Il progetto Montauk è stato una serie di segreti progetti governativi statunitensi condotti presso la stazione di Camp Hero o Montauk Air Force Station a Montauk, Long Island, allo scopo di sviluppare tecniche di guerra psicologica e di ricerca esotica, compreso il viaggio in tempo. Jacques Vallée descrive le affermazioni del Progetto Montauk come un'esplosione di storie sull'esperimento di Philadelphia.
Al descrive ciò che ricorda dopo aver saltato fuori dalla USS Eldridge il 13 agosto 1943 - Data dell'esperimento di Philadelphia.





Si è trovato con suo fratello, Duncan Cameron, in un ospedale del futuro per 6 settimane, recuperando da lesioni radioattive.
Il sistema medico di quel futuro utilizzava trattamenti vibrazionali e leggeri.
I programmi televisivi erano didattici e programmi di notizie.
È qui che ha notato che le modifiche della terra hanno causato molti cambiamenti geografici che sono iniziati all'inizio del XXI secolo fino al 2025.
Le coste e gli interni degli USA e dell'Europa erano drasticamente diversi dal modo in cui sono ora.
Il livello dell'acqua era aumentato e la Florida fu ridotta solo al panhandle. Atlanta, GA era a soli 3 miglia dall'oceano. Il Mississippi divenne un canale navigabile. I Grandi Laghi sono diventati un grande lago.
L'infrastruttura statunitense era crollata. Gli Stati Uniti e il Canada non si riferivano più a nazioni.
Esiste una forma libera della legge marziale locale 2137.
Il governo centrale era andato.
I poli magnetici della terra hanno cominciato a spostarsi ma in quella linea di tempo è stata creata una struttura polare artificiale per impedire il crollo e l'inversione dei poli magnetici. Di conseguenza, i poli non si sono rivelati.
La popolazione mondiale è stata ridotta a 300 milioni. La popolazione statunitense era di circa 50 milioni.
Egli sostiene che tra il 1954 e il 2000 il nostro governo ha lavorato con gli stranieri che acquisiscono la tecnologia, avanzano e iniziano tutte le loro tecnologie.
I problemi sono iniziati tra il 2003 e il 2005. Il nuovo ordine mondiale stava assumendo il pianeta, ma poi si sviluppò una guerra. A un certo punto è scoppiata una guerra tra i russi / cinesi contro USA / Europa . Alcune città americane sono state distrutte. Il nuovo ordine mondiale crollò.
Il governo ha la tecnologia per ridurre i danni alle radiazioni e i rifiuti nucleari entro pochi giorni, anche ora, ma si rifiuta di utilizzarlo per ragioni politiche. In futuro, la tecnologia viene utilizzata per ripulire la radiazione residua dalla WW3.
Quindi si trovò inspiegabilmente nell'anno 2749 per quasi due anni. Parla di ciò che ha imparato mentre era lì. Poi è stato ritirato nel 2137 per raccogliere Duncan, dopo di che entrambi sono stati portati al 1983.
C'erano città basate su terra e galleggianti. Le città galleggianti potrebbero essere spostate in diverse parti della terra.
Il sistema informatico di sintesi intelligente era un sistema informatico che gestiva tutto. Non c'era governo. Era una struttura galleggiante cristallina enorme. Ha intervistato loro telepaticamente.
La struttura della società era completamente socialista. Le esigenze fondamentali per la sopravvivenza sono state prese cura di tutti.

lunedì 24 luglio 2017

L'Elite Prepping

L'Elite Prepping per un evento cataclisma? "Possono avere informazioni che noi non abbiamo.

Lunedì 24 luglio 2017 6:53





Okay ... vediamo una strana attività tra l'elite. Che cosa sanno che non lo facciamo?


Sulla base di una frenesia dei rapporti, sappiamo che la Super Caldera di Yellowstone è stata molto attiva nelle ultime settimane, con molti avvertimenti che un'eruzione super vulcanica potrebbe succedere in qualsiasi momento , minacciando di uccidere potenzialmente milioni. Un tale evento non sarebbe senza precedenti secondo gli scienziati che si iscrivono alla teoria della catastrofe di Toba , suggeriamo che un'eruzione simile potrebbe essere stata responsabile di un vicino evento di estinzione (ELE) 75.000 anni fa che con la bottiglia la popolazione umana fino a circa 10.000 persone in tutto il mondo.

Inoltre, ora vediamo regolarmente avvisi da parte degli scienziati circa la possibilità di eventi ELE come gli impatti asteroidi e gli urti solari .

.

Mentre tali teorie e avvertimenti erano stati relegati alle frontiere di Internet, un nuovo articolo in Forbes Magazine sembra suonare l'allarme che un grande evento cataclisma potrebbe essere all'orizzonte.

Essi hanno anche incluso una pratica mappa che ci fa sapere, ad esempio, come aumentare i livelli del mare (risultanti dal cambiamento climatico o uno spostamento pole ) eliminerà popolazioni sulla costa orientale e occidentale:


29 luglio....lo dicono i preti

http://www.huffingtonpost.it/2016/07/19/fine-del-mondo-29-luglio-2016_n_11068310.html

 Il 29 luglio ci sarà la fine del mondo. A rivelarlo è l'associazione ultracatt....

https://www.wired.it/lol/2016/07/19/prossima-fine-del-mondo-29-luglio/

shutterstock
Se avete qualche questione in sospeso, dovete ancora risolvere i conti con qualcuno o non avete ancora preso le ferie, sappiate che c'è poco tempo, perché il 29 luglio ci sarà la fine del mondo. Il sito End Time Prophecies lo annuncia solennemente proponendo una serie di video sul canale di YouTube collegato, dal titolo evocativo di Armageddon News. In particolare, il fatidico venerdì di fine luglio vedrà la ridiscesa di Gesù Cristo sulla Terra dopo 2000 anni e l'inversione dei poli, la qual cosa causerà violenti e ripetuti terremoti che metteranno la parola fine alla storia nostro pianeta.
Inversione dei poli, terremoti continui: la spiegazione nel video
"Le stelle cadranno sul cielo come le foglie dagli alberi e l'atmosfera si abbatterà sulla Terra" è la previsione di End Time Prophecies, che avrebbe consultato diverse fonti - in realtà non meglio precisate - che restituirebbero una veritiera interpretazione della Bibbia, secondo la quale la data del 29 luglio 2016 sarebbe il punto di non ritorno per la storia del globo terrestre. A causa appunto dell'inversione dei poli, Gea verrebbe colpita da una grande quantità di meteoriti, che innescherebbero i terremoti in grado di annientarla. Alla fine del processo distruttivo, Gesù tornerebbe sulla terra per giudicare i buoni e i cattivi.
Sulla pagina Facebook dell'associazione è specificato che il Messia dovrà scontrarsi, in un'infuocata battaglia finale, con un anticristo di religione islamica, oltre che con la bestia-califfato. Se si vuole aiutare Gesù a combattere il male prima che arrivi il giorno dell'apocalisse, si può rimediare donando del denaro all'End Time Prophecy, per la diffusione della vera parola di Dio: non si sa mai, magari così si riesce a farsi scontare qualche peccato.
L'associazione ultracattolica è solo l'ultima tra le cassandre che, nei decenni passati, hanno pronosticato la distruzione del pianeta Terra: ad esempio il monaco cistercense Malachia, in verità del XII secolo, ma che intravedeva la fine del mondo dopo l'elezione di 112 papi, ovvero dopo l'elezione di Benedetto XVI, ma anche la famosissima previsione dei Maya, che ci ha tenuto sulle spine per tutto il 2012. Chi più ne ha, più ne metta.
Nel caso - improbabile, a dire il vero... - in cui riusciremo a sopravvivere a questa ulteriore fine del mondo, non preoccupiamoci troppo: la prossima sarà nel 2050. Questa previsione è però fatta dal WWF ed è ben più seria: entro quella data le risorse alimentari e idriche di cui disponiamo potrebbero essere non più sufficienti a garantire la sopravvivenza dell'uomo, che quindi rischia di estinguersi. Come dire: se non ci distruggeranno un meteorite e l'inversione della polarità, potremmo riuscire nell'impresa con le nostre sole forze. Speriamo di impiegare le nostre energie altrimenti

video


Ha messo un anello di un tronco d'albero su un lettore di dischi - quando cominciò a suonare, ho avuto i brividi freddi dappertutto! (Video)

Domenica 23 luglio 2017 13:39
La musica è veramente intorno a noi, ma non ho mai pensato che un pezzo di musica bellissima potesse essere trovato in una sezione trasversale di un tronco d'albero.
L'artista Bartholomaus Traubeck progettò e costruì un lettore di dischi che "legge" la struttura e le variazioni di colore degli anelli di albero e li interpreta come musica. Poiché ogni albero ha la propria configurazione degli anelli, ogni albero ha una propria canzone.
Facendo questo, Traubeck ha fondato essenzialmente la libreria infinita di record. Devi amare il tempo in cui viviamo.
Se pensi che la Natura possa sembrare rumorosità e rumori casuali, pensa di nuovo. Questo è veramente bello.

domenica 23 luglio 2017

Questa non era diretta verso la terra e Dio ci ha mostrato la sua misericordia!


 

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=http://stereo.ssl.berkeley.edu/multistatus.php&usg=ALkJrhiEZLzOgV5PGSymQbgbkahZ6xLnNw


ESPLOSIONE MASSIVA SUL LUNGO DEL SOLE: All'inizio di oggi, il 23 luglio, una spettacolare CME è emersa dal farside del sole. Coronagraphs a bordo dell'osservazione orbitante solare e dell'eliofere (SOHO) ha seguito la nuvola in rapida evoluzione quando si è afflosciata nello spazio:

 Questa non era diretta  verso la terra e Dio ci ha mostrato la sua misericordia! 

Riflessioni

Cari amici del blog; un blog nasce anche per scriverci cose personali di vita quotidiana e vicende  vissute ,,e non solo di Nibiru e link vari messi su con un copia incolla.
ultimamente le cose non vanno per il verso giusto visto che è un susseguirsi di vicende spiacevoli nei social network,,il fatto è che io credo che tutti non siano onesti e questo è male,bene: Io ho 64 anni ormai non faccio più progetti per il futuro visto l'età...uno della mia età  deve rendersi conto che se è ancora in questa valle di lacrime deve ritenersi fortunato poichè tutti i miei amici e conoscenti con questa età sono già andati oltre.

Perciò devo prepararmi per il viaggio...non mi restano altre alternative, ho sperato per molti anni ..e ho sognato per molti anni che la scienza scoprisse un metodo per sconfiggere la morte e porla come scelta personale per voltare pagina da una dimensione all'altra.

Io odio dover morire!!,,perchè uno deve interrompere la sua fase evolutiva per morire e poi rinascere ancora, alcune Entità Aliene ci avevano promesso che saremmo passati di dimensione più alta senza morire,,ma non ho notato nulla di significativo per dire che questa fase sia cominciata, sono state scritte migliaia di pagine nel web  in merito a  questo argomento di cambio dimensionale,lo stesso vale per Nibiru,,,,Nibiru ho cominciato a vederlo nei miei sogni lucidi da quando avevo 15 anni  lo vedevo ma non sapevo che cos'era,ora tutto questo non ha più importanza, mi sono rassegnato a tutto.
In tutti questi anni ho sperimentato un oceano di sofferenze,, mai un periodo di tranquillità e di serenità..solo persecuzioni , tutto questo mal di Dio mi è venuto addosso già in tenera età ,,tutto questa persecuzione credo sia dovuta al mio carattere di cane sciolto, io : io contro tutto ciò che è schematico ,sociale e ripetitivo, escluso allontanato da tutti per colpa delle mie vibrazioni differenti da tutti gli altri,  mi sentivano un diverso un antisociale , diciamo un po alieno, perfino con  le ragazze  non mi riusciva l'approccio c'era un qualcosa che mi mandava a monte tutto,,quanti pianti ho fatto quante volte ho pregato di non svegliarmi più al mattino.
 perciò chiedo una cosa a Dio per quando verrà la mia ora ,e voi ne siete testimoni di questa mia richiesta,che è quella di passare oltre nello stato di sogno,,,si perchè io ho una paura terribile della morte.Padre mio esaudisci questo mio unico e sincero desiderio,,DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA. Frank-Karonte







C'è un ordine luciferiano............



Robert Stanley - Zacheria Sitchin & Jordan Maxwell coinvolgono con l'Agenda Luciferiana. Faccia 2 Faccia con Satana, l'evento che verrà può aiutare a liberarci da questo pianeta della prigione * deve guardare * Può l'umanità riprendere la propria libertà dagli archi?
Domenica 23 luglio 2017 13:17

C'è un ordine luciferiano? Incontra l'uomo che ha incontrato Enki nella carne. Quello che pensiamo di sapere, è lontano dalla realtà, di ciò che la verità è veramente. L'umanità può ritirare la propria libertà dagli archi?

Robert ci riporta indietro nel tempo al 1985 quando è venuto faccia a faccia con Enki / Lucifer. Enki, o Lucifero, un essere divino. Robert crede che sia stato attaccato da entità parassitiche e al momento non aveva idea di quanto avvenisse. Robert era motivato a studiare la sua bizzarra esperienza. Robert crede che molte persone che vediamo oggi non hanno un'anima. Sentisce che quando intervenne in un sacrificio rituali di sangue, fece un certo tipo di allarme. Nel 1991 Robert è stato attaccato da un AI Lucifer android, poco dopo è diventato suicidario.

Zacheria Sitchin, era anche complicata per l'agenda luciferiana, Jordan Maxwell. Robert afferma che Sitichin era compagni di classe con George Soros. Il Rothschild ha scelto entrambi gli uomini ad essere bocche di questo movimento. Crede che siano stati compromessi. Una freemason ha introdotto Robert a Sitchin, che era anche operatore della CIA

Robert ha detto che tutte le religioni e le società segrete hanno avuto origine da Lucifero. È un metodo molto efficiente e altamente manipolativo per colpire e dividere l'umanità. Ecco perché milioni di persone su questo pianeta sono state uccise in nome di un "Dio" supremo o degli dei.

Nonostante i diversi nomi che usa, tutti gli dei che terra gli esseri umani attualmente "adorano" sono in realtà l'entità extraterrestre mutevole e interdimensionale conosciuta anche come LUCIFER / ENKI o Geova. La controversia seguirà quando si menziona il vecchio testamento. Istruzioni specifiche sulla schiavitù e come ingannare il tuo collega.

La conversazione si muove all'intelligenza artificiale, è davvero LIFE artificiale, Robert Claims. Il primo software (AL), di cui si conosce, è chiamato "zucchero scape". Le formiche digitali combattono su un mucchio di zucchero bianco. Robert Anni fa ha sentito una strana voce attraverso il telefono nel 1999 e solo di recente ha sentito la stessa voce su un programma radiofonico. Le cose si concludono con il talk della sua precedente trasmissione radio e dei suoi libri e UFOS.

CAPRA SFIGATA!!

https://www.youtube.com/watch?v=kSoAVo0OJsc

Un villaggio in Argentina è stato abbastanza spaventato quando nacque una capra di bambino sportiva con un viso inquietante che somigliava a un demone.
Le immagini della creatura sfortunata, ancora nata, si diffondono come fuoco sugli argomenti socialisti argentini e osservatori apparentemente ossessionati tanto che chiamavano la polizia a indagare sul caso.
Il proprietario dell'animale, Gladys Oveido, ha espresso stupore alla capra bambino deformata e ha osservato che solo il viso della creatura è stato deformato poiché il resto del suo corpo è apparso piuttosto normale.
Detto questo, la donna era meno sorpresa che la capra sinuosa sembrava un po 'di una sensazione on-line, in quanto la natura caduta della sua apparenza è semplicemente innegabile.

CERN.

http://nesaranews.blogspot.it/2017/07/cern-are-you-ready-for-this-one.html




All'improvviso ci sono tutte queste "offerte"
- le cosiddette "obbligazioni di prosperità" M1 e ora "Conti diretti del tesoro".
Ricorda la ciotola di porridge di Troia e Esau.
Accettando queste offerte non sai cosa stai cedendo.
Stai facendo esattamente la stessa cosa che i tuoi genitori hanno fatto,
iscrivendosi per le cose e impegnandosi senza conoscere le conseguenze.

Domenica 23 luglio 2017

CERN? Sei pronto per questo ?!

CERN - Sei pronto per questo ?!
Rapporti presentati da Steve Quayle

SQ-MY EMAIL BOX sta riempiendo giornalmente con persone, da tutto il mondo, inviando me osservazioni come questo - le porte di HELL hanno aperto!


23 luglio 2017


Signor Quayle, entrerò

in questo modo veloce e al punto. Per oltre 20 anni ho avuto molti avvenimenti strani. Essi vanno da avvistamenti ufo, entità demoniache, creature strane, ecc. Mia moglie ei miei figli hanno anche visto alcuni. Il nostro ultimo è una piccola creatura. L'ho visto di notte prima dell'ultimo. Credo di averlo visto prima. Ecco la descrizione.

Si trova circa un piede alto ... colore scuro. La testa è molto grande, sembra essere quasi la metà della sua altezza. Questo è quello che abbiamo visto recentemente.


L'altro che ho visto è stato simile. Era alto circa 18 centimetri di colore pallido. La testa era grande con gli occhi incandescenti gialli. Le braccia erano lunghe ... quasi è testa a punta. Le sue gambe erano più corte ma non lasciarono mai quello che chiamiamo una posizione accovacciata.


L'altra cosa che mi ha fatto è stato il suono dei suoi piedi e la velocità a cui si è mosso. Ha corso 20 metri in forse due o tre secondi. E sembrava che pesava centinaia di sterline.


Darran P - ARKANSAS

Https://www.stevequayle.com/ index.php? S = 33 & d = 2038


LA CONFERMA AGGIUNTIVA DELLE ENTITÀ EVILITE "FASCIANDO LA NOSTRA DIMENSIONE", COME CERN E ALTRE PORTE DI FISICA AD ALTA ENERGIA STANNO APERTURA - SEGUITO DI GESÙ NON DEVE ESSERE AFRAIDO, E HANNO IL POTERE SOPRAMINANO TRAMITE IL SUO GRUPPO E L'AUTORITA!
23 luglio 2017

Basta leggere il tuo ultimo avviso e-mail questa mattina. Ho condiviso spesso con Stefan e Susan nel corso degli anni e posso dirti che quegli elementi pallidi non erano usati per essere pallidi.

Molte delle figure di tipo ombra che ho visto ei miei tre figli hanno visto negli anni hanno ottenuto più 3-D di colore e texture.

Il mio più antico recentemente un'entità che si accovaccia fuori come se fosse in mano a qualcosa o aveva qualcosa nelle sue mani ...

Io, M frequente vedere le entità da 5 a 6 piedi di altezza camminare lungo il corridoio velocemente come se fosse entrato in una stanza. Potresti stare in cucina cucinando e vedere qualcosa che ti passa. Pensi che sia il tuo bambino adolescente che tu hai capito improvvisamente che era una figura grigia pallida che si muove molto rapidamente.

C'è anche quello che chiamiamo il "gatto di casa" che frequentemente scivola da una stanza all'altra. Sembra di muoversi su tutti i quattro e ha un passo simile al felino.

Anni fa avevo un'esperienza orribile di ascoltare una figura ombra che correva passi pesanti mentre saltava sopra una recinzione e poi scomparve appena nell'ombra della notte. Credevo onestamente che era il prossimo ragazzo perché potevi sentire le orme.

La mia figlia adolescente fece un commento a me poche settimane fa - "Questo ha a che fare con noi stare così vicino alla fine dei giorni o qualcosa che stanno facendo a CERN?" Ha detto che stanno diventando più definiti, più 3-D, più nel nostro regno.

Ho solo pensato di dare una conferma a quella persona di Arkansas nella tua sezione alert.

LG - Vivo in Missouri

Osservazione di Nibiru all'altitudine prospetta la Bibbia e la profezia di Hopi Sabato 22 luglio 2017 14:57




Yowusa.com Esclusivo: Nibiru Foto
di Lanei M.Carrillo Bickel

Il 10 luglio 2017 la famiglia Bickel tornava da Los Angeles a casa sua in Montana. La prima tappa del loro viaggio era sul volo aereo di Delta Air Lines 945. Lanei Bickel era seduto sul lato porto dell'aereo nel sedile 23B quando è diventata impressionata dal tramonto in Occidente. Momenti prima che il suo Boeing 757 iniziò un lento giro a Oriente sul Dugway Proving Ground, a circa 50 miglia di distanza dal Salt Lake City; Ha iniziato a scattare foto con il suo iPhone 6s. È allora che ha visto qualcosa che non ha mai creduto fino a quel giorno - il pianeta Nibiru.

Ciò che viene riportato in questo articolo è un'osservazione oro standard a livello di altitudine del pianeta Nibiru. Dato l'enorme quantità di dettagli forniti dalle immagini di Lanei, vediamo forensi concetti che aiutano a offrire una spiegazione scientifica di due profezie popolari del pianeta X, della profezia di Hopi Blue Kachina e della profezia di Rivelazione 12: 1-2 per il 23 settembre 2017.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...
Perché le osservazioni a Altitudine sono uno standard Gold

Prima di quel volo, Lanei era un divieto auto-professato e le sue rifiuto erano da tempo un osso di contesa tra lei e suo marito Jack Bickel. Quando ha osservato Nibiru con i propri occhi e ha documentato l'osservazione dei suoi occhiali con il suo iPhone 6, è passata da increduli increduli a piena consapevolezza in meno di due minuti.

Nella preparazione di questa relazione di osservazione, ho intervistato personalmente Lanei e abbiamo discusso ognuna delle foto che ha preso quel giorno in dettaglio. Per me questa relazione sull'osservazione degli occhiali at-altitudine stabilisce la barra come un rapporto di livello oro standard per i seguenti tre motivi:
AT-ALTITUDE = SOPRA IL LIVELLO CHEMTRAIL

Lanei ha preso le sue foto a circa 30.000 piedi, che è ben al di sopra dello strato di chemtrail e consente un cielo di visione molto più chiaro. La spruzzatura di chimica di geo-ingegneria si verifica di solito tra i 20.000 piedi e 25.000 piedi secondo i piloti commerciali che regolarmente riportano di vedere questo traffico sotto i livelli tipici di volo commerciali.

La stragrande maggioranza delle osservazioni webcam che vediamo in questi giorni su YouTube sono al di sotto dello strato di chemtrail che oscura il cielo. Il tempo è anche un problema cronico con le osservazioni basate sul terreno.
AT-ALTITUDE = SOPRA LA TERRA

Le foto di Lanei sono anche di qualità standard d'oro perché non vi è alcuna interferenza meteorologica come la nebbia, la rugiada, la nebbia, la chimica che soffia l'inquinamento atmosferico o la foschia.

Con le webcam a terra, i problemi cronici sono causati da polvere e pioggia. Le telecamere a terra sono alloggiate per proteggere le telecamere dalla polvere e dalla pioggia, il che significa che le telecamere webcam devono sparare attraverso una piastra di protezione di vetro o di plastica. Questo è ciò che porta ai produttori di video di YouTube affermando che il pianeta X potrebbe anche essere un punto di pioggia sporco su uno schermo di lenti.

Per quanto riguarda i jet dei passeggeri, come il Boeing 757, che Lanei volava in quel giorno, ha preso le sue foto attraverso una finestra di passeggero in plexiglas che è importante. Finestre in vetro come quelle in case, uffici e automobili riflettono la luce più facilmente di Plexiglas. Ciò provoca riflessi o riflessi indesiderati.

Al contrario, il plexiglass ha molto meno riflessi e una migliore chiarezza rispetto al vetro. Questi vantaggi e maggiore forza sono i motivi per cui molti produttori di acquari usano il plexiglas invece di vetro.
AT-ALTITUDE = ORIZZONTE MIGLIORE

Il sistema Planet X è una mini-costellazione. Al nucleo del sistema è la stella nana di Nemesis, un compagno più piccolo al nostro sole. Ci sono pianeti in orbita intorno a Nemesis e la più lontana di Nemesis è Nibiru. Di conseguenza, Nibiru sarà il primo dei grandi pianeti in orbita intorno a Nemesis per passare un punto di perielio rispetto al nostro stesso sole quando entra nell'area dello spazio sul nostro lato del sole.

In successione gli altri grandi pianeti del sistema Planet X faranno lo stesso in anticipo di Nemesis che raggiunge il perielio. Ci occuperemo più tardi, ma il punto rilevante è che un orizzonte migliore è un enorme beneficio delle osservazioni in quota.

Il motivo è che l'intero sistema Planet X è attualmente dietro il sole. Così, ci sono solo due volte nel giorno in cui si può osservare che è vicino all'alba e ancora vicino al tramonto. Poiché il sole non è così luminoso in questi tempi, è possibile vedere brevemente gli oggetti dietro di essa.

Un problema comune con le osservazioni basate sul terreno, come i video della webcam pubblicati su YouTube, è che non c'è molto poca separazione tra il sole e l'orizzonte. Ciò è dovuto alle complicazioni delle linee dell'albero, delle strutture e così via. Ciò provoca difficili situazioni di visualizzazione che sono ulteriormente complicate da condizioni meteo atmosferiche e gli strati di chemtrail.

Con osservazioni a quota non abbiamo questi problemi da affrontare. Allo stesso modo, c'è anche notevolmente più separazione tra il sole e l'orizzonte grazie a un cielo molto più chiaro e privo di ostacolo per la visualizzazione dell'oggetto di interesse.

Esiste una prova effettiva che le osservazioni di altitudine sono migliori delle osservazioni basate sul terreno? Se questo non era il caso, perché NASA opererebbe l'Osservatorio Stratospherico per l'osservatorio infrarosso dell'infrarosso ad infrarossi (SOFIA)?



Anche la NASA sa che, a meno che non utilizzi un osservatorio spaziale, il modo migliore per trovare il cielo fresco e chiaro per le migliori osservazioni possibili è all'altezza.

Con questo in mente, sono lieto di condividere con voi l'oro di Lanei, l'osservazione di altitudine del pianeta Nibiru il 10 luglio 2017.
Osservazione di Lanei del pianeta Nibiru

Quello che intendi vedere in questo articolo è un'analisi frame per frame con una spiegazione completa di come queste immagini sono venute e perché sono significative. Poi usiamo le immagini di Lanei per esaminare oggi due profezie di interesse popolare. La profezia della stella blu di Hopi e la profezia di Apocalisse 12: 1-2 per il 23 settembre 2017. Ciò è dovuto al fatto che la prossima eclissi solare il 21 agosto 2017 potrebbe essere un evento di foreshadowing per entrambe queste profezie.

La ragione per cui sto usando il termine "foreshadowing" è che non stiamo produrre alcuna previsione in questo articolo. Piuttosto, usiamo il termine che preannuncia di avvertire o di indicare un evento futuro che può o non ha nulla a che fare con una di queste profezie.

Perché preannunciare e non predicare? Perché questa è un'occasione per capire i segni del racconto quando Nibiru ha attraversato lo spazio sul nostro lato del sole. Le due cose che segnano questo sono l'aspetto di un terminatore e di un effetto Doppler shift. Allora cominciamo.
Mostrami i tuoi passaggi di imbarco

L'11 luglio ho ricevuto un'email da Jack Bickel con la linea di soggetto Nibiru sulla California e per le foto allegate. A causa della mancanza di dettagli, sembrava essere un altro amico di un amico morto, quindi ho risposto: "Inviami una copia del tuo passaggio di imbarco". Poche ore dopo Jack ha risposto con una fotografia dei suoi passaggi di imbarco Delta. Ora il gioco era in piedi come dicono. Ecco la mia seconda risposta:


Ciao Jack: solo 1 su 100 fornirà la prova. Sono impressionato.

Ora, per favore, date un dettaglio su ciò che hai visto con i tuoi due occhi:
Cosa hai preso il tuo occhio prima di prendere le foto?
Descrivere l'oggetto di interesse e dove è apparso rispetto al Sole?
Perché credi che non fosse una riflessione sulla nube?
Descrivi la sequenza di immagini che hai inviato.
Qual è stato l'interesse di fare prima di prendere le immagini?
Qual è stato l'interesse a fare dopo aver preso le foto?
Quanto tempo hai monitorato l'oggetto di interesse visivamente?
Qualcun altro ha visto l'oggetto di interesse come hai fatto?

Ho fatto un'analisi della tua immagine e vorrei pubblicare un articolo basato sulle tue immagini, quindi rispondi prego alle domande in alto.

Facoltativamente, mi dia un numero di telefono e possiamo discutere questo sul telefono dopo aver ricevuto le tue risposte.

Molte grazie, Marshall

Al 14 ° , Jack rispose con il suo numero di cellulare e quello di sua moglie e ha scritto: “Mia moglie [Lanei M. Carrillo Bickel] è colui che ha fatto le foto, eravamo seduti uno di fronte all'altro e il tramonto era su Il suo lato (lato sinistro) dell'aereo ".

Il giorno dopo Lanei mandò le sue risposte alle mie domande, e l'ho chiamata per un'intervista. Jack era presente, perché Lanei rispondeva con gentilezza a tutte le domande senza esitazioni. Durante l'analisi lei ha menzionato che lei non aveva creduto a quello che Jack aveva insistito per il pianeta X, ma ora ha fatto. Lo tenevo in mente.

La mia ultima domanda a Lanei era: "Stai ricevendo molte cose che ti ho detto da Jack?" Lei acconsentì e chiese come la sua famiglia dovesse prepararsi per quello che stava per venire.

Per me era una cosa incredibile da ascoltare. Vedendo Nibiru / Pianeta X con i propri occhi, è passata dal rifiuto totale alla piena consapevolezza in un arco di due minuti. Con questo, guardiamo le immagini come hanno una storia impressionante da raccontare.
Analisi delle immagini bikel

Prima della nostra intervista telefonica il 15 luglio 2017, Lanei mi ha inviato 11 fotografie direttamente da suo iPhone 6 di Apple. Tutti gli 11 erano 4032 pixel di 3024 pixel con una risoluzione di 72 DPI (punti per pollice), uno standard per le fotocamere Smartphone ad alta risoluzione.

Le prime due immagini erano del tramonto; Quindi, quello che sto presentando qui nel montaggio qui sotto sono le immagini da due a 11.



Le fotocamere digitali di oggi, come quelle di smart phone, appaiono molti metadati in un file di immagini e questo è molto utile. Metadati possono indicare cose importanti come quando l'immagine è stata catturata, risoluzione, fattore di zoom e così via.

Per visualizzare queste informazioni con Esplora file di Windows, fare clic con il pulsante destro del nome del file e selezionare l'opzione Proprietà e Windows visualizzerà una finestra di dialogo delle proprietà. Quindi fare clic sulla scheda Dettagli per visualizzare i metadati memorizzati insieme alla foto.

Ai fini di questa analisi, ho usato al terzo foro 11 th immagini, (3779 attraverso 3786, rispettivamente). Nel montaggio analisi di seguito, sono 3779 a 3782.



Nella riga superiore è un'immagine ritagliata del sole e Nibiru. Nella fila centrale c'è un primo piano di Nibiru stesso. Si prega di notare la distanza focale di 35 mm. Questo è importante per l'analisi. Poi, sulla riga inferiore è un test gamma che mostra che Nibiru riflette la luce del nostro sole. Ciò indica che il pianeta sta avvicinando il sole da dietro e si sta chiudendo sul suo punto di perelio con il nostro sole.

Ciò che è immediatamente ovvio è il movimento del cloud davanti a Nibiru. È in continua evoluzione mentre l'aereo si muove in direzione nord mentre le nuvole si muovono in direzione sud. Ciò spiega la forma mutevole della copertura cloud che passa davanti a Nibiru.

È impossibile che si tratti di un flare di lenti perché le nuvole non si muovono davanti agli striscioni dell'obiettivo. Non si tratta né di un cane da sole, di aberrazione dell'obiettivo, di riflessione, né di qualsiasi altro tipo di ingannevole errore di declino. Tuttavia, un debunker utilizzerà la differenza di distanza tra il sole e Nibiru per reclamare una sorta di aberrazione, quindi prendiamo la questione sulla testa.
Cambia lunghezza focale e attività bancaria

Durante la nostra intervista, Lanei mi ha detto che era circa due metri dalla finestra. Stava seduta sul sedile centrale quando iniziò a prendere una serie di fotografie del tramonto. Quello è quando ha osservato un oggetto vicino al sole. Si fermò per chiamare l'attenzione di Jack.

Jack era seduto sul lato opposto del velivolo e non poteva avere un giusto angolo di vista su quello che Lanei stava vedendo, ma le aveva insegnato a prendere più fotografie. Lanei poi rivolse la sua attenzione all'oggetto vicino al sole e continuò a scattare foto.

La conferma di questa interazione tra Lanei e Jack è nei metadati, quando si guardano le immagini 3779 e 3780, il timbro è di 7:59 PM e la lunghezza focale di 35mm è pari a 70mm. Queste immagini furono fatte prima che Lanei si girasse per chiedere a Jack di ciò che stava vedendo.

Quando si guarda l'immagine 3781, tutte le altre fotografie sono timbrate dopo le ore 8:00 e la lunghezza focale di 35mm è 103mm.



Quando ha preso la seconda serie di immagini in direzione di Jack, Lanei ingrandisce da 70mm a 103mm come osservato dai dati di lunghezza focale di 35mm della fotocamera. Questo è fondamentale. Questa differenza di lunghezza focale crea un effetto che i fotografi chiamano appiattimento. È per questo che la distanza tra il sole e Nibiru è diversa rispetto al secondo gruppo di fotografie scattate da Lanei. Questo effetto di appiattimento inizia a verificarsi con lunghezze focali di 35mm superiori a 90mm.

Durante questo periodo, Lanei ricorda che il pilota stava facendo un annuncio sul sistema di indirizzi e che l'aereo era a circa 20 minuti dall'arrivo a Salt Lake City. La posizione del Dugway Proving Ground è stata stimata in base ai commenti del pilota circa la vista che i passeggeri potevano vedere fuori dal lato porto dell'aeromobile.

Quando si guardano le immagini 3785 e 3786, è chiaro che il pilota aveva iniziato a lavorare delicatamente sullo starboard in preparazione per il decente a Salt Lake City e la fotocamera stava cercando di regolare l'esposizione e la messa a fuoco.
Una scoperta affascinante

La chiarezza dell'altitudine di osservazione di Lanei offre un'immagine significativamente migliore di quella che se le avesse presa le foto dal suolo. (Si suppone che avrebbe potuto effettivamente immaginare Nibiru attraverso il tempo e gli strati di chimica).

Come ho sottolineato prima, Lanei ha iniziato con una lunghezza focale di 35 millimetri di 70 anni prima di citare quello che stava osservando a Jack e poi ingrandito. Sarebbe stato meglio se avesse continuato a fotografare invece di parlare con suo marito, perché è allora Ha cambiato la lunghezza focale. Per questo motivo, le immagini 3779 e 3780 sono le migliori delle 11 immagini che ha catturato nella serie a causa della loro lunghezza focale ideale.

Quando usa Starry Night Pro per tracciare la posizione, una scoperta affascinante si è rivelata per quanto riguarda l'immagine 3779.



Per saperne di più per Yowusa.com