mercoledì 19 luglio 2017

Guerre Stellari

http://www.blusky72.altervista.org/guerrapleiosiriana.html

Gente se così si vuol dire!! di sinistra con il cervello sinistroide baccato

https://www.facebook.com/agora.fanpage.it/videos/1934371090142264/?hc_ref=ARSTDTfZA8HxX42PILqRZsZlvgSUh8ItfEFjxpigxKER5QIIfQBXamV3zHe92FIMbP4


Queste  facce da cu..o  di sinistra ma che cazzo hanno nella testa? merda allo stato puro,,ma come fanno a vedere e compiangere questi clandestini che arrivano con telefono da 300 euro vestiti alla moda,alloggiati in hotel..ecc MALEDETTI ::MALEDETTI COMUNISTI SIETE STATI LA ROVINA TOTALE DELL'ITALIA.Karonte

 

Il 14 luglio 2017, intorno alle 1.30 del mattino.....


La grande palla misteriosa di fuoco si illumina sul cielo sopra Bergamo, Italia - luglio 2017 (video)
Martedì 18 luglio 2017 15:32



Il 14 luglio 2017, intorno alle 1.30 del mattino, durante le forti tempeste, Patrizia Lapatty ha visto qualcosa di strano nel cielo su Bergamo in Italia in cui ha cominciato a filmare lo strano fenomeno.
 


Pensando a quale fosse stato il fenomeno, ha deciso di inviare il filmato a EUStormMap chiedendo una spiegazione su cui hanno dato la seguente dichiarazione:

"Per noi questo è uno dei tipi più affascinanti di fulmini, oltre i rari, è così raro che molte persone non credono. Riceviamo solo 1-2 rapporti all'anno in Europa e questo è il secondo che abbiamo visto nel 2017. "

"Immediatamente dopo il forte bagliore pulsante è venuto un odore molto forte di zolfo, un tratto comune con le lampadine a sfera".

"Nessun segno di fuoco la mattina successiva e questo si è verificato a circa 2-3 metri sopra le cime dell'albero su una collina davanti alla casa degli osservatori".

Così, secondo EUStormMap è stato fulmini a sfera e si è verificato 2-3 metri sopra le cime di albero su una collina.

A tutti, a mio avviso la loro affermazione è molto vaga e credo che sia necessaria un'altra indagine prima di affermare che sia un fulmine a sfera.

Se si guarda al video sembra che la palla del fulmine sia molto più lontano, quindi a destra 2-3 metri sopra le cime dell'albero.

Se si ascolta il video, non si sente un'esplosione. Invece di esplodere l'anomalia ha dato un forte impulso, prima di svanire.

Se non esplodé come si può odore di zolfo? Inoltre, è possibile che Patrizia possa odorare lo zolfo, data la distanza dalla sua posizione alla collina?

E data la distanza dall'anomalia alla superficie terrestre sembra improbabile che sarebbe stato un malfunzionamento di un trasformatore o di linee elettriche

Ecco l'affascinante video della palla di fuoco nel cielo sopra Bergamo e decidere per te quello che potrebbe essere stato.



Grazie http://ufosightingshotspot.blogspot.com/

link

http://intermatrix.blogspot.it/#axzz4nJI3rtEh

Bufale?


lunedì 17 luglio 2017

e' in arrivo



link-video NIBIRU

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://locklip.com/&prev=search



Pianeta X: nuove prove emergono sul pianeta Nibiru (Video)



Maggior informazione Nibiru qui, guardando le ultime e le informazioni più aggiornate sul pianeta X. Il sig. Olson porta un gran numero di prove, indicando la reale possibilità che un sistema secondario solare sia su un percorso che si avvicina al nostro pianeta, forse Causando cataclismi a una scala di massa.


Quasi due dozzine di fotografie prelevate da più macchine fotografiche e fonti provenienti da tutto il mondo, con le migliori prove di oggi dell'infamous Nibiru, Wormwood, Nemesis, Planet X AKA Destroyer Alato

Quelle seguenti vengono dall'Indipendente ... Oggetti sono stati individuati spostandosi in modo insolito ai margini del nostro sistema solare. E la migliore spiegazione per le strane orbite è il misterioso Pianeta Nove, secondo uno degli scienziati che ha sostenuto che il pianeta nascosto esiste.

A gennaio, una coppia di scienziati ha sostenuto di aver trovato un altro pianeta, basato sui calcoli che utilizzano oggetti all'estremità lontana del nostro sistema solare.

Studiando l'orbita di sei oggetti nella cintura di Kuiper - una zona misteriosa pensata per essere riempita di asteroidi e altri oggetti ghiacciati - hanno sostenuto che essi sono stati colpiti da qualcosa di grande e precedentemente sconosciuto.

Nel 1990 l'Osservatorio Navale degli Stati Uniti ha confermato l'esistenza potenziale di Nibiru e Zecharia Sitchin.

Le storie che circondano Robert Harrington span fino a che un teorico di cospirazione non riesca a proiettare, ma qui sono i FACTS. Era un astronomo americano che lavorava all'Osservatorio Navale degli Stati Uniti (USNO).

Dopo essere stato cruciale nella scoperta della luna di Pluto Charon, Harrington ha rivolto la sua attenzione ad un potenziale pianeta supplementare nel nostro sistema solare. Con risultati positivi provenienti dalla sonda IRAS nel 1983, Harrington ha inizialmente collaborato con TC (Tom) Van Flandern. E poi ... ha fatto questa intervista con Zecharia Sitchin ... Morì 3 anni dopo.

Il seguente estratto di un articolo di Inquisitr riassume ciò che alcune persone credono sul pianeta X.

Secondo i teorici di cospirazione, recentemente nascosti i NASA segreti "Planet X" rivelano che l'agenzia è consapevole che l'influenza gravitazionale del Pianeta X aveva interrotto le orbite di altri pianeti durante un precedente passaggio nel sistema solare interno centinaia di anni fa; E che il prossimo passaggio perturbativo nel sistema solare interno è imminente.

L'approccio del misterioso Pianeta X sta attualmente inviando onde di "particelle di energia plasmatica" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia infine interromperà i "flussi nucleari" della Terra e provoca cambiamenti catastrofici nel clima della Terra.

Abbiamo sperimentato gli effetti perturbatori del pianeta X in arrivo dal 1996, sotto forma di aumento delle attività sismiche e vulcaniche, dei fenomeni atmosferici e dei disastri naturali.

Nero distruttivo marrone

L'orbita del pianeta X lo porta avanti e indietro tra due sole. L'altro sole che orbita in giro è il gemello del nostro sole. Ora, si potrebbe pensare che il nostro sistema solare non sia binario, anche se la maggior parte dei sistemi solari sono stati recentemente scoperti per essere binari. Il nostro sole ha un gemello. Si trova nella direzione di Orion.

Non è composto dello stesso materiale del nostro sole e quindi non si accende mai. È un sole buio o morto e non ruota intorno al nostro sole come la maggior parte dei soli gemelli. Perché non è stata annunciata questa scoperta che ti potrebbe chiedere? Ha se sai dove guardare. È semplice perché le informazioni non sono più conosciute.

C'è una stella nana bruna che orbita intorno a entrambi i sole invece di solo uno di loro. L'orbita è piuttosto lunga circa 3660 anni, quindi non lo vediamo troppo spesso. È ancora una delle nostre famiglie di pianeti nel nostro sistema solare. È come un fratellastro che è stato ostrazizzato da due genitori ma continua a frequentare abitualmente.

X è un po 'come la pecora nera della nostra famiglia dei sistemi solari. Quando arriva finalmente per una visita, solo le viti tutto e poi lascia. Succede ogni volta, quindi credo che il rappresentante sia meritato.

Ora, tornando indietro dall'umorismo, se cercherai di tenere un coperchio sul "nane marrone distruttivo" che è attualmente in arrivo, non è una buona idea comunicare John Q. Pubblico sul secondo sole scoperto di recente Succede ad orbitare intorno.

Non c'è motivo per promuovere importanti indizi se non dovete. Inoltre, solo gli scopi migliori o costosi o le sonde dello spazio profondo possono vedere l'altro sole, quindi è abbastanza facile da tenerlo sotto avvolgimenti dalla maggioranza. Questo è uno dei tanti motivi per cui il telescopio orbitante alimentato dal vivo è nascosto dalla nostra visione. Hubble è stato pagato con i dollari fiscali in modo da pensare che ci darebbe un picco dal vivo. No, non succederà.


Il diagramma del nostro sistema solare include il doppio sole morto e il decimo pianeta Planet X


Il suo diagramma è apparso nell'edizione 1987 della "Nuova Enciclopedia della Scienza e dell'Invento" pubblicata da HS Stuttman, Westport, Connecticut, USA. La cospirazione continua per coprire X è scadente quando le prove di fatto sono state riscontrate in pubblicazioni credibili come questo.

L'articolo che accompagna questo diagramma ha discusso lo scopo delle sonde spaziali Pioneer 10 e 11. Chiaramente mostrato è il nostro sole i due gemelli Dead Star e il Pianeta X aka il 10 ° o il 12 ° Pianeta. Uno dei punti è stato quello di mostrare i percorsi delle due sonde e come hanno creato un avvistamento triangolato per verificare l'avvistamento del Pianeta X. La storia di sonde spaziali profonde è menzionata perché Pioneer 10 e 11 sono stati considerati uno dei primi . Non c'è assolutamente alcuna controversia su ciò che era là fuori o che cosa stavano guardando le sonde.

La disinformazione per nascondere l'approccio di X e la lunga storia di devastazione che provoca mentre passa ogni volta non ha raggiunto questo livello. Non è difficile immaginare, una cospirazione così grande come questa, non basta eliminare tutte le prove. È un grande mondo con molte persone, pubblicazioni e fonti d'informazione, presenti e passate. Conosci la cosa fantastica di una copertina?


Quando un pianeta orbita due sole invece di uno, l'orbita è un po 'peculiare.

Le informazioni che mancano provengono da una luce luminosa di emozioni e di attenzione che non si trovano normalmente senza lo sforzo di cercare di coprirlo. C'è una possibilità, se queste informazioni vi presento esce rapidamente e abbastanza ampio, ci potrebbero essere più persone che prestano attenzione a X che se c'è mai stato alcun complotto per coprire fino a tutti. Quel pensiero è solo una speranza e una preghiera a questo punto.

Spende 99,99 percento di tempo lentamente andando via da uno dei soli per raggiungere il punto intermedio. Poi, come se cadesse come una roccia su una scogliera, la gravità del sole che sta avvicinando assume e in un lampo percorre l'altra metà del viaggio. X ha raggiunto il punto intermedio, dopo poco più di 1800 anni di viaggio dal Sole Oscuro verso la nostra illuminata, qualche volta nel 2000.

Prende solo pochi anni per viaggiare il resto della distanza. Infatti, la maggior parte del viaggio da metà a qui avviene negli ultimi 9 mesi prima che arrivi. Zoom! Sarà la cottura con la sua massima velocità al momento in cui arriva.

Una volta che attraversa l'orbita di Plutone occorrerà solo 45 giorni per passare a destra tra la Terra e il Sole. L'approccio in entrata di X viene monitorato attentamente dalla nostra migliore attrezzatura telescopica su e fuori terra, ma ora piccoli osservatori privati ​​hanno iniziato a individuare che non sono controllati.

Il calcolo più accurato per il passaggio successivo di X è ormai a fine maggio o all'inizio SETTEMBRE duemila 20 ......... Ouch! Lo so. Vorrei che non fosse così presto anche. Molte persone sono state accolte da compiacimento perché i problemi di Y2K e un semplice allineamento planetario sono stati superati, allora non è accaduto nulla.

Lasciatemi tentare di saltare fuori dalla pagina qui e di schiaffeggiarti sul lato del viso. È il sottotitolato, coperto, e confondendo intenzionalmente quello che sta per farti. La pista di riso pre-programmata, data dai controllori dei media, molti di voi stanno giocando avanti e indietro l'una all'altra ogni volta che viene menzionata la menzione di un decimo pianeta o pianeta X, si romperà alla fine di questo Libro se non lo è già.

Link

L’agente della CIA in punto di morte confessa: “11 settembre operazione interna” - Blondet & Friends

domenica 16 luglio 2017

Gigantesco Flare direzione: la Terra;



Attenzione: Detonazione Spot Spot! Gigantesca Direzione di Flare per la Terra; Arrivo alle 6 del mattino Ora orientale domenica - aspetta i terremoti, le eruzioni vulcaniche e le difficoltà della rete elettrica - Video
Sabato 15 luglio 2017 ore 14:00





Di Hal Turner / Il mio giornalista

BPEarthWatch ha emesso un avviso di terremoto e di eruzione vulcanica per il periodo da questa domenica prossima, 16 luglio, a partire dalle 6:00 del lunedì, dopo il nostro sole, dopo che il nostro Sole ha subito un'enorme espulsione coronale (CME) che sta andando verso la Terra .

Il video di dieci minuti di seguito contiene tutti i dati dei satelliti NASA e spiega perché questo sarà un evento significativo per tutti noi.

Il CME è così straordinario, "avvilupperà" il nostro intero pianeta. Quando questo inizia intorno alle 6 del mattino domenica orientale, continuerà per le ore!

Durante quel tempo, i livelli inimmaginabili di energia elettrica e magnetica saranno, barrage nostro pianeta. Questa energia esplosa dal Sole causerà le cose su terra che non sono buone per noi.

Non è importante che il campo magnetico della Terra ci protegga dalla maggioranza dei problemi associati a questo tipo di eventi e che questi avvenimenti avvengano fin dall'inizio del tempo. Tuttavia, quando qualcosa di così enorme, con tanta energia, colpisce fisicamente la terra, i livelli di energia che non possiamo neanche riuscire possono nascondere - attraverso crepe o spazi vuoti nel campo magnetico, consentendo a porzioni di questa enorme energia di arrivare al nostro pianeta . E queste perdite o crepe nel nostro campo magnetico possono provocare problemi.

Quando alcuni di questo scoppio di energia riescono a passare attraverso il campo magnetico e influenzano il pianeta attuale, quell'energia ha effetti.
Può disturbare le piastre tettoniche, causando terremoti in aree sismicamente attive.
Può infondere la lava sotterranea con più energia, portando ad eruzioni vulcaniche.
Può spegnere i satelliti dello spazio, interferire con la comunicazione e
Può causare enormi picchi di tensione nella nostra griglia elettrica, soffiando i trasformatori e provocando interruzioni di corrente.

Tutto inizia questa domenica attorno alle 6:00 del tempo USA orientale (ora di New York), quindi attenzione.

Avere cibo di emergenza, acqua, una griglia da cuocere e qualche rifornimento elettrico di riserva nel caso i sistemi vanno fuori.

LORENZO PILLAT


Giuda ??

CI MANCAVA PURE EL GIUDA  A SPARARE CAZZATE  STILE NEWS - AGE.KARONTE


Judas Iscariot: Cabal è vinto, si prepara per un'abbondanza raramente visto
Domenica 16 luglio 2017 13:33


Judas Iscariot: Cabal è vinto, si prepara per un'abbondanza raramente visto


Sananda 16 luglio 2017

Judas Iscariot (messaggi canalizzati)

Giuda Iscariota

Martedì 16 luglio 2017

Canale: Ann Dahlberg



Io sono Giuda Iscariota e ho un messaggio importante oggi. La cabal è vinta e tutto sta andando avanti con passi giganteschi. L'ultima fase dell'elaborazione delle valute è fatta e l'ora è molto vicina per quando vengono rilasciati. È tempo di preparare il tuo sé per un'abbondanza raramente vista.

Una nuova Terra e un nuovo Cielo stanno per essere nati in questa parte dell'Universo. È un'energia santa che viene ora abbattuta sulla Terra. È un'energia santa e amorevole. Prendetelo dentro il cuore e sentirete la quiete e l'allegria che porta. Se prendi questa energia e ti senti i tuoi cuori, niente può andare male. Tutto quello che fai apparirà davanti ai tuoi occhi. È questa energia che sta costruendo oggi la terra amorevole. È un'energia che fornisce grande consapevolezza e aiuta la gente a discernere il percorso migliore per loro e gli altri. È anche possibile trovare questa energia nella natura. Sedendosi e meditando in natura, rafforzerai l'energia. Aiuta anche a entrare nella natura con un focus su tutto ciò che esiste intorno a te e l'energia che esiste. Può essere più facile sperimentare e sentire l'energia nell'energia, Se capisci cosa intendo. È bene se fai tutto il possibile per lasciare che l'energia vi avvolga.

Con una messa a fuoco sul tuo cuore e sulla santa energia che esiste, puoi fare quello che hai in mente, finché è per il meglio di te e degli altri. Il cuore ha risposto e conosce il modo, quindi ascolta ora cari figli sulla Terra a quello che devi dirti. È un momento importante e oggi molti messaggi importanti vengono inviati dal tuo cuore. Uno dei messaggi potrebbe essere che si dovrebbe riposare e andare nel tuo cuore di più. Un altro potrebbe essere che si dovrebbe fare qualcosa di divertente e ridere di più. La gioia e la risata hanno una meravigliosa energia liberatrice. Un altro messaggio potrebbe essere che dovresti occuparvi della tua casa - è importante prendersi cura di un sé. Il corpo può anche dare messaggi diversi su ciò che si sente bene e non così buono da. Così, Tu capisci cari Earthlings che hai molto da ascoltare - prendendo un po 'di tempo per voi stessi non farai male. Proprio ora vorrei fare molto tempo per voi stessi, perché c'è molto che succede adesso e devi prepararti per una grande transizione - una transizione che avrà un impatto fisico, mentale, emotivo e spirituale.

L'energia che si prende impatto profondamente e in modo trasformativo e non si può evitare di sentirlo in un modo o nell'altro. Alcuni lo sentono soprattutto in modo fisico e altri più psicologicamente, ma è temporaneo e lascerà una calma maggiore e una coscienza più alta dietro. Questo è il prezzo che dobbiamo pagare per diventare gli umani coscienti e amorosi che abbiamo a lungo cercato di diventare e vale ogni piccolo disturbo lungo la strada.

È un onore poter ascendere nelle regioni più alte della luce. È un onore di essere sempre amato e valorizzato alla luce del Padre Nostro / Madre Dio. È santo e al di là delle parole e mi inchino la testa con umile gratitudine per la grande transizione che è ora in viaggio sulla Terra. Tutta la Terra è in fase di rinascita alla propria divinità e questo vale per tutti i suoi corpi. In verità è qualcosa di bello e divino da vedere ei miei occhi si riempiono di lacrime di gioia e di amore. Cado in ginocchio e ringrazio il Nostro Padre / Madre Dio per questo bel regalo che Lui / lei ci dà ora. È con l'aiuto e la saggezza di Padre Padre / Madre nostro che entriamo nell'era dell'oro, un'era d'amore e di luce.

Hallelujah Hallelujah Hallelujah

Il mio cuore è pieno di gratitudine al Padre Nostro / Madre Dio, a tutti gli aiutanti che sono al suo fianco, a tutti gli altri esseri e essenze che hanno fretta a Madre Terra per aiutare tutti voi che sono sulla Terra e hanno tenuto Salta la luce nei tuoi cuori.

Sono grato e ti amo tanto.

Giuda

23 settembre




Lo sapevate che esiste un libro antico che contiene un segreto nascosto per oltre 4.000 anni? Lo sapevi che questo segreto è stato rivelato solo durante questo anno scorso? Lo sapevi che ha richiesto la tecnologia della nostra giornata per scoprire cosa nascondeva il segreto? Immaginate di svegliarsi una mattina e scoprendo che il pianeta Jupiter si era scontrato con un pianeta rogue. Quali pensieri potreste attraversare la tua mente? Pensi a come questo avrebbe influenzato la terra negli anni a venire, o vuoi solo sfogliare le informazioni e continuare con la tua giornata?




Il segreto scoperto descrive solo un tale evento! Rivela i grandi sconvolgimenti celesti che inizieranno nel settembre del 2017, partendo da una collisione tra Jupiter e un pianeta inganno e fornisce una tabella di marcia al culmine di un evento a livello di estinzione che avrà luogo il 28 marzo del 2021, quando la terra incontrerà Questo campo di detriti. Il Libro descrive un allineamento celestiale molto insolito e unico che ora conosciamo, attraverso la tecnologia disponibile a noi, si è verificato solo due volte nella storia della terra, avendo circa 6.000 anni tra questi eventi. La prima istanza è visto nei cieli il 5 agosto ° , 3,915BC e la ricorrenza successiva è attualmente in divenire e completa il 23 settembre ° del 2017. Una data che ogni persona ricordo chiaramente, in un modo o nell'altro!

Gli allineamenti celesti coinvolgono la costellazione Virgo che è in carica per 9 mesi, essendo incinta del pianeta Giove. È vestita di sole, ha la luna ai suoi piedi e indossa una corona di 12 stelle sulla sua testa. Questi due allineamenti sono legati a una profezia e una visione in questo antico Libro che descrive grandi eventi celesti per noi, raccontandoci cosa accadrà e quando aspetteremo che questi eventi avvengano. In entrambi gli allineamenti Jupiter è il fulcro dell'azione. La Luna agisce come un trigger o un marcatore per indicare la posizione relativa di Giove nella costellazione Vergine, quando gli eventi profetizzati si trapelano. Tre delle stelle della corona sulla testa di Virgo sono stelle vaganti o pianeti e trasmettono un messaggio specifico che collega gli eventi descritti nella profezia e nella visione ai rispettivi allineamenti.

Il primo evento in questa sequenza coinvolge una collisione catamarana con Giove non appena è emersa dal grembo di Vergine. Oltre a questo, la cometa Shoemaker-Levy 9 che ha colpito Jupiter nel luglio del 1994 è stato un segno dato a segnare l'area su Giove che sarà colpita da questa collisione. Se si pensa che questa è solo una bufala aspettare settembre e poi tenere d'occhio su Giove intorno 9 settembre ° o poco dopo per sapere che questo antico libro non è stato scritto da una persona che è destinato a spazio e nel tempo e contiene la verità assoluta . Il secondo allineamento segna un evento che si verifica dopo 2 settimane il 23 settembre rd . Dopo che il primo evento si verifica, è possibile avere la certezza del 100% che il secondo evento si verificherà - poiché il primo sarà un segno, dato al mondo per indicare l'evento più importante che si verificano in 23 settembre rd . Gli eventi che si verificheranno in questo giorno interesseranno ogni persona viva sulla terra in modo molto profondo e volete essere pronti per questo quando succede!

Sei pronto per il 23 Settembre 2017? Sai cosa sta arrivando? Sei sicuro che ciò che sai e credete è corretto?

La sede del Male ci dice questo....

Cei su migranti: "Aiutarli a casa loro non basta". Il Vaticano smorza | Sky TG24

COSA VOGLIONO DARCI DA INTENDERE queste tonache privilegiate di vescovi !!
sono solo Parole per evitare impegni seri e costruttivi...
Come si può dire di averli aiutati a casa loro ... quando  nei confronti di questo "terzo mondo", tutti gli stati europei ( italia inclusa) hanno SEMPRE praticato una politica estera da PREDATORI....
tramite :Vitt.