sabato 1 luglio 2017

Beast celeste: Pianeta X Sistema Oggi



Stanno essere visti all'alba da sedi in tutto il mondo. Due oggetti planetari apparenti e coerenti catturati nel video e le immagini qui sotto, si vedono da Colorado, Stati Uniti d'America, il Messico e le Alpi tedesche. Nessuno vuole credere che siano veri. Io non. Perché dovrebbero con intrattenimento come i Kardashian e Trump disponibili sui loro telefoni? Dissonanza cognitiva è maturo nelle masse, non si sa come fare. Non aiuta che gli oggetti sono probabilmente essere ammantate, i cieli chemtrailed più e coperte sopra i centri abitati, chissà, forse sono anche usando la tecnologia ottica schierato in orbita di distorcere e modificare quello che vediamo qui sulla superficie . Perché altrimenti avrebbero inventato un sole artificiale?

Mai contemplare le ramificazioni quando la menzogna globale e cover-up crollare? Quando 7 miliardi di esseri umani finalmente capire il motivo per cui le elite hanno investito miliardi nel bunker del giorno del giudizio ? E 'intelligente per iniziare preparando ora, mentre v'è ancora roba nei negozi? No certo che no. Ascoltate i bugiardi a CNN e troll. La programmazione TV. Non hai niente di cui preoccuparsi. Ci sarà probabilmente udienza, che ha detto che spesso, quando loro non ci possono distrarre con la guerra, più falsi bandiere e lo scandalo. Tutto ciò per noi di continuare a guardare verso il basso ai nostri cellulari e computer portatili. E 'evidente il mainstream dirà nulla per tenerti agganciato e distratto. Ma per tenervi informati e istruiti? Avrebbero mentire su eventi celesti? Mai !!!! ... ..Okay forse.

Ciò che è triste è che molti saranno tutti disposti a credere loro sulla impossibilità di Pianeta X. Essi non credere ai propri occhi. Nessuno vuole un evento di cataclismi o incrociato Forse se abbastanza di noi far finta che non può e non è successo, non lo farà. La sola idea di un sistema planetario che passa attraverso la nostra è assurdo i nostri 'tradizionali menti istruite. Destra? Perché tutta l'educazione che abbiamo ricevuto a scuola era completamente corretti e veritieri. Non c'è nessuna teoria universo elettrico e l'evoluzione è il posto giusto, nonostante le enormi buchi nella teoria.

La maggior parte saranno facilmente credere che sia tutto solo uno spazio nuvola NASA , una magnetosfera funky , o semplicemente un rosso benigna stella cometa . Sarai uno di loro? Molti, quelli senza risposte, sarà sicuramente mangiare scuse Mainstream per il fenomeno che saranno vedere nel cielo. Si deve decidere per se stessi, a discernere la realtà reale o lo hanno alimentato a voi da Fox News e il mainstream. È possibile prepararsi e rendersi conto che potremmo essere sull'orlo di alcuni grandi eventi, e che può essere meglio avere alcune forniture supplementari quadrato di distanza. Oppure si può fare nulla e ascoltare i troll e shills mainstream. La fiducia che il sistema che abbiamo tutti cresciuti e vivono in rimarrà sempre come stanno. Scommetti la tua vita, e quelle dei vostri cari, sul tuo pregiudizi normalità e assumere un altro secolo di decadenza materiale. Qualunque cosa tu decida, meglio farlo in fretta. In bocca al lupo!
*****************************************************************************
 

“La Francia non è più la Francia” - Refugee Crisi in EU



Guardate che merda in Francia !!! a pensare che hanno votato Macron mentre avevano la soluzione con la LEPEN,,che femminucce   questi francesi tutti buonisti del caxxo

Quello che sta accadendo al cielo ?!


 


Sabato 1 luglio, 2017 06:59



Questo è assolutamente affascinante. Che diavolo sta succedendo?!?


DOPO AVER VISTO QUESTO FIMATO!! ditemi voi se la grande meritrice non si merita un tsunami alto mille metri.karonte

FEMA.


FEMA: 'La minaccia è reale' - Inedito rapporto interno avverte 4-10 anni senza elettricità Dopo Maggiore Solar Tempesta
Sabato 1 luglio, 2017 09:18



da Susan Duclos,

Un rapporto FEMA interni non pubblicati è stato finalmente ottenuto tramite una richiesta FOIA (Freedom of Information Act), che mette in evidenza l'entità del danno una forte tempesta solare, quello che chiamano il “100 anni geomagnetica della tempesta,” sarebbe fare per le infrastrutture critiche negli Stati Uniti , tra cui “rete elettrica significativo crolla”, che “potrebbe richiedere 4-10 anni per ripristinare completamente.”




L'interno “per uso ufficiale” documento è nato nel 2010, e nel febbraio 2016, è stato richiesto da governmentattic.org ed è stato rilasciato per l'organizzazione il 24 maggio 2017, secondo il 70 pagina PDF hanno pubblicato il 12 giugno 2017, che comprende la sequenza temporale di richiesta di rilascio, la comunicazione di risposta finale FEMA con i dati richiesti di qualsiasi inediti FEMA interno o inediti contraente relazioni tecniche o di gestione e studi in materia di rischi di tempeste geomagnetiche, rischi di eruzioni solari, e rischi di impulsi elettromagnetici.



Il rapporto copre una varietà di scenari, mentre dettagliare le vulnerabilità e la valutazione dei rischi, e mentre noi incoraggiamo tutti a leggere l'intero rapporto (embedded sotto) per comprensione globale, ci metterà in evidenza alcuni dei più preoccupante sotto.

Sotto la categoria di “valutazione del rischio” a pagina 25, mettono in evidenza il 1859 Carrington-Hodgson, affermando “aneddotici record osservazionali di bassa latitudine aurora rossi suggeriscono che i grandi eventi possono verificarsi circa ogni 500-600 anni, prima di cadere la bomba “Tuttavia, gli eventi abbastanza forti da influire gravemente sistemi moderni possono verificarsi più frequentemente una volta in 100 anni.

Infatti due tempeste, il 1859 e il 1921, erano di resistenza sufficiente che la loro ripetizione oggi potrebbe causare su larga scala rete elettrica collasso.

Il rapporto inediti dettagli anche come vicino abbiamo già venuti a vedere il collasso delle reti elettriche Midwest Northeast e settentrionale nel 1989:

Inoltre, il 13 marzo 1989 tempesta che è crollata la rete elettrica Hydro Quebec in Canada è venuto in pochi secondi di collasso della rete elettrica Nord-Est e del Nord Midwest degli Stati Uniti (Kappenman, 2005). Kappenman (2005) riferisce che “la dimensione e l'intensità di tale struttura Westward Electrojet, l'avevano sviluppato 5- 7 ore più tardi, avrebbe esteso da costa est a costa occidentale delle intere porzioni nord-latitudine della rete elettrica degli Stati Uniti, ed è probabile che hanno prodotto molto più significativi impatti conseguenti .... ”Va notato che la rete elettrica, a causa di deregulation dal 1989, è in realtà oggi più vulnerabili (National Academy of Sciences, 2008).

Essendo un rapporto più vecchio, le date in cui sono stati proiettati alcuni eventi hanno già superato, ma dal momento che lo spazio tempo non finisce mai, il loro avvertimento agghiacciante quando affermano “La minaccia è reale”, rende molto chiaro che le vulnerabilità delle infrastrutture coinvolte, ha ottenuto peggio, non meglio.

A pagina 13, mostrato nel grafico qui sotto, elencano l'evento di trigger / Scenario come “CME arriva sulla Terra causando tempesta geomagnetica,” che mostra i tempi di pericolo elencati come “15 minuti per geoeffectivity (17 ore da riacutizzazione di avvistamento). Interessa: satelliti GEO sul lato esposto alla luce solare plasma; Alcune comunicazioni satellitari e segnali GPS seriamente danneggiati a causa di scintillazione in ionosfera; Sistemi HF possono funzionare a causa di aumento ionizzazione ionosfera F strato; rete elettrica significativo crolla può verificarsi in Nord America e altrove; potrebbe richiedere 4-1 0 anni per ripristinare completamente; “Ultimo miglio” delle telecomunicazioni ha perso in cui nessun potere di backup disponibili (ad esempio via cavo, VoIP, reti di dati, etc.)



Mentre molti preppers capire chiaramente che in uno scenario di griglia verso il basso, siamo da soli, o di parte di una comunità che si prepara, ma il governo non sarà immediatamente a portata di mano per aiutare, ma quelli che hanno negato che qualsiasi griglia giù scenario potrebbe potenzialmente durare per anni, sarà completamente impreparata per il fatto che in base a questo rapporto appena rivelato, FEMA stessa, così come “partner a tutti i livelli, in particolare lo stato e le organizzazioni di gestione delle emergenze locali che si basano su HF amatoriale per il supporto operazioni di incidente, la volontà essere interruzioni sofferenza.

LA 3 GUERRA MONDIALE


venerdì 30 giugno 2017

IL MANTRA DI KARONTE

QUESTO QUI SI APPROPRIA  DELLA MIA MUSICA SENZA CHIEDERNE IL PERMESSO,
COME PLEIADIANO DAL QUALE SI RITIENE NON CONOSCE TANTO BENE IL CODICE CIVILE ITALIANO.Karonte
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA VIA DEL RITORNO MANTRA DI FRANK KARONTE

E' un ordine: ELIMINATE GRECI E ITALIANI


MARINA TONINI


CHI E' DAVIDE RUSSO DIESI?


http://www.amrirdimaya.it/

NEL 2014 QUESTO SIGNORE  CHE CONOSCEVO DA DIVERSI ANNI ;MI DISSE CHE L'EVENTO DI NIBIRU SI SAREBBE COMPIUTO NEL 2015,,DAVIDE IL PLEIADIANO !! HA TOPPATO PURE LUI.Karonte

IL male ha sede in vat..... L'IGNORANZA A ORIENTE

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.end-times-prophecy.org/end-times-news.html&prev=search

 IL MALE
*****************************************************************************
 L'IGNORANZA
 https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://christinprophecy.org/articles/islamic-eschatology/&prev=search
***********************************************************************************




Il Vaticano ha ucciso 70 milioni di esseri umani.
"E vidi la donna ebbra del sangue dei santi , e del sangue dei martiri di Gesù." (Apocalisse 17: 6)

I seguenti sono solo alcuni esempi di crimini papali

1209 - L'Albigesi Crociate nel sud della Francia. Crociati cattolici macellano circa 20.000 cittadini di Béziers, in Francia il 22 luglio 1209. Entrambe le albigesi cristiani e cattolici furono uccisi. Con il tempo gli eserciti cattolici finito la loro crociata, quasi tutta la popolazione del sud della Francia (per lo più cristiani albigesi) è stata sterminata (riferimento collegamento 1 e Link 2).

1236 - crociati cattolici macellazione bla nelle regioni Angiò e Poitou della Francia occidentale, in una grave ondata di persecuzione (riferimento collegamento 1 e Link 2).

1481 - - Alla direzione degli inquisitori cattolici romani, le autorità torturano, bruciare e massacrare decine, addirittura centinaia di migliaia di persone durante l'Inquisizione spagnola (Jean Antoine Llorentine, Storia della Inquistion, come citato in RW Thompson, il papato e la potere civile (New York, 1876), come citato in Dave Hunt, una donna Rides la Bestia).

1540 - 1570 - eserciti cattolici macellaio almeno 900.000 valdesi i cristiani di tutte le età nel corso di questo periodo di 30 anni (fonte: Handbook Bibbia di Halley).

1553 - 1558 - cattolica romana regina Maria I d'Inghilterra (aka Bloody Mary) tenta di portare l'Inghilterra di nuovo sotto il giogo della tirannia papale. Durante il suo regno, quasi 300 uomini e la donna sono bruciati a morte il bene. Le sue vittime sono vescovi, studiosi, e gli altri leader protestanti (Link).

1572 - Day Massacre di San Bartolomeo. Francesi soldati cattolici romani cominciano uccidendo i protestanti a Parigi la notte del 24 agosto 1572. I soldati uccidono almeno 10.000 protestanti durante i primi tre giorni. Almeno più di 8000 i protestanti vengono uccisi come il massacro si diffonde in campagna (Link).

1618 - 1648 - La Guerra dei Trent'Anni. Questa sanguinosa, guerra di religione è prevista, istigato e orchestrato da l'ordine cattolica romana dei gesuiti e dei suoi agenti nel tentativo di sterminare tutti i protestanti in Europa. Molti paesi dell'Europa centrale perdere fino a metà della loro popolazione (vedere Cushing B. Hassell, Storia della Chiesa di Dio, capitolo XVII).

1641 - 1649 - otto anni di gesuiti istigato macelleria cattolica romana di irlandesi protestanti sostiene la vita di centinaia di migliaia di protestanti (vedi Cushing B. Hassell, Storia della Chiesa di Dio, capitolo XVII).

1685 - francesi soldati cattolici macellazione circa 500.000 francesi protestanti ugonotti per ordine del re cattolico romano Luigi 14 della Francia.

1941 - 1945 - La cattolica ustascia in Jugoslavia massacrati centinaia di migliaia di cittadini jugoslavi, serbi, bla e Roma. E centinaia di migliaia sono stati costretti a convertirsi al cattolicesimo. (link, collegamento, link)

1949-1953 - Con il sostegno da parte del governo colombiano, la Chiesa cattolica romano aveva 60.000 protestanti e non cattolici sparato, annegato e castrato. Papa Pio XII ha assegnato il Presidente colombiana con uno dei premi più alti la Chiesa può dare.

[ Link alla www.end-times-prophecy.org ]

Arturiani: ultima onda è in arrivo


Arturiani: ultima onda è in arrivo per la vostra timeline ... Attenzione alla umanità che Gaia è la scelta di Catch That ultima onda
Mercoledì, 31 agosto 2016 22:44

Arturiani: ultima onda è in arrivo alla timeline ... monito all'umanità che Gaia è la scelta di Catch That ultima onda

lasciando il tempo

Menzogna Arturiani-attraverso Sue

Ho scritto questo nel mese di luglio, quando eravamo sulla 101 autostrada andando a nord della California. Il traffico era praticamente fermato, e ho potuto “sentire” l'aura di tutti i fuochi che bruciavano in quella zona dello stato. Mi ricordo che ho chiesto gli Arturiani sulle prossime voti presidenziali, e scrisse la loro risposta su l'unico giornale che ho trovato. Non ho rilasciato fino ad ora, beh, si sa il motivo per cui quando lo si legge ...

Caro Suzille,

Come sapete, gli Stati Uniti è sempre stata una società e non era mai stata una democrazia. Prima che la gente degli Stati Uniti può cambiare questa situazione, avranno bisogno di sapere su di esso. Ma, molti di loro non vogliono sapere. Resteranno in Matrix 3D, che a poco a poco di auto-distruzione.

La terza dimensione è in realtà un “razzo” per l'ascensione di Gaia. Con ogni nascita c'è una morte. Il sacco amniotico è vivo, mentre nutre il feto, ma muore in modo che il bambino possa vivere.

Proprio come alcuni ragni madre si danno più di quanto il cibo così i loro molti ragni bambino può sopravvivere; alcuni membri degli Stati Uniti sentono il bisogno di “mangiare la loro terra madre”, in modo che possano sopravvivere. Ma non saranno autorizzati a “mangiare il pianeta.”

Queste persone che l'oscurità ha creato possono distruggere solo la matrice. La matrice è il come la “tela di ragno”, che gli oscuri percepiscono come la loro casa. Se una tela di ragno sono stati distrutti prima che i ragni bambino erano maturi, questi ragni neonati sarebbero morti.

Allo stesso modo, se la matrice sono stati distrutti, quelli non-risvegliato non avrebbe l'illusione di una realtà in cui essi potrebbero conoscere la causa della Terra ed effetto, e l'energia fuori è il sistema operativo di nuovo l'energia.

Questi ultimi non-risvegliato pensano di essere sul pianeta, ma sono in realtà sulla matrice, che è l'impalcatura per la Terra. Quando Gaia è completamente maturata nella quinta dimensione Nuova Terra, l'impalcatura sarà presa verso il basso e l'illusione della terza dimensione scomparirà.

Proprio come una persona morta deve alla fine scoprire che lui o lei non ha più un corpo fisico, quelli che possono solo percepire la matrice 3D finirà per rendersi conto che non hanno più una matrice 3D.

Coloro che hanno conosciuto solo “la vita sul Matrix” sarà scoprire che non sono più una Terra tridimensionale su cui possono agire le loro guerre, avidità, paura e dominio.

Poiché questi quelli persi non potrebbero progredire affatto durante le loro incarnazioni / scuole sul pianeta Terra, e persino andati a ritroso, torneranno a Fonte da collocare all'interno dello stato senza forma di preparazione alla fine di essere un essere umano individuale.

Il nostro esperimento per vedere se una realtà, sulla base di separazione e individuazione, potrebbe creare evoluzione in una maggiore esperienza tridimensionale. L ' “esperimento” ha rivelato che solo una piccola percentuale di coloro che loggato per quella realtà sono in grado di evolvere in un essere senziente basata sull'amore incondizionato.

Gaia ha assunto troppi ritardatari. I ritardatari sono quelli che hanno fallito, anche dopo molteplici possibilità, per diventare una dimensione superiore, essere senziente e ricollegare alla loro SÉ Multidimensionale.

Gaia avrà bisogno di rilasciare questi quelli perduti, ritardatari, se lei è quello di ascendere. In altre parole, proprio come i ragni bambino mangia la madre, i ritardatari mangeranno / distruggere il loro pianeta madre. E 'stato dimostrato che la guerra non aiuta l'evoluzione abbastanza per fare l'orribile distruzione e l'odio utile.

Pertanto, la guerra non è una valida opzione per aiutare il rilascio di quelli perduti. Proprio come i “ragni bambino,” hanno bisogno di mangiare la loro madre per sopravvivere, molti di questi quelli perduti credono di dover “mangiare il pianeta” per sopravvivere.

Questi quelli persi non sono in grado di rendersi conto che se danneggiano il loro pianeta, che possano danneggiare contemporaneamente la propria auto e il futuro dell'umanità. Stanno pensando in maniera istintiva. come i “ragni bambino,” al fine di sopravvivere a tutti i costi .

Proprio come le api, e gli altri esseri, stanno scegliendo di lasciare la terra 3D e non tornare, così sono molti esseri umani. La scuola 3D si sta chiudendo. Coloro che hanno ampliato la loro coscienza nella quinta dimensione continuerà a comunicare profondamente con Gaia, così come la loro famiglia galattica.

Questi volontari per assistere Gaia ha preso il terzo corpi tridimensionali per assistere la Terra fisico con lei tornare a casa. Infine, la terza dimensione diventerà “l'albero del frumento.” Proprio come quando l'albero del frumento cade, e la forza vitale del grano viene rivelato.

All'interno di ognuno di voi è la vostra quinta dimensione di Luce che la forma fisica è stata circostante. Come il vostro attaccamento al mondo fisico viene rilasciato, il Corpo di Luce di quinta dimensione lentamente, o rapidamente, sostituire la forma fisica.

Ogni quinta dimensione avrà la possibilità di tornare alle dimensioni superiori o per popolare uno dei tanti mondi dimensione quinto che potrebbe non essere percepite attraverso i loro ex terzo percezioni tridimensionali.

La vostra forma fisica era molto simile a una nave personale, che si basava sulla Terra. Mentre si stava ancora indossando la vostra forma di dimensione superiore del qui e ora, le vostre percezioni erano molto simili a finestre multidimensionali attraverso il quale si poteva percepire la quarta dimensione superiore, dimensioni quinto e oltre.

Tuttavia, nel corso dei molti eoni di indossare un vaso di terra, le illusioni, polarità e il dolore, chiuso le “finestre” di dimensione superiore e solo la terza / quarta finestre tridimensionali in realtà è rimasto funzionale.

Senza le percezioni dei mondi superiori, si è dimenticato di loro. Poi, Gaia è diventato molto simile a un “pianeta carcere”, in cui non vi era per lo più dolore e la sofferenza senza via di scampo.

Pertanto, esseri di dimensioni superiori ha preso il terzo quarto incarnazioni / dimensionali per raccontare la verità di speranza, Dio, e la redenzione. Questi “esseri superiori in abiti umani” si sono riuniti intorno a loro seguaci, li ha addestrati, e poi salirono a tornare alle loro case di dimensione superiore.

Purtroppo, senza il loro leader Guru, molti dei seguaci cadde in oblio e presto tornare alla loro “natura ragno” di mangiare o essere mangiati. Fortunatamente, pochi ricordato la verità e chiamato a casa per le dimensioni superiori per l'assistenza.

Ora, si è in “cresta dell'onda”. Quindi, si può provare a cavalcare l'onda e hanno un giro emozionante tornare alle rive del tuo più alto sé tridimensionale. In alternativa, è possibile immergersi sotto l'onda e la speranza che si può prendere l'onda successiva.

Vogliamo farvi sapere che ci sia una cosa come “l'ultima ondata.” Questa ultima onda è in arrivo per la vostra timeline. Will si sceglie di prendere questa ondata, o vi scegliere di immergersi sotto l'onda, nella speranza che si presenteranno un'altra opportunità.

Siamo QUI ORA per avvertirti che Gaia è la scelta di prendere quell'onda di ascensione.

Alcuni esseri umani hanno trovato la loro verità interiore e sarà amorevolmente assistere con la mossa di Gaia nella quinta dimensione, ma gli altri esseri umani hanno deciso di “aspettare questo fuori e tornare ad essa in un secondo momento .” Tuttavia, che “dopo” il tempo non si verificherà perché “tempo” si sta chiudendo.

Il bus nella quinta dimensione è in arrivo, ma è la sua ultima corsa nella terza dimensione. Ogni persona che prende quel bus si è offerto di prendere diverse componenti della sostanza 3D di Gaia con lui o lei.

Poi, quando l'ultimo autobus allontana, tutte terza essenza dimensione di Gaia sarà andato e la terza dimensione diventerà una città fantasma.

“Aspetta,” sentiamo quelli perduti dire: “Quanto tempo abbiamo?”

“Il tempo è un'illusione della terza / quarta dimensione”, rispondiamo.

“Questo significa che dobbiamo lasciare la Terra?” Li sentiamo dire,

“NO”, diciamo in risposta, “Questo significa che bisogna lasciare il tempo.”

“The Matrix 3D / 4D si basa sul tempo. Così, la realtà in base al tempo prende il tempo di cambiare. Tuttavia, il tempo di cambiare è ora. In questo momento, la terza quarta, tempo / spazio paradigma / è stato sostituito con il quinto paradigma dimensionale QUI / ORA.

“Quelli ancora dipendenti da tempo può solo credere che ci vorrà una grande quantità di tempo per cambiare. D'altra parte, sempre più i risvegliati si stanno rendendo conto che il tempo e, quindi, lo spazio, sono illusioni tridimensionali che vengono creati e agite dagli abitanti di quella realtà.

“Coloro che sono disposti a percepire la nuova patterning energia della realtà di quinta dimensione, che si basa su ora, sono sempre più sentimento, l'udito, e vedendo un formato di dimensione superiore della realtà.

Questa realtà ti chiama ORA. Se non si agisce all'interno della SOCIETÀ di quella chiamata, si cade di nuovo in “ in attesa del momento in cui si è pronti.”

“Ma, come mi preparo per il NOW?” Chiedo a coloro che sono ancora vincolati da tempo.

“Non c'è tempo né spazio in cui si può preparare ad abbracciare la NOW della quinta dimensione.

Tutto quello che farà per preparare l'ora deve essere fatto ora.

Se si “prende il tempo” per aspettare per l'ormai, pensare circa l'ormai e anche la preparazione per l'ormai, che oggi sarà non verificarsi perché è diventerete perso nel tempo che si ha a “prepararsi al NOW”.

Non si può “preparare” per la quinta dimensione NOW, in quanto non è un luogo che si può visitare quando si ha il “tempo di andare lì”. La quinta dimensione è ora un “stato di coscienza” che calibrato le vostre percezioni di una realtà che esiste infinitamente all'interno della SOCIETÀ del ONE.

Vi state spostando in uno stato di coscienza che è libero di tutte le terze / quarte marcatori dimensionali di tempo o di spazio. Al fine di ricordare come esistono all'interno che la frequenza della realtà, è necessario rilasciare il sistema operativo in 3D di “tempo” che si è legata alle terza / quarta dimensione.

“Come faccio a rilasciare un sistema operativo che non ho nemmeno sapere che ho avuto?” Si sente si chiede.

“È necessario ricordare il TU che eri prima di voi si perse nella terza / quarta dimensione. Che ti sta libera del tempo / spazio che limita le vostre percezioni al terzo quarto realtà scadenze / dimensionali “, rispondiamo.

Quando si rilascia l'illusione, la verità sarà rivelata.

Ma come si può rilasciare l'illusione che avete sempre creduto era la verità?

Come si può trovare il coraggio di ricordare che tutto ciò che mai sperimentato in uno dei tuoi realtà tridimensionali era solo un'illusione ?

A questa domanda noi rispondiamo: “Quando si entra nel NOW del vostro sé di quinta dimensione vi lascerà il tempo. Poi il terzo atto legato al tempo dimensionale del ' ricordo' sarà sostituito con la quinta dimensione NOW di saperlo.”

Vi invitiamo a visitare ora. Si può rimanere quanto vi piace, o semplicemente dare uno sguardo rapido nella “sconosciuto” che ora siete ricordando. Per fortuna, all'interno di una realtà senza tempo, non v'è veloce o lento, come non c'è tempo per misurare tali terze concetti tridimensionali.

Una volta all'interno del sistema operativo del vostro quinta dimensione ora, non c'è un “veloce”. Non v'è alcun “sbirciatina”, come non c'è tempo per creare quelle misure di azione o di percezione.

All'interno del flusso della quinta dimensione e oltre,

Tu sei uno

CON l'QUI

Nell'ormai

Noi siamo gli Arturiani

IL SALTO QUANTICO


Il Salto Quantico ed il 2012

9 novembre 2007
 


 
Il Salto Quantico ed il 2012
Articolo di Daniela Bortoluzzi
Cosa fare per salvarci, mentre la Terra procede nei suoi cambiamenti?
L’autrice ci indica la via dell’amore
Il 2012 è oramai alle porte e bisogna darci tutti da fare. Vivere consapevolmente ogni giorno, amando la vita con gioia e amandoci l’un l’altro senza secondi fini. Amare consapevolmente significa rinsaldare la griglia energetica che ci può salvare tra qualche anno; ma bisogna farlo senza interruzione.
I governi e le potenze sanno benissimo quanto sta per accadere, ma lo tengono nascosto per non creare sovvertimenti nel mondo: la gente non andrebbe più al lavoro, molti si ucciderebbero e si formerebbero gruppi sovversivi e di fanatismi religiosi. Probabilmente molte persone saccheggerebbero scorte alimentari e si riempirebbero la casa di roba non pagata. Come nei film.
Se, da un canto, è bene non creare il panico, dall’altro sarebbe molto più saggio informare cosa bisognerebbe fare nell’interesse di tutto il pianeta. Evidentemente si è scelta la via più facile, come al solito.
La prima cosa da sapere è cosa avverrà nel 2012. Secondo il calendario Maya, quello sarà l’ultimo anno del “quarto sole”, inteso come quarto ciclo vitale della Terra (quelli precedenti sono finiti prima di quello attuale). Ci sarà poi anche un quinto, l’ultimo.
Questa profezia non è l’unica, ma la più conosciuta. Poi c’è il famoso “Terzo segreto di Fatima”, che nessuno conosce a parte il Papa, le profezie di Padre Pio, quelle di Giovanni XXIII e molte altre d’ispirazione religiosa e non, come quelle di Nostradamus. Ma, profezie a parte, esistono le testimonianze di coloro che dicono di aver parlato con gli alieni, le Cronache Akashiche di Edgar Cayce, quelle della coppia Anne e Daniel Meurois-Givaudan, le informazioni degli angeli etc.
Il passaggio dalla terza dimensione (in cui ci troviamo adesso) alla quarta o alla quinta, secondo quanto ipotizzato da diverse correnti di pensiero, equivale in ogni caso ad un salto quantico. La nostra struttura molecolare sarà completamente diversa.
Come avverrà tutto questo? Secondo i catastrofisti, in una ventina di minuti, più o meno. Secondo Drunvalo Melkizedek, al momento del capovolgimento dell’asse terrestre, il magnetismo toccherà il punto zero e conoscere le tecniche per attivare la Merkaba sarà fondamentale. Sembra che uno spostamento dell’asse terrestre porterà il Polo Nord al posto del Polo Sud e viceversa, per ritornare poi alla posizione originale: un giro di 360°. Il Sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, prima di rimettersi al solito posto, e da quanto risulta da alcuni antichi papiri egizi, questo è già successo almeno altre due volte. Il “cambio” dovrebbe durare qualche giorno.
Siamo su un pianeta karmico: questo significa che torniamo ad incarnarci per evolverci sempre di più. Di vita in vita, di epoca in epoca, di era in era, di eone in eone. Il pianeta stesso, ogni eone, deve “ripetere” la sua evoluzione ricominciando daccapo.
Secondo la dottrina Indù esistono quattro Età: Età dell’Oro e della verità (la più lunga); Età dell’argento, quella del Rame e quella del Ferro (l’attuale). Gli Induisti chiamano le quattro Età rispettivamente: Sathya Yuga, Tetra Yuga, Devapara Yuga e Kali Yuga.
A tutta l’antichità fu noto l’andamento ciclico dell’evoluzione del mondo. Ogni ciclo precessionale di 25.960 anni si conclude con il Kali Yuga, il periodo più “oscuro” della Terra e delle coscienze umane.
Il prossimo 2012 corrisponde alla fine del Kali Yuga e all’inizio del Sathya Yuga, la tanto attesa Età dell’Oro. Secondo questa filosofia orientale, infatti, stiamo per entrare in una lunga era di pace e tranquillità e questo inizierà non appena ci saremo lasciati alle spalle l’Età del Ferro. Questa filosofia e lo Shivaismo non parlano di salti quantici, ma pongono l’accento ugualmente sull’importanza di ottenere la salvezza durante il Kali Yuga:
-   Ritenendosi saggi, gli sciocchi immersi nell’ignoranza, ma sicuri di sé, si aggirano urtandosi come ciechi guidati da un cieco”. (Mundaka Upanisad)
-  “Tuttavia alcuni possono raggiungere la perfezione in pochissimo tempo”. (Linga Purana)
-   “Il Gran Dio Shiva, il pacificatore, blu scuro e rosso, si rivelerà sotto mentite spoglie per ristabilire la giustizia. Coloro che andranno a lui saranno salvi”. (Linga Purana)
Il Corpo di Luce
Quando saranno completate le trasformazioni già in atto da una quindicina d’anni a questa parte, il nostro corpo fisico modificherà completamente la sua struttura e avremo quello che viene definito “Corpo di Luce”. Anche se il nostro corpo sta già subendo una serie d’impercettibili cambiamenti di base, le maggiori trasformazioni devono ancora aver luogo. Quello che, in sostanza, stiamo per cambiare è la struttura del DNA, del RNA e il numero dei Chakra.
I cambiamenti: la struttura a doppia elica del DNA includerà altre dieci eliche, per un totale di dodici; la struttura base del corpo si trasmuterà da Carbonio a Silicio; la nostra frequenza energetica vibrazionale aumenterà a tal punto che le nostre cellule diventeranno sempre più sottili e meno dense (e quindi con sempre meno parte organica) e con sempre più Luce all’interno. Appena questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere esclusivamente di Luce ed Energia Vitale o Prana.
Molte persone, leggendo queste parole, alzeranno un sopracciglio con scetticismo, tra l’incredulo e il divertito. Mi rendo perfettamente conto che questo succederà… e forse starà succedendo proprio in questo momento. Io non posso obbligare nessuno a credermi, né potrei mai sperare di riuscirci: se fosse così facile non saremmo in tanti, in tutto il mondo – in questo momento – a tentare di trasmettere questi concetti scrivendo libri, tenendo conferenze e corsi, preparando DVD e allestendo siti internet. La faccenda è seria e della massima importanza. Se non siete convinti, non limitatevi ad accantonare questo progetto universale, ma parlatene con altri e vedrete che ci sono molte persone (fortunatamente) già intente a lavorare per il pianeta. Altri che, all’inizio, proprio come voi, erano indecisi e poi hanno iniziato a frequentare un corso di discipline orientali.
Agli altri, che spero siano la maggioranza, chiedo di assumersi la loro parte di responsabilità che questo momento richiede. Il premio sarà il “ritorno a casa” e la memoria di chi siamo. Riavremo la telepatia, saremo nuovamente in grado di viaggiare nello spazio-tempo e nell’universo multidimensionale e ricorderemo le tecniche e le facoltà perdute.
Tuttavia, affinché questa meraviglia possa accadere, bisogna che tutti si attivino al processo di trasformazione, maturando il desiderio di questi cambiamenti che, sul profilo energetico, ripristineranno il numero dei nostri Chakra, riportandolo a quello originale di dodici.
Magnetismo terrestre
Il magnetismo terrestre è l’energia magnetica prodotta dalla massa ferrosa del pianeta e dalla velocità di rotazione. Tale energia avviluppa la Terra con effetto calamita, dando ai due poli una polarità diversa: uno positivo e l’altro negativo. Poiché la velocità della rotazione è direttamente proporzionale al magnetismo, il fatto che alcuni recenti studi geologici abbiano evidenziato una certa diminuzione del magnetismo terrestre, si traduce con un rallentamento del pianeta. Questo è un fatto “normale”, nel senso che si ripete ciclicamente, e secondo alcune profezie, questo fenomeno sta per ripetersi proprio in questi anni.
Per ora nessuno si è accorto di questo rallentamento. Forse ce ne accorgeremo nel momento in cui la Terra, dopo aver rallentato, si fermerà per riprendere a ruotare in senso contrario. In altre parole, i due poli s’invertiranno così che il Polo Sud si troverà al posto di quello Nord e viceversa. Questa inversione di polarità è già avvenuta in passato; lo testimoniano alcuni antichi papiri egizi dove lo scriba aveva annotato che il sole era sorto ad ovest; mentre Enoch descrive a sua volta una notte di 72 ore, i Maya, invece, descrivono un giorno di 72 ore. Logicamente, quando la Terra si ferma, da un lato è giorno e dall’altro è notte: e questa situazione rimarrà in stand by fino alla ripresa della controrotazione.
Una curiosità sconcertante riguarda gli orologi atomici della Terra, la cui precisione è indiscussa. Sembra che gli scienziati si siano accorti di questo rallentamento (impercettibile) del pianeta e siano stati costretti a “rimettere” a tempo gli orologi più di una volta negli ultimi anni; se non lo avessero fatto… adesso il mezzogiorno corrisponderebbe alla mezzanotte.
La Frequenza Schuman
L’energia della Terra, al pari d’ogni altra energia, “vibra” con una particolare frequenza. Si tratta di frequenze conosciute come Hertz, e corrispondono al numero di cicli vibratori al secondo, sviluppati da qualunque cosa. Il nostro pianeta vive grazie al Sole, all’acqua, a quest’energia e ad una serie di reazioni e di fenomeni comuni anche all’uomo. Come il corpo fisico umano, la Terra è composta di un 70% d’acqua, da una circolazione energetica, dai chakra e da un’aura. Questo dimostra che l’uomo, per vivere in simbiosi con la natura, deve innanzitutto rispettarla, dal momento che rappresenta uno dei suoi stessi aspetti. L’uomo è parte integrante della Terra. 
La Frequenza Schuman1 o Risonanza di cavità Schuman, è l’energia emessa dalla Terra, la sua “onda cerebrale”. Dal 1898 (quando fu scoperta) agli anni ’70, si pensava che la sua emissione di 7,83 Hz fosse invariabile; poi, proprio in quegli anni, gli scienziati si resero conto che era iniziata ad aumentare. Nel 1986 era arrivata a 8,6 Hz e il 19 giugno 2006 la Frequenza Schuman è arrivata a 11,27103751 Hz, entrando in sintonia con la superficie della Apicale, mentre prima del 19 maggio 2006 era a 11,23634715 Hz.
Precedentemente al 19 agosto 2005, il pianeta Terra aveva superato la soglia Cristica di 11,00856329 Hz. La Frequenza Schuman aumenta ogni giorno di un coefficiente numerico ben preciso (legittimato dai N° Archetipo). Il giorno 30 gennaio 2012 sarà a 12,99381479 Hz  e il 02 febbraio 2012 sarà a 13,01913986 Hz. Con il raggiungimento dei 13 Hz la Terra entrerà nella Civiltà Galattica.
Dal momento che l’intensità di questa frequenza è indirettamente proporzionale all’intensità del magnetismo terrestre, la Terra… sta rallentando.
Circa duemila anni fa il campo magnetico terrestre aveva raggiunto il massimo della sua intensità e poi ha preso a diminuirla con una fase naturale simile all’alternarsi delle stagioni. In questo momento misura almeno la metà di allora. Si tratta di un fenomeno destinato a continuare perché rientra in un meccanismo del tutto naturale.
Ascensione
Poiché l’ascensione alla quinta dimensione dipende da una serie di coincidenze tra cui l’innalzamento della Frequenza Schuman, un dato come quello che avete appena letto non può lasciarvi indifferenti. Ho già spiegato che si tratta di una concomitanza di vari fattori, compresa la caduta del magnetismo terrestre, l’influenza della Cintura Fotonica e il “giro di boa” del Lungo Anno precessionale.
Anche se molti, mentre stanno leggendo, si sentiranno impotenti davanti a questo evento, la verità è che questo momento è importante per la Terra e per tutti i suoi abitanti. Adesso, proprio mentre state leggendo, state ricevendo un messaggio della massima priorità: la Terra ha bisogno del nostro aiuto e possiamo, anzi dobbiamo, riuscire in questa missione. Per farlo, dobbiamo adeguare la nostra struttura energetica a quella della Terra, aumentando la spiritualità dentro di noi. Con un lavoro globale, riusciremo nella missione. Ci sono già molti buoni auspici a questo proposito e sembra proprio che la situazione sia sotto controllo!
In ogni modo, siccome state leggendo questo libro, io ho il dovere di spiegarvi che siete stati invitati a questa esperienza dalla Fratellanza Cosmica che lavora “per” e “con” noi da molto tempo per fare dei prossimi anni gli anni più importanti di questo ciclo terrestre.
Non spaventatevi, perché ognuno potrà decidere se ascendere o no. E non temete: la Terra non perderà l’effetto gravitazionale, perché esso è regolato da altre leggi e non dalla rotazione. Dovete solo ricordare che abbiamo un compito fantastico. E se avete paura di morire, in senso fisico, non dovete averla, perché altre volte l’umanità ha vissuto questa “avventura” ed è sempre sopravvissuta.
Il famoso ricercatore Gregg Braden parla del “Punto Zero”, riferendosi al preciso momento in cui la Frequenza Schuman avrà raggiunto il suo massimo (13 Hz) e il magnetismo terreste il suo minimo (zero). Sembra che il “Punto Zero” di Braden raggiungerà il quid nel 2012. Secondo i suoi studi, i poli si sono invertiti molte volte, l’ultima delle quali 11.000-13.000 anni fa, in un’epoca associata con la fine di Atlantide e l’inizio della ricostruzione dopo il cataclisma del 10500 a.C.
Il fenomeno noto come Precessione degli Equinozi, della durata di 26.000 anni, è responsabile di questo processo di trasformazione e 13.000 anni fa eravamo proprio a metà di esso.
Alcuni ritengono che anche la Cintura Fotonica avvolgerà la Terra come un salvagente nello stesso periodo, e che sarà proprio quella a portarci in salvo nella quinta dimensione! Altri invece attribuiscono al “giro completo” della Precessione degli Equinozi, la responsabilità del salto quantico. Forse dovremo aspettarci una concomitanza di vari fenomeni e, in tal caso, il cambio dimensionale avverrà più facilmente al termine del Lungo Anno precessionale, che vedrà una concentrazione di tutti questi fenomeni.
Per quel momento dovremo assolutamente aver chiaro quello che sta per accadere. Ognuno, agendo secondo la propria coscienza, avrà deciso di unirsi a gruppi di meditazione e avrà realizzato il Corpo di Luce o/e la Merkaba, perché il salto quantico avvenga in tutta sicurezza. Altri, avranno semplicemente invocato il proprio Maestro Spirituale mediante preghiere e bajans. Altri ancora staranno frequentando un corso dove si insegnano le tecniche di risveglio e avranno capito l’importanza della consapevolezza animica, avranno imparato a canalizzare attraverso i Chakra e la ghiandola pineale. E un certo numero di persone staranno lavorando per risvegliare le coscienze addormentate, in armonia con le indicazioni ricevute.
Spero che molti di voi avranno fatto questo. Ma prima di allora, molto prima, dovremo aver tessuto la maglia della Griglia Energetica che metterà in salvo tutti, anche quelli che non erano stati informati o non ci hanno creduto. E per fare questo bisogna attivarsi ora!
Di là dal fatto che possiate o no frequentare altre persone per mettere in pratica gli insegnamenti, c’è una cosa che potete fare da soli ed è la cosa più importante: dovete cambiare la vostra Coscienza, dovete farle un lifting, una grande pulizia.
Il 2012 sta per arrivare e sarà un momento speciale. Forse ci saranno più terremoti del solito e ci saranno più eruzioni vulcaniche. Maremoti, tzunami e tempeste tropicali flagelleranno alcune aree del pianeta più del normale e probabilmente ci saranno più tornados da monitorare… ma in fondo, non ci stiamo già abituando?
Il clima subirà qualche variante e per qualche giorno internet e le telecomunicazioni andranno in tilt, ma con il ritorno del magnetismo tutto o quasi riprenderà a funzionare. Sul pianeta ci saranno trasformazioni provvisorie e altre definitive che riguarderanno soprattutto le abitudini delle persone per l’ascensione di molte coscienze verso una dimensione più elevata.
È questo il miracolo: succederà e basta. E sarà bellissimo.
Ognuno di noi, già da questo momento, deve cambiare il modo di vedere le cose, riordinare la propria esistenza e la vita di ogni giorno; tutti insieme, un po’ al giorno, dobbiamo lavorare su noi stessi per produrre cambiamenti rilevanti che si rifletteranno sulla nostra Madre Terra. Dovremo compiere azioni amorevoli e agire secondo coscienza. È facile, perché Dio non ha previsto per noi azioni difficili.
E soprattutto ognuno dovrà ricordare che siamo un puntino nell’Universo Multidimensionale, siamo figli delle stelle e i nostri figli sono bambini del Cosmo. E tutti, proprio tutti, stiamo usando una stilla/porzione di un’Unica Anima Cosmica…
(tratto da “Anima Cosmica”, di Daniela Bortoluzzi, ed. Melchisedek)  

Dio all'Ufficio Postale



Dio all'Ufficio Postale

12 gennaio 2009
Stampa Pagina

Da Mimma:
Abbiamo inutilmente cercato di risalire alla fonte di questo articolo e l’autore non ce ne vorrà se abbiamo deciso di pubblicarlo ugualmente. La sua dolcezza, la sua tenerezza, la sua lezione d’Amore con la A maiuscola, erano troppo importanti per non condividerlo con tutti!


E poi... non è stato forse proprio Dio in persona a rispondere a Meredith? Quel Dio che, consapevoli o meno, tutti portiamo in noii?

Una tenerissima storia....

Traduzione di Mimma Salandin

Non ho modo di sapere chi ha spedito questo messaggio, ma nel reparto “lettere impossibili da recapitare” di un ufficio del servizio postale degli Stati Uniti, lavora un’anima splendida!

Abbey, il nostro cane di 14 anni è morto il mese scorso. Il giorno successivo alla sua morte, mia figlia Meredith di 4 anni stava piangendo e spiegandoci quanto le mancasse Abbey. Ci chiese di poter scrivere una lettera a Dio, in modo che quando Abbey avesse raggiunto il Paradiso, Egli potesse riconoscerla. Le risposi che pensavo si potesse fare e così lei mi dettò queste parole:

“Caro Dio,

ti prenderai cura del mio cane, per favore? Lei è morta ieri ed è con Te in cielo. Mi manca così tanto. Sono felice che Tu mi abbia permesso di averla, nonostante si sia ammalata. Spero che giocherai con lei.

A lei piace giocare a palla e nuotare. Ti mando una sua foto, così quando la incontrerai saprai che si tratta del mio cane. Mi manca davvero tanto. Con amore, Meredith.”

Mettemmo la lettera in una busta, con la foto di Abbey e Meredith e la indirizzammo a

“Dio – Paradiso”.

Scrivemmo l’indirizzo del mittente, poi Meredith incollò sulla busta numerosi francobolli, dicendo che dovevano volercene molti per coprire tutta la distanza fino al cielo.

Quel pomeriggio la imbucò nella cassetta dell’ufficio postale.

Qualche giorno dopo, chiese se Dio avesse già ricevuto la lettera. Le risposi che pensavo di sì.

Ieri, davanti al nostro portico, trovammo un pacchetto avvolto in carta dorata, indirizzato

“A Meredith”, in una scrittura sconosciuta. Meredith lo aprì. Dentro c’era un libro di Mr. Rogers, intitolato “Quando muore una bestiola”. Attaccata all’interno della copertina, c’era la lettera che avevamo scritto a Dio, nella sua busta aperta. Sulla pagina a fronte, la fotografia di Abbey e Meredith e questo messaggio:

”Cara Meredith,

Abbey è arrivata sana e salva in Paradiso. Avere la sua foto è stato di grande aiuto. L’ho riconosciuta subito. Abbey non è più ammalata. Il suo spirito è qui con me, esattamente come è nel tuo cuore. Abbey è stata felice di essere il tuo cane. Dal momento che qui in Paradiso non ci serve un corpo, non ho tasche dove tenere la tua fotografia, così te la restituisco con questo libretto da conservare per avere qualcosa che ti ricordi Abbey. Grazie per la tua bella lettera e grazie alla tua mamma per averti aiutata a scriverla e a spedirmela. Che splendida mamma hai! L’ho scelta espressamente per te. Vi benedico ogni giorno e ricordate che vi amo tantissimo. Comunque, è facile trovarmi, sono ovunque ci sia Amore.

Con amore, Dio”.

Fonte sconosciuta.

Postato il 14/04/08 da PetWellBeing: www.petwellbeing.com



Questo Messaggio di Luce, come tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione.

Costanza 2003

http://www.lightworker.it/

http://www.costanza2003.org/

Questi due siti sono bellissimi,,Costanza porta avanti dal 2000 il sito del compianto Franco 2000 di cui ero amico.buona lettura.Frank

Introduzione alla Federazione Galattica della Luce


La Federazione Galattica della Luce è stata fondata oltre 4,5 milioni di anni fa per impedire alle forze oscure interdimensionali di dominare e sfruttare questa galassia. Al momento, ci sono poco più di 200.000 nazioni di stella membri, confederazioni o sindacati. Circa il 40% sono umanoidi e il resto sono varie forme di esseri senzienti. La maggior parte dei membri della Federazione Galattica sono esseri pienamente consapevoli. Per familiarizzare con la nostra famiglia di spazio, pubblicheremo periodicamente informazioni su una specie di membro della Federazione Galattica. Speriamo che queste informazioni ti aiuteranno a identificare o convalidare qualsiasi esperienza che hai avuto con alcuni di questi esseri. Il nostro scopo è quello di promuovere la buona volontà e la comprensione delle nazioni stellari che rispondono alla chiamata della Gerarchia Spirale della Terra per aiutarci nel nostro processo di ascensione / trasformazione.


Per saperne di più sui membri della Federazione Galattica, leggere il libro di Sheldan I tuoi vicini galattici:
 

Andromediani Arturiani BELLATRICIANS Centauri Mintakani
TAU CETIANS Pegasiani FOMALHAUTANS PROCYONANS

fonte:paoweb 

giovedì 29 giugno 2017

MESSAGGIO DA MIKE

Da Mike  23 giugno 2017
Sulla Terra, gli eventi si susseguono veloci, mentre si sta saldando il karma, ma voi avete l’impressione che tutto peggiori. Per favore, non dimenticate mai che è coinvolto soltanto chi ha debiti karmici da pagare, e questo include anche coloro che spesso sono considerati passanti innocenti. Per improbabile possa sembrare a molti di voi, tutte le anime coinvolte sono in grado di saldare un vecchio karma, perché desiderano iniziare il nuovo ciclo con il minimo possibile di pesi arretrati. Tenete sempre presente che esistono degli accordi prima dell’incarnazione, per cui niente accade per caso o per incidente.S
Tuttavia, alcune anime possono essere intrappolate in eventi che procurano loro esperienze non programmate, che –per modo di dire – vengono loro accreditate. In altre parole, ne saranno ricompensate. É naturale che proviate grande simpatia per tutte le anime intrappolate in situazioni karmiche, perché ne percepite il dolore. Ove possibile, inviate loro pensieri d’amore e risanatrici, che le aiutino a guarire. Ben presto, tutto migliorerà sulla Terra, man mano che si affermano per le energie positive dei cambiamenti, che renderanno le esperienze più accettabili e meno traumatiche.
Non perdete mai di vista il fatto di vivere in una società in cui tutti godono del libero arbitrio, il che rende talvolta il futuro imprevedibile. Tuttavia, nel caso di situazioni non dovute a motivi karmici che possono provocare gravi disordini, gli Esseri Superiori fanno del loro meglio per normalizzare la situazione, senza scalfire la vostra libertà. Comunque, è sempre molto difficile guidarvi, mantenendovi sul percorso che vi consente di uscire dalle vibrazioni inferiori. Gli ultimi tre cicli dell’Umanità si sono conclusi con un misero fallimento, anche se si può affermare che le esperienze vissute hanno consentito a molte anime di eleva re le loro vibrazioni, mentre altre sono scivolate indietro.
 Pertanto, con grandissima gioia possiamo affermare che il ciclo presente ha toccato il punto in cui l’Ascensione è ormai garantita per molte, moltissime anime. Anime di Luce hanno contribuito a creare un percorso verso l’Ascensione, mentre altre convogliano le anime verso una Nuove Terra, ove continuare a evolvere. Ancora una volta vi assicuro che, se lo desiderate, potrete sempre essere in contatto con le anime, con cui avete legami affettivi. Nelle vibrazioni elevate, il tempo non è percepito come sulla Terra, e passa tanto veloce che non tarderete a comprendere che tutto è nell’Eterno Presente. Potrà sembrarvi così diverso da quello cui eravate abituati sulla Terra,  ma finirete per capire che probabilmente avete trascorso molto più tempo nei Regni Superiori che altrove.
Molte anime si chiedono cosa è mai la vita e quale sia il suo scopo: la risposta immediata è l’esperienza! Ora state gradualmente ritornando nelle vibrazioni elevate e, da ultimo, diventerete Esseri Galattici, anche se ancora occorrerà molto tempo. Il vostro obiettivo immediato è di elevarvi sopra la dualità della Terra, qualunque sforzo o sacrificio questo richieda. Non esistono scorciatoie e ogni anima ha eguali opportunità di ascendere, se riesce a elevarsi sopra le energie negative della Terra. La prova è difficile, perché siete circondati da gente che conduce una vita “normale”, priva di vera comprensione.
Anche voi dovete, per così dire, proteggervi dalla negatività, per esempio mantenendo l’aura costantemente intatta. Ci si riesce usando la forza del pensiero che, di fatto, è molto più potente di quel che immaginate. Con gli occhi della mente, visualizzate l’aura come un involucro che vi avvolge e protegge, purché in buone condizioni. Supponendo che conosciate il vostro colore predominante, visualizzatelo quanto più puro e brillante possibile. Le anime negative hanno colori scuri e torbidi, privi di lucentezza. Le energie auriche sono percepite da chi vi circonda e sono in parte responsabili delle sensazioni di simpatia o in casi estremi, di vera repulsione. Questo spiega in parte perché vi sentite più a vostro agio e rilassati in compagnia di alcune persone piuttosto che di altre. Tutto ciò spiega anche perché vi sentite particolarmente attirati verso alcune persone.
Probabilmente avete già letto che la Terra offre più probabilità di evolvere che altrove, perché in ogni giorno della vostra vita dovete affrontare delle prove. Ovviamente, le prove più importanti si distaccano dalle altre, perché non sono mai banali. Pertanto, siate prudenti nel modo di comportarvi, e trattate sempre il prossimo come vorreste essere trattati voi stessi. Agendo così, non potrete mai commettere grossi errori e, quando possibile, date sempre generosamente il vostro tempo e aiuto, e di conseguenza, raccoglierete un karma positivo. Quando svolgete un lavoro retribuito, è ovviamente diverso, ma se l’intento è anche di rendersi utili, lo sforzo diventa più positivo. Significa, infatti, venire in aiuto ogni volta possibile, e talvolta basta qualche parola gentile per rincuorare qualcuno.
Non potendo sapere perché una determinata anima ha scelto un certo tipo di vita, ne consegue che, per tal motivo, tutte le scelte dovrebbero essere rispettate. Nel mondo ci sono moltissime credenze e costumi diversi, che devono essere rispettati per il contributo che apportano all’evoluzione di un’anima. Ogni credo ha insegnamenti intesi a migliorare la gente, ma in certi casi la dottrina è stata distorta, negativa e intesa piuttosto a promuovere l’ego. Fondamentalmente, la religione è un insegnamento disciplinato, che domanda obbedienza, e si focalizza sull’amore e la preghiera. Ma mai è stata destinata a dividere i popoli gli uni dagli altri o provocare le tante guerre di cui è piena la storia. Tutto ciò cambierà non appena la comprensione della gente comincerà a crescere e si cessar di essere tanto dipendenti dalle religioni organizzate.
Ricordatevi che siete immortali e che disponete di tutto il tempo possibile e immaginabile, pertanto non è il caso di preoccuparvi se pensate di non aver fatto tutto quello che avreste voluto fare. Talvolta il vostro progetto di vita si concentra su un aspetto specifico dell’esistenza, che dovete approfondire in modo speciale. Rassicuratevi, quindi, che una vita non è mai sprecata qualunque siano le situazioni in cui vi trovate e, naturalmente, le vostre Guide lavorano sempre al vostro fianco. Esse hanno a cuore il vostro interesse e sanno quali prove avevate deciso di affrontare prima d’incarnarvi. Tuttavia - essendo dotati di libero arbitrio – vi sono anche offerte molte possibilità per divertirvi, purché mai a spese altrui   . Lo sport e altri passatempi del genere, sono ottime occasioni per imparare a essere attenti e leali.
Tra non molto, arriveranno i tanto attesi cambiamenti e saprete che le persone coinvolte non sono rimaste inoperose e che continuano a programmare ben altro ancora. Il problema è sempre di scegliere un momento in cui venire allo scoperto e operare in sicurezza. Tuttavia, lente ma senza sosta, le notizie si stanno spargendo e la gente può prepararsi. I giorni si stanno avvicinando in ci potrete parlare liberamente delle verità riguardanti l’immortalità, e le religioni saranno rivedete per includere le verità, che stanno per essere rivelate. Così sarà, anche se molte anime preferiranno restare attaccate alle loro credenze ancora per qualche tempo.
Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 TRADOTTO-DA COSTANZA

IL CALENDARIO SI FERMA IL 21-07-2017

http://www.royaldevice.com/calendario2017.html

 

NOI CON SALVINI

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10154907453238155/


Matteo Salvini era in diretta.
Vi ripropongo la mia intervista di ieri sera con Bruno Vespa a "Porta a Porta", dove ho potuto spiegare, spero con chiarezza, le nostre proposte per il governo del Paese.
#andiamoagovernare

mercoledì 28 giugno 2017

LO DICE LA BIBBIA: IL MONDO FINIRÀ NEL 2017





fonte: HOME NOTIZIE DALMONDO

Secondo l’Apocalisse di Giovanni il mondo finirà nel 2017, l’anno che stiamo per affrontare. In quel libro troviamo scritto che uno dei segni della fine del mondo sarà il buio: chiarissima allusione a ciò che succederà il 21 agosto del 2017, quando un eclissi totale di sole oscurerà gli Stati Uniti per la prima volta nella loro storia. Il libro parla di “guerrieri dell’apocalisse” che, ovviamente, sono solo figure metaforiche per intendere il disastro e la distruzione come la intendiamo oggi (conquista, guerra, carestia, morte). Sarà l’inizio di un periodo di durata indeterminata che porterà alla fine del mondo, molto probabilmente entro pochi giorni da questa eclissi. Violentissimi terremoti e tempeste sconquasseranno il nostro pianeta, saremo preda di inimmaginabili disastri davanti ai quali saremo totalmente impotenti.Una pioggia incessante di meteoriti colpirà ogni singolo metro quadrato della Terra, la Luna stessa verrà attirata dall’incredibile gravità che genererà il nostro pianeta, facendola precipitare sulla superficie terrestre a folle velocità, provocando uno schianto di proporzioni apocalittiche. Sì, sarà molto ma molto peggio di quando si estinsero i dinosauri: questa volta non resterà neanche la polvere, la materia si dissolverà direttamente.
Anche se questa potrebbe sembrare la classica notizia non veritiera dell’imminente fine del mondo, questa volta invece troviamo scritto tutto ciò sulla Bibbia, il libro del Cristianesimo, la confessione religiosa più diffusa sulla Terra.
Non è come il 2012 (quello che molti pensavano fosse l’anno fatidico): questa volta i presupposti ci sono tutti. Pensateci: si susseguono in questo periodo le notizie sulla questione atomica in Iran , sappiamo che Trump non è certo un pacifista, l’ISIS, il dittatore nordcoreano con la passione per le bombe atomiche, la rivalità tra Russia e Turchia, il riscaldamento globale, la profezia di San Malachia che pone come ultimo papa della storia Papa Francesco. Insomma, tutti questi elementi sembrano convergere verso un unico epilogo la fine del mondo.









29 dicembre 2016 giovanni CRONACA,

ARRIVA L'ECLISSI DELL'APOCALISSE: IL MONDO FINIRÀ NEL 2017?


Arriva l’Eclissi dell’Apocalisse: Il mondo finirà nel 2017?
17 gennaio 2017


Quello che si è appena aperto, secondo le numerose profezie, non sarà un anno sereno anzi sarà sconvolto da un evento che potrebbe segnare la fine del mondo.

Come sappiamo, i messaggi di Medjugorje e quelli lasciati a Fatima, dalla Madonna annunciano che la fine del mondo sarà preceduto da un grande segno nel cielo e che sarà visibile a tutti: un grande disco che oscurerà la terra, cioè un’eclissi solare.

Ebbene quest’anno, esattamente il 21 Agosto 2017 è prevista una tra le più grandi eclissi di Sole che si siano avute e secondo alcuni teorici segnerà l’arrivo dell’Apocalisse e la successiva fine del mondo!


Un’eclissi di proporzioni bibliche



L’eclissi che si verificherà il 21 Agosto 2017 sarà così imponente che si prevede che lascerà tutti gli Stati Uniti e la Gran Bretagna totalmente al buio per alcuni minuti. Un evento così raro dato che sarà la prima volta in oltre un secolo che gli interi USA resteranno al buio.

Tutti i veggenti e gli studiosi hanno visto in questo fenomeno che avverrà un chiaro riferimento al versetto biblico di Apocalisse 12 che recita: “¹ Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. ² Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. ³ Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi;⁴ la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. ⁵Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. 6 La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.”

Il chiaro ed evidente richiamo al versetto sta nel fatto che l’eclissi si verificherà durante un altro particolare evento astronomico.

Lo scorso 20 novembre il pianeta Giove ha iniziato a transitare all’interno della costellazione della Vergine, vicino al suo grembo, dalla quale dovrebbe uscire il 23 settembre 2017, cioè a nove mesi e mezzo di distanza, richiamo ai nove mesi di gestazione di una donna. A quel punto la Vergine dovrebbe essere posizionata in modo da avere il sole alle sue spalle e la luna in basso.
La corona di 12 stelle invece, verrà formata dai 9 astri che disegnano la costellazione del Leone, con l’aggiunta di Marte, Venere e Mercurio.

Il drago a sette teste invece sarà rappresentato dall’improvvisa apparizione di Nibiru, noto anche come pianeta X. Si tratta di un leggendario corpo celeste descritto per la prima volta dallo scrittore Zecharia Sitchin che si basò sull’interpretazione di alcuni testi sumeri che però non vengono riconosciuti come validi dalla comunità scientifica, dal momento che ancora vi è una prova schiacciante dell’esistenza del pianeta Nibiru.


Altri segni a favore dell’imminente fine del mondo



Oltre al fenomeno dell’eclissi, vi sono altri elementi che rafforzerebbero la teoria dell’imminente fine del mondo, primo fra tutti l’anniversario della fondazione dello Stato d’Israele avvenuto nel 1947.

Infatti quest’anno saranno trascorsi esattamente 70 anni dall’istituzione dello Stato d’Israele avvenuta dopo al Seconda Guerra Mondiale; questo lasso di tempo indica la durata esatta di una generazione biblica. Pare che anche un rabbino del XII secolo, Judah Ben Samuel, abbia predetto la fine del mondo per il 2017.

Altro elemento fondamentale a favore sempre della tesi sulla fine del mondo sta in un’altra ricorrenza davvero importante: il centenario delle apparizioni di Nostra Signora di Fatima. L’ultima, quella in cui i fedeli assistettero al “miracolo del sole danzante”, avvenne il 13 ottobre 1917. L’anniversario dell’evento cadrà dunque appena tre settimane dopo l’uscita di Giove dalla costellazione della Vergine. Dal momento che la “donna vestita di sole” secondo la Chiesa non è altri che la Madonna si tratterebbe di un’ulteriore segnale a favore della fine del mondo.

Tuttavia c’è da sottolineare che numerose sono state le previsioni apocalittiche che si sono rivelate poi errate, prima fra tutte quelle relative all’anno 2000 che vedevano nella fine di un millennio e l’avvento di uno nuovo la fine del mondo, oppure quelle legate alle profezie dei Maya che affermavano che il il 21 dicembre del 2012, secondo il loro calendario, sarebbe coinciso con l’inizio di una nuova era. Questa predizione era associata anche ad un raro allineamento planetario che si sarebbe avuto, in realtà nulla cambiò.

Ovviamente se questa previsione, dovesse rivelarsi esatta e l’Apocalisse dovesse cominciare davvero con l’avvento dell’eclissi il 21 Agosto 2017, seguiranno allora tutti gli altri eventi catastrofici annunciati dai veggenti a Medjugorje e a Fatima, quali guerre, carestie ed eventi cosmici, e portare quindi alla fine del mondo nel 2024.

Questa nuova profezia non vuole creare panico, o inutili allarmismi, ma vuole spingere tutti alla presa consapevole che presto potrebbe verificarsi un evento così straordinario che indicherà chiaramente che la fine è vicina. E’ quindi un invito a tutti a tenere gli occhi bene aperti e a preparare i nostri cuori.
fonte:L'ultimo papa

Rottura: La Cina Attaccha l'India?

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.ndtv.com/india-news/situation-along-china-border-in-sikkim-reviewed-after-incursion-1717749&prev=search

Rottura: La Cina Attaccha l'India - implicazioni forti per WW III
Mercoledì 28 giu 2017 07:14





Ultime notizie come attacca la Cina l'India in un evento che potrebbe culminare in terza guerra mondiale:


“Come primo ministro Narendra Modi si preparava a incontrare Donald e Melania Trump alla Casa Bianca, la Cina il Lunedi ha lanciato un feroce attacco sul esercito indiano accusandolo di fermare la costruzione di una strada i n quello che ha definito il suo‘territorio sovrano’in la sezione Sikkim del confine tra India e Cina “.

Questo conflitto non è rimasta solo una guerra di parole per lungo tempo come t ha media russi è collettivamente segnalando che i cinesi hanno attraversato il confine e distrutto due bunker indiani nella regione Sikkim del confine cinese-indiana.

Sì, è assolutamente vero, la Cina e ha attraversato il confine indiano e ha attaccato e distrutto due bunker. Questo è molto grave. A causa della rivale coinvolgimento dell'India, non ci sarebbe voluto molto per incoraggiare il Pakistan a partecipare pure.

V'è una grande blackout MSM di questo evento . Tuttavia, i media russa è tutta questa storia. Cosa stanno segnalando? E 'nel seguente video.

Per quanto riguarda questo problema, della Russia Notizie Sputnik ha continuato a dire quanto segue:


“ La costruzione di bunker (Nota del redattore: Bunker che sono state distrutte dai cinesi il Lunedi / Martedì) ed è stato un punto di infiammabilità in legami sino-India. Questi bunker possono essere facilmente trasportati al terreno himalayano dopo essere costruita nella pianura di Assam e Sikkim. Il passo è un'indicazione di acume dell'India di alzare un 90.000-forte Montagna Corps per rafforzare il dispiegamento lungo il 4.057-km di linea di controllo effettivo (LAC) con la Cina “.

Dal punto di vista della strategia militare, è chiaro che la Cina sta cercando di ridurre i potenziali effetti collaterali di essere catturati in una guerra su due fronti. Se la Cina fa fare bene su suo intento annunciato di difendere la loro pretesa assurda di possedere il Mar Cinese Meridionale, ci sarà alla fine la guerra tra gli Stati Uniti e gli altri firmatari TPP come il Vietnam. Successivamente, è chiaro che i cinesi non stanno andando per consentire a qualsiasi militarizzazione o rafforzamento militare sul confine tra India e Cina. Tuttavia, v'è un problema di quadro più ampio al lavoro qui.
Fare questi eventi rappresentano il Break-Up delle Nazioni BRIC?

La Federal Reserve deve essere ballare per le strade. Le nazioni BRIC hanno già provato l'esistenza di valute a base di oro che vola in opposizione al debito approccio dominato della centrale banche associate e in gran parte controllati dal bancario dell'impero Rothschild fuori Basilea coinvolge la Banca dei regolamenti internazionali. Anche per le nazioni BRIC, che non si sono mosse verso la creazione di una serie oro-backed monete che sono ponderati uno contro l'altro per scopi commerciali, l'intento di queste nazioni per farlo è sempre stato presente e minaccia il dominio bancario occidentale. Il miglior esempio di questo intento è stato evidente quando gli iraniani hanno cominciato a vendere il suo petrolio, non basata su schema Petrodollar, ma per l'oro alla Russia, India e Cina.

Per coloro che non sono a conoscenza, i BRICS includono Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa e in altre nazioni di affiliazione. Al centro del CSM notizia falsa, questa è una delle principali motivazioni che stanno dietro l'ossessione dei media con la Russia e le accuse di collusione falsi perché i paesi BRICS minacciano l'egemonia bancario occidentale. Di conseguenza, i banchieri occidentali vogliono disperatamente guerra con la Russia e qualsiasi altra nazione BRIC che sfida l'ordine esistente di gravare le nazioni e dei suoi cittadini con un sistema basato sul debito di economia.

Se l'India va in guerra con la Cina, e la curva di tendenza è sicuramente lì, poi i BRICS perdono un sacco di sua unità e potere come due dei suoi tre principali nazioni si trovano ad affrontare uno contro l'altro. Questo fa la guerra in Medio Easte contro la Siria, l'Iran e la Russia molto più probabile perché il loro conflitto tra la Cina e l'India sarà probabilmente mantenere la maggior parte delle forze militari BRIC fuori dal Medio Oriente a causa delle preoccupazioni confine cinese-India, e nel caso della Cina, si ossessione domina il Mar cinese meridionale.

Aggiungendo a questa linea di pensiero, gli indiani impegnati sostegno per gli Stati Uniti ed i suoi sforzi per mantenere il Mar Cinese Meridionale aperta al libero commercio. Questo rappresenta un potenziale rottura del BRICS che lo rende molto più probabile che il mondo è una guerra più vicino alla piena roll-out del Nuovo Ordine Mondiale.
Uno più considerazione

India e Pakistan sono nemici mortali. Questo potrebbe potenzialmente costituire uno scenario da incubo per le forze americane in Afghanistan. Se il Pakistan e la Cina si impegnano in India, tutte e tre le nazioni hanno un arsenale nucleare sostanziale. Gli effetti di spin-off sono scoraggianti per entrambe le nostre truppe in Afghanistan e in termini di minaccia alla pace mondiale in generale. Questo è il più grande incubo militare di Trump in questo momento presente.

Si consideri il seguente: l'India è attaccato da Cina e Pakistan. Approfittando del caos, la Corea del Nord invade il sud. Gli Stati Uniti, già dopo aver dirottato un sostanziale investimento in risparmio di fori è più grande forza di terra base in Afghanistan ha sviluppato nelle sue difese in tutto il mondo, perché la nostra forza è sottodimensionato sovraesposto. In questo esempio, sarebbe la Cina approfittare del caos seguente a muoversi su Taiwan? E con la maggior parte dei militari degli Stati Stato legato in Asia, sarebbe Putin passare a dominare il Medio Oriente perché gli Stati Uniti, in questo scenario, non può avere la capacità di rispondere? Qualcuno, sia i paesi BRICS (ad esempio Russia) o l'Occidente (ad esempio gli Stati Uniti) avranno una carenza di risorse militari e quando l'equilibrio di potere viene alterato, in un modo o l'altro, in Medio Pasqua, la parte più forte sarà fare la loro mossa in Siria e oltre.

I prossimi eventi possono segnerà la prima volta in cui la nozione di Harry Truman della teoria del domino potrebbe rivelarsi corretto per la prima volta dalla sua nascita durante la guerra di Corea ed è stata la giustificazione primaria di impegnarsi nella guerra del Vietnam.

Per coloro che pensano che le questioni di confine tra l'India e la Cina sono insignificanti potrebbe voler rivalutare la loro posizione per cui gli Stati Uniti si esaurisce di truppe per contrastare queste minacce, non si sono a corto di missili nucleari per continuare la guerra.

Pianeta X


Pianeta X è reale ed interesserà il nostro Pianeta

Martedì 27 Giugno 2017 18:00



Detriti segue il modello della coda pianeta X, tutti essendo presente nella dinamica. Detriti verso la fine di un vortice luna che è curling verso la Terra e dandogli una mano coda, per così dire, può essere più massiccio e può causare danni detriti verso la porzione Nibiru della coda.

Guardate i pianeti del eclittica, con la più massiccia in orbite esterne. I pianeti hanno le loro posizioni, la loro collocazione, per vari motivi, e la dimensione non è il determinante di ciò che è più vicino al gigante gravitazionale, il Sole

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...

Allo stesso modo, i detriti più grandi può infatti essere in svantaggio più piccolo, all'interno di un vortice luna trascinava dietro Pianeta X. Quindi, tutte le parti del globo detriti rapporto.



La coda del Pianeta X, mentre viaggia nello spazio, incontra quasi alcuna resistenza. Si compone di detriti attratti sentiero dopo Nibiru, dai giorni quando è stato formato per primo, ma mentre viaggia, raccoglie disperso nello spazio attratti dalla sua forza gravitazionale.

La coda ha polvere, gas, pietre, massi e lune, a seconda delle dimensioni e la composizione della cerchia in ogni punto.

Nulla colpisce molto questo fuori nello spazio, nel lungo arco di Pianeta X produce quando si ingrandisce lontano dalla Terra e galleggia nel buio dello spazio esterno, questo potrebbe avere conseguenze per il nostro pianeta.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------






martedì 27 giugno 2017

LA MUSICA PER L'ANIMA

IN ALTO A DESTRA  VI HO RIMESSO  mms://channels.webradio.antenne.de/chillout

LA MUSICA PER L'ANIMA  .Karonte

7 di 10


I 7 dei 10 movimenti delle piastre, animati da Konstantin, un membro del Pole Shift ning.
Le Zetas hanno iniziato a descrivere il progresso verso lo spostamento del polo su una scala 1-10 a marzo 2008 (a partire da 2-3) e poi sono stati chiesti aggiornamenti sulla progressione mentre ci siamo mossi lentamente fino a 6 e oltre . Alla fine del 2009 Nancy ha richiamato una presentazione olografica data a lei durante una visita che ha dato le prime indicazioni di cosa aspettarsi durante un 7 su 10, che almeno uno degli eventi avvenisse nel 2010 e quali effetti avrebbero potuto avere su Piani fatti , la popolazione in generale e l' economia . Essi hanno consigliato che cosa provo i 7 scenari su dieci e se i governi diventeranno più aperti e avvertiranno i loro cittadini e cosa accadrà alla copertura ; Anche che l' ansia aumenterebbe e che la gente continua a negare ciò che significa per loro.
Dopo i suggerimenti riguardanti la tempistica degli eventi, le Zetas hanno fornito informazioni dettagliate su ciò che si verificherà e ha spiegato perché il rilascio di informazioni, rivelando che l'evento previsto entro la fine del 2010 è stato l'affondamento della lingua indonesiana della piastra euroasiatica. Le persone erano ancora scettiche circa la previsione o arrabbiato quando le cose non avvennero come previsto. Altri si preoccuparono di essere stati tagliati da Zetatalk, gli incidenti del reattore nucleare e i grattacieli crollarono .
In Indonesia, i precursori sono stati notati sul lato orientale del piatto indo-australiano e in Bangkok tra gli altri. Gli UFO sono stati visti in Cina e Taiwan , avvertendo che cosa stava per arrivare, mentre i principali leader hanno resistito a prendere seriamente il messaggio. Le Zetas hanno dato avvertimenti per Singapore , Filippine , India , Hong Kong , Isole Mentawai e Isole Bonin . Hanno anche avvertito la possibilità di tsunami che si verificano o la Cina sopprimendo i loro media, ma ha affermato che i vulcani non aumenterebbero l'attività più di quanto abbiano già. Essi hanno anche fornito informazioni dettagliate su quanto affondamento avrebbe avuto luogo attraverso la piastra e spiegava più in pieno il Pacifico pieghevole .
Per il Sud America, le Zetas hanno descritto ciò che il continente può aspettarsi, se si verificherà un tsunami e quali grandi città saranno colpite, insieme alle previsioni dei Caraibi , ai vulcani e all'America centrale , compreso il Messico . Questi cambiamenti dovrebbero seguire da vicino dietro le regolazioni in Indonesia.
Il rotolo dell'Africa viene avanti con le Zetas che descrivono i movimenti delle piastre ma non possono dare tutti i dettagli, anche se sono stati spiegati gli effetti su Italia , Sudafrica , Isole Canarie e Egitto .
La dimensione dei terremoti e dello tsunami che colpirà il Giappone è stata affrontata con gli avvertimenti UFO per il Nord America, in quanto avranno anche un terremoto e uno tsunami . Vancouver e Hawaii furono anche dettagliate.
Il terremoto di New Madrid segue i grandi terremoti in Giappone e continuerà ad adeguarsi fino al turno di pole dopo un grande scossone che causa anche la dissolvenza della St Lawrence Seaway e come non ci sarà dubbio . La costa occidentale reagisce al grande terremoto che strappa i cavi di comunicazione ma non si prevede alcuna attività vulcanica negli Stati Uniti orientali. Le Zetas furono chieste anche per la Florida , Chicago e come si paragonerebbe allo spostamento del polo .
Poche ore dopo, le rotture dell'Atlantico settentrionale inviano un tsunami che corrono verso l'Europa, spinto dal flusso del golfo . Le Zetas descrivono come colpisce il Canale di Bristol , il Mare d'Irlanda e passa attraverso il Canale Inglese per colpire la costa orientale della Gran Bretagna , devasta la Danimarca e ciò che i residenti della Danimarca possono aspettarsi . La Svezia e la Francia saranno colpiti (tra gli altri) ma l' Islanda e il Circolo Artico saranno inalterati. Si consiglia di avvisare la gente e di quanto sia lontano nell'entroterra anche se l' acqua si lavera all'interno dei fiumi. Sarebbe ripetuto lo tsunami, ma più piccolo e come i diversi paesi reagiranno .
Gli 8 su 10 eventi sono menzionati ma viene dato poco dettaglio . Ci hanno detto che potrebbero includere campi petroliferi esplosivi in Iraq, miscelazione delle stagioni , movimento continuo delle piastre , maggiore visibilità del Pianeta X e c'è qualcosa in negozio per l' Italia . Tutti i 7 eventi su 10 verranno completati prima di passare ad un 8 ma si riscalteranno durante quel tempo e le ultime settimane che sono le 9 su dieci sono state dettagliate.
Nel 2011 siamo arrivati ​​a un 7 su 10 con boe che mostrano l'effetto sulle Filippine , inondazioni in Australia e affondamento di Sumatra e Java . Le coste di Java presentano un inconveniente affondamento mentre i media scusano passare dalla pioggia alle alte maree. Le istanze improvvise di uccelli morti e pesci mostrano l'aumento dei movimenti di terra in tutto il mondo, ma il ritmo è più lento rispetto alle Zetas anticipate, anche se l'America del Sud inizia a mostrare i segni di quello che segue . Questi ritardi hanno costretto l'elite a cambiare i loro piani . I movimenti delle piastre creeranno un inclinazione nella longitudine / lattitude per alcune terre, come dimostrato dal Giappone dopo il terremoto dell'11 marzo 2011 .
Entro il 2012 è stato evidente che i ritmi di 7 di 10 erano stati rallentati dalle scatole di ronzio scoperte in occasione di linee di guasto e di piastra.