mercoledì 6 settembre 2017

Video del Vaticano -Alieni



Video del Vaticano dell'UNICEF del Papa che incoraggia i bambini ad accettare l'integrazione extraterrestre
Martedì 5 settembre 2017 15:15

Un video pubblicato in Cile dall'UNICEF (Fondo dei Bambini delle Nazioni Unite) mostra che un figlio alieno è integrato in una classe con bambini umani.

All'inizio il figlio alieno fu deriso, ma dopo aver mostrato le sue abilità psichiche avanzate, fu accettato dai bambini umani.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...


Devi sapere che UNICEF ha un accordo con un'organizzazione del Vaticano chiamata Scholas Occurrentes ".

Questa organizzazione fondata da Papa Francis sta sponsorizzando l'UNICEF nel tentativo di cambiare il modo in cui i bambini vengono istruiti.

Questo video alieno dell'UNICEF non è solo prova di un legame diretto tra l'UNICEF e il Vaticano, ma suggerisce che dietro le quinte il Vaticano fa parte dell'iniziativa segreta delle Nazioni Unite per preparare la razza umana ad accettare i visitatori alieni con l'obiettivo finale di integrare questi visitatori alieni nella società umana, riferisce exopolitics.org .

Il testo nella casella di descrizione sotto il video pubblicato sulla pagina Facebook di UNICEF Cile è chiaro: "Conoscere qualcun altro è un'ottima occasione per vivere esperienze preziose. Dire sì all'integrazione! "

Grazie http://ufosightingshotspot.blogspot.com/

Io ospito la radio di Mabus della chiesa e sta su 8 anni. Sono stato nella comunità paranormale da 20 anni. Fornisco contenuti da una rete di fonti e ospiti e alleati. Che vanno dalla Politica al Paranormale e allo Spirituale. Potete controllare i miei altri articoli qui presso la mia BIOGRAFIA a BIN e potete controllare il mio show radio gratuito a questo collegamento QUI . Grazie per aver mostrato il tuo supporto e fermandosi!

Nessun commento:

Posta un commento