martedì 5 settembre 2017

Prima HARVEY, poi IRMA


Prima HARVEY, poi IRMA - Che cosa sta succedendo con questi super-estati?
Pubblicato il 2 settembre 2017 


NWO Cabal usa HARVEY & IRMA per promuovere il cambiamento climatico globale

Cosmic Convergence Research Group
Un passo uno-due colpirà l'America dopo l'eclissi solare?

Quelli di Stati Uniti che comprendono gli aspetti estremamente disastrosi associati ad un'eclisse solare totale, specialmente quando attraversano direttamente il sovraccarico come fatto negli USA il lunedì 21 agosto, non sono affatto sorpresi dalla calamita superstorma HARVEY.

Né siamo sorpresi che un altro uragano - IRMA - si è rapidamente organizzato nell'Atlantico ed è già una categoria 3 sulla strada per diventare un gatto 4.

Nota speciale:
Dato lo stato dell'arte della modifica del tempo, dell'inquinamento climatico e dell'armonizzazione del tempo, è ormai molto semplice che i geoinstrumentanti possano sfruttare una piccola tempesta prodotta nell'Oceano Atlantico o nel Golfo del Messico e intensificarla metodicamente in una notevole superstorma potente. Questo è esattamente quello che i geoengineers hanno fatto durante la stagione di uragano del 2005 con uragani Katrina, Rita e Wilma. Questo non significa che tutti gli uragani siano geoengineered; tuttavia, coloro che possiedono le firme di manipolazione artificiale sono molto facili da individuare. Questo link contiene immagini satellitari incriminanti che dimostrano fermamente la realizzazione di un super-estato del Texas nel Texas:
TEXAS FLOODS: un evento meteo Geoengineered che utilizza Chemtrails e HAARP
Global Climate Change e l'accordo sul clima di Parigi

Il presidente Donald Trump ha fatto molte mosse che hanno sconvolto la cabalismo globalista di NWO. (NWO = Nuovo Ordine Mondiale )


Di tutte le decisioni presidenziali che Trump ha fatto quest'anno, tirando gli Stati Uniti dall'Accordo di Parigi è di gran lunga il più conseguente. È anche quello che ha innescato gli innumerevoli agenti dello Stato Deep . Dalla East Intelligentsia orientale agli avvocati-lobbyisti all'interno della Beltway, dai sultani della Silicon Valley ai moguli di Hollywood, le elite ricche in tutto il mondo sono in armi. I burocrati dell'ONU e dell'UE che hanno introdotto l'accordo in virtù della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici sono particolarmente riguarzati.

L'accordo di Parigi, ottenuto fraudolentemente, era stato rapidamente compilato dopo decenni di corruzione politica e di coercizione governativa ai massimi livelli. Poiché questo accordo internazionale utilizza l'argomento " Il cambiamento climatico globale dovuto alla CO2 generata dall'uomo" come base per la sua esistenza, il grado di frode scientifica necessaria per sostenere questa affermazione falsa è senza precedenti.

PUNTO CHIAVE: Il globo planetario, ora conosciuto come Global Climate Change (GCC), è stato pianificato in modo decisivo da molti anni da parte dei globalisti. Il cambiamento climatico globale ha una componente di attività umana, ti dispiace; ma non è la produzione di CO2 umana. La componente antropica primaria del tratto più recente di riscaldamento globale è inequivocabilmente geoengineering a livello mondiale. Geoingegneria è la causa primaria del cambiamento climatico globale , non CO2

Il collegamento precedente chiarisce chiaramente la causalità diretta tra l'utilizzo pervasivo sia della tecnologia geoengineering chimica che della tecnologia HAARP e del cambiamento climatico globale . Non solo il GCC è prevalentemente uomo, è stato sistematicamente fabbricato come parte integrante del meccanismo di controllo (vale a dire Un governo mondiale ) da imporre su tutta la civiltà planetaria. Un governo mondiale inizialmente emergente come regimi globali di gestione del CO2
Un governo mondiale

Questo è dove il nazionalista POTUS si è davvero messo nei guai. Presentando formalmente l'intenzione degli Stati Uniti di ritirarsi dall'accordo sul clima di Parigi, Trump ha esaurito essenzialmente l'intera agenda di NWO, in particolare il progetto One World Government . Naturalmente, il movimento patriottico assolutamente amava questa decisione esecutiva poiché ha veramente protetto la nazione e la sua cittadinanza.

È l'istituzione di un governo unico del mondo (OWG) che è il fulcro dell'impresa globalista per creare un superstate totalitario globale che è potente e totalmente controllante. E fu il falso sistema GCC che era stato concepito in modo che la cabalistica dominante potesse esercitare questo nuovo regime autocratico sulla comunità mondiale delle nazioni. L'Unione europea tirannica fornisce un ottimo modello in cui avviene l'iniziativa OWG.


Solo in questo modo i globalisti possono effettivamente possedere e operare ogni centimetro quadrato del pianeta Terra. Avvalendosi illegalmente di poteri straordinari al futuro governo di un mondo , i controllori sperano di esercitare un'autorità completa sul tempo e sulle risorse naturali di tutto il mondo. Come segue:

NWO Cabal persegue il dominio totale sul tempo e sulle risorse naturali della Terra

Mentre questa manovra a caccia di potenza permetterà alla cabala NWO di dettare a ogni nazione, non può essere completata senza il pieno sostegno del governo degli Stati Uniti. Poiché gli Stati Uniti sono il poliziotto globale di fatto, questa trama per la dominazione mondiale totale non può procedere senza la totale cooperazione dell'amministrazione di Trump. Ecco perché: gli USA sono il braccio militare del Nuovo Ordine Mondiale
HARVEY & IRMA: La Fric & Frac della Folla del cambiamento climatico globale

Ora che Trump è la sconfitta per il picnic del GCC, la cabalistica dominante farà tutto il possibile per rimuoverlo dall'ufficio, o pioggia sulla sua sfilata come mai prima.

TPTB lo ha fatto solo con HARVEY. Sembra che farà di nuovo con Irma. Perché tutti sanno, i geoengineers possono avere una linea di montaggio di superstorm sul loro foglio di ordine dal governo ombra. In considerazione delle misure estreme che la cabal ha portato finora, è abbastanza probabile che ci saranno più tempeste che mirano alla terraferma durante tutta questa stagione di uragani.

HURRICANE HARVEY: Il super-stormo più trasparente nella storia degli Stati Uniti

Non c'è niente di più imponente di quello "shock e sorpresa" di una serie di superstormi che colpiscono grandi città o stati chiave. Un popolo ignaro sarà lieto di cedere poteri, di rinunciare ai diritti e di rispettare nuove leggi draconiane a seguito di un diluvio così catastrofico come HARVEY.

Questo è il punto in cui il globalista supera veramente il consenso della produzione. Sappiamo che 2 o 3 superstormi cataclismici abbastanza spaventano e ammorbidiranno abbastanza americani perché possano essere stampati come pecore in una penna di conformità.

PUNTO CHIAVE: Molti di queste persone sono già totalmente lavati con il cervello Obamabots, Clintonistas e / o Berniacs. Altri sono ultra-liberali e estremisti di sinistra che letteralmente andare a CNN per le loro notizie. Altri ancora sono falsi progressisti o radicali democratici, socialisti tinti in lana o bolscevichi comunisti che vanno con qualunque programma a cui hanno sottoscritto. Poi ci sono i terroristi di AntiFa , i rivoluzionari Black Lives Matter ei mercenari LGBT che seguono rigorosamente gli ordini dei loro gestori pagati da George Soros. Soros & Company sponsorizza tutti i principali gruppi di difesa del riscaldamento globale.

Poiché ci sono così tanti sheeple americani che sono cacciati attraverso l'ingegneria sociale basata sul timore, farli chiedere che il POTUS riaffermi l'Accordo di Parigi è un sottoprodotto naturale di un pugno di due punte come HARVEY e IRMA. Anche se l'IRMA non faccia cadere negli Stati Uniti, probabilmente ci saranno altre tempeste importanti che arrivano in questa stagione.
PTSD collettivo attraverso la guerra temporale e il terrorismo ambientale

Una volta che HARVEY ha completato la sua missione di terrorizzare totalmente la costa del Texas e gli ambienti circostanti, ha condizionato il resto del paese a temere le tempeste mostruose. Evento coloro che non vivono nelle vicinanze delle coste devono stare attenti alle frankenstorm che ora sono state fabbricate dai geoengineers. HARVEY è stato KATRINA & 9/11 di HOUSTON

Infatti, molti stati in tutto il paese hanno vissuto devastanti mega-temporali e tornado (e swarms tornado). Con ogni successiva frankenstorm, le vittime, così come le loro famiglie e amici, sviluppano il proprio tipo di PTSD. Perché no? Le comunità intere sono state distrutte in un batter d'occhio da parte di alcuni di questi sistemi di tempesta fabbricati.

Il punto critico qui è che il popolo americano nel suo complesso è stato regolarmente terrorizzato da questa guerra meteo. Se essi stessi non sono stati vittime, molti vivono l'orribile esperienza vicaria attraverso la famiglia e gli amici. In questo modo, il corpo politico può essere facilmente manovrato per fare richieste collettive molto difettose del loro governo.

Con questo sfondo cruciale, dovrebbe essere chiaro come e perché i geoengineers hanno battuto HARVEY nella costa del Texas. Sarà interessante vedere cosa fanno in ultima analisi con IRMA. Anche se esplode, la mera minaccia sta servendo il suo scopo per la cabala. PTSD collettivo può essere un fenomeno molto potente.

La perdita di petrolio del Golfo del Golfo ha insegnato alle comunità di GOM un sacco di armi artificiali di distruzione di massa che non vengono mai sospettate come responsabili di tanti disastri fabbricati. Ci sono ancora molte persone sul Golfo che devono ancora recuperare da quell'atto definitivo del terrorismo ambientale. Prenderà altrettanto tempo al popolo del Texas Est per recuperare e trattare ciò che è accaduto a loro.
HARVEY & IRMA: La Fric & Frac della Folla del cambiamento climatico globale

Assalendo la terraferma americana con queste frankenstreme altamente distruttive e mortali, l'elite del potere invia un messaggio al POTUS che è forte e chiaro. Gli Stati Uniti riprenderanno l'Accordo di Parigi, altrimenti!

Quel accordo internazionale faticoso e forzato è la base stessa di un governo un mondo che non sarà negato la cabala NWO, a meno che Trump in qualche modo non elimina la prospettiva del bene.

Un altro messaggio è questo: il presidente Trump non ha il controllo sui cieli americani e è il comandante del capo delle forze armate statunitensi. Che una tale situazione non sia sorprendente; che sempre più persone stanno prendendo coscienza di questo stato di cose è un passo nella giusta direzione. I cittadini vogliono sapere perché il loro presidente non ha il controllo delle frontiere della nazione, o dei cieli, o delle forniture di acqua come si vede in tutta la California. Speriamo che questa situazione perplessa convincerà Trump della necessità terribile di reclamare con forza la sovranità della Repubblica americana.

Fino ad allora, la nazione potrebbe dover spendere qualche superstorm. Con ogni successivo diluvio o siccità, il popolo americano si risveglierà al fatto che i modelli meteorologici e le tendenze climatiche, una volta naturali, sono tutti falsi ... proprio come tante novità false generate dai media mainstream (MSM).

I paralleli non potrebbero essere più tempestivi e climatici. Riprendere il nostro tempo è un po 'importante come riprendere la nostra quotidianità dalla MSM tramite il supporto Alt Media. Prima o poi, entrambi questi punti di vista devono essere risolti con successo se gli USA dovranno essere forzati per il bene nel mondo.


2 settembre 2017

Nota dell'editore

SOTN ha ricercato e scritto ampiamente sulle varie ragioni del geoengineering dell'uragano Harvey. Nessuna di queste spiegazioni è reciprocamente esclusiva, e molti di loro si rafforzano reciprocamente. Proprio come l'attacco terrestre a bandiera contro l'11 settembre, l'operazione nera HARVEY ha molti obiettivi su diversi livelli. La realizzazione di tutti è fondamentale per il successo dell'agenda di NWO.

Questo articolo di cui sopra si è concentrato sull'angolo del cambiamento climatico globale perché tale prospettiva rappresenta chiaramente una delle motivazioni primarie per mirare HARVEY a Houston, Galveston e Port Arthur Texas. L'industria petrolifera e del gas è stata una grossa spina nel fianco di coloro che hanno perpetrato la truffa GCC (via CO2) al mondo.

Inoltre, proprio come l'11 settembre, ci sono quelli all'interno di commercianti che hanno saputo in anticipo che le scorte di energia sarebbero stati colpiti dagli effetti superstormi, quindi un sacco di illegale prelievo profitto è avvenuto. Molto più significativamente, un OPEC in lotta stava per guadagnare notevolmente da questo atto di guerra del tempo. Gli atti che causano il terrorismo ambientale nella regione hanno altresì servito i loro scopi.

Per saperne di più sui diversi altri obiettivi che i globalisti intendono realizzare con HARVEY, consultare gli articoli sotto riportati:

Ecco perché i globalisti geoengineered e hanno puntato HARVEY a Texas.

HARVEY è stato KATRINA & 9/11 di HOUSTON

HURRICANE HARVEY: Il super-stormo più trasparente nella storia degli Stati Uniti

SUPERSTORM HARVEY: Ogni nuvola scura ha una fodera d'argento

HARVEYGEDDON : Chi lo ha geo - ingegnato ? E perché ora?

Hurricane Harvey : Un Geoengineered Superstorm mette in campo Texas-PERCHE?

appendice
Riscaldamento globale : la storia segreta




Questo è ciò che TPTB ha fatto. Hanno visto che il pianeta era entrato in un periodo di riscaldamento globale. Ciò avvenne durante la Seconda Guerra Mondiale quando dovevano seguire molto tempo i tempi per scopi di guerra. Il riscaldamento stabile del pianeta è paragonato allo stesso periodo in cui l'industria petrolifera e del gas ha iniziato a decollare e l'inizio della prima esplosione della popolazione. Al momento in cui i dati cominciarono a infondere, il riscaldamento era solo un piccolo fuoco ... era già in anticipo, subito dopo la seconda guerra mondiale. Poco dopo aver fatto queste osservazioni sul lento riscaldamento del pianeta, la decisione fu fatta per trasformare il fuoco in un incendio. Hanno sperimentato con HAARP e hanno usato Chemtrails e altre tecnologie geoengineering per far salire il calore. Alla fine l'incendio del riscaldamento globale fu abbastanza forte in modo che i forti fuoco forestale, i fuochi spazzolati ei fuochi d'erba stavano saltando da nessuna parte e dappertutto. In questo modo la componente sintetica Global Warming è stata fabbricata in cima ad una fase molto reale di riscaldamento planetario. La parte successiva del loro piano è spiegata di seguito.
(Fonte: Nuovo Ordine Mondiale : dove Geoengineering Via Chemtrails incontra la Global Carbon Control Matri

Nessun commento:

Posta un commento