venerdì 1 settembre 2017

NIBIRU

https://www.youtube.com/watch?v=feeIGjKfxyU

Planet X: la TV russa sta mostrando Nibiru - "Tempesta della punizione" di Dio (Video)

Mercoledì 30 agosto 2017 5:08

I segni indicano che la fine è vicina e che l'arrivo del Pianeta X è imminente.
Gli indicatori dell'orario di arrivo indicano l'anno 2017 come tempo per verificarsi.
Sarà seguito da altri eventi che portano all'attivazione del Grande Avviso.
Ci saranno catastrofici movimenti sismici per la primavera (marzo-aprile) del 2018.
Questo è quando il periodo della Grande Tribolazione.
La divina "Tempesta della punizione" di Dio cadrà su questo mondo malvagio.
Il sistema Nemesis-Nibiru passerà tra la Terra e il Sole secondo la profezia.
Molti ricercatori indicano che Nibiru sta arrivando molto presto. Per esempio, Major Ed Dames prevede che Planet X farà un'uccisione quando passa tra la Terra e il Sole
Questo scenario si adatta perfettamente sia alla profezia di un secondo Sole dato a Emmitsburg e alle informazioni dei segnalatori come Bob Dean.
Entrambi dicono che il sistema Nemesis-Nibiru passerà tra Terra e Sole nel 2017.
Il 2017 è anche il 100 ° anniversario delle apparizioni di Fatima che si è svolto il 13 ottobre 1917.
Questa data si adatta perfettamente a ciò che David Meade ha rivelato: il segno della donna come indicato in Apocalisse 12: 1, che dura solo poche ore. Non è mai accaduto prima e non succederà mai più. Dopo questo, ci sarà un'eclissi del Sole causata dal Pianeta X, che coprirà l'intera Terra.
L'Elite del mondo si prepara perché sanno che il pianeta X sta arrivando. 
Ma la Elite Mondiale non sarà in grado di sopravvivere nei suoi santuari sotterranei. Non hanno contato sui lavandini e sui movimenti laterali della terra.
"Quindi rimane la domanda: perché Netanyahu cerca ancora disperatamente di Putin di non rivelare il sistema Nibiru?
Il senso comune suggerisce che i cittadini israeliani sarebbero lieti di sapere che il governo sta agendo per loro favore creando una posizione sicura e sicura per sopravvivere all'ira di Nibiru.
Ma non ci sarà salvezza per il cittadino medio israeliano. La struttura sotterranea, con tutti i comfort della vita moderna, è stata costruita esclusivamente per il Parlamento Isrealí e persone come Netanyahu, Reuven Rivlin, personale militare anziano e persone con le competenze professionali necessarie per preservare l'esistenza di Israele una volta passato Let Nibiru.
A questo punto Netanyahu teme che Israele si opporrà al suo governo se la gente conosce la verità. Daniel Weinstein, professore di scienze politiche israeliane della Columbia University, ha dichiarato: "Non sto dicendo che credo in Nibiru. Ma posso dire con assoluta certezza che se è vero e se il governo israeliano sta costruendo un rifugio per la sopravvivenza per ospitare il Parlamento, ma esclude la popolazione in generale ... beh, la popolazione del paese probabilmente tenterà un colpo di stato, Una rivolta, per rovesciare il governo. 
Nibiru è senza dubbio quello che 20 anni fa il padre Malachi Martin ha anticipato nel programma di Art Bell, davanti a milioni di persone, che è anche parte del terzo segreto di Fatima, che è stato tenuto segreto dai muratori che operano in Vaticano. (Il cosiddetto "Terzo Segreto" rivelato dal Vaticano nel 2000 è stato una frode.)
Così ora la finestra più grande del 2015-2020 data dai detenuti governativi nel 1989 ha una finestra più stretta entro il 2017-2018.
È altamente probabile che l'arrivo Nemesis-Nibiru sarà 2017-2018 e meno probabile entro il 2020.
Fonte: http: //orbesargentina.com tramite UFO Mania

Nessun commento:

Posta un commento