mercoledì 6 settembre 2017

Globalisti ordinano i Geoengineers


GARANZIA METEOROLOGICA: Globalisti ordinano i Geoengineers a "Shock & Awe" America con super-estati



Funzionamento della bandiera:
Blaming Mother Nature per attacchi terroristici
Utilizzando armi di tempo di distruzione di massa


RAPPORTO SPECIALE: HURRICANE IRMA SO STRONG E 'STATO GIÀ REGISTRATO NEGLI STRUMENTI SISMICI

Stato della nazione

Fatta eccezione per gli attacchi terroristici a bandiera banditi nell'11 settembre 2001, gli atti sponsorizzati dal governo in materia di guerra temporale e terrorismo ambientale sono estremamente più mortali e distruttivi.

Si consideri che l'attuale stima per i danni causati al solo Texas è già stimata a 180 miliardi di dollari a causa di uragano Harvey. Le opportunità per il capitalismo catastrofico hanno sempre giocato una parte significativa nel processo decisionale per la gestione delle guerre climatiche. Allo stesso modo, il capitalismo predatore ha spesso spinto le decisioni a perpetrare atti violenti di terrorismo ambientale (es. La perdita di petrolio del Golfo del Golfo)

I danni dell'uragano Harvey potrebbero costare fino a 180 miliardi di dollari

Ora che tutti sanno che HARVEY è stato guidato nella costa del Texas, è generalmente capito che IRMA sarà altrettanto diretto ad un target specifico ... ... ... ancora sconosciuto! Che la conversazione nazionale si sia spostata così rapidamente a superstormi artificiali è un happening acceso. Solo quando una massa critica degli americani si rende conto che questi superstormi sono geoengineered da tempeste sostanzialmente più piccole che formano naturalmente durante la stagione di uragano, la consapevolezza sarà sufficientemente sollevata per terminarli totalmente.
QUANDO SHOCK & AWE È GEOENGINEERED

Le armi meteo che sono state utilizzate per geoengineer e guidare HARVEY in Texas è davvero molto semplice. Lo stato dell'arte della tecnologia geoengineering è abbastanza avanzato; molto più che i contribuenti sono stati raccontati. Mentre il geoengineering chimico è stato condotto per diversi decenni, la capacità di effettuare operazioni chimiche ha visto un aumento drammatico dall'11 settembre. Allo stesso modo, la tecnologia HAARP necessaria è stata raffinata notevolmente negli ultimi 10 anni.

Qual è il punto critico: i globalisti NWO possono produrre una tempesta, farcela fino alla grandezza superstormo cataclysmica e mirarla praticamente ovunque vogliano. Non solo, ma possono giocare con la sua direzione, velocità e capacità di pioggia premendo i tasti necessari. Lo hanno fatto proprio nel caso di HARVEY come illustra il seguente video: questo è esattamente quello che sembra un uragano geoengineered. (Video)

HARVEY è stato effettivamente manipolato per andare in giro e poi sedersi proprio accanto a Houston per quello che sembrava un'eternità. Naturalmente, tutti conosce il resto della storia - l'alluvione di 1000 anni del 2017. Non solo è stato il diluvio biblico che è stato seguito deliberatamente come un evento "Shock & Awe", è solo la prima catastrofe dell'eclissi solare che si prevede per la Gli americani. IRMA sembra essere prossimo all'ordine del giorno delle armi.

Mentre molti sembrano dubitare di questo scenario di guerra, le immagini satellitari e altre modalità diagnostiche indicano tutte le stesse conclusioni: l'uragano Harvey era una tempesta geoengineered. I controllori di questo dramma meteorologico hanno anche eseguito la coltivazione di nuvole in Texas il giorno prima che HARVEY abbia fatto il terreno. Rapporto ufficiale di cloud-seeded archiviato il 24 agosto nella contea di Texas .

C'erano così tante firme classiche di geoengineering presenti nel caso di HARVEY che è diventato il gold standard per il riconoscimento di superstormi di produzione futura. Anche il video satellitare della NASA ha catturato alcuni dei segni storici delle tecniche di geoengineering. Come dimostra chiaramente la seguente prospettiva, le forze esterne erano al lavoro per rigenerare HARVEY in un potente uragano subito dopo che fece incappare nella Penisola dello Yucatan. Colpire terra toglie sempre il loro flusso, e ancora guardare qui: Spettacoli Satellite Harvey Rigenerare in un uragano (Video)
URAGANO IRMA

Ora abbiamo l'uragano Irma che taglia un profilo estremamente aggressivo dalla sua formazione. Nel caso dell'IRMA, abbiamo visto un uragano intensificato appieno a una categoria 4 ad un punto del suo viaggio transatlantico. Una mappa militare avanzata illustra le varie anomalie di HAARP con IRMA che possono verificarsi solo con bursts di trasmissione manmade. Gli screenshot nel post qui sotto hanno catturato queste trasmissioni incriminanti in un colore brillante.

Le trasmissioni di frequenza maggiori di HAARP che mostrano sopra gli oceani atlantici e del Pacifico

Infatti, tutto ciò che riguarda l'IRMA finora lo distingue dal tuo uragano medio-atterrato dall'Atlantico. È un comportamento unico fin dall'inizio che l'ha separata per ragioni che possono essere spiegate solo come manipolazione del tempo intentuale. Ci sono spesso segni sottili e firme drammatiche che riflettono la mano dell'intervento umano tramite HAARP nella creazione di tempesta, alcuni dei quali possono essere visualizzati in questo video raccontato: Mappa della Marina mostra un intero pianeta coperto di anomalie HAARP

Ogni volta che i controllori sono forti nella loro intenzione di terrorizzare una regione specifica dell'America del Nord, puoi scommettere che la destinazione finale sia molto significativa. Per esempio, HARVEY è stato sbattuto in East Texas per tanti motivi trasparenti (vedi questo link: First HARVEY, Then IRMA ). Ciò che l'IRMA locale finalmente mira a certamente completerà ulteriormente l' ordine del Nuovo Ordine Mondiale , questo è certamente. Soprattutto alla luce della presidenza altamente non cooperativa di Trump, i globalisti sono disperati per riprendere le cose in pista, venire in inferno o in acqua.

Sembra che i TPTB siano determinati a fare tutto il possibile per trump Corral nella conformità del cambiamento climatico come stabilito dall'accordo di Parigi. L'intero mazzo di essi, sia burocrati dell'ONU e dell'UE, è livido con rabbia, così arrabbiati sono a Trump per piovere sulla loro parata a Parigi. Anche il Papa e il Patriarca sono stati arruolati a redigere un memo al POTUS. [1] Naturalmente ora tutto il mondo sta testimoniando la vendetta del cabal per l'atto di indipendenza di Trump nel raccontare la verità incarnata: NWO Cabal Usa HARVEY & IRMA per promuovere il cambiamento globale del cambiamento climatico CO2
AUTUNNO DEL 2017

La tarda estate e la caduta del 2017 sono stati previsti per essere un periodo di definizione nella storia degli Stati Uniti. Ci sono diversi motivi che vanno al di là del campo di applicazione di questo articolo; basta dire, da ora fino alla fine di ottobre gli Stati Uniti vedranno alcuni eventi straordinari e sperimentano grandi sfide. HARVEY è un esempio di ma uno di quelli.

È abbastanza possibile che la cabal dominante abbia qualcosa di grande in programma con IRMA. In caso contrario, ci saranno altri terremoti superstormi fabbricati nel loro laboratorio di geongineering. Il modo in cui le cose stanno impilando in questo momento, IRMA potrebbe essere utilizzato come un evento a scala 9/11, a seconda della linea costiera che colpisce. In questo modo gli uragani turbo-charged sono in realtà enormi attacchi di bandiera (leggi: invasioni superstormi). La Madre Natura è accusata quando una piccola tempesta inconsequenziale viene trasformata in un frankenstorm pieno da parte dei geoengineers. Ora è una bandiera falsa, se mai ci fosse una.



Percorso proiettato dell'uranio Irma

Dato che oggi è il 4 settembre, entro lunedì 9/11 / 17, IRMA potrebbe benissimo bussare alla porta di qualcuno vicino alla terraferma americana. Pertanto, ogni abitante deve prestare molta attenzione alla direzione e allo sviluppo dell'IRMA. Come hanno spesso fatto in passato, rilasciano questi mega-huricanes in tre o quattro. Nel 2005 hanno visto le tre sorelle - Katrina, Rita e Wilma - colpite gli stati costieri GOM; proprio come la Florida ha vissuto quattro grandi uragani - Charley, Frances, Ivan e Jeanne - nel 2004.

Il punto cruciale qui è che i geoengineers sono stati istituiti per una stagione molto attiva. Tranne che "attivo" è veramente un eufemismo per "devastante" nel 2017. Questo è perché qui c'è molto di più sul lavoro. Il popolo americano è stato costruito socialmente per mezzo di ogni mezzo disponibile. Il PTSD indotto da sovrastruttura è solo uno strumento nel toolkit NWO che i globalisti utilizzeranno per produrre il consenso in base alle esigenze del loro ordine del giorno.
ULTIMA FALSA BANDIERA

C'è un altro tipo di operazione terroristica a flag flag più pericoloso di coloro che incolpano mostrine mostruose sulla Madre Terra? Non solo questi superstormi distruggono città intere e spostano migliaia, assumono l'agenda politica spingendo molte altre priorità legittime verso il basso sulla lista. Questo è esattamente quello che succede quando non si verificano guerre di aggressione anche su tutto il pianeta. Solo nel caso esatto, è la guerra del tempo e / o il terrorismo ambientale che veramente mastica il bilancio.

Tuttavia, la spada in questo particolare contesto taglia chiaramente entrambi i modi. Tutti sanno che: "Non è bello ingannare [con] Madre Natura!" Così prima o poi, i perps di geoingegneria stanno per ricevere la loro venuta. Coloro che giocano dio con il tempo sono anche vulnerabili a qualsiasi eventualità come retribuzione. E quel tipo di karma spesso colpisce uno sopra la testa con un quattro per quattro quando meno lo aspettano.

Per qualche motivo i guerrieri e altri co-cospiratori geoengineering credono veramente che non sono suscettibili di un tale colpo. Pensano che siano invincibili alle forze della natura a causa dei loro bunker sotterranei e castelli alpini e yacht di lusso. Tuttavia, infine tutti ricevono i loro dessert giusti.

Le operazioni di falsi flag come le superstorme geoengineered sono di tale enormità e gravità che saranno presto esposte e finite per bene. Con ogni successiva tragedia temporale, sempre più persone si risvegliano dal fatto che essi sono stati vittime dell'ingegneria del clima.

Per quanto riguarda le grandi popolazioni del Texas, possono benissimo essere coloro che guidano questa campagna globale per riprendere con successo il nostro tempo da coloro che lo hanno rubato con la loro chimica imprevista. Poiché il grande stato del Texas è stato particolarmente individuato in questo senso, i cambiamenti necessari possono ben iniziare lì. Will Texas utilizzare l'attacco Hurricane Harvey per arrestare la geoengineering?
CONCLUSIONE

Mentre IRMA continua a plottare il suo corso, quelli che vivono nei minori 48 dovrebbero essere molto consapevoli di tutti gli eventi meteorologici in sviluppo per il resto della Caduta. Avere un piano preparato preparazione anticipata di famiglia e di partenza non è una brutta idea in questi momenti molto interessanti.

Per quanto riguarda il 9/11/17: Prendi la parola sulla guerra di tutti i tempi che è arrivata alle nostre porte. Quanto più sono stati informati di questa realtà, tanto maggiore è la probabilità che questa continua guerra in tempo [mondiale] possa essere interrotta una volta per tutte. Per cominciare, le persone che sono aperte possono essere inviate alla seguente apertura di occhi aperta: OPERATION CLOVERLEAF : Il programma di test delle armi più pericolose nella storia del mondo .

Se quello non fa il trucco, allora questo certamente: OPERATION INDIGO SKYFOLD : L'Operazione nera segreta segreta nella storia del mondo

La conoscenza è potere nella presente situazione che tutta l'umanità si trova. Forse il movimento geoengineering della verità può cominciare diffondendo questa conoscenza vitale. Il movimento patriottico può anche fare tutto il possibile per proteggere la patria attraverso la diffusione di questo grave avvertimento.



BAN Geoengineering e Chemtrails -> globalmente - (Foto: ChemtrailsMustStop.com )

Stato della Nazione
4 settembre 2017

Nota dell'autore

Alla luce dei significati dei nomi di "Harvey" e "Irma", dovrebbe essere ovvio che li sceglie. Mentre i geoengineers fanno la manifattura, i loro superiori globalisti fanno il marketing. Una rapida ricerca di Google mostrerà che l'antico significato germanico di Irma è "Dea della Guerra" . Harvey significa "Battaglia degna" . Come abbiamo scritto, questa stagione di uragani è tutta sulla guerra del tempo. Anche il The Weather Channel è stato il destinatario dei commenti di Facebook riguardo a questi nomi di uragani provocatori.

Nessun commento:

Posta un commento