venerdì 1 settembre 2017

Dal 20 al 23 settembre 2017."

Planet X: 'Ho visto l'ultima immagine segreta del pianeta X ... ed è venuta sulla terra' via David Meade (Video)

Venerdì 1 settembre 2017 9:22

Il teorico cristiano di conspiracy David Meade, che afferma il presunto pianeta gigante Nibiru - che è ufficialmente sconosciuto alla scienza astronomica - supererà la Terra causando un'apocalisse globale in ottobre, dice che è stato mostrato un film segreto che ne dimostra che esiste.
Parlando alla notte tarda delle Midlands, una radio show di teoria della cospirazione statunitense, Mr Meade ha dichiarato: "I miei avvistamenti sono aumentati a mio avviso".
Ha sostenuto di aver parlato con un professore di astronomia a Parigi in un grande osservatorio che gli ha detto che Nibiru era reale.
Ha detto: "Ho chiesto" è vero? " E ha detto 'oh sì'.
Nibiru-Warning
Avviso di Nibiru: David Meade sostiene di aver visto il video del sistema Planet X.
"L'ho visto e lui mi ha detto il nome dell'osservatorio che ha visto, e ha detto che aveva un film segreto, che poi mi ha mandato.
"L'aveva preso con il suo telefono ed è una foto reale del sistema, è uscito dall'osservatorio ad un livello molto alto, e da allora ha condiviso con me.
"Non l'ho condiviso con il pubblico, ma l'ho visto".
Ha detto che un altro teorico di cospirazione aveva anche condiviso con lui un nuovo scatto.
Mr Meade ha aggiunto: "Un mio collega mi ha recentemente inviato una foto che la rende apparsa. Il pianeta X è attualmente al di sopra del Polo Nord.
"È stato inviato una fotografia da un individuo che stava volando sopra lo stato di Utah.
"È successo da 20.000 a 25.000 piedi sul livello del mare.
"Hai davvero bisogno di essere così alti per avere una buona foto del sistema Planet X".
Mr Meade ha detto che l'immagine ha mostrato il sole con il pianeta X oltre.
Ha affermato: "È una delle migliori foto che ho visto del sistema Planet X, non è un'illuminazione delle lenti, è stata presa da una finestra di plexiglass per aeromobili ed è proprio sul posto in modo che gli avvistamenti aumentano a mio parere".
Ha detto che il professore di Parigi lo aveva mandato "un minuto e mezzo del video del sistema del pianeta X" ma non aveva mai condiviso con il pubblico.
Egli è stato chiesto al pubblico spettacolo Michael Vara: "Perché no? Perché la gente vorrebbe vederla prima di andare a boom ".
Mr Meade ha risposto: "Sto pensando a questo. Non ho ancora una luce verde. Penserò, è un video meraviglioso preso da un osservatorio gestito da tre grandi superpotenze preso durante la notte.
Ci sono milioni di asteroidi nel sistema solare, che si trovano di solito nella cintura degli asteroidi tra Marte e Giove, ma quelli in quel passaggio della Terra sono chiamati oggetti Near-Earth
"Puoi vedere la luna e potrai vedere il sistema Nibiru
"È molto chiaro, ma nessuno sa di averlo e non voglio metterlo in pericolo - sembra assolutamente autentico".
Il sig. Meade sostiene che l'eclisse solare del 21 agosto era un segno prima che Nibiru apparisse in cielo a tutti dal 23 settembre, prima di passare e causare l'apocalisse in ottobre.
Egli afferma che la data del 23 settembre proveniva dai codici della Bibbia e anche da un "indicatore della data" mostrato dalle piramidi di Giza in Egitto.
Dice che ha scoperto due tunnel fissati ad angoli precisi nella Grande Piramide che punteranno a significativi oggetti celesti dopo il 20 settembre.
Pianeta X, o Nibiru, è riferito un enorme pianeta con un'enorme orbita che i teorici di cospirazione affermano che un giorno passerà così vicino alla Terra che la sua tensione gravitazionale potrebbe causare sconvolgimenti sul nostro pianeta, innescando terremoti e altri eventi catastrofici.

BIZZARRO MOMENTO 'PLANET X NIBIRU È NOTATO DALLA TERRA'

Il mito è nato nel 1976, quando lo scrittore Zecharia Sitchin ha affermato che due antiche culture del Medio Oriente - i Babilonesi e Sumeriani - hanno raccontato un pianeta gigante - Nibiru - che ha orbitato il Sole ogni 3600 anni.
Il signor Meade ha dichiarato: "È veramente strano che sia il Grande Segno dell'Apocalisse 12 che la Grande Piramide di Giza ci puntino in un momento preciso nel tempo, dal 20 al 23 settembre 2017."
La teoria del complotto del pianeta X è stata data una spinta all'inizio di quest'anno quando la NASA ha annunciato la scoperta di un nuovo pianeta nel nostro sistema solare che hanno chiamato Planet Nine.
Hanno trovato prove di un vero pianeta fino a 10 volte la massa della Terra nelle estensioni esterne del sistema solare, nella costellazione Orion.
Tuttavia, la NASA dice che il Pianeta Nove non passa la terra e la teoria del pianeta X di un'apocalisse è una truffa.
Ci sono state molte conclusioni previste per le date del mondo che sono venute e passate prima.
Source Express.it e YOUTUBE e PlanetX.net

Nessun commento:

Posta un commento