giovedì 17 agosto 2017

NASA Warning: Pole Shift Pianeta Nibiru X -





https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.mydailyinformer.com/nasa-warning-pole-shift-nibiru-planet-x-global-earthquake-update-new-deep-earthquakes-mean-new-global-unrest-coming-will-you-be-prepared/&prev=search



NASA Warning: Pole Shift Pianeta Nibiru X - Aggiornamento globale del terremoto - Nuovi terremoti profondi che significano nuovi arresti globali - Sarai preparato? + Video
Giovedì 17 agosto 2017 7:47







Di Amber William / Il mio giornalista informatore

La NASA ha annunciato che la Terra potrebbe sperimentare uno spostamento del polo, lasciandosi incapace di difendersi dalle radiazioni solari fino a 200 anni, che avrebbe conseguenze devastanti per gli esseri umani.

Il sole diventerà nero nel 2017? Vediamo cambiamenti con il comportamento del sole? Molto bene può essere una buona ragione per questo. Nemesis la stella nana bruna, originariamente postulata nel 1984 ad orbitare il Sole a una distanza di circa 95.000 AU (1,5 anni luce), poco oltre la nuvola Oort, per spiegare un ciclo percepito di estinzioni di massa nel record geologico, che sembrano A verificarsi più spesso a intervalli di 26 milioni di anni.

Due squadre di astronomi, Daniel P. Whitmire e Albert A. Jackson IV, e Marc Davis, Piet Hut e Richard A. Muller, pubblicavano in modo indipendente ipotesi simili per spiegare la periodicità di estinzione di Raup e Sepkoski nello stesso numero della rivista Nature. Questa ipotesi suggerisce che il Sole possa avere una stella di compagno non rilevata in un'orbita altamente ellittica che disturba periodicamente le comete nella nuvola Oort, provocando un notevole aumento del numero di comete che visitano il Sistema Solare interno con un conseguente aumento degli eventi di impatto sulla Terra. Questo è diventato noto come l'ipotesi "Nemesis" o "Death Star".

Se esiste, l'esatta natura di Nemesis è incerta. Muller suggerisce che l'oggetto più probabile è un nano rosso con una grandezza apparente tra 7 e 12 mentre Daniel P. Whitmire e Albert A. Jackson sostengono una nana bruna. Se fosse un nano rosso, esisterebbe nei cataloghi stellari, ma sarebbe solo confermato misurando la sua parallasse; Dovuto l'orbita del Sole avrebbe un basso movimento corretto ed eviterebbe il rilevamento da parte di vecchie indagini di movimento adeguate che hanno trovato stelle come la stella di 9 ° magnitudo di Barnard. (Il giusto movimento della stella di Barnard è stato rilevato nel 1916). Muller si aspetta che Nemesis venga scoperta dai tempi delle indagini di parallasse raggiungendo la decima magnitudine.

Parola del giorno: Preparatevi! E faccia la vecchia maniera, come i nostri padri che lo hanno fatto e ci riescono molto prima di noi , perché ciò che ci sta davanti richiederà tutto l'aiuto che possiamo ottenere. Guarda questo video e impara le 3 abilità che hanno assicurato la sopravvivenza dei nostri antenati in tempi duri di fame e guerra.

Muller, riferendosi alla data di una recente estinzione a 11 milioni di anni prima del presente, afferma che Nemesis possiede un asse semiautomatico di circa 1,5 anni luce (95.000 AU) e suggerisce che si trova (sostenuto da Yarris, 1987) Vicino a Hydra, basata su un'orbita ipotetica derivata da apogee originali di una serie di comete atipiche a lungo termine che descrivono un arco orbitale che soddisfi le specifiche dell'ipotesi di Muller. Il più recente articolo di Richard Muller relativo alla teoria di Nemesis è stato pubblicato nel 2002. Nel 2002, Muller ha ipotizzato che Nemesis fosse perturbed 400 milioni di anni fa da una stella passante da un'orbita circolare in orbita con una eccentricità di 0,7.

Utilizzando una tecnologia più avanzata e più potente del telescopio a infrarossi, capace di individuare i nani marroni come freddi di 150 kelvini fino ad una distanza di 10 anni luce dal Sole, i risultati del Survey Infrared Survey (WISE) di Wide-Field non hanno ancora rilevato Nemesis , Ma stanno ancora guardando.

Se sei NUOVO alla teoria PLANET X NIBIRU NEMESIS, ti consigliamo vivamente di guardare questo video e educarti oggi. Con tutti così confusi sul pianeta X, Nibiru, Planet 7X e Nemesis. Questo è un grande sguardo scientifico proprio per il motivo per cui le persone stanno discutendo di tutto questo oggi. Molte teorie sono state aggiunte e portate via. Ma il fatto che una stella binaria al nostro sole possa esistere molto bene e dovrebbe esistere. Questo dovrebbe darci tutti un motivo per chiedersi se vedremo il suo ritorno o sentire i suoi effetti nella nostra vita.



Il piano è quello di comprendere i pericoli del prossimo turno e prepararsi contro di loro. La sconfitta per il Pole-shift è anche difficile e pericoloso nelle ultime fasi. Dobbiamo vivere nel frattempo una doppia vita: mantenere la nostra rete personale, sociale e aziendale mentre prepariamo e tieni d'occhio gli eventi di cambiamento della Terra del pianeta X.

Scopri come sopravvivere: la maggior parte delle tattiche di sopravvivenza, suggerimenti, abilità e idee su come fare pemmicano, scarpe da neve, coltelli, sapone, birra, case di fumo, proiettili, pane di sopravvivenza, ruote idriche, poultice a base di erbe, , Navigazione primitiva e molto altro ancora su: I modi perduti

Da questo numero: "L'immagine completa del Pole-Shift geografico della Terra, con la sua storia dei precedenti passaggi del Pianeta X, il percorso del Pianeta X attraverso il nostro sistema solare individuato, gli effetti conosciuti che avrà sulla Terra e anche con le vite Di miliardi di persone in equilibrio, non sarebbe completa senza gli aspetti spirituali inclusi.
Ora ovviamente, chiunque che commenta "aspetti spirituali" in questo mondo è soggetto alla stessa nebbia della conoscenza umana della persona successiva, tuttavia ci sono cose che si possono dire con una certa fiducia che non sono immediatamente evidenti. Detto questo, il pezzo seguente comprende sette concetti massicci che mi sto riunendo nel pezzo più difficile che abbia mai scritto. Queste sono: la gerarchia spirituale della Terra, lo stato dell'incarnato - l'anima sulla Terra, la transizione della Terra alla dimensione successiva, Il Pole-Shift stesso, la naturale frequenza di risonanza elettromagnetica della Terra, il concetto di Terra come persona spirituale (Gaia) e il rallentamento dei cambiamenti terrestri del pianeta X sulla Terra. Spiegherò e / o toccare ogni concetto con l'intento di rivelare come c'è un filo comune che le interconnette tutte con il soggetto principale ".



EFFETTI DI PLANET X: NASA, PERSONALE DI NASA, Dottor Michio KAKU, Neil, Zachariah Sitchin e gli appassionati di SOLAR ERUPTION / QUAKE UPDATES! 2017 !!
Secondo gli astrologi come Zachariah Sitchin, circa 5000 aC, gli annunaki, dal pianeta x, nibiru, sono venuti sulla terra in cerca di qualche oro che ritenevano la chiave di ogni conoscenza. Gli anunaki creduti dagli scienziati come esseri superiori hanno geneticamente modificato gli esseri umani per usare gli esseri umani per esperimenti. Successivamente, sono partiti. Gli avvistamenti UFO significa questo corpi celesti dal pianeta x nibiru tornerà in poco tempo per concludere la razza umana.
Potrebbe essere una grande ondata di scossa di ENERGIA per andare a destra per PLANET EARTH? Gli insider delle fonti militari affermano che "la NASA osserva il cielo con i satelliti per questo evento globale per svelarsi nell'ottobre del 2017 come la chiamano" la seconda ondata "

Le persone sono nate con il desiderio innato di sopravvivere, ma purtroppo, molti nella nostra società sempre più dipendente guardano agli altri per il sollievo e l'assistenza a seguito di un disastro. Il fatto è che l'aiuto del governo, della famiglia o dei vicini è spesso non disponibile quando necessario, e alla fine si può avere solo te stesso a contare. Sai cosa fare e come farlo se il disastro colpisce?

Nel 2004 la NASA ha registrato l'onda più grande e più forte di Pulsar per entrare in contatto con la nostra atmosfera nel record della storia umana. Gli scienziati avevano rilevato lampi di luce da tutta la Galassia così potenti che rimbalzano dalla Luna e accendono l'atmosfera superiore della Terra. I lampi erano più luminosi di quanto mai rilevato da oltre il nostro Sistema Solare e durò oltre un decimo al dodicesimo di un secondo. NASA e satelliti europei e molti dispositivi radio e radioattivi e telescopi hanno rilevato i lampi e le conseguenze successive il 27 dicembre 2004. Gli scienziati hanno detto che le luci e gli lampi provengono da un "flare" gigante sulla superficie di una stella neutrone esotica, chiamata magnetar .Brighter della galassia di stelle e di una luna piena era la grandezza appagante. La luce era più luminosa nella gamma di energia gamma-gamma,

Tale chiusura e potente eruzione solleva la questione se un flusso ancora più grande di raggi gamma, disturbando l'atmosfera, fosse responsabile di una delle estinzioni di massa notoriamente avvenute sulla Terra centinaia di milioni di anni fa. Inoltre, se i brillanti giganti possono essere così potenti, allora alcune bombe a raggi gamma (pensate per essere esplosioni a stella formando fori neri) potrebbero effettivamente provenire dalle eruzioni delle stelle neutroniche nelle galassie vicine.

La NASA potrebbe aspettarsi che una "SECONDA WAVE" per colpire la terra non appena questo ottobre 2017? E se così, che cosa pensano che dicembre ci farà? Se noti il ​​rapporto fornito dalla NASA sulla loro pagina circa l'evento, era dopo che era già successo, non prima. Con quello detto, ci dicono questa volta se credono che possa essere peggio? Con tante speculazioni ai tempi finali e quello che dovremmo aspettarci di vedere nei prossimi giorni del Fine, è piuttosto difficile credere a nessuno di più. Mike da tutto il mondo fa alcuni ottimi punti di riferimento per le nostre recenti preoccupazioni del cambiamento climatico e quali sono i veri motivi del caos del clima.

Il video afferma che il tirante magnetico sta tirando sui poli della Terra, causandolo a tremare.



Ciò spiega perché la Terra ha subito cambiamenti climatici negli ultimi anni in quanto la Terra si sta muovendo leggermente dal suo asse.

Il polo Nord si trascina leggermente verso sud, il che significa che i tappi di ghiaccio polari si trovano di fronte verso il sole, causando loro la fusione.

"L'effetto del pianeta X sta per impostare la Terra per un cambiamento di pole in arrivo".

Sebbene nessuno sa cosa possa succedere quando il pianeta X raggiunge il suo punto di chiusura sulla Terra nella sua orbita, si teme che potrebbe scintillare un'altra epoca del ghiaccio o terremoti catastrofici.



Il pianeta X è un magnete massiccio. Le Zetas di ZetaTalk.com spiegano che il polo sud del Pianeta X è un assorbimento di magnetroni. In questa rappresentazione del Pianeta X (immagine superiore) non vengono mostrate le dimensioni reali delle linee magnetiche di forza, riempirebbero lo spazio tra la Terra e il Sole con la loro influenza. La Terra non è mostrata, ma è fuori immagine a sinistra. Nel caso del ciclo solare che scompare i numeri massimi 23 e 24, i magnetroni che causano macchie di sole vengono estratte nel polo sud del Pianeta X. L'immagine del Sole qui mostrata è stata presa da John Chumack dal suo cortile di fronte a Dayton, Ohio 7 luglio 2013. Credito: John Chumack | Http://www.galacticimages.com - Opere di Chris Thomas.

Quando ho iniziato a studiare i pali magnetici del sole per fare questo articolo, non ho trovato nient'altro che la disinformazione. Ho dovuto non sono stato surprized, però. Ho trovato anche tracce di informazioni rimosse , tipico quando qualcuno nasconde qualcosa. Uno dei pilastri della copertura del pianeta X, mantenuto dalla gerarchia dell'elite, è una minaccia con cento per cento del Sole, ma i risultati della sonda spaziale Ulysses (lanciata il 6 ottobre 1990 per studiare il campo magnetico dei Suns) hanno sfidato questo stato La bugia approvata. Citato da ZetaTalk.com : " Nel 1995, Ulysses vide campi magnetici forti e semplici in entrambi i poli del Sole. "(Tratto dal sito JPL - Jet Propulsion Lab - 9 settembre 2001). Nancy Lieder di ZetaTalk era uno di quei pochi che avevano notato i risultati pubblicati da JPL in quel momento, che sostennero quello che aveva detto la sua Zetas da sempre: che il nostro sole ha definito i poli magnetici che dominano il sistema solare. Ora, siamo sicuramente consapevoli della copertura del pianeta X, ma ciò che ha nascosto i fatti sui poli magnetici del Sole ha a che fare con il pianeta X? Abbondanza , come vedrai. Innanzitutto, voglio concentrarmi un po 'sull'effetto timeline della dinamica di copertura del Planet X. Come vedrai. Innanzitutto, voglio concentrarmi un po 'sull'effetto timeline della dinamica di copertura del Planet X. Come vedrai. Innanzitutto, voglio concentrarmi un po 'sull'effetto timeline della dinamica di copertura del Planet X.

So che molte persone ruotano gli occhi quando sentono parlare di colpi di governo o di teorie di cospirazione, ma c'è un effetto sottile ma largo che richiede un'esposizione qui che non può essere presa in considerazione. Internet è diffuso con la disinformazione che è diventata legittimata. Legittimo agli occhi del gullible, il non-informato o il ricercatore casuale, in parte, poiché alcuni materiali scientifici sono pubblicati da un punto di vista secondario o terziario. In altre parole, la ricerca scientifica, assumendo la verità di una teoria, è pertanto innocentemente inoltrata per riferimento. Ma la sua scienza, come è possibile? Ecco una citazione di David Icke: " Come molto in ciò che chiamiamo la scienza, che la gente la prende come fatto, è in realtà una teoria che ripete che diventa realtà. "(Trascritto da" La luna non è reale "). Se credi che qualcosa sia vero senza un'osservazione e una ricerca indipendenti, la tua mente lo cercherà. È anche chiamato proiezione, ognuno è suscettibile. Inoltre, gli scienziati sono persone, perchè dubitare dei loro coetanei che lavorano per l'ONU, l'IPCC, l'OMP? Considera anche che, se uno scienziato si oppone alle opinioni pubbliche o sponsorizzate dall'azienda, puoi essere sicuro che la loro vita professionale diventerà scomoda e per coloro che lo sostengono. Questo è comune al mondo: una minaccia dai tuoi coetanei se si oppongono alle loro teorie e alle credenze stabilite, che a loro volta diventano una forza subconscio da tenere conto quando coloro che lavorano per fare minacce veloci per interrompere l'offerta di denaro. Ecco alcuni fatti su un'altra teoria cara: il governo degli Stati Uniti spende 10,6 milioni di dollari al giorno e 4 miliardi di dollari ogni anno sulla ricerca sul cambiamento climatico, e per qualche motivo, alcuni scienziati non lo contraddicono e quelli che fanno sono rossi. Così, tutti quei soldi spesi seguivano una teoria contestata e non dimostrata? Sappiamo che molti scienziati credono a queste opinioni ufficiali, come quando si leggono materiale pubblicato, non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. E per qualche ragione, alcuni scienziati non ne domandano e quelli che fanno sono rossi. Così, tutti quei soldi spesi seguivano una teoria contestata e non dimostrata? Sappiamo che molti scienziati credono a queste opinioni ufficiali, come quando si leggono materiale pubblicato, non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. E per qualche ragione, alcuni scienziati non ne domandano e quelli che fanno sono rossi. Così, tutti quei soldi spesi seguivano una teoria contestata e non dimostrata? Sappiamo che molti scienziati credono a queste opinioni ufficiali, come quando si leggono materiale pubblicato, non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. Non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. Non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri.



C'è ancora tempo per prepararti, ma bisogna iniziare a imparare a rendere i tuoi alimenti di sopravvivenza appena possibile umanamente. Il modo migliore per farlo è quello di ottenere la scoop interna su come farlo a destra. Fortunatamente, c'è un modo per ottenere venti anni di valore dei modi perduti. Questo nuovo sistema di stoccaggio di cibo è chiamato The Lost Ways . Non è necessario un sacco di attrezzature costose per immagazzinare i cibi per una crisi utilizzando i metodi qui insegnati. Ancora meglio, i modi perduti pagano per sè rapidamente quando cominciate a mettere via i prodotti da giardino o anche le carni che compri in vendita. Per la maggior parte delle persone è semplicemente il più grande affare della loro vita. Puoi finalmente diventare autosufficienti e qualsiasi altro denaro salvato in spese di cibo va subito in tasca. Francamente, alla fine della giornata, Le vie perdute ti fanno davvero soldi! Inoltre, i video ti portano per mano, passo dopo passo, attraverso l'intero processo di "spogliare" quasi tutti i cibi che si possono pensare.

Nessun commento:

Posta un commento