domenica 13 agosto 2017

Meteor biblico che si alza sopra la Corea








Meteor biblico che si alza sopra la Corea Come dice la Bibbia
Sabato 12 agosto 2017 8:04

La Bibbia annunciò il conflitto coreano. È l'Apocalisse.


CORRENTE NORMALE DEL COREA NORMALE

Vedi cosa succede quando un aereo viola lo spazio aereo presidenziale OGGI

Ogni volta che il presidente Trump trascorre un fine settimana dalla Casa Bianca, c'è un enorme sforzo militare per proteggerlo dalle minacce ... anche dall'alto. Oggi il corrispondente nazionale investigativo Jeff Rossen è stato concesso un accesso raro per presentare una drammatica dimostrazione di come la Guardia Nazionale Aria mantiene lo spazio aereo presidenziale sicuro.


ALBERO NUCLEARE DELLA COREA DEL NORD

Militari americani "bloccati e caricati", Trump avverte N.Korea
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nuovamente aggiunto combustibile al fuoco tra la crisi della Corea del Nord, dicendo che se Pyongyang "agisce in modo negativo", Washington ha soluzioni militari "bloccati e carichi".

2017 Perseid meteor shower a picco questo fine settimana in Corea

Ci potrebbe essere un grande spettacolo nel cielo notturno questo fine settimana per coloro che vogliono trascorrere una serata estiva all'esterno.
Lo spettacolo annuale di meteor Perseid dovrebbe puntare nel prossimo paio di giorni.
Park Ji-won ha più. Abbracciare te stesso per uno dei più grandi eventi celesti dell'anno.
La doccia del meteor Perseid, ... chiamata dalla costellazione Perseus, ... dove sembrano provenire i meteoriti ... si verifica ogni agosto, e questo fine settimana sarà il momento migliore per guardarlo.
La gente può vedere la doccia Perseid meteora, ... come la Terra passa attraverso la coda di Comet Swift-Tuttle ogni agosto, quando la cometa orbita il Sole.
Quando la polvere della coda della cometa e le piccole particelle entrano nell'atmosfera terrestre ... fanno un brillante lampo di luce.
I meteori percorrono una velocità media di 59 chilometri al secondo, ...
L'istituto di astronomia e di scienza dello spazio della Corea dice: ... fino a cento meteore all'ora può essere osservato da questo sabato sera fino alla prima domenica mattina ... con la doccia che cima in giro Tre domenica.
Se vivi nell'emisfero settentrionale come la Corea, ... o nell'emisfero meridionale, ... gli scienziati consigliano il momento migliore per guardare il maggior numero di meteore poche ore prima dell'alba.
Quindi, perché non visitate la vasta campagna aperta della nazione, ... e godetevi la spettacolare scena di centinaia di stelle di tiro .... E magari anche fare un desiderio su di loro?
La prossima doccia meteora, ... la doccia di meteora Geminid ..., è prevista a metà dicembre. ... fino a cento meteore all'ora può essere osservato da questo sabato sera alla prima domenica mattina, ... con la doccia a picco intorno alle tre di domenica. Se vivi nell'emisfero settentrionale come la Corea, ... o nell'emisfero meridionale, ... gli scienziati consigliano il momento migliore per guardare il maggior numero di meteore poche ore prima dell'alba. Quindi, perché non visitate la vasta campagna aperta della nazione, ... e godetevi la spettacolare scena di centinaia di stelle di tiro .... E magari anche fare un desiderio su di loro? La prossima doccia meteora, ... la doccia di meteora Geminid ..., è prevista a metà dicembre. ... fino a cento meteore all'ora può essere osservato da questo sabato sera alla prima domenica mattina, ... con la doccia a picco intorno alle tre di domenica. Se vivi nell'emisfero settentrionale come la Corea, ... o nell'emisfero meridionale, ... gli scienziati consigliano il momento migliore per guardare il maggior numero di meteore poche ore prima dell'alba. Quindi, perché non visitate la vasta campagna aperta della nazione, ... e godetevi la spettacolare scena di centinaia di stelle di tiro .... E magari anche fare un desiderio su di loro? La prossima doccia meteora, ... la doccia di meteora Geminid ..., è prevista a metà dicembre. ... o nell'emisfero sud, ... gli scienziati consigliano il momento migliore per guardare il maggior numero di meteore poche ore prima dell'alba. Quindi, perché non visitate la vasta campagna aperta della nazione, ... e godetevi la spettacolare scena di centinaia di stelle di tiro .... E magari anche fare un desiderio su di loro? La prossima doccia meteora, ... la doccia di meteora Geminid ..., è prevista a metà dicembre. ... o nell'emisfero sud, ... gli scienziati consigliano il momento migliore per guardare il maggior numero di meteore poche ore prima dell'alba. Quindi, perché non visitate la vasta campagna aperta della nazione, ... e godetevi la spettacolare scena di centinaia di stelle di tiro .... E magari anche fare un desiderio su di loro? La prossima doccia meteora, ... la doccia di meteora Geminid ..., è prevista a metà dicembre.




Vuoi vedere l'eclissi solare? Ecco cosa devi sapere CABLATA

Il 21 agosto, l'oscurità si lavera sull'America. Ma in un buon modo, promettiamo. Ecco tutto quello che devi sapere se vuoi avere un'occhiata all'eclissi solare.

PASTOR: ECLIPSE SIGNIFICA LAST DAYS OF 'MOCKERS'
Scopri l'inventore di "Blood Moon", "guarda dove li ha fatti nel giorno di Noè"





Luna di sangue vista attraverso il campanile della chiesa

I "deride" stanno uscendo dal legno, ma un pastore dice che sta arrivando il loro tempo.

L'eclissi solare totale che attraverserà gli Stati Uniti continentali il 21 agosto è affascinante gran parte del mondo. Ma sta anche scappando e snark da quelli per i quali gli eventi astronomici di questo tipo non hanno alcun significato.

Uno sceriffo nella contea di Oconee, Georgia, ha pubblicato un messaggio scherzoso sulla sua pagina di Facebook , dicendo che si aspettava "ognuno di voi per iniziare a panicollare oggi". Prevedendo umoricamente "orde vere" che discendono nei negozi di generi alimentari, ha ulteriormente informato sarcasticamente "la donna incinta dovrebbe fumare E bere il liquore durante l'eclissi ".

D'altra parte, un teorico di cospirazione, David Meade, afferma che l'eclissi annuncia l'arrivo di "Nibiru" o "Pianeta X". Il pianeta, prevede, si schianterà nella Terra il 23 settembre 2017, portando a Morte e distruzione massicce. La sua profezia è parzialmente basata su ciò che Meade chiama la "33 Convergenza", una serie di coincidenze che circondano l'evento che tutti includono il numero 33.

Mark Biltz, l'uomo che ha scoperto il fenomeno "Sangue di luna", si allontana da specifiche previsioni di questo tipo . Ma egli sostiene che è altrettanto sbagliato semplicemente ridere dai segni straordinari nei cieli di non avere alcun significato.

"Per quanto rispondo a coloro che" ridono "l'idea che l'eclisse potrebbe significare qualcosa, dipende da chi sta facendo il ridere o deridere", ha detto Biltz a WND.

"Mi aspetto che le persone che non credono nel Dio d'Israele scherzano. Guarda dove li ha fatti nel giorno di Noè. A coloro che credono e ancora implodono, guardare la famiglia di Lot con la distruzione di Sodoma e Gomorra. La sua era una situazione completamente diversa dalla famiglia di Abrahamo ".

Il pastore sostiene che non è notevole dire che gli sviluppi del cielo siano un segno da parte di Dio ai credenti. La Bibbia, afferma Biltz, dice la stessa cosa.

"Dio ha detto che ha creato il sole, la luna e le stelle per i 'segni' alla creazione", ha spiegato Biltz. "Yeshua [Gesù Cristo] ha detto in Luca 21 che ci sarebbero segni al sole, alla luna e alle stelle al suo ritorno. Quindi lo vedo come un segno che dovremmo prestare attenzione ai problemi futuri se non ci pensiamo come nazione ".

Timer di Giorno di Dio - Trailer ufficiale





Biltz ha anche citato 2 Pietro 3 3-4, che parla di "sconfigni, camminando dopo le proprie lussurezie e dicendo:" Dov'è la promessa della Sua venuta? Poiché i padri si addormentarono, tutte le cose continuano come erano fin dall'inizio della creazione ".

Lo stesso capitolo afferma nel versetto 10: "Ma il giorno del Signore verrà come un ladro nella notte, in cui i cieli passeranno con un grande rumore e gli elementi saranno sciolti con fervore sentire e la terra e Le opere che sono in essa verranno bruciate ".

Biltz crede di aver identificato i modelli che Dio utilizza per determinare quando interviene nella storia umana . Descrive queste chiavi di profezia nel suo nuovo libro "Timer di Dio".

Biltz afferma inoltre che può identificare in quale giorno Gesù Cristo tornerà. Secondo Biltz, la prima venuta di Gesù Cristo ha compiuto il significato delle feste bibliche in primavera - la Pasqua, il pane senza lievito, i primi frutti e la Pentecoste. Ora Biltz sostiene che la seconda venuta di Gesù Cristo compirà le feste di caduta elencate nella Bibbia - Rosh Hashanah (Trombe), Yom Kippur (il giorno dell'espiazione) e Sukkot (Tabernacoli). Biltz crede che la resurrezione dei morti avrà luogo nella festa delle trombe e il ritorno di Gesù avrà luogo su Yom Kippur.

Biltz riconosce che non conosce l'anno. Tuttavia, crede che la storia, gli eventi contemporanei e le parole della Scrittura indicano che il tempo sta per arrivare molto presto.

"Non prevedo il futuro quanto mi piace analizzare il passato", ha detto a WND. "Ma sulla base di modelli passati e di verità bibliche sia dal giudaismo che dal cristianesimo, ci rendiamo conto che siamo sicuramente nei tempi del Messia. Anche nell'Islam credono che il Mahdi sia pronto a comparire . Credo che siamo nei tempi del Messia anche se non si verificano eclissi. L'eclissi è solo confermare questo. Dio mette in guardia davanti a Lui che porta il giudizio e questi segni sono veramente per gli increduli e deride, in modo che non saranno scuse ".

Infatti, Biltz sostiene che gli sviluppi geopolitici contemporanei stanno fornendo molti segni nel giorno del Signore si avvicina.

"Dio ha dichiarato negli ultimi giorni che Gerusalemme sarebbe diventata una tazza di tremore per tutte le nazioni, che è esattamente ciò che sta accadendo", ha intonato il pastore. "Israele, diventando nazione in un giorno, era un compimento della profezia dei fine-tempo . Gerusalemme restaurata nelle mani ebraiche nel 1967 fu un compimento della profezia dei fine-tempo. La dichiarazione di Balfour nel 1917 e il primo congresso sionista nel 1897 sono tutti segni che i tempi finali si stanno chiudendo.

"L' eclissi lunare totale nel 2014/2015 su Pasqua e Sukkot erano segni Messia è alla porta . L'eclissi solare questo agosto è un segno come il segno nelle stelle alla fine di settembre. Quindi sì, siamo stati negli ultimi giorni degli ultimi giorni dal 1897. Dove ci ha messo adesso? Beh, direi che è giunto il momento di guardare in alto, perché la nostra redenzione si avvicina ».

Biltz suggerisce che gli americani dovrebbero "godere" dell'eclissi, "come è passato 100 anni dall'ultima".

A suo parere, non è una causa di panico o di preoccupazione. Ma lui dice che Dio sta comunicando con i fedeli, avvertendole di pentirsi. Ignorano questo avvertimento, afferma Pastor Biltz, al loro pericolo.

"Ricordate le Scritture, come si dice nei Salmi 89, che la luna è la testimonianza fedele di Dio nei cieli", ha detto Biltz a WND. "Come la luna scura il sole sa che i tempi oscuri sono avanti se noi come nazione non si rivolgiamo a Dio e continuiamo a mantenere l'alleanza. C'è molta derisione. Ebbene, i derideri potrebbero anche godere del tempo mentre possono come il loro giorno sta arrivando ".

http://www.grandrapidscity.com/newsworld/news/pastor-eclipse-signifies-last-days-of-mockers

Nessun commento:

Posta un commento