domenica 27 agosto 2017

L'aglio uccide 14 tipi di cancro e 13 tipi di infezione


L'aglio uccide 14 tipi di cancro e 13 tipi di infezione. Perché i medici non lo prescrivono?
Sabato 26 agosto 2017 4:10


Da Organic & Healthy



L'aglio, per centinaia di anni, è stato utilizzato per le sue proprietà medicinali.

Questa forte verdura è dotata di una trifecta di benefici per la salute del nostro corpo. L'aglio può abbastanza eliminare molte malattie. Ecco alcuni che possono essere eliminati dall'aglio:

Infezione di Vibrio
Lievito o Candida infezione
MRSA (Staphylococcus Aureus resistente alla meticillina)
Klebsiella infezione
Infezione da Clostridium e tubercolosi di micobatteri
Infezioni virali tra cui virus vaccinia, rhinovirus tipo 2 umano, virus vescicolosi stomatite, parainfluenza contro il tipo 3, herpes simplex (tipo 1 e 2)
Infezione Helicobacter Pylori
Aflatossici legati alla micotossia
Eccessiva crescita fungina nella cavità orale o nella mammella
Infezione streptococco tipo B
Infezione da HIV-1
Pseudomonas Aerigonosima (anche i ceppi resistenti ai farmaci)
Infezione da citomegalovirus

L'elenco sopra è riempito con un numero limitato di problemi di salute che l'aglio può curare la causa delle sue proprietà anti-infezione. L'aglio è stato trovato per andare lontano come guarire e prevenire il cancro e questo non è nuovo. Un antico medico (Ippocrate) aveva consigliato la gente a mangiare grandi quantità di aglio schiacciato per aiutare l'assistenza nella cura del cancro.

Al fine di trattare il tuo cancro, schiacciare sei spicchi d'aglio ogni giorno. Di solito, un baccello viene fornito con una dozzina di chiodi di garofano. Dopo aver frantumato gli spicchi d'aglio, lasciarli fuori per 15 minuti. Durante questo periodo, l'aglio schiacciato rilascerà un importante enzima conosciuto come Allinase. Allinasi è un enzima responsabile della produzione di composti e sostanze anti-cancro.

È possibile consumare aglio crudo o cotto immessi in insalate, panini e altri piatti. A quanto pare, parecchi studi hanno dimostrato e dimostrato che consumando aglio in questo modo non porta effetti di aglio.

Credete o no, per un fatto, questo venerato ben noto è in parecchi studi scientifici. L'aglio è in MEDLINE che include più di 4.000 studi dedicati all'aglio. È incluso anche nella Biblioteca Nazionale di Medicina. Se dovessimo esaminare approfonditamente questi abstract, potremmo concludere che l'aglio è un ingrediente imperativo quando si tratta del trattamento e la prevenzione di oltre un centinaio di condizioni sanitarie. Le malattie includono: il diabete, l'accumulo di placca nelle arterie, il danno del DNA, l'avvelenamento da mercurio e problemi al fegato.

Recentemente, una ricerca pubblicata sul famoso sito web " greenmedinfo.com " ha dimostrato che l'aglio espone effetti positivi in ​​quasi più di 150 malattie e vari altri problemi di salute. La maggior parte degli studi si è concentrata sugli effetti collaterali positivi dell'aglio quando ha coinvolto casi in malattie cardiovascolari e cancro.

Queste due preoccupazioni per la salute rimangono in cima ai comuni vittime nei paesi sviluppati e nel mondo. È eccezionalmente a basso costo e naturale, e rimedi come l'aglio, in realtà può aiutare a salvare vite umane. Anche se, alcuni hanno riconosciuto i benefici dell'aglio; I nostri medici si sentono troppo a proprio agio con ciò che hanno appreso e tuttavia insistono sulla prescrizione di farmaci farmaceutici come la caramella. Questo non dovrebbe impedirti di utilizzare l'aglio nei vostri pasti quotidiani. Si consiglia di aggiungere verdure, frutta e spezie nella vostra dieta generale.

1 commento:

  1. Grande Karonte... Lascia perdere i commenti...continua a fare quello che stai facendo...i commenti negativi ti fanno arrabbiare.. E tu ci insegni che arrabbiarsi abbassa le vibrazioni.. Molti dei tuoi lettori aspettano.. Ansiosi tutti i tuoi argomenti.. Buon lavoro..e grazie.. Tree worker

    RispondiElimina