giovedì 31 agosto 2017

IRMA:URAGANO FORZA 3 ! VIAGGIA VERSO LE COSTE DEGLI STATI UNITI

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.zerohedge.com/news/2017-08-31/rapidly-intensifying-hurricane-irma-sets-its-sights-us&prev=search



Uragano Irma che si sta velocemente intensificando dritta verso la costa orientale
Giovedì 31 agosto 2017 12:07





Di Tyler Durden / ZeroHedge

Il National Hurricane Center (NHC) ha appena aggiornato la sua previsione per quello che ora si riferisce ad un "uragano in rapida crescita" della categoria 2 nell'oceano dell'Oceano Atlantico e i risultati sembrano disastrosi per un grande trampolino dei Caraibi e degli Stati Uniti sudorientali. Ecco un breve riassunto dell'uragano Irma del National Hurricane Center pubblicato alle 11:00 EST:

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...


Le immagini satellitari indicano che Irma sta rapidamente intensificando. Convezione molto profonda si è formata nel denso coperto centrale, che ora mostra un occhio piccolo e pulito. Le stime di Dvorak sono state fino a 77 kt a 1200 UTC, e dal momento che il modello cloud continua a diventare più organizzato, la velocità iniziale del vento è impostata a 85 kt.

Alle 11.00 AST (1500 UTC), il centro dell'uragano Irma era situato vicino a latitudine 16.9 a nord, longitudine 33.8 ovest. Irma si sta muovendo verso ovest-nord-ovest vicino a 10 mph (17 km / h). Questo moto generale è previsto per venerdì scorso, seguito da un movimento generalmente verso ovest il sabato.

I venti massimi sostenuti sono aumentati a quasi 100 mph (155 km / h) con raffiche più alte. Irma è prevista per diventare un uragano maggiore da stasera e si prevede di essere un uragano estremamente pericoloso per i prossimi giorni.

I venti dell'uranio si estendono verso l'esterno fino a 30 chilometri dal centro e venti tropicale-estati si estendono verso l'esterno fino a 130 chilometri.

Visualizza immagine su Twitter




Segui

Michael Ventrice ✔ @ MJVentrice

Una probabilità del 50% che le Antille settentrionali abbiano una landa in uragano la prossima settimana; La topografia può causare alcuni problemi con intensità.

5:46 - 31 agosto 2017
11 Rispondi

5252 Retweets

5151 piace

Twitter Annunci informazioni e privacy

Irma dovrebbe crescere in un "uragano maggiore" entro le prossime 24 ore con i venti massimi sostenuti di 120 mph prima di crescere ancora più forte durante il fine settimana e infine diventare una tempesta di categoria 4.



La tempesta si sta muovendo ad ovest a circa 10 mph e non si prevede che ponga la sua prima minaccia a terra fino alla prossima settimana.



Detto questo, i modelli a più lungo termine suggeriscono che Irma potrebbe fare un giro a nord-ovest verso la metà della prossima settimana e dirigersi dritto per la Florida.

Articoli Trend
HURRICANE HARVEY HA PROBABILITÀ DI DISTRUGGERE PIÙ AUTOMOBILI DI KATRINA: ...

L'inondazione storica di uragano Harvey in Texas è destinata a distruggere l'industria automobilistica ei suoi assicuratori con ...



Nel frattempo, altri modelli di computer prevedono che l'uragano Irma passerà attraverso il Golfo del Messico e farà il suo territorio USA in Texas solo 2 settimane dopo l'uragano Harvey devastato lo stato.

Visualizza immagine su Twitter







Nessun commento:

Posta un commento