venerdì 18 agosto 2017

Gli arcturiani descrivono gli effetti dell'Eclipse:


Gli arcturiani descrivono gli effetti di Eclipse: intersezione delle dimensioni, influenza planetaria, effetti politici, economici, sociali e ambientali drammatici!
Venerdì 18 agosto 2017 10:34



Gli arcturiani descrivono gli effetti di Eclipse: intersezione delle dimensioni, influenza planetaria, effetti politici, economici, sociali e ambientali drammatici!

La nostra famiglia stellare stanno dicendo attraverso diverse fonti che questa eclissi è un "gioco changer" di alcuni tipi ...

Archangel Michael Eclipse Attenzione! 'Shock And Awe Game Changer'! 3465
Per Alternative mercoledì agosto 09 2017 09:45

Arcturians per mostrare gli spazi spaziali durante la prossima Eclipse!



Indiano nella macchina , le nostre nuove notizie sulla terra , prima di notizie , musica nativa cosmica , musica di scarico "Missione: accelerazione ascensionale" (paga ora o dopo e nome del tuo importo) , visita il nuovo negozio di guarigione! Piatti di piede ionico per piatti in Canada e negli Stati Uniti





Conversazione Eclipse

Suzanne Lie e David Miller

8-15-17

Ciao, questa è Suzanne Lie, e sto parlando di nuovo con David Miller e intendiamo parlare dell'Eclipse.

Ciao, questo è David, e sono felice di essere qui oggi, e comincerò la canalizzazione con Juliano sull'Eclipse. (Suoni tonificanti e Shalom, Shalom, Shalom ).

J: Saluti, io sono Juliano. Siamo gli Arcturians. Quindi vediamo l'eclissi come un incrocio parziale delle dimensioni. E, constatiamo che si tratta di un allineamento del sole e della nuova luna.

Gli allineamenti hanno la capacità di piegare i veli e passare attraverso i blocchi e passare attraverso le falsità.

Gli allineamenti hanno anche il potenziale di apertura delle porte. Questa particolare eclissi è un influenzatore planetario. Con questo intendo che questa eclissi della luna e del sole chiamata eclissi solare avrà un effetto drammatico e culmine sui sistemi del pianeta, compresi i sistemi economici, politici, sociali e ambientali.

Avete già notato che stiamo avvicinando a questa eclissi, c'è stato un aumento del caos sul pianeta e un aumento della polarizzazione e forse della confusione. Una teoria del caos dice che ad un certo punto quando il caos raggiunge un'altezza, un incidente minore che sembra non avere conseguenze normali creerà un evento drammatico e un evento caricato che sarà considerato di forte influenza su tutti.

Questo tipo di energia è chiamato l' effetto farfalla. Ed è stato descritto da uno dei tuoi biologi che ha capito che quando c'è un certo livello di caos, e potrei anche indicare che era anche un filosofo - quando c'è un certo livello di caos allora una farfalla che cambia direzioni creerebbe un Drammatica e potenziale catastrofe.

Adesso siamo esattamente in questa situazione, perché tu e io possiamo forse concordare che questa polarizzazione e il caos stanno portando a livelli pericolosi, minacce pericolose per tutto il pianeta. L'evento noto come l'eclissi sembra non correlato. L'Eclipse può essere chiamata la farfalla. Un evento minore che non sembra essere legato a nessuna delle economie di qualsiasi conflitto mondiale. Tuttavia, l'energia di questo allineamento ha il potenziale di influenzare e mettere in moto un'accelerazione del caos.

Allo stesso tempo, voglio che tutti capiscano che chi sei stelle, voi che siete ricercatori spirituali hanno ricettività diversa e avrete una reazione diversa. Sì, sarete colpiti dal caos potenziale, ma comprendi anche chiaramente che questo allineamento è un campo di energia spirituale che crea un'apertura nel processo che io chiamo - l'intersezione spirituale delle dimensioni. Poiché gli allineamenti intensificano l'energia e quindi dove si concentra è dove si trova un aumento della vostra energia e la luce.

Questo è molto simile a quando si va in spazi sacri, come ad esempio Sedona o Bell Rock. In quel campo energetico elevato devi guardare e concentrarsi sul tuo pensiero superiore. Cerchi di avere il maggior pensiero più alto perché sai che quello che pensa avrà un'opportunità più grande di manifestarsi. Questo è perché sei in un momento accelerato, un posto accelerato con energia accelerata. E questo eclissi di due minuti e quarantaquattro secondi o duecentoquaranta quattro secondi di eclissi totale hanno questo effetto su tutto il pianeta anche se non siete nel percorso della totalità.

Questo è che questo periodo di due minuti e quarantaquattro volte della totalità è il tempo sacro che consente a coloro che sono ricercatori, per coloro che hanno comprensione spirituale, per coloro che sono di apertura spirituale - questo ti permette di sperimentare una manifestazione spirituale accelerata Pensava che come tu e quello che vuoi e pensiate avrà un cappuccio più probabile di manifestazione.

Quindi, concentrarsi soprattutto sul tuo sviluppo spirituale e non sulla tua Ascensione. Focus sulla guarigione planetaria e il bilanciamento. Focus sull'unità tra i semi di stella a tutti i livelli. E concentrarsi sul collegamento con i tuoi maestri e gli insegnanti in modo che ciò che per alcuni sarà considerato caos, per voi i conoscenti di come elaborare tale energia - sperimenterete questa capacità aumentata e avrai gli strumenti per aumentare le tue capacità di manifestazione ei tuoi obiettivi spirituali.

Quindi, in un certo senso concludiamo dicendo, questa è una replica di un tipo di polarizzazione. Coloro che sono spiritualmente spirituali e sperimentano campi di energie di illuminazione superiori e coloro che sono densi vedono e sperimentano il caos.

Sono Juliano - buon giorno.

SL: Grazie molto a Juliano per averci parlato. Ora io, Suzanne Lie porterà anche gli Arcturians.

A: Benedizioni, siamo gli Arcturiani e stiamo parlando con Suzanne Lie. Vogliamo che tu sappia che possiamo parlare con tutti voi. Vogliamo che tu sappia che ognuno di voi ha la capacità di connettersi con le frequenze più alte del tuo sé.

E quello che sta succedendo con l'eclissi è che le persone si trovano in questa o quella situazione. Possono decidere se vogliono accettare questo nuovo campo energetico, cambiare se stessi, ampliare la propria coscienza, lavorare con il nuovo campo energetico che ora sarà più vicino a loro e spostarsi nel caos che precede il cambiamento, perché il caos precede sempre il cambiamento.

Muovi attraverso quel caos che precede il cambiamento con i piedi sulla terra e la tua testa collegata alla tua più alta espressione di sé.

Ora, non è un caso che questa eclissi attraversasse gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti hanno bisogno di un ripristino. E una delle cose che accade con un'eclissi è che si tratta di un reset. Come se ci sono troppe cose in corso con il computer, devi disattivarlo e riaccenderlo - ripristinarlo.

E con molte persone ci sono troppe cose che succedono nelle tue menti, nei tuoi pensieri, nelle tue vite. Questo perché il caos precede sempre il cambiamento. Il caos è il protagonista del cambiamento. E c'è un grande cambiamento che deve avvenire su questo pianeta.

Ora vorremmo parlare in termini di atterraggi perché è il momento in cui i popoli della terra si rendono conto che non sono la specie più evoluta del multi-versetto. Ci sono molte specie che sono molto più evolute di quelle che vivono nel loro vaso terrestre.

Ora invitiamo ciascuno di voi a ricordare che sei tutti esseri multi-dimensionali. E solo perché la tua attenzione è concentrata principalmente sul tuo sé teridimensionale, questo non significa che non si dispone di un quarto, quinto, sesto, settimo e ottavo, e che si muove in più nelle sfere più alte della vostra essenza. Vero sé multi-dimensionale.

Questa eclissi è una chiamata di risveglio per risvegliare queste frequenze più alte del tuo consapevole - le frequenze più alte del tuo processo decisionale del tuo pensiero delle tue emozioni delle tue interazioni. E, come promemoria per pensare grandi, pensa in un modo planetario.

L'umanità è stata addestrata dalle forze dell'oscurità per mettere il naso contro la macina e cercare di arrivare in qualche modo. Ma l'umanità è multidimensionale e ognuno di voi ha espressioni più alte di te stesso. Ed è attraverso questa eclissi, questa apertura di campi energetici che sarete in grado di connettersi con il tuo sé superiore se sei aperto ad essa. E, se siete già aperti, inserisci tale connessione. Stand alto con tutte le frequenze di te stesso.

E ti terremo su Gaia amata. E ricordate che si tratta di una transizione planetaria. Quindi ti chiediamo tutti di allontanarsi dalle vostre problematiche personali, dalla tua vita personale, dalle tue sfide personali e rendersi conto che sei un rappresentante del pianeta Gaia, del pianeta Terra che è un essere vivente di respirazione.

E ti chiediamo tutti di prendere questa volta per connettersi molto, molto profondamente con la Madre Terra amata, mentre tu allo stesso tempo senti questo immenso campo energetico più elevato. Quelli di voi che sono profondamente fondati nella Madre Gaia potranno prendere più di questa frequenza più elevata, perché come sapete, se avete un'alta frequenza dovete metterlo a terra. E quelli di voi che non lo fanno in Gaia e quelli di voi che cercano una qualche domanda personale o un guadagno personale - otterrai solo un piccolo frammento del campo energetico.

L'energia è un'informazione. La luce è informazioni. Queste informazioni sono disponibili quando siete completamente messa a terra nel corpo di Gaia e sono totalmente connessi con le frequenze più alte del proprio sé multi-dimensionale.

SL: Allora David vuoi condividere qualcosa con il tuo sé Arcturiano?

J: Questo è Juliano. La trasformazione planetaria si è accelerata a tutti i livelli. Ciò include il sociale, spirituale, economico, politico e anche ambientale. Siamo d'accordo che questa è un'occasione attraverso l'eclissi per approfondire la tua connessione con il tuo rapporto personale con Gaia.

Se siete così in grado durante questa eclissi andare nella tua rotella medicina e sentirete una connessione più profonda e più intensa alla terra. E questa profonda connessione con la Terra aumenterà al momento dell'eclissi i tuoi poteri di guarigione planetaria.

Siamo ancora consapevoli del fatto che i semi stellari arcturiani sono una minoranza, una piccola minoranza su questo pianeta, ma un gruppo molto potente a causa delle speciali potenze conosciute come la capacità di usare energia potente l'energia arcana e la luce arcaica. Quindi, pensate all'eclissi come acceleratore brillante di attivazione e potenza al tuo campo di pensiero arcano. Correggi i tuoi pensieri per una manifestazione più alta e invia i pensieri di equilibrio e pace ai leader mondiali.

In questo tempo molto pericoloso lasciare che l'equilibrio e la luce dei Maestri Ascesi fluiscano attraverso di voi e verso il pianeta in questo periodo di eclissi totalità e avrà un effetto drammatico su questo pianeta.

Sono Juliano.

SL / A: Sì, questo è Sue parlando e so che alcune persone chiederanno cosa sia l'energia arcaica. Puoi spiegarmi brevemente?

DM / J: L' energia mistica è la misura del potere del pensiero e si confronta con il wattaggio su una lampadina. Se si dispone di una piccola lampadina che è di dieci watt, se si dispone di una lampadina più grande e irradia più luce a 60 watt.

L'arcana è un termine arcturiano che è un riferimento per il potere del tuo pensiero. Se la tua energia arcana è più alta, ad esempio a 10 o 20, allora quello che stai pensando sta per illuminare più luce e avere un'influenza più drammatica. Se hai una settimana di potere arcano allora è la luce che stai offrendo sarà solo una zona limitata.

Ma più importante, ci sono alcuni eventi in cui la tua capacità di generare Arcane Power è drasticamente raddoppiata o triplicata, o addirittura quadruplicata. E l'eclissi è un evento che puoi utilizzare per aumentare l'energia arcaica dei tuoi pensieri in modo che possano avere un effetto più drammatico sulla terza dimensione. Spero che lo chiarisca.

SL / A: Grazie mille. Quindi, prendiamo tutto il respiro profondo e prendiamo un attimo per integrare tutto quello che hai sentito finora e lasciarlo interagire nella tua coscienza. E quando le nuove informazioni si mescolano nella vostra coscienza, consentirgli di mescolarsi con le informazioni che hai avuto prima. Per la terra è un pianeta molto diversificato e ci sono molti, molti tipi diversi di persone.

E diversi tipi di persone pensano diversamente, si sentono diversi. E una delle cose che abbiamo in questa eclissi, se solo negli Stati Uniti dove l'eclissi attraversa direttamente è un senso della coscienza dell'unità dove ognuno può dire: "Sono qui per il pianeta Gaia. Sono qui per partecipare all'Ascensione planetaria ".

E, portatelo ora ad allontanare i desideri o gli obiettivi personali egoisti e ad aderire all'intero pianeta e inviare amore incondizionato e Blaze, Blaze, Blaze il Fuoco Violetto, trasmutando tutta l'ombra in Luce, Luce, Luce.

Quindi David direi che questa eclissi potrebbe avere la possibilità che molte persone abbiano un maggiore spostamento nella loro coscienza. Puoi indirizzarti per favore?

DM / J: Ancora, quello che pensi possa manifestarsi perché i poteri della luce arcaica durante l'eclissi, la luce spirituale arcana sono magnifici. Immagina se vuoi che tu sia nel luogo più sacro del pianeta, sia che sia la Bell Rock, sia il palazzo Vulcano, il potere vulcanico in Costa Rica o qualsiasi altro bel posto, il Bodensee del Lago di Costanza. Immagina di essere in quel posto e ti senti sollevato. E così è che questo momento, o due minuti e quarantaquattro secondi, sarà un'opportunità per manifestare sulla Terra i vostri desideri spirituali più alti.

Che sia per il tuo sviluppo interno a qualsiasi livello. E voglio sottolineare qualsiasi livello - personale, spirituale, fisico, economico, così come a livello planetario. Quindi sì, Gaia è aperta a ricevere specialmente il potere dei tuoi pensieri e guarigioni in questa eclissi totalità.

Di nuovo a te Suzanne.

SL / A: Grazie, sì, siamo d'accordo che questa è un'opportunità per costruire la coscienza dell'unità. Poiché c'è qualcosa che sta succedendo negli Stati Uniti e visto dalla maggior parte del mondo e qualcosa che afferra l'attenzione di tante persone. E se ciascuna di queste persone avrebbe potuto prendere solo qualche minuto e mandare Amore Incondizionato - basta pensare a ciò che un dono sarebbe per il pianeta e per ogni singolo essere che ha vita sul caro Gaia.

Grazie tantissimo David. Avete delle cose finali che vuoi dire?

DM / J: Voglio solo inviare benedizioni di luce arcturiana e voglio che tutti i nostri ascoltatori e amici spirituali sapessero che anche gli Arcturiani saranno più disponibili a lavorare con voi durante questo evento, perché sappiamo della potenza L'eclissi e il potere delle dimensioni.

E sì, so che ognuno di voi si concentrerà in particolare nel portare la luce quinta dimensione su questo pianeta. E si può anche concentrarsi sulla luce blu arcturiana e concentrarsi su di me e di altre guide e insegnanti di Arcturian, perché avremo anche approfittato di questo condotto di luce che verrà sul pianeta Terra. Buona giornata.

SL / A: Sì, un condotto di luce. E approfittare e ricordare ciò che si dà è più importante di quello che si chiede di ottenere. Quindi incoraggiamo tutti a ricordare che hai l'opportunità di aiutare la tua amata madre planetaria e noi gli Arcturiani sappiamo che troverai nei tuoi cuori di condividere le tue benedizioni con la tua Madre Terra Divina - Gaia.

Benedizioni a tutti voi. Ci vediamo nell'eclissi.

Nessun commento:

Posta un commento