giovedì 3 agosto 2017

Fukushima: è il giudizio di Dio


Fukushima è il giudizio di Dio contro il peccato dell'uomo? (Sapevi che c'è una profezia nel libro della rivelazione che dichiara che Dio ucciderà gli oceani?)
Giovedì 3 agosto 2017 7:20

*********************************************************************
E' CHIARO CHE VOGLIONO ELIMINARCI TUTTI..SE AVESSERO VOLUTO IN 6 ANNI DALL'INCIDENTE AVREBBERO GIÀ CREATO UN SARCOFAGO A QUESTA CENTRALE,,E INVECE COSA FANNO!! NIENTE SI LIMITANO A BUTTAR ACQUA SUL REATTORE CHE POI LA VERSA NELL'OCEANO PACIFICO,QUESTO E' UN DISEGNO CRIMINALE DI TUTTE LE NAZIONI DI QUESTO MONDO CHE  NON HANNO MAI PROTESTATO PER INTERVENIRE A METTERE FINE A QUESTO SCEMPIO.

ORMAI IL PACIFICO E' MORTO ORA TOCCHERÀ AGLI ALTRI OCEANI E MARI, SIAMO NELLE MANI DI PERICOLOSI DEMONI CHE HANNO GIÀ VINTO QUASI TUTTA LA PARTITA , TUTTI QUESTI CRIMINALI CHE CI COMANDANO MERITANO LA PIÙ ATROCE  MORTE CHE POSSA ESISTERE ASSIEME AI LORO PARENTI FINO ALLA SETTIMA GENERAZIONE,   E CHE POI DOPO MORTI  POSSONO BRUCIARE  ALL'INFERNO PER L'ETERNITA' PER LO SCEMPIO CHE HANNO CAUSATO ALLA NOSTRA AMATA TERRA.

PRENDO L'OCCASIONE PER MALEDIRE TUTTE LE GERARCHIE, COMINCIANDO DA PRESUNTI ALIENI BENEVOLI  CHE NON MUOVONO UN DITO AL NOSTRO FAVORE PER FERMARE LE MENTI CRIMINALI CHE CI STANNO DISTRUGGENDO.

LI MALEDICO PERCHÉ NON CI DANNO I MEZZI PER FAR FRONTE DA NOI STESSI A QUESTE ASSOCIAZIONI CRIMINALI.PER FINIRE DICO CHE MI VERGOGNO DI ESSERE SOLO UN OMUNCOLO IMPOTENTE ! INCAPACE A FAR FRONTE ALMENO IN PARTE AL MALE CHE QUESTI VERSANO SULLA TERRA.Karonte





Di Amber William / Il mio giornalista informatore

La Rivelazione 16: 3 legge: "Il secondo angelo versò la sua ciotola nel mare, ed è diventato sangue come quello di un morto; E ogni cosa vivente nel mare è morto " (NASV ). Ho letto quel versetto anni fa, chiedendomi come la vita sulla terra potesse sopravvivere se il mare morì. Quasi tutta la vita proviene dal mare. Mai avrei potuto immaginare che questo avvenimento avvenisse nella mia vita.

Come ho chiaramente mostrato nell'articolo di Fukushima Truth , ogni giorno dopo che il reattore nucleare giapponese è stato distrutto, 300 tonnellate di acqua radioattiva e contaminata sono state scaricate nell'Oceano Pacifico. Questo non è acqua "leggermente contaminata". Contiene Cesium-137. Entro il 2020 è già stato stimato che livelli significativi di Cesium-137 avranno raggiunto tutti gli angoli del Pacifico e che la vita del mare così come oggi sarà praticamente spazzata via.

Già vediamo sulla costa occidentale degli Stati Uniti che i pesci stanno sanguinando dagli occhi, dai panni e dalle ghiandole. Le rocce lungo la costa sono ora innaturalmente pulite, perché non c'è quasi nessun alghe, barnacles, ricci di mare o stelle marine che si aggrappano a loro. Le piscine di maree sono prive di granchi, lumache altre creature viventi. Anche gli uccelli, soprattutto i pelicani e i gabbiani, sono per lo più scomparsi. Animali come orsi, leoni marini e foche sono o la loro pelliccia sta cadendo sulla costa occidentale fino ad Alaska. Vedi la costa della California diventando come la zona morta.

Così il Pacifico sta andando bene verso l'adempimento delle previsioni scientifiche e bibliche della sua annihilazione. Lo shock è che non c'è assolutamente nulla che possiamo fare per invertire questo. Il danno è già stato fatto (e l'avvelenamento non è mai stato fermato o rallentato). Non esiste una soluzione magica a nostra disposizione. La vita sulla terra è stata alterata irrevocabilmente, a causa di ciò che l'uomo ha fatto a se stesso e al nostro pianeta. Il riscaldamento globale è uno scherzo rispetto a questo incredibile olocausto che è qui.

La previsione trovata in Rivelazione 16: 3 afferma che Dio è colui che dice all'angelo di scatenare il giudizio della ciotola sulla terra. I versi precedenti indicano che questo deve essere ordinato a causa del peccato dell'uomo. Ora qualcuno potrebbe indicare che Dio provoca (o potrebbe almeno fermare) i terremoti, ma ancora sappiamo che la ragione per cui Fukushima si è sciolta non era in realtà a causa di un terremoto e lo tsunami che seguirono. Fu in definitiva il risultato della stupidità umana, dell'arroganza e dell'avidità del male.

I peccati di Fukushima

Quale stupore arrogante era quella di mettere un reattore sull'oceano in una zona nota per i suoi terremoti e tsunami? Ci sono anche marcatori di pietra sulla collina sopra la costa giapponese in quella zona che dichiarano a tutti con qualsiasi senso: non costruire nulla sotto questo marcatore. Le generazioni precedenti avevano segnato l'altezza che i tsunami erano sorti in passato, in modo che nessuno si fosse costruito sotto nelle zone non sicure sotto.

Abbiamo anche saputo come la progettazione dell'impianto, proveniente da General Electric, sia stata fatalmente difettosa. E apparentemente, TEPCO era a conoscenza dei problemi di progettazione, ma comunque ha spinto comunque a risparmiare sui costi. Tutto ciò ha creato un'opportunità perfetta per un disastro che stava aspettando il terremoto giusto.

Ma le decisioni stupide non sono l'eredità reale di questo incidente. Credo che il peccato più grande dell'umanità in tutto questo sia la natura molto ingannevole dell'intera industria nucleare. Quella industria è stata costruita fin dall'inizio: la grande bugia. Il vero motivo per cui abbiamo il nucleare nel nostro mondo oggi non è che sia particolarmente efficiente o sicuro. È che il complesso militare e industriale - per le loro proprie delusioni di potere e di profitto - avevano bisogno di quei reattori in modo da creare delle bombe. Vedete, senza reattori, non avrebbero potuto creare tutto il combustibile necessario per creare bombe atomiche. E quelle bombe erano l'ingrediente fondamentale necessario per produrre una corsa armata immensamente lucrativa che i industriali e banchieri avidi furono lustati.

Così le corporazioni vorose hanno cospirato con gli stati governativi che tutti hanno lustato dopo il prometheo come poteri, e insieme hanno sparato la macchina propagandistica, attaccando un volto felice su questo diavolo di un genio. La loro proposta assurda era che avrebbero potuto bloccare questo terrore nella loro fragile bottiglia in calcestruzzo e in acciaio, tenuta in catene da dipendenti pubblici altamente dedicati. E questo demone restrittivo si sarebbe allontanato per noi invisibile al centro delle nostre comunità, dove il behemoth potrebbe perdere una piccola radiazione ora e poi, ma ciò avrebbe importanza solo per coloro che avevano la disgrazia di vivere sotto il vento.

Questa collisione perniciosa è stata colmata dalla gola del popolo che sovrasta tutta l'opposizione sana. L'idea che avere "reattori nucleari pacifici" in modo permanente parcheggiato in mezzo alle enormi zone di popolazione metropolitana è come avere un figlio nel tuo quartiere a sollevare un bambino T-Rex nel suo armadio. Nessun modo potrebbe essere considerato sicuro o nel migliore interesse del pubblico.

La mitologia che usa l'energia nucleare per riscaldare l'acqua è un'idea credibile è incredibilmente sciocco. È come proclamare i vantaggi di un lanciafiamme per accendere le tue candele. Naturalmente, le campagne di propaganda efficace possono rendere la follia come un sorso di genio puro. L'energia nucleare non è mai stata fattibile finanziariamente se il costo della conservazione di tutti i rifiuti nucleari rimanenti per sempre è stato calcolato correttamente nell'equazione. Anche se non hai mai un operatore umano che dorme sul lavoro che causa un incidente, e anche se non c'è mai un disastro naturale che provoca un incidente senza aiuto umano, il problema di memorizzare questo contagio - in perpetuità - è troppo rischioso finanziariamente per chiunque Con un'oncia di senso. Solo Dio è abbastanza a lungo per stare in guardia di quei rifiuti e non è sicuramente nel settore nucleare.

 Michio KaKu Fukushima! è La fine dell'umanità.

Il costo reale di tutti questi reattori nucleari è così ripido che solo i governi possono finanziarli. E i rischi di sconvolgimenti sono così estremi e così impensabili (come sappiamo ora), sfida anche l'immaginazione. La possibilità di un conflitto è sempre stata tale da avere un rischio negativo per rendere tutti i reattori nucleari assolutamente inutili, tranne quando i governi stessi si avvicinano con le loro "garanzie" senza significato sostenute solo dai soldi della gente.

Quindi l'intera "industria nucleare" è stata realmente creata come un lavoro di governo hack, perché nemmeno i governi hanno abbastanza soldi per permettersi questi giocattoli quando si rompono. E anche il loro potere finanziario collettivo non è sufficiente a pagare gli incidenti sulla scala di Fukushima. È per questo che il governo giapponese in bancarotta deve giacciono in maniera esplicita in quanto inganna la propria gente su ciò che sta realmente accadendo. Non può finanziare semplicemente il costo della verità. Per rimborsare il loro popolo per le loro perdite, per non parlare di trasferire la loro intera popolazione, è semplicemente impossibile. Così fino alla fine, manterranno la narrativa che "non è così male", come milioni di soldati soffrono di morte precoce dolorosa mentre osservano i loro piccoli agonizzarsi per ineffabili deformità.

A Fukushima sappiamo che in questa pianta furono creati aste nucleari. Ciò significa che il plutonio mortale si è sciolto e viene vaporizzato nell'atmosfera per respirare il mondo. Quella gran parte di questa radiazione che si sta diffondendo in tutto il mondo è stata finalmente progettata per uccidere gli esseri umani . Infatti.

Certamente, nessuno di questi programmi umani che sono ormai sconvolti a Fukushima - o con qualsiasi altro incidente dell'industria nucleare in altre parti del mondo - è stato mai nobilitato per servire i migliori interessi dell'umanità. Quando gli stati di autodifesa si contraggono con i profondi guadagni Mongoli aziendali per rubare la ricchezza dei suoi cittadini che li danneggia a indebita miserie, la grandezza dei loro crimini non è niente di male che non si perverrà in ultima analisi contro Dio.

Dio ha appena inviato un altro avvertimento all'umanità



Quindi nessuno dovrebbe dire che Dio ha causato questo incidente. L'uomo non ha nessuno da biasimare ma se stesso. Ma si può dire con certezza che Dio ha permesso che questo accada e preveda anche che gli uomini avrebbero scatenato atti come questo a causa della sua avidità trascurata. La particolare profezia di giudizio trovata nella Rivelazione 16 era destinata a avvertire l'umanità su come Dio vede il nostro peccato. Dio vuole che sentiamo il messaggio che il nostro peccato (sia collettivo che individualmente) è la radice di tutti i nostri problemi.

Quali sono le probabilità che questa profezia trovata in Rivelazione 16: 3 è stata una fortunata ipotesi? Quando ero all'università possedevo un serbatoio di scuba e avevo incontrato un articolo profetico in una rivista di immersioni. L'autore ha sottolineato che l'uomo aveva inquinato la terra e l'aria e ha fatto un disastro dell'ambiente. Eppure ha concluso che non c'era semplicemente alcun modo che l'uomo avrebbe mai potuto rovinare gli oceani perché erano troppo grandi per essere viziati. Quella previsione, pronunciata nella mia vita, è stata sicuramente smentita.

La previsione trovata in Rivelazione è stata scritta 2.000 anni fa. Le probabilità di una congettura fortunata sono improbabili considerando quante cose le verità scientifiche che la Bibbia ha ragione. Nel primo secolo, la maggior parte non avrebbe mai potuto immaginare che l'oceano potrebbe morire, anche come l'oceano ambientalista credeva solo 45 anni fa.

Dio ha ispirato John e gli altri scrittori biblici per avvertire il mondo su ciò che stava per venire. La maggior parte delle persone non si rende conto che il 25 per cento della Bibbia è composto da profezie. E Dio non ha mai sbagliato in nessuno di loro. Una delle grandi ragioni per cui il Signore ha messo tante previsioni nella sua Parola non è mai stato solo a raccontare il futuro. La profezia è sempre data per avvertire l'umanità che se non ci pentiriamo, allora saremo giudicati.

Purtroppo, molti uomini oggi non ascoltano Dio. Adesso la maggior parte si allontana da Dio, non verso di lui. Ma ci saranno sempre alcuni che sono disposti ad ascoltare e ascoltare i suoi avvertimenti e chi risponderà. Scrivo questo articolo sperando che tu sia una di quelle persone, perché Dio non vuole che qualcuno perire. In realtà, sta tenendo fuori il giudizio finale del mondo fino all'ultimo momento possibile, dandovi la possibilità di accadere la tua mente sul peccato (vedere 2 Pietro 3: 9).

La profezia sugli oceani che muoiono non è l'unica previsione in questo particolare capitolo della Rivelazione. Ci sono molti altri eventi previsti, ognuno dei quali sembra accadere nello stesso periodo degli ultimi giorni. Se sei un credente o solo qualcuno che sta semplicemente cercando la verità, dovrai esserlo a te stesso per esaminare quello che dice Dio che sta arrivando: perché ancora deve essere sbagliato sul futuro. È una buona idea se vuoi vivere più a lungo - e con meno problemi - che si prenda un'occhiata più da vicino quello che altro Dio ha predetto potrebbe essere venuto il nostro modo.



Predizioni della radiazione?

Diamo un'occhiata più da vicino alla Rivelazione 16 (in particolare versetti 1-11 NASV ):

"Poi ho udito una voce forte dal tempio, dicendo ai sette angeli:" Andate a versare sulla terra le sette ciotole dell'ira di Dio ". Così il primo angelo andò e versò la sua ciotola sulla terra; E divenne un maledicente e maligno dolore alle persone che avevano il segno della bestia e che adoravano la sua immagine.

"Il secondo angelo versò la sua ciotola nel mare, e diventò sangue come quello di un morto; E ogni cosa vivente in mare morì. Poi il terzo angelo versò la sua ciotola nei fiumi e nelle sorgenti d'acqua; E diventarono sangue. Ed ho udito l'angelo delle acque dicendo: "Sei giusto, che sei e sei, Santo, perché hai giudicato queste cose; Perché hanno versato il sangue di santi e profeti, e hai dato loro sangue da bere. Se lo meritano.' Ed ho sentito l'altare dicendo: "Sì, o Signore Dio, l'Onnipotente, vero e giusto sono i tuoi giudizi".

"Il quarto angelo versò la sua ciotola al sole, e gli fu dato a scuotere gli uomini con il fuoco. Gli uomini erano scaldati con calore feroce; E bestemmiavano il nome di Dio che ha il potere su queste piaghe e non si pentirono per darle gloria. Quindi il quinto angelo versò la sua ciotola sul trono della bestia e il suo regno si oscurò; Ed essi maccherarono le loro lingue a causa del dolore, e hanno blasfato il Dio del cielo per i loro dolori e le loro ferite; E non si sono pentiti delle loro azioni ".

Mentre sottolineo ciò che prevede questo passo, lasciatemi sottolineare che, perché già sappiamo ora che il verso 3 è il risultato della radiazione, non è un salto di presumere che gli altri versetti menzionati nel passaggio possano anche avere qualcosa da fare Fare con uno o più olocausti nucleari.

1. Malattie dal cielo. Nel versetto 2 ciò che viene versato sulla terra provoca "ferite odiose e maligne". Ciò potrebbe essere molto facilmente una descrizione delle piaghe che si verificano quando le persone sono contaminate da una bomba nucleare, ma particolarmente ricaduta radioattiva.

2. La morte dell'oceano. Come abbiamo già visto, il versetto 3 prevede che il mare diventerà come un uomo morto, come ogni essere vivente in essa morirà.

3. Fiumi e sorgenti di sangue. Nel versetto 4 vediamo che i fiumi e persino le sorgenti d'acqua diventano come sangue (proprio come l'oceano). E ci è stato detto che questo è versato su di loro, che sembra indicare qualcosa che viene dal cielo come fallout nucleare. Se Fukushima o un altro sito nucleare, o anche una guerra nucleare avvenga in futuro, la caduta che scende avrà un impatto sui fiumi, sui laghi e sulle molle. Tutto sarà contaminato.

4. Gli uomini scoreggiano il sole. Nel versetto 8 leggiamo che l'angelo versa la sua ciotola al sole, ed è stato dato a scaldare gli uomini con un fuoco e un caldo feroce. Ora sembra che potrebbe essere un intenso periodo di brillamenti solari che potrebbero facilmente eliminare le nostre griglie elettriche in tutta la terra e uccidere molte persone con calore intenso. Ma l'intensità del calore potrebbe essere anche come quella che si verifica quando si scatenano esplosioni nucleari, che si legano alla prossima peste.

5. Oscurità sul regno della bestia. Il quinto angelo nel versetto 10 versa la sua ciotola sul trono della bestia (che sappiamo è l'anticristo) e il suo regno sarà scuro. Il versetto 11 parla dei dolori e delle piaghe che seguiranno questa oscurità. Ancora una volta, questo suono suona come una guerra nucleare, che si rivolge in modo più specifico al regno dell'antichrist, che poi crea qualcosa come un inverno nucleare. Una guerra nucleare mondiale, o anche solo una guerra locale su un solo paese, avrebbe portato nubi oscure e mortali di polveri radioattive che avrebbero colmato il globo con la distruzione per anni. Una guerra nucleare a pieno scala tra le superpotenze potrebbe causare nubi nucleari che contaminerebbero e ridurrebbero le temperature sulla terra e che da sola ucciderebbero milioni anche miliardi di persone.

LEGGI PIU: Perché stanno cercando di ucciderti? L'eccesso ha bisogno di essere eliminato. Veramente? Sì davvero. (Quando si realizza ciò che sta realmente successo negli Stati Uniti, la conclusione diventa ineluttabile)

La ragione di queste sentenze

1. Prendendo il segno e ammirando l'immagine della bestia. Questi mali eventi sono tutti inflitti al mondo perché Dio è dispiaciuto con le loro azioni. Hanno preso il segno della bestia e hanno adorato la sua immagine nel posto di Dio (vedi versetto 2). Ora il segno della bestia si riferisce ad un passaggio specifico (vedi Rev. 13: 16-17) che parla di un marchio economico o di un sistema numerico digitale che qualifica qualcuno a comprare merci. Prendendo il marchio agisce come una carta di appartenenza o diciamo un "segno di appalto di culto" che offre fedeltà all'antichrist che li emette. Dio vede chiunque prenda questo segno come girare la schiena sul Signore. Questo atto porta l'ira da un Dio santo verso gli esseri umani che dichiarano che adorano all'altare del loro leader l'anticristo.

2. La macellazione del popolo di Dio. Il secondo peccato scelto per il giudizio di questi uomini è che il popolo ha versato il sangue dei santi e dei profeti. Avevano massacrato il popolo di Dio (vedi versetto 6). Ora sappiamo che circa 100.000 cristiani vengono martirizzati ogni anno, soprattutto dai musulmani. Ma l'animosità è pericolosamente innalzamento nei confronti dei cristiani in tutto il mondo. La Bibbia stessa prevede che la loro volontà sarà una grande persecuzione dei credenti negli ultimi giorni.

Tutti questi giudizi di ciotole che sono specificati sono il risultato diretto dell'ira di Dio sul peccato. Poiché Fukushima, che è sicuramente l'adempimento diretto del verso 3, ha già iniziato tale ira, dobbiamo chiederci se ci sia più giudizio che verrà nel nostro modo. La maggior parte delle persone probabilmente non è in grado di collegare i punti e di considerare che questo e qualsiasi futuro calamità siano il risultato diretto del peccato. Non possiamo macellare il popolo di Dio o adorare il dominatore anticristo, ma siamo ancora peccatori. E inevitabilmente Dio sta giudicando tutti noi da ciò che sta accadendo nel nostro oceano.

Il cuore umano è così difficile, non credo nemmeno che una guerra nucleare - che è certamente il risultato del male - scoraggia le persone ad aggrapparsi alle loro credenze e comportamenti idolatri. Malediranno Dio solo per l'ira che è venuta sulla terra. E in realtà è esattamente ciò che è previsto in questo passaggio. La gente riprenderà la colpa a Dio per non fermare le cose terribili che stanno accadendo, che gli uomini hanno iniziato con il proprio peccato. Anche se tutte queste calamità colpiscono il mondo, gli uomini non si pentiranno del loro comportamento ma invece blasperanno Dio per ciò che sta accadendo (versetto 11).

Il piano genocidale di spopolamento generalmente comporta l'avvelenamento o la sterilizzazione delle persone attraverso l'uso di chem. Percorsi o fluorurazione dell'acqua. Le agenzie transnazionali come il Monsanto sono spesso implicate in una specie di schemi per monopolizzare l'approvvigionamento alimentare mondiale in modo da poter essere facilmente contaminati da tossine mortali. Poco di tutto ciò che si può dire coinvolgere "sostanze chimiche" può essere implicato in questo schema nefasto: vaccini, presunti sistemi geotecnici segreti , alimenti geneticamente modificati, ecc.

Come lavora la profezia

Devi capire come funziona la profezia biblica. Tutti questi eventi sono improbabili in un breve periodo di tempo. E non è probabile che si verifichino nella sequenza in cui vengono dati. Ci sono spesso molti piccoli compiti di versetti profetici trovati in lunghi passaggi come questo. Alcuni eventi avverranno immediatamente mentre altri potrebbero accadere mesi, giorni o addirittura centinaia di anni da ora. Poiché questo passaggio in Rivelazione si riferisce specificamente alla bestia (o anticristo) e al suo marchio e alla sua immagine (che sarà istituita e adorata nel tempio), è altamente probabile che alcuni di questi eventi siano ancora una via di scossa. Non sappiamo chi sia ancora l'anticristo. Nessun paese Gentile ha attualmente il controllo su Israele o sul tempio. E infatti, non esiste nemmeno un tempio ancora costruito sul sito.

Ma non fare l'errore di pensare che questi eventi non siano un messaggio per te. Il versetto 3 è sicuramente un messaggio per il nostro tempo in quanto Fukushima è già accaduto e non sta andando certamente ad influenzare tutti noi sul mercato e nel prezzo del nostro cibo per non dire niente di ulteriori disordini nel mondo quando le persone esauriscono il cibo .

Che cosa è il messaggio di Dio qui per te?

Dio è ovviamente arrabbiato per l'umanità. Ha predetto molto tempo fa che ci sarebbero conseguenze per il peccato del mondo. Ora che vediamo che questo passaggio si realizza, vogliamo sicuramente essere saggi e prendere seriamente la nostra situazione spirituale. Ricorda, è una cosa terribile cadere nelle mani di un Dio arrabbiato. Allora cosa dovresti fare?

1. In primo luogo, dovete a te stessi con uno sguardo più attento alla tua vita. Tu peccati; noi tutti facciamo. Ma il problema più grande è che sei un peccatore . Quello che intendo per questo è che tu sei nato con una natura peccaminosa e tu sei pertanto impegnato in un modo peccaminoso e egoista di vita. Probabilmente sedete sul trono della tua vita come se foste Dio. Ma solo Dio doveva essere seduto sul trono nel tuo cuore. Puoi prestare servizio al servizio di credere in Dio, ma stai solo scherzando sulle tue condizioni spirituali se non puoi aprire gli occhi per vedere come Dio vede il tuo cuore malvagio. Se non riesci a vederti chiaramente, potrebbe essere necessario avere la convinzione del tuo peccato .

2. In secondo luogo, scopri cosa significa pentirsi del tuo peccato. Il pentimento è una parola che molte persone non amano veramente; È anche un termine che la maggior parte non capisce. Troverete che non si tratta di un concetto offensivo una volta che si acquisisce il significato del termine. Se non riesci a pentirti della tua condizione, non sarai mai in grado di avvicinarsi a Dio. Quindi clicca sull'articolo su Come pentire del tuo peccato.

3. In terzo luogo, scopri cosa è un cristiano e come diventare uno. I cristiani sono promessi vita eterna dopo che moriamo; Il Signore ci offre anche un'abbondante vita spirituale qui sulla terra. Non credo che tu possa veramente diventare cristiano solo perché vuoi sfuggire al giudizio che verrà. I cristiani hanno Cristo che dimorano nel loro cuore e se sei solo l'obiettivo è quello di ottenere l'assicurazione contro gli incendi, probabilmente vuoi solo il Signore per ragioni egoistiche. È per questo che raccomando l'articolo su come diventare un vero cristiano perché bisogna sapere come entrare nel regno di Dio attraverso la stretta cancellazione - che è difficile da trovare.

Non lasciatevi dietro

Imparate le lezioni della profezia in modo da non perdere i segni dei tempi. Molti credono che non appena i disastri previsti nella Rivelazione siano versati sulla terra, che il Signore apparirà improvvisamente nelle nuvole e riunirà i credenti nel cielo e ci porterà via da questo disordine terrestre.

Sì, Gesù torna presto per i suoi seguaci. Potrebbe venire in qualsiasi momento e non sappiamo quando l'evento avrà luogo. Ho scritto un capitolo sul suo ritorno in "The Liberator" (tutto questo su questo sito per te se vuoi saperne di più su Gesù di Nazareth). Il capitolo relativo alla sua seconda venuta è intitolato The Liberator Returns e troverai molte informazioni impegnative su quegli eventi a quel collegamento. Vedrai anche un elenco di segni che il Signore avrebbe avvenuto prima di tornare. Scopri l'anticristo, l'abominazione delle desolazioni e anche il rapimento.

Il Rapture certamente traumatizzerà tutti coloro che finiscono per essere lasciati indietro, specialmente quelli che hanno sentito parlare dei passaggi delle Scritture che prevedono che ciò avverrà. Se non hai fatto niente per prepararvi per la fine, non sarai assunto nella "operazione di soccorso" del Signore per rimuovere i credenti dal giudizio di essere scatenata sulla terra. Si finirà come un camper molto infelice. Quindi seguite le fasi sopra e guardate seriamente nel trovare il Cristo come vostro proprio Signore e Salvatore.

C'è ancora tempo per prepararti, ma bisogna iniziare a imparare a rendere i tuoi alimenti di sopravvivenza appena possibile umanamente. Il modo migliore per farlo è quello di ottenere la scoop interna su come farlo a destra. Fortunatamente, c'è un modo per ottenere venti anni di valore dei modi perduti. Questo nuovo sistema di stoccaggio di cibo è chiamato The Lost Ways . Non è necessario un sacco di attrezzature costose per immagazzinare i cibi per una crisi utilizzando i metodi qui insegnati. Ancora meglio, i modi persi pagano per sè rapidamente quando si inizia a mettere via prodotti da giardino o anche carni che si acquista in vendita. Per la maggior parte delle persone è semplicemente il più grande affare della loro vita. Puoi finalmente diventare autosufficienti e qualsiasi altro denaro salvato in spese di cibo va subito in tasca. Francamente, alla fine della giornata, Le vie perdute ti fanno davvero soldi! Inoltre, i video ti portano per mano, passo dopo passo, attraverso l'intero processo di "spogliare" quasi tutti i cibi che si possono pensare. E 'molto simile ad avere un professionista di stoccaggio di cibo proprio lì con te ogni passo del modo.

http://www.mydailyinformer.com/is-fukushima-gods-judgment-against-mans-sin-did-you-know-there-is-a-prophecy-in-the-book-of-revelation-declaring- i-oceani dio-si-kill-/

Nessun commento:

Posta un commento