domenica 20 agosto 2017

DATE...E ANCORA DATE.



NASA e Google stanno coprendo la scoperta del Pianeta X e lo stanno annullando dalle osservazioni, è stato affermato.

Il misterioso pianeta X, altrimenti noto come Nibiru, si dice che dovrà entrare nel sistema solare a un certo punto nel prossimo futuro e farà delirmi sul nostro quartiere galattico.




I ricercatori paranormali credono che il pianeta X è così grande che un impatto sul nostro sistema solare sta già avvenendo in quanto suppone che contrasse la tensione gravitazionale del sole.

Il pianeta molto controverso Planet X, che è un oggetto planetario presunto che suppone si appoggia sul bordo del nostro sistema solare e che si dirige verso l'interno, provocherà l'apocalisse sulla Terra che cancellerà la maggior parte della popolazione, per esempio teorici di cospirazione.

E i credenti nella dichiarazione straordinaria dicono che c'è una copertura globale per fermare il pubblico a scoprire il pianeta X.

Questo è stato supposto confermato dal canale YouTube paranormale "UFONEARSUN - myunhauzen74", che ha caricato un video che afferma di essere prova che NASA e Google stanno cercando di nascondere l'oggetto misterioso.

In un video intitolato "Nascondere NASA: Planet" X "- osservazione di Nibiru in Google Sky ', il pezzo mostra che se si dirige verso una piccola patch del cielo al di là di Mercurio, allora è stranamente scurita, X sta avvicinandosi.

Alcuni credono che Nibiru potrebbe colpire la Terra non appena il mese di settembre, compiendo una profezia biblica.



Analizzando i testi biblici ei segni astronomici, i teorici dichiarano che il 2017 è l'anno in cui il pianeta X arriverà e annuncierà la fine dei giorni.

Rivelazione 12: 1 dice: "Un grande segno è apparso in cielo; Una donna vestita con il sole con la luna sotto i suoi piedi e una corona di 12 stelle sulla sua testa.

"E con il figlio, ha gridato nel suo travaglio e è stato in una angoscia di consegna".



Questo, secondo il ricercatore cristiano Bob Meade, è sufficiente prova che la fine è vicina.

Dice: "Il grande segno della Donna come descritto nella Rivelazione 12: 1-2 forma e dura solo poche ore. Secondo i modelli astronomici generati dal computer, questo segno non si è mai verificato nella storia umana.

"Ci sarà una volta il 23 settembre 2017. Non accadrà mai più. Quando si verifica, mette la Terra immediatamente prima del tempo del sesto sigillo della Rivelazione ".

"Durante questo periodo di tempo il 23 settembre 2017, la luna appare sotto i piedi della Vergine Constellation. Il sole sembra esattamente vestire la Vergine.

"Solo quello che si verifica nel 2017 costituisce una" nascita ". Questo è quando i pianeti attraversano le gambe della Vergine ".

Source Humanizer

1 commento:

  1. Non sono esatte le date e le profezie. Per adesso a Settembre non succederà nulla. Il tempo che cercate forse comincia da Ottobre in poi.....Aspettiamo e vediamo. Tutto il resto è NOIA....

    RispondiElimina