martedì 1 agosto 2017

Chi è Lucifero? La verità assolutamente orribile





LUCIFER E 'STATO IDENTIFICATO! NON SARÀ MAI.... GUARDA DOVE. . .



Non ci crederai quando ti diciamo solo dove è stata identificata questa creatura enormemente grottesca!



Situato all'interno delle mura della Città del Vaticano, sede della più grande denominazione di presunto "cristianesimo" con più di 1,2 miliardi di membri, la Chiesa cattolica romana ospita la creatura più grottesca del mondo: Lucifero!



Di seguito dettagliata è la visione approfondita e espansa del mostro stesso:



La creatura stessa è composta dal volto del diavolo, dal gufo cornuto "Moloch" del Bosco Boemo, da un cuore e da una mente composta da un "drago a fuoco che consuma tutto il fuoco" e gigantesche ali di pipistrello!

VIDEO IN PRIMO PIANO:

Lucifero è appollaiato direttamente in cima all'entrata della porta mentre milioni di visitatori ogni anno camminano tra le gambe nelle porte dell'inferno.



Come sei caduto dal cielo, o Lucifero, figlio della mattina! Come hai tagliato a terra, che ha indebolito le nazioni?

Poiché tu hai detto nel tuo cuore, salirò in cielo, esaltare il mio trono sopra le stelle di Dio. Sederò anche sul monte della congregazione, ai fianchi del nord:

Salirò sopra le altezze delle nuvole; Sarò come il più alto. Eppure tu sarai cacciato all'inferno, ai fianchi della fossa. (Isaia 14: 12-15)



Ciò ci lascia una domanda ovvia: perché Lucifero è dentro la casa della più grande setta del cristianesimo ?!

Città del Vaticano ei segreti più scuri che nessuno vuole che tu sappia - sono stati portati alla luce esponendo il regno caduto di Lucifer una volta per tutte!

Nella rivelazione spirituale più profonda del nostro tempo, testimoniamo le prove che mettono in mente e l'intuizione paranormale che risolve il mistero di tutti i misteri - rispondendo alle domande che la maggior parte delle persone hanno avuto dalla nostra stessa esistenza!

Introducendo il DVD speciale speciale, The FINAL Case Against Lucifer:

DVD: Il caso FINALE contro Lucifero

Nessun commento:

Posta un commento