domenica 6 agosto 2017

CERN



È passato un po 'dalla mia ultimÈ passato un po 'dalla mia ultima OROLOGIO DI CERN, ma ho pensato che dovrei discutere di alcune cose in corso negli ultimi mesi che circondavano il CERN e il loro ordine del giorno. Nulla è cambiato in termini di dove sono diretti, ma il loro progresso è stato.a OROLOGIO DI CERN, ma ho pensato che dovrei discutere di alcune cose in corso negli ultimi mesi che circondavano il CERN e il loro ordine del giorno. Nulla è cambiato in termini di dove sono diretti, ma il loro progresso è stato.

Cioè se sei disposto a credere all'ultima 'teoria della cospirazione' che circonda la macchina mostro. Un video afferma che due immagini mostrano nuvole e luce sul LHC a Ginevra sul confine francese / svizzero sono state scattate il 24 giugno - lo stesso giorno gli scienziati del CERN hanno iniziato un nuovo esperimento " AWAKE " per cambiare il modo in cui rompere le particelle insieme.

Il film, intitolato "Quale portale ha aperto CERN ora? "Strange Clouds Hover Above the LHC", è stato realizzato da Freedom Fighter Times, un canale teoria religioso di cospirazione su YouTube, e solleva "grosse preoccupazioni" su ciò che viene utilizzato LCH per:


CERN è noto per aver aperto i portali e poi negato; Qualcosa di molto strano è stato catturato nelle nuvole sopra il Large Hadron Collider appena di recente.VEDERE FOTO SOTTO

Il narratore del video (sopra) del CERN, altrimenti noto come Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare , afferma che le due immagini erano state studiate forense e sono state trovate come autentiche e non modificate.

Nessun commento:

Posta un commento