mercoledì 9 agosto 2017

Arcturians


Arcturians per mostrare gli spazi spaziali durante la prossima Eclipse!
Martedì 8 agosto 2017 12:04




Arcturians per mostrare gli spazi spaziali durante la prossima Eclipse!
Mentre tutti "guardano nel cielo", forse vedranno le nostre navi stellari che voleranno un po 'più basse per essere più riconoscibili. Infatti, cosa succede se l'eclissi ha portato la Nuova Età alla piena divulgazione che noi, membri della tua Famiglia Galattica, siamo costantemente con voi. - Arcturiani


Gli Arcturiani via Suzanne Lie, 6 agosto 2017



Sananda 7 agosto 2017

Suzanne Lie
L'ECLIPSE E LA COSCIENZA DELL'UNITÀ DEI CAMPI PERCETTIVI - GLI ARCTURIANI ATTRAVERSO SUZANNE LIE

8-6-17

L'Eclipse e la coscienza dell'unità dei campi percettivi

Gli Arcturians attraverso la Suzanne Lie

Cari arcturiani,

Per qualche ragione, mi sento come se l'eclissi del 21 agosto 2017 abbia un'importanza particolare, specialmente per gli Stati Uniti. Non vivo in una zona in cui vedrò l'eclissi, ma vivo negli Stati Uniti, che è stata in un sacco di caos.

Forse sono così interessato a questa particolare eclissi perché il caos quasi sempre precede il cambiamento, e gli Stati Uniti hanno avuto molto caos ultimamente. In primo luogo presenterò alcune informazioni dalla rete per il lettore, poi metterò sotto di essa la tua risposta arcturiana.

Di seguito sono alcuni:

INFORMATIVA INTERNET SUL ECLIPSE SOLARE DI AGOSTO 21-2017


La grande eclissi americana:
Un'eclissi solare avviene quando la luna passa tra la Terra e il sole, causando che la luna temporaneamente getta la sua ombra sulla Terra, apparendo a scurire il sole.
Il sole è 400 volte più grande della luna, ma è anche circa 400 volte più lontano, rendendo il sole e la luna appaiono le stesse dimensioni durante un'eclissi.

NASA sull'Eclipse totale

Le eclissi solari non sono rari. Succede due volte l'anno. Ma le eclissi totali sono visibili solo a quelle del sentiero dell'ombra della luna mentre attraversa la Terra.

Un'eclissi solare totale non è stata visibile dagli Stati Uniti dal 1979. Non molte persone hanno assistito all'eclissi perché il sentiero ha appena tagliato cinque stati nel nord-ovest e i cieli erano nuvolosi.

La linea centrale attraverserà 12 stati, ma tutti negli Stati Uniti continentali vedranno almeno un'eclissi parziale.

Nashville è l'unica città metropolitana che sperimenterà l'eclissi totale. Portland vedrà un'eclissi del 99 per cento e Atlanta vedrà l'eclissi del 97 per cento. Metà di Kansas City e metà di St Louis, Missouri, sono sul percorso dell'eclissi totale.

Solo quelli in cammino dell'eclissi totale sperimenteranno di vedere la corona del sole, l'anello luminoso attorno al bordo dell'ombra della luna e le stelle durante il giorno.

Mentre la luna si muove davanti al sole, diversi punti luminosi di luce, noti come Beads di Baily, brillano intorno ai bordi della luna. Sono i raggi luminosi del sole che attraversano le valli lungo l'orizzonte della luna.

GreatAmericanEclipse.com stima che più di mezzo milione di persone - e forse anche 2 milioni - si affollano in South Carolina per vedere l'eclissi.

La Carolina del Sud si aspetta di vedere l'enorme afflusso di visitatori perché sarà il punto più vicino al percorso della totalità per almeno 100 milioni di americani nel litorale Atlantico e in Florida.

La linea centrale dell'eclissi totale in tutta la Carolina del Sud è lunga 251.1 miglia.

La larghezza media del percorso della totalità in tutta la Carolina del Sud è di 71,5 miglia.

Percorso del 21 agosto 2017 Eclipse

L'eclissi attraverserà gli Stati Uniti dall'Oregon fino alla Carolina del Sud in 94 minuti. Gli stati nel sentiero sono Oregon, Idaho, Wyoming, Nebraska, Missouri, Illinois, Kentucky, Tennessee, Carolina del Nord, Georgia e Carolina del Sud.

L'eclissi solare totale entrerà in South Carolina alle 14:36 ​​e lasciare la costa atlantica alle 2:49 pm

Le ultime due eclissi solari totali visibili dalla Carolina del Sud erano il 7 marzo 1970 e il 28 maggio 1900.

I meteorologi dicono che in Carolina del Sud, al momento dell'eclissi, esiste una giusta probabilità di chiaro cielo; Così tante persone si aspettano di trasferirsi per trovare condizioni più chiare come il tempo dell'eclissi si avvicina.

L'eclissi totale sarà sopra Greenville e Anderson alle 2:39 pm e durerà due minuti e 38 secondi. Sarà oltre Orangeburg alle 14.43 e dura due minuti e 26 secondi. Meno di 5 minuti dopo, uscirà lo stato dopo essere stato visibile su Charleston per 2 minuti e 34 secondi

I confini dell'eclissi parziale del tramonto nell'Europa occidentale

Calcolo con Eclipse Droid con rifrazione atmosferica

Nell'Europa nordoccidentale, l'eclissi sarà visibile solo come eclissi parziale, alla sera o al tramonto.

Solo l'Islanda, l'Irlanda e la Scozia vedranno l'eclissi dall'inizio alla fine

Nel resto del Regno Unito, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Spagna e Portogallo, il tramonto avverrà prima della fine dell'eclissi.

In Germania, solo nell'estremo nord-ovest l'inizio dell'eclissi potrebbe essere visibile solo al tramonto. In tutte le regioni a est della linea arancione nella mappa, l'eclissi sarà invisibile.

**********

RISPOSTA ARCTURIA

Caro Suzille, hai chiesto se l'eclisse abbia un significato speciale e la nostra risposta è "assolutamente". Per una cosa, l'eclissi è qualcosa in cui gli americani provenienti da tutto il paese sono interessati. Pertanto, l'eclissi offre una grande "unità di interesse".

L'unità di interesse fornisce un terreno comune in cui molti americani provenienti da diverse aree e con diversi stili di vita, oltre a tutti i livelli economici, possono condividere la loro "scelta di percezione". Parliamo per un momento sul concetto di "scelta della percezione “.

Ognuno, crea sempre la propria realtà attraverso la loro "scelta di percezione". Ad esempio, si potrebbe scegliere di esaminare le loro fatture non pagate, che non hanno alcun modo di pagare. Questa percezione probabilmente li rende molto tristi, depressi e persino sconfitti.

D'altra parte, se hanno scelto di guardare le fatture che hanno scelto come fatture più importanti e quelle che hanno pagato, si sentiranno più felici e più ispirati a trovare un modo per pagare il resto delle fatture.

In altre parole, quando si sceglie di mettere la loro attenzione sulle sfide della vita, piuttosto che i premi della vita, si sentiranno inermi e depressi. D'altra parte, se guardano solo le poche fatture che potresti pagare e prendete un momento per capire profondamente come hai trovato un modo per pagare quelle bollette, puoi espandere quella creatività e l'autostima per farti sentire ancora meglio.

La maggior parte di voi ha sentito il termine, "che cosa pensi - tu lo farai!"

"Ma come faccio a controllare il mio pensiero?" Sentiamo che molti di voi chiedono. La risposta è la stessa. Quello che scegli di percepire ha molto a che fare con il controllo del tuo pensiero.

Ad esempio, se indichi la tua attenzione su un problema, il tuo problema si espanderà. Tuttavia, se metti la tua attenzione sulla soluzione per questo problema, ti sentirai di più nel controllo della tua vita.

Quando ti senti il ​​controllo della tua vita, credi che puoi scegliere di mettere le tue percezioni e le tue attenzioni sui componenti della tua realtà che amate, godetevi, sono orgogliosi e molto importanti, sono centrati intorno al servizio agli altri. ”

Il servizio agli altri mette la tua attenzione su, "Come posso aiutare questa persona, questa situazione, questo posto o anche questa cosa. Poi, se c'è un problema, ad esempio, hai posto l'attenzione su "una porta che si apre".

In altre parole, l'hai già convinto: "Sì, posso". Liberare il tag su linee come "Questa porta è troppo grande per aprire" e restituirti le percezioni all'immagine "interna" di te stesso che apre Porta "simbolica" o "reale".

Sia che tu possa aprire che la porta sia meno importante del fatto che tu abbia percepito quella porta, non come barriera ", ma come qualcosa sarà in grado di aprire. Con quel messaggio positivo al tuo sé, la tua mente e le tue emozioni calibreranno per trovare la soluzione.

D'altra parte, se avessi percepito la porta come qualcosa che non potevi mai aprire, non ci sarebbe alcuna ragione per tentare di aprirla. Pertanto, la tua auto-percezione sarebbe di te stesso a scappare da quella porta perché non potresti aprirla.

Lei sta percependo sempre se stessi, indipendentemente dal fatto che tu lo sai o no. Se non sappiate che state percependo / osservando il vostro sé, le opinioni che nascono dalle tue percezioni saranno memorizzate nella vostra mente incosciente. Perciò, dimenticherai le tue percezioni, oltre a tutto ciò che potresti aver appreso da loro.

Ora affrontiamo l'eclissi. Se hai scelto di percepire l'eclissi come, "Grande affare. Le eclissi non hanno mai cambiato nulla su di me o sulla mia vita. "Allora hai negato l'opportunità di sperimentare un'unità di percezione molto rara in un paese così grande e diversificato.

D'altra parte, se scegliete di sintonizzarsi nel campo energetico di tutti coloro che possono percepire e che stanno scegliendo di percepire l'Eclipse, hai permesso che il tuo campo percettivo entri nella coscienza collettiva di tutti coloro che stanno guardando e / O pensare, sull'Eclipse.

Sì, i tuoi pensieri sono molto una componente del tuo "campo percepito". Per una cosa, se non pensi all'Eclipse, non ti ricordi di metterti in una situazione dove puoi percepirla o metti la tua attenzione su Il fatto che migliaia di persone sono in grado di vedere l'Eclipse e hanno scelto di andare fuori e guardarla.

Potresti dire, "solo perché tutti lo hanno visto, non significa che posso. Non sono nel percorso dell'Eclipse. "Sì, è vero che il corpo fisico non può essere sul percorso dell'eclissi. Tuttavia, ci sono molte persone che possono vederlo, almeno per un momento.

Pertanto, se tutto quello che fai è mettere la tua attenzione sulla propria percezione interiore dell'Eclipse, o sullo schermo televisivo o sul computer. Perché lo fai? Perché "che cosa stai facendo, tu fai." Anche se non si è in grado di percepire questo evento, la vostra coscienza è stata incentrata sulla stessa cosa che si concentra sulla coscienza di migliaia di altre persone.

Pertanto, hai scelto di percepire un campo di energia del gruppo. Con tante persone che piazzano i loro pensieri e le loro aspettative sulla stessa cosa, sei entrato in un campo energetico di gruppo che è stato creato da tante persone che si riuniscono per sperimentare la pari dell'Eclipse.

Questo grado di coscienza dell'unità va oltre il tempo e / o lo spazio. Di conseguenza, NON vedrai l'Eclipse nello stesso momento della zona, o dallo stesso posto come altri che lo percepiscono. Tuttavia, sei entrato in un campo energetico di persone, da luoghi diversi e da zone temporali diverse, che hanno scelto di dirigere il loro campo percettivo in quel evento.

Infatti, puoi guardarlo in televisione o sul tuo computer, poiché queste macchine ti permetteranno di indirizzare il tuo campo percepito nello stesso campo energetico in cui migliaia di altri stanno sintonizzando. È questa unità di "scelta della percezione" che è importante. Anche le persone che verranno in grado di percepire l'Eclipse nella stessa fuso orario e nello stesso luogo, avranno tutte vite, età e storie diverse.

Pertanto, ognuno guarda attraverso il proprio campo percettivo, creato da tutti i loro interessi, modi di pensare, motivi di guardia, o anche quelli che non sono capaci di percepire l'Eclipse, ma dirigono i loro pensieri e l'attenzione Sulla stessa cosa di migliaia di altri in un paese molto grande.

Il dono di questa Eclipse è UNA COSCIENZA. Anche se solo poche persone si rendono conto che l'Eclipse ha attivato questo senso di coscienza dell'unità, non importa. Questa coscienza umana unita, incentrata su un evento, creerà un faro nelle dimensioni più alte dicendo:

"Noi, l'uomo umano sulla terra, siamo in grado di scegliere di guardare in cielo senza paura o superstizione. Noi, gli umani della Terra, stiamo evolvendo abbastanza per unire la nostra coscienza sullo stesso avvenimento che viaggia in tutto il paese, partendo da uno degli ultimi stati da colonizzare, Oregon, e finendo sulle prime 13 colonie della Carolina del Sud.

Mentre tutti "guardano nel cielo", forse vedranno le nostre navi stellari che voleranno un po 'più basse per essere più riconoscibili. Infatti, cosa succede se l'eclissi ha portato la Nuova Età alla piena divulgazione che noi, membri della tua Famiglia Galattica, siamo costantemente con voi.

Siamo venuti in questo momento perché avete chiamato noi. Proprio come gli esseri umani non credono più che un'Eclipse sia un omen for the "fine del mondo", sempre più di loro sono pienamente consapevoli che noi, la tua Famiglia Galattica, siete qui nei tuoi cieli pronti e disposti ad aiutarti, se Chiedere.

Sì, Gaia è un "libero arbitrio" e rispettiamo la tua libera volontà di vedere o non vedere che siamo con te. Siamo qui in questo momento per dirti che,

"Tu non sei solo, come noi, la tua Famiglia Galattica, è sempre con te".

Nessun commento:

Posta un commento