domenica 2 luglio 2017

Yellowstone

Io vivo in Montana, vicino Yellowstone .. oltre 1000 terremoti
Sono molto spaventato ..
gli animali SI comportano in modo strano.
tutti hanno bisogno di pregare, almeno per gli animali.
sono più degni  degli esseri umani.
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.breakingisraelnews.com/90496/900-earthquakes-yellowstone-swarms-tremors-hit-hotspots/&prev=search 


Yellowstone Terremoto Conte si avvicina 1.000 come globali “Sciami” appaiono giro del mondo
Con Adam Eliyahu Berkowitz 28 Giugno 2017, 05:51
185 23

10 31E-mail 349Condividere



“Chi guarda la terra, ed essa trema; Egli tocca i monti, ed essi fumano “Salmi 104:. 32




Le linee di faglia in placche tettoniche della Terra. (Shutterstock)

Poiché il numero di terremoti che hanno colpito parco di Yellowstone negli ultimi giorni sale a 900, molti altri grandi “sciami” di terremoti hanno colpito misteriosamente in tutto il mondo. Mentre gli scienziati rassicurare l'opinione pubblica che le probabilità di un'eruzione catastrofica sono remote, i fenomeni sconvolgenti invariabilmente evocano scenari profetiche.

Più di 900 terremoti scossero Yellowstone nelle ultime due settimane, rendendo questo il più volatile sola settimana per gli ultimi cinque anni. Il suo cratere Caldera in Idaho è una delle zone sismiche più attive negli Stati Uniti, scosso da circa 1.500-2.000 terremoti all'anno. Ma l'United States Geological Survey (USGS) ha assicurato il pubblico che il tasso dei tremori stava rallentando, e non ha sollevato il livello di allerta vulcano dal suo stato attuale 'verde'.

“Questo sciame è più grande della media sciame registriamo, ma questa è una cosa normale che accada in Yellowstone”, l'USGSD detto in una dichiarazione. “Mentre un aumento dell'attività sismica può segnalare un vulcano sta per eruttare, l'ultimo sciame sismico è alcun motivo di preoccupazione.”

Oltre a Yellowstone, più di due dozzine di terremoti hanno scosso la regione del Lago Tahoe presto Martedì, con la più grande scossa raggiungendo un significativo 4,0 sulla scala Richter.

Dall'altra parte del mondo, più di 50 piccoli tremori e due terremoti più grandi di 4,0 gradi della scala Richter ha colpito Islanda settentrionale. L'USGS ha commentato che, mentre serie di terremoti “non sono insoliti”, in questo caso, “erano molti e alcuni di loro grandi dimensioni tutti allo stesso tempo.”

Inoltre, il Giappone è stato colpito da almeno cinque terremoti separati questa settimana che vanno da magnitudo 4,7-5,2. Il Giappone è parte di una regione sismicamente attiva denominato Anello di fuoco del Pacifico, una zona soggetta a terremoti. Nel 2011, il Giappone è stato colpito da un terremoto generati tsunami che ha ucciso 16.000 persone e ha provocato crolli in diverse centrali elettriche nucleari .

Questo tipo di attività sismica cataclisma è specificatamente menzionato dai profeti come un aspetto della collera di Dio e una parte del processo di fine-Days.


Ma Hashem Dio è il vero Dio, Egli è il Dio vivente, e il re eterno; a sua ira trema la terra, e le nazioni non sono in grado di sostenere il suo cruccio. Geremia 10:10

Ezechiele specifica che i terremoti accompagneranno la battaglia finale di Gog e Magog.


Questo è ciò che accadrà in quel giorno: quando Gog attacca la terra d'Israele, la mia rabbia a caldo sarà suscitato, dice il Signore, l'Eterno. Nel mio zelo e l'ira ardente io dichiaro che in quel momento ci sarà un grande terremoto nella terra di Israele. I pesci nel mare, gli uccelli del cielo, le bestie della campagna, ogni creatura che si muove lungo la terra, e tutte le persone sulla faccia della terra tremeranno alla mia presenza. Le montagne saranno rovesciati, le scogliere crolleranno e tutte le mura cadranno al suolo. Ezechiele 38: 18-20

Il profeta descrive questo periodo catastrofico come un processo per purificare gli abitanti della terra per il periodo messianico da seguire.


“E io porterò la terza parte attraverso il fuoco e l'affinerò come l'argento è raffinato e li cercherà l'oro è provato; essi invocheranno il mio nome e io li esaudirò; Dirò: 'E' il mio popolo' e diranno: 'Hashem è il mio Dio'”. Zaccaria 13: 9

Yellowstone è particolarmente preoccupante, dal momento che è elencato come un hotspot geologica che un giorno potrebbe causare un disastro minaccioso globale. Gli esperti stimano che un Yellowstone un'eruzione oggi avrebbe ucciso immediatamente 87.000 persone, che copre tutti gli Stati Uniti e del Canada meridionale, con uno strato di cenere e, eventualmente, influenzare il clima mondiale.

L'USGS dice che il rischio attuale di un'eruzione a Yellowstone è uno in 730.000. Essi hanno inoltre rassicurati che se dovesse scoppiare, l'eruzione sarebbe probabilmente essere abbastanza irrilevante.

Tuttavia, non v'è motivo di preoccupazione. Yellowstone ha avuto tre grandi eruzioni di misura 8 o più della scala Richter: 2,1 milioni di anni fa, 1,2 milioni di anni fa e 640.000 anni fa. Queste eruzioni sono state consequenziali infatti, con l'ultima delle quali circa 2.500 volte più potente rispetto alla devastante eruzione a Mount St Helens nello stato di Washington nel 1980.

Nessun commento:

Posta un commento