sabato 8 luglio 2017

Vivere in due mondi

Messaggi di Jelaila 
Vivere in due mondi
2 luglio 2017


Stava parlando con mia figlia Danielle questa mattina ricevendo le ultime notizie sulla famiglia di suo padre, i miei ex in-laws. Negli ultimi 8 giorni sono stati colpiti con alcune delle notizie più devastanti. La zia di Danielle è stata diagnosticata con stadio terminale 4 del cancro polmonare che si è diffuso in altre parti del suo corpo. Ha ricevuto 2 mesi di trattamento con la possibilità di fino a 12 mesi con esso. Nel bel mezzo di tutto ciò che la sua nonna di 80 anni è stata messa in ospedale la scorsa notte. Stanno rimuovendo la vescica ... è entrata per la pressione sanguigna ... viveva con la zia di Danielle e lo zio ....

Quello che mi ha colpito la maggior parte è una dichiarazione che Danielle ha fatto questa mattina. "Mamma, che cosa rende così male è che non credono nella vita dopo la morte, né in nessun trattamento alternativo". Danielle finalmente si rendeva conto di quanto benedetta doveva conoscere un altro modo, vivere in due mondi; Le difficoltà di cui si era lamentata per diversi anni fin da quando suo padre ha aperto gli occhi all'altro lato.

Penso anche che sia difficile per lei sentirsi così impotente, sapendo che la chirurgia della nonna potrebbe essere impedita con un paio di vampate di vescica e cistifellea. Per quanto riguarda la zia, anche se può essere troppo tardi per una cura totale, l'uso di aceto con bicarbonato di sodio, insieme all'olio di cannabis potrebbe estendere il suo tempo e forse darle una migliore qualità di vita rispetto a chemi e radiazioni. La nostra conversazione si è conclusa con la decisione di Danielle di amarli il più possibile, sapendo che stanno scegliendo il percorso che è giusto per l'evoluzione propria dell'anima.

In questa fase finale del gioco vedremo molte persone uscenti in molti modi. Molti non sono venuti a stare attorno all'ultimo atto di questo gioco universale, ma invece per ottenere la crescita necessaria e forse aiutare quelli di noi che hanno fatto per guadagnare anche loro. Danielle finalmente rende conto quanto sia incredibilmente benedetta che abbia imparato a uscire dalla Matrice 3D e come vivere in due mondi.

Nessun commento:

Posta un commento