martedì 25 luglio 2017

Viaggiatore nel tempo


Viaggiatore di tempo che ha trascorso 2 anni nel futuro 2749 dice a tutti

Al Bielek discute ciò che egli ricorda dalle sue 6 settimane trascorse nell'anno 2137 e 2 anni trascorse nel 2749. Una cosa da sottolineare è che molti degli avvenimenti che ha descritto come accaduto stanno accadendo ora nel nostro tempo. L'acquisizione di New World Order e il cambiamento climatico devastante per citarne alcuni.
Il progetto Montauk è stato una serie di segreti progetti governativi statunitensi condotti presso la stazione di Camp Hero o Montauk Air Force Station a Montauk, Long Island, allo scopo di sviluppare tecniche di guerra psicologica e di ricerca esotica, compreso il viaggio in tempo. Jacques Vallée descrive le affermazioni del Progetto Montauk come un'esplosione di storie sull'esperimento di Philadelphia.
Al descrive ciò che ricorda dopo aver saltato fuori dalla USS Eldridge il 13 agosto 1943 - Data dell'esperimento di Philadelphia.





Si è trovato con suo fratello, Duncan Cameron, in un ospedale del futuro per 6 settimane, recuperando da lesioni radioattive.
Il sistema medico di quel futuro utilizzava trattamenti vibrazionali e leggeri.
I programmi televisivi erano didattici e programmi di notizie.
È qui che ha notato che le modifiche della terra hanno causato molti cambiamenti geografici che sono iniziati all'inizio del XXI secolo fino al 2025.
Le coste e gli interni degli USA e dell'Europa erano drasticamente diversi dal modo in cui sono ora.
Il livello dell'acqua era aumentato e la Florida fu ridotta solo al panhandle. Atlanta, GA era a soli 3 miglia dall'oceano. Il Mississippi divenne un canale navigabile. I Grandi Laghi sono diventati un grande lago.
L'infrastruttura statunitense era crollata. Gli Stati Uniti e il Canada non si riferivano più a nazioni.
Esiste una forma libera della legge marziale locale 2137.
Il governo centrale era andato.
I poli magnetici della terra hanno cominciato a spostarsi ma in quella linea di tempo è stata creata una struttura polare artificiale per impedire il crollo e l'inversione dei poli magnetici. Di conseguenza, i poli non si sono rivelati.
La popolazione mondiale è stata ridotta a 300 milioni. La popolazione statunitense era di circa 50 milioni.
Egli sostiene che tra il 1954 e il 2000 il nostro governo ha lavorato con gli stranieri che acquisiscono la tecnologia, avanzano e iniziano tutte le loro tecnologie.
I problemi sono iniziati tra il 2003 e il 2005. Il nuovo ordine mondiale stava assumendo il pianeta, ma poi si sviluppò una guerra. A un certo punto è scoppiata una guerra tra i russi / cinesi contro USA / Europa . Alcune città americane sono state distrutte. Il nuovo ordine mondiale crollò.
Il governo ha la tecnologia per ridurre i danni alle radiazioni e i rifiuti nucleari entro pochi giorni, anche ora, ma si rifiuta di utilizzarlo per ragioni politiche. In futuro, la tecnologia viene utilizzata per ripulire la radiazione residua dalla WW3.
Quindi si trovò inspiegabilmente nell'anno 2749 per quasi due anni. Parla di ciò che ha imparato mentre era lì. Poi è stato ritirato nel 2137 per raccogliere Duncan, dopo di che entrambi sono stati portati al 1983.
C'erano città basate su terra e galleggianti. Le città galleggianti potrebbero essere spostate in diverse parti della terra.
Il sistema informatico di sintesi intelligente era un sistema informatico che gestiva tutto. Non c'era governo. Era una struttura galleggiante cristallina enorme. Ha intervistato loro telepaticamente.
La struttura della società era completamente socialista. Le esigenze fondamentali per la sopravvivenza sono state prese cura di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento