sabato 8 luglio 2017

Siamo Pronti?

Un consiglio: per una lettura armoniosa aprite mms://channels.webradio.antenne.de/chillout  




Siamo pronti?


Sono passati pochi giorni e sono rimasto chiedendo cosa fare con il messaggio iniziale. Ciò è cambiato ieri quando più del messaggio "scaricato". Adesso mi rendo conto che ho ricevuto un pacchetto di informazioni multi-parte e sensibile al tempo anziché un semplice messaggio. Oltre ai dettagli che uscivano la prima parte, mi è stato chiesto di condividerlo con tutti.
Le informazioni riguardavano i prossimi 3 mesi. Quando metti insieme le informazioni, inizia a vedere un'immagine o una visione olografica di ciò che è avanti.

Tenendo il punto della compassione neutrale

Prima di iniziare, lasciami dire qualcosa di essere neutrale. Ci è stato chiesto di rimanere neutrali durante questa parte finale del processo di ascensione allo scopo di aiutare tutti a trovare il loro modo di tornare al centro, il punto di integrazione. Essere neutri non significa che non sei coinvolto. Non significa anche che non si possa allegria da un lato all'altro. (Certo di farlo.) Quello che significa è che anche se possiamo alleggerire un lato, alla fine della giornata ricordiamo l'ultima integrazione degli obiettivi. Inoltre, sono stato incoraggiato a prendere il tempo ogni giorno per tornare a quella prospettiva più elevata perché non solo mi aiuta a tornare in un luogo di pace, che energizza la Griglia della Compassione che tutti abbiamo lavorato così duramente per creare.

 I prossimi tre mesi

Mi è stato detto che i prossimi 2,5 o 3 mesi saranno i più critici. Perché? Tutti gli eventi provenienti da tutti e  4 i mondi umani precedenti giocheranno simultaneamente. Parliamo di un fornello a pressione e non è così? Tutti e quattro i mondi avevano un razzismo estremo come uno dei motivi principali di eventi che alla fine portarono all'olocausto nucleare e alla distruzione planetaria. Non lo vediamo ora e su molti fronti?
Poiché tutti gli eventi della timeline si svolgeranno contemporaneamente, il grado di odio e di rabbia sarà impreparato. Ho visto i termini "estate del sangue" e "sangue nelle strade" nel messaggio. (Mi dispiace per sconvolgervi ma è quello che ho visto.)
Il "sangue nelle strade" prenderà forma di proteste violente in cui un lato inizia ad attaccare l'altro. Mi è stato detto che il deputato Scalise non è stato solo il primo attacco, l'attacco è stato il proverbiale "primo colpo sull'arco" (ho visto una visione di una palla canonica che vola nell'aria verso Fort Sumpter, il colpo che ha iniziato il primo americano Guerra civile). Mi è stato detto che la seconda guerra civile americana cominciò con le riprese di Scalise.
Ma a differenza della prima guerra civile, questo potrebbe durare solo pochi mesi. E 'tutto in come gli americani rispondono. Se facciamo le scelte giuste, finirà rapidamente. In caso contrario, si trascinerà.

Combattenti per la libertà

Quando i Nibiruani condividevano la loro prospettiva su Donald Trump , lo hanno fatto per offrire una prospettiva più universale. Per chi non conosce, i Nibiru hanno dichiarato che Trump, o meglio la sua anima, ha trascorso parecchie vite che si preparano per questa volta e per la sua missione. Oggi hanno fornito ulteriori dettagli.
Il presidente Trump, insieme al presidente russo Putin e al presidente cinese Xi Jinping (è stato sorpreso di sapere che Putin e Xi sono inclusi) sono anime che sono venute qui per portarci in questi ultimi giorni. Mi è stato mostrato che avevano tutti e tre conosciuti prima. Tutti erano studenti del grande Sanat Kumara, il combattente originale di libertà, se volete, da una delle colonie slave controllate da Orion nel sistema stellare Sirius B. Sanat Kumara ha mostrato alla sua gente come uscire dalla recinzione di frequenza (HAARP, nella nostra linea temporale) che circondava e controllava il suo pianeta.
Essi si sono liberati attivando e utilizzando il loro alto cuore / timo per creare la frequenza di neutralizzazione della compassione. La compassione è la via d'uscita perché neutralizza tutta l'energia al suo stato grezzo. In quanto tale, crea fori nella recinzione di frequenza annullando o neutralizzando le frequenze che lo creano. Spero che ha senso. (Vedi Missione ricordata, libro due )
Ognuno di questi uomini ha continuato a liberare molti mondi oa riportarli dall'orlo di schiavitù alle mani dell'Impero Orion, i più grandi schiavi in ​​questo universo.
Per motivi di chiarezza, utilizzerò questo termine per riferirmi a questi tre uomini e all'altro che i Nibiruani hanno nominato nel loro messaggio.
Questi tre combattenti di libertà sono qui ora nella nostra linea temporale, ciascuno dei quali è leader delle nazioni più importanti in questo periodo, negli USA, Russia e Cina. Se tutti e tre riescono a sopravvivere, loro e i loro paesi lo faranno passare. Ciò avverrebbe perché l'altro lato avrebbe finalmente perso il potere una volta che i loro sforzi per eliminare questi presidenti sono falliti.

Senatore McCain: il giocatore di gioco

Mi sono anche detto che ci sono altri combattenti di libertà che gioceranno i ruoli dal lato opposto. Uno di quelli, credo, è il senatore John McCain. (Questo senso era una vera sorpresa per me e ha senso che alcuni dei combattenti di libertà lavorerebbero dall'altro lato. Il buio in ultima analisi serve alla luce.)
I Nibiruani lo hanno nominato specificamente nel loro messaggio perché sarà un "gioco-changer", hanno detto. Come lo capisco, il senatore McCain sarà un capo della Cabal. Il suo ruolo implica non solo l'obstruzione del presidente, ma anche il fuoco di odio e razzismo che porterà a "sangue nelle strade". Sarà anche una "spina nel fianco" della Russia. (Non so cosa significhi esattamente.)
Andando avanti, la guerra si arrabbia sulle onde d'onda e entrambe le parti lottano per le menti dell'umanità. Le menzogne ​​saranno così grandi da ingannare la mente. La sanità, la moralità e l'equilibrio scompariranno, sommersi dalle onde di maree di eoni di rabbia, odio, paura e dolore che emergono dai lunghi ricordi repressi degli antichi timeline. Sarà la nostra "Notte Oscura dell'Anima" collettiva.
Verso la fine dei tre mesi il Cabal apparirà a riacquistare il vapore e salire avanti. Sembra che tutto sia perso, ma poi - McCain avrà un cambiamento di cuore. (Le loro parole esatte). Avrà un'esperienza che lo impatto sarà personalmente in modo da cambiare la sua posizione. Continuo a sentire che avrà qualcosa a che fare con un bambino maschio. Ha nipoti?
Il commutatore di gioco sarà qualcosa che dice il senatore McCain, insieme a come viene interpretato. Forse darà informazioni preziose che minano e possibilmente distruggeranno il proprio fianco. Non sono sicuro, ma ho una sensazione che una volta che le informazioni sono fuori, i combattenti di libertà salterà su di esso in fretta.

"Per la pelle dei tuoi denti e un po 'di più".

Quando ricevetti la prima porzione del messaggio, ho chiesto ai Nibiruani di farlo. La loro risposta è stata: "Per la pelle dei tuoi denti e un po 'di più". Ciò significa che ci libereremo ma solo dopo un sacco di lotta e conflitto. Significa che sebbene alcuni di noi si abbasseranno, abbastanza sarà fedele a portarci attraverso, ma il margine con cui riesciamo sarà stato sottile. Personalmente, sto bene con una vittoria sottile perché abbiamo ancora liberato noi stessi.
Mi è stato detto che una volta che McCain fa la sua mossa, tutto cambierà: l'armonia verrà restaurata e il lavoro serio del restauro planetario inizierà. Nel frattempo i vecchi sistemi incontreranno la loro scomparsa definitiva. Questo è quando vedo finalmente il ripristino finanziario globale finalmente in modo che coloro che detengono valute potranno finalmente riuscire a riscattare in modo sicuro. Mi è stato mostrato anche un'altra cosa: il termine "Grande Reckoning". Questo termine è quello che capisco verrà utilizzato dalle generazioni future per fare riferimento a questa volta. Lo adoro!

In piedi come uno

Un pensiero finale ... e appello. Dato che ho scritto la prospettiva dei Nibiruani sul Presidente Trump, ho sperimentato la perdita di molti amici. Alcune di queste persone erano individui chiave nella creazione dei modelli di compassione e, in quanto tali, sono ancorati a quei modelli. Se rimaniamo coinvolti nella semantica di questi ultimi eventi temporali, avremo un tempo molto difficile raggiungere il nostro obiettivo.
Ricorda che si tratta di un gioco universale e alla fine il modo per ritornare all'amore e alla pace è quello di stare insieme, o di integrazione. Ciò è particolarmente importante nella comunità spirituale. Donald Trump / Hillary Clinton, repubblicani / democratici, nero / bianco, cristiano / musulmano, sono tutti i ruoli che abbiamo creato per riprodurre gli eventi che hanno portato alla fine dei nostri precedenti mondi domestici. So che è difficile non perdersi nelle emozioni profonde e dolorose che essi hanno illecito, ma se perdiamo la nostra possibilità di fare i cambiamenti che abbiamo lavorato e addestrati e sacrificati tanto per essere perduti. Questa occasione per "farlo bene questa volta, è perché siamo venuti qui a questo pianeta. Così spero che questo messaggio raggiungerà coloro che mi hanno tagliato. Spero che tu lo leggerai e saprai che sono con te in questa missione più importante e critica. Prego che ti ricordi i nostri contratti e le promesse che abbiamo fatto per stare insieme come uno. Dopo tutto siamo anche combattenti per la libertà.

Siamo pronti?

Ho iniziato questo messaggio con una domanda, siamo pronti? Siamo noi? Siamo pronti a mettere da parte le nostre differenze e combattere per la nostra libertà collettiva e questo pianeta? Siamo pronti a muoversi nei prossimi tre mesi, ancorando i punti di griglia della Compassion Grid mantenendo fermi i modelli creati? Siamo pronti a mantenere questa griglia forte e sufficientemente carica affinché tutte le anime possano accedere per fare le scelte difficili necessarie? Siamo pronti a mantenere la nostra prospettiva dimensionale più elevata tenendo le nostre conoscenze su di noi mentre quelli in giro perde loro? Se è così allora possiamo guardare avanti a un futuro luminoso, costruire un mondo che saremo felici di lasciare ai nostri figli e alle generazioni future. Vediamo questo attraverso ... il meglio è ancora venire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.