domenica 23 luglio 2017

Riflessioni

Cari amici del blog; un blog nasce anche per scriverci cose personali di vita quotidiana e vicende  vissute ,,e non solo di Nibiru e link vari messi su con un copia incolla.
ultimamente le cose non vanno per il verso giusto visto che è un susseguirsi di vicende spiacevoli nei social network,,il fatto è che io credo che tutti non siano onesti e questo è male,bene: Io ho 64 anni ormai non faccio più progetti per il futuro visto l'età...uno della mia età  deve rendersi conto che se è ancora in questa valle di lacrime deve ritenersi fortunato poichè tutti i miei amici e conoscenti con questa età sono già andati oltre.

Perciò devo prepararmi per il viaggio...non mi restano altre alternative, ho sperato per molti anni ..e ho sognato per molti anni che la scienza scoprisse un metodo per sconfiggere la morte e porla come scelta personale per voltare pagina da una dimensione all'altra.

Io odio dover morire!!,,perchè uno deve interrompere la sua fase evolutiva per morire e poi rinascere ancora, alcune Entità Aliene ci avevano promesso che saremmo passati di dimensione più alta senza morire,,ma non ho notato nulla di significativo per dire che questa fase sia cominciata, sono state scritte migliaia di pagine nel web  in merito a  questo argomento di cambio dimensionale,lo stesso vale per Nibiru,,,,Nibiru ho cominciato a vederlo nei miei sogni lucidi da quando avevo 15 anni  lo vedevo ma non sapevo che cos'era,ora tutto questo non ha più importanza, mi sono rassegnato a tutto.
In tutti questi anni ho sperimentato un oceano di sofferenze,, mai un periodo di tranquillità e di serenità..solo persecuzioni , tutto questo mal di Dio mi è venuto addosso già in tenera età ,,tutto questa persecuzione credo sia dovuta al mio carattere di cane sciolto, io : io contro tutto ciò che è schematico ,sociale e ripetitivo, escluso allontanato da tutti per colpa delle mie vibrazioni differenti da tutti gli altri,  mi sentivano un diverso un antisociale , diciamo un po alieno, perfino con  le ragazze  non mi riusciva l'approccio c'era un qualcosa che mi mandava a monte tutto,,quanti pianti ho fatto quante volte ho pregato di non svegliarmi più al mattino.
 perciò chiedo una cosa a Dio per quando verrà la mia ora ,e voi ne siete testimoni di questa mia richiesta,che è quella di passare oltre nello stato di sogno,,,si perchè io ho una paura terribile della morte.Padre mio esaudisci questo mio unico e sincero desiderio,,DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA. Frank-Karonte







Nessun commento:

Posta un commento