lunedì 31 luglio 2017

Project Blue Beam



È solo inizio: Illuminati Holographic Disclosure (Video)Dom 11:33 UTC, 30 lug 2017
Pubblicato da Gordon


29 luglio 2014


( N.Morgan ) Da una sorprendente serie di video da parte di secretkeyactivator , abbiamo un'occhiata all'interno del programma olografico dell'Illuminati. Abbiamo discusso questo argomento quando copiamo il progetto Blue Beam.

L'immaginazione olografica è stata usata per riportare i morti, come Michael Jackson e Tupac .

Può anche essere utilizzato per ragioni pericolose, come convincere le persone che Gesù è tornato o che il mondo è invaso da alieni.

Un evento Project Blue Beam coinvolge due cose, una "seconda venuta" simulata tecnologicamente e la riemergenza di nuovi progetti di tipo " MONTAUK " che hanno la capacità di occuparsi di un intero gruppo di persone come in una situazione di "rapimento" e sbattere Intero mazzo in terra mai mai.

Ironia della sorte, le porzioni delle proiezioni olografiche hanno il potenziale per cambiare il pianeta in unione con Dio.

Purtroppo, questo opera sulla premessa che l'uomo diventa in qualche modo Dio in forma umana e controlla gli altri uomini e detta tutte le azioni ei pensieri.

La resistenza calcolata alla nuova religione, al Nuovo Ordine Mondiale e al nuovo "Messia" comporterà perdite umane su larga scala nelle conseguenti " guerre sante ".

Il "BLUE BEAM PROJECT" si farà fingere di essere l'adempimento universale delle profezie del passato; Come un evento importante come quello che ha avuto luogo 2000 anni fa.

In linea di principio, utilizzerà il cielo come uno schermo di proiezione olografica per i satelliti generatori a base di spazio (guerre stellari).

Questi proiettori proporranno immagini simultanee ai quattro angoli del pianeta, in ogni lingua per regione.

Si tratta dell'aspetto religioso del NUOVO ORDINE MONDIALE .

Il "sistema" è già stato testato.

Le proiezioni olografiche della "CHRIST IMAGE" sono già state osservate in alcune aree remote desertiche.

Questi sono stati riportati solo in schede tabloid, in modo che siano immediatamente rese sospette.

Possono anche proiettare immagini di imbarcazioni aliene, stranieri, mostri, angeli - lo nominate.

I computer coordineranno i satelliti e il software eseguirà lo show-and-tell.

L'olografia si basa su segnali quasi identici che si combinano per produrre e immagini o ologrammi, con percezione di profondità.

Ciò è altrettanto applicabile alle onde acustiche (ELF, VLF, LF) quanto ai fenomeni ottici.

Nessun commento:

Posta un commento