martedì 25 luglio 2017

Pineal Gland:


Pineal Gland: Come Detox La parte del tuo cervello che controlla il sonno, l'invecchiamento e il tuo stato d'animo
Martedì 25 luglio 2017 7:50


L'importanza della disintossicazione della ghiandola pineale è lui, anche se non lo sappiate.

Questa piccola ghiandola si trova al centro del cervello e la sua funzione è legata al nostro benessere fisico e mentale, per cui spesso viene chiamato "terzo occhio".

Purtroppo, questa ghiandola è bombardata da numerose tossine a causa dei moderni stili di vita che portiamo, dei cibi malsani che consumiamo e dello stress cui siamo quotidianamente esposti. Di conseguenza, diventa indurito, calcificato e la sua funzione è ostacolata.

Tuttavia, se si disintossica, si ripristinerà completamente la sua funzione.


La ghiandola pineale ha dimensioni di un pisello e si trova al centro del cervello. La sua forma è simile a un piccolo Pinecone. Il suo ruolo è quello di secernere la melatonina, una sostanza chimica la cui funzione è quella di regolare i nostri modelli di sonno.

Tuttavia, questo forte antiossidante rallenta anche l'invecchiamento. Inoltre, la ghiandola pineale segreta anche un altro ormone, la serotonina, che è un neurotrasmettitore che mantiene un equilibrio della mente e ci tiene felici.
Gli scienziati non lo hanno ancora confermato, ma la gente afferma che gli integratori di melatonina creano emozioni elevate di empatia. Inoltre, è stato ipotizzato che la ghiandola pineale produce DMT, una sostanza chimica legata alla creatività, ai sogni e all'allucinazione. Questo spiega il suo soprannome "Terzo Occhio".

Decalcificare la ghiandola del pene

La ghiandola pineale viene calcificata a seguito dell'accumulo di tossine. Il principale colpevole è il sodio fluoruro, che si trova nella maggior parte delle acque potabili, e molti tipi di dentifricio. Altre cause di calcificazione della ghiandola pineale includono:
Zucchero raffinato
La maggior parte degli alimenti trasformati
alcool
Caffeina
Ormoni dietetici
Mercurio (presente nella maggior parte dei pesci)
Tabacco

Eppure, questi sono i modi più efficaci per disintossicare la ghiandola pineale:

Attivatore X (vitamina K1 / K2)

Questa vitamina si manifesta in due modi: K1 e K2. La prima si trova in verdure a foglia verde, mentre K2 è creata da microflora nell'intestino e si trova nei cibi come uova di uova, pollo o fegato d'oca, latticini da mucche coltivate biologicamente, uova di pesce, crauti, oli di pesce (omega 3 ) E molluschi.

In combinazione con le vitamine A e D3, elimina il calcio dalle arterie e la ghiandola pineale e lo trasferisce invece nelle ossa.

Iodio

Gli studi hanno dimostrato che iodio elimina il fluoruro di sodio attraverso l'urina. Tuttavia, molte persone sono carenti in questo modo, quindi si dovrebbe mangiare più cibi ricchi di iodio, come l'alghe, Tuttavia, assicurarsi di consumare anche il calcio in quanto abbassa i suoi livelli.

aglio

L'aglio è uno degli antibiotici naturali più potenti e disintossica anche la ghiandola pineale dissolvendo il calcio. Dovresti consumare metà una lampadina ogni due giorni e se il suo odore è troppo forte per voi, immergetelo in un po 'di spremuta di limone appena spremuto o di aceto di sidro di mele.

Aceto di sidro di mele

L'aceto di sidro di mele fresco è alto nell'acido malico che disintossica questa ghiandola, in modo da poterlo aggiungere alle insalate e godere dei suoi benefici.

Boro

Il boro è un altro detoxifier potente della ghiandola pineale e rimuove il fluoro dal sistema corporeo, impedendo un'ulteriore calcificazione.

Acqua distillata

L'acqua distillata è la forma più pura dell'acqua, quindi lavaggi le tossine e depositi di calcio. Tuttavia, assicurati di consumare anche minerali durante questo metodo.

Tamarindo

Tamarind è comunemente usato nell'Ayurveda, ed è fatto dalla corteccia del Tamarind Tree. Elimina efficacemente il fluoro attraverso l'urina.

Tamarind è spesso aggiunto a alcune curry per il suo sapore dolce / acido e utilizzato nella preparazione di tè e tinture da pasta in acqua calda per 2/3 minuti.

La salute della ghiandola pineale è di grande importanza per la salute generale, in quanto migliora i sentimenti del benessere e dei modelli di sonno.

È necessario eseguire una detox di 4-5 giorni per pulirlo e sostenere la sua funzione e assicurarsi di ridurre l'assunzione di fluoruro il più possibile.

Nessun commento:

Posta un commento