mercoledì 26 luglio 2017

PEDOFILIA SATANICA



L'esposizione finale degli anelli pedofili: 1/3 del governo federale è impegnata in un anello pedofilo satanico
Martedì 25 luglio 2017 13:28

L'esposizione finale degli anelli pedofili: 1/3 del governo federale è coinvolto in un anello pedofilo satanico





Scritto da JayWill7497
SATANISTI E PEDOFILI CORRONO IL MONDO



Columnista, commentatore e ricercatore Liz Crokin è totalmente dedicato alla verità che esiste un mostruoso assedio pedofilo satanico globale gestito da funzionari governativi di alto rango, potenti dirigenti d'impresa e celebrità che svolgono regolarmente l'abuso sessuale e l'omicidio dei bambini. Una settimana fa, è uscito a Dave Hodges "The Common Sense Show" per mostrare questa teoria e ha affermato che l'amministrazione del presidente Trump ha lavorato in silenzio per rompere questo culto pedofile globale, ma ha mantenuto il suo successo sotto avvolti finché non può effettivamente Preparare il pubblico americano ad accettare la terribile verità.

Ciò che sta accadendo è "così spaventoso e così orribile e così incredibile", ha dichiarato Crokin, che l'amministrazione di Trump sta lavorando per "rompere lentamente la notizia al pubblico di quanto sia enorme e dilagante di un problema".

Crokin ha affermato che la persona comune non comprende semplicemente la verità che "un terzo del governo" fa parte di un culto satanico dell'Illuminati che abusa sessualmente, uccide e mangia i bambini, ma "è questo che fanno queste persone".

"La violenza dei bambini e il bere del sangue, questo è un rituale che fanno, questa è la loro religione, così credono di ottenere il potere", ha dichiarato. "Questo è molto difficile per la gente credere, ma abbiamo imparato dalle email [John] Podesta, è esattamente quello che sta succedendo".

"Questo è molto difficile per il pubblico di elaborare", ha dichiarato Crokin, "così il presidente Trump e il suo popolo capiscono che non possono uscire un giorno e essere come," oh, un terzo del governo sta violentando i bambini e sacrificando Loro bevendo il loro sangue e sono satanisti ». Non puoi semplicemente abbandonare quella bomba sulle persone; Le persone non possono elaborare quelle informazioni come quella, ne hanno bisogno in dosi, che devono essere condizionate. Quindi quello che stiamo facendo dietro le quinte è che ... l'amministrazione di Trump sta lentamente cercando di condizionare il pubblico e cercare di prepararli per quello che sta per scendere ".




Lo stabilimento continua a spingere avanti nel tentativo di arrestare la stampa alternativa che sta rapidamente aumentando e spingere via i diffondenti media mainstream. Poiché l'UE richiede siti di social media censurando notizie false e Reddit, Facebook e altri siti iniziano a bloccare Fusion Laced Illusions e altri mezzi alternativi è ormai allarmante evidente che la loro è veramente una guerra contro la libertà di parola.

Disclaimer: La citazione di articoli e autori in questo rapporto non implica la proprietà. Le opere e le immagini presentate qui rientrano nell'ambito della sezione Fair Use Section 107 e vengono utilizzate per commentare eventi di notizie a livello mondiale significativo. Secondo la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l'indennità è fatta per un uso equo per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borsa di studio e ricerca.

Leggi anche: La saga di Pizzagate continua: sono stati uccisi Chester Bennington e Chris Cornell per coprire un anello pedofilo?

Queste persone sono un pericolo per sé e per gli altri! Svegliati!!!!!!

Diffondere la parola! LIKE e SHARE questo articolo o lasciare un commento per aiutare l'attenzione diretta alle storie che contano. E SOTTOSCRITTA per rimanere in contatto con il contenuto di illusioni Fusion Laced!


Contattate Fusion Laced Illusions via email.
Potete raggiungerci a JWilliams7497@gmail.com Le lettere possono essere pubblicate. Vuoi vedere altre persone che parlano di Fusion Laced Illusions? Controlla le nostre lettere al redattore.

Nessun commento:

Posta un commento