domenica 23 luglio 2017

Osservazione di Nibiru all'altitudine prospetta la Bibbia e la profezia di Hopi Sabato 22 luglio 2017 14:57




Yowusa.com Esclusivo: Nibiru Foto
di Lanei M.Carrillo Bickel

Il 10 luglio 2017 la famiglia Bickel tornava da Los Angeles a casa sua in Montana. La prima tappa del loro viaggio era sul volo aereo di Delta Air Lines 945. Lanei Bickel era seduto sul lato porto dell'aereo nel sedile 23B quando è diventata impressionata dal tramonto in Occidente. Momenti prima che il suo Boeing 757 iniziò un lento giro a Oriente sul Dugway Proving Ground, a circa 50 miglia di distanza dal Salt Lake City; Ha iniziato a scattare foto con il suo iPhone 6s. È allora che ha visto qualcosa che non ha mai creduto fino a quel giorno - il pianeta Nibiru.

Ciò che viene riportato in questo articolo è un'osservazione oro standard a livello di altitudine del pianeta Nibiru. Dato l'enorme quantità di dettagli forniti dalle immagini di Lanei, vediamo forensi concetti che aiutano a offrire una spiegazione scientifica di due profezie popolari del pianeta X, della profezia di Hopi Blue Kachina e della profezia di Rivelazione 12: 1-2 per il 23 settembre 2017.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...
Perché le osservazioni a Altitudine sono uno standard Gold

Prima di quel volo, Lanei era un divieto auto-professato e le sue rifiuto erano da tempo un osso di contesa tra lei e suo marito Jack Bickel. Quando ha osservato Nibiru con i propri occhi e ha documentato l'osservazione dei suoi occhiali con il suo iPhone 6, è passata da increduli increduli a piena consapevolezza in meno di due minuti.

Nella preparazione di questa relazione di osservazione, ho intervistato personalmente Lanei e abbiamo discusso ognuna delle foto che ha preso quel giorno in dettaglio. Per me questa relazione sull'osservazione degli occhiali at-altitudine stabilisce la barra come un rapporto di livello oro standard per i seguenti tre motivi:
AT-ALTITUDE = SOPRA IL LIVELLO CHEMTRAIL

Lanei ha preso le sue foto a circa 30.000 piedi, che è ben al di sopra dello strato di chemtrail e consente un cielo di visione molto più chiaro. La spruzzatura di chimica di geo-ingegneria si verifica di solito tra i 20.000 piedi e 25.000 piedi secondo i piloti commerciali che regolarmente riportano di vedere questo traffico sotto i livelli tipici di volo commerciali.

La stragrande maggioranza delle osservazioni webcam che vediamo in questi giorni su YouTube sono al di sotto dello strato di chemtrail che oscura il cielo. Il tempo è anche un problema cronico con le osservazioni basate sul terreno.
AT-ALTITUDE = SOPRA LA TERRA

Le foto di Lanei sono anche di qualità standard d'oro perché non vi è alcuna interferenza meteorologica come la nebbia, la rugiada, la nebbia, la chimica che soffia l'inquinamento atmosferico o la foschia.

Con le webcam a terra, i problemi cronici sono causati da polvere e pioggia. Le telecamere a terra sono alloggiate per proteggere le telecamere dalla polvere e dalla pioggia, il che significa che le telecamere webcam devono sparare attraverso una piastra di protezione di vetro o di plastica. Questo è ciò che porta ai produttori di video di YouTube affermando che il pianeta X potrebbe anche essere un punto di pioggia sporco su uno schermo di lenti.

Per quanto riguarda i jet dei passeggeri, come il Boeing 757, che Lanei volava in quel giorno, ha preso le sue foto attraverso una finestra di passeggero in plexiglas che è importante. Finestre in vetro come quelle in case, uffici e automobili riflettono la luce più facilmente di Plexiglas. Ciò provoca riflessi o riflessi indesiderati.

Al contrario, il plexiglass ha molto meno riflessi e una migliore chiarezza rispetto al vetro. Questi vantaggi e maggiore forza sono i motivi per cui molti produttori di acquari usano il plexiglas invece di vetro.
AT-ALTITUDE = ORIZZONTE MIGLIORE

Il sistema Planet X è una mini-costellazione. Al nucleo del sistema è la stella nana di Nemesis, un compagno più piccolo al nostro sole. Ci sono pianeti in orbita intorno a Nemesis e la più lontana di Nemesis è Nibiru. Di conseguenza, Nibiru sarà il primo dei grandi pianeti in orbita intorno a Nemesis per passare un punto di perielio rispetto al nostro stesso sole quando entra nell'area dello spazio sul nostro lato del sole.

In successione gli altri grandi pianeti del sistema Planet X faranno lo stesso in anticipo di Nemesis che raggiunge il perielio. Ci occuperemo più tardi, ma il punto rilevante è che un orizzonte migliore è un enorme beneficio delle osservazioni in quota.

Il motivo è che l'intero sistema Planet X è attualmente dietro il sole. Così, ci sono solo due volte nel giorno in cui si può osservare che è vicino all'alba e ancora vicino al tramonto. Poiché il sole non è così luminoso in questi tempi, è possibile vedere brevemente gli oggetti dietro di essa.

Un problema comune con le osservazioni basate sul terreno, come i video della webcam pubblicati su YouTube, è che non c'è molto poca separazione tra il sole e l'orizzonte. Ciò è dovuto alle complicazioni delle linee dell'albero, delle strutture e così via. Ciò provoca difficili situazioni di visualizzazione che sono ulteriormente complicate da condizioni meteo atmosferiche e gli strati di chemtrail.

Con osservazioni a quota non abbiamo questi problemi da affrontare. Allo stesso modo, c'è anche notevolmente più separazione tra il sole e l'orizzonte grazie a un cielo molto più chiaro e privo di ostacolo per la visualizzazione dell'oggetto di interesse.

Esiste una prova effettiva che le osservazioni di altitudine sono migliori delle osservazioni basate sul terreno? Se questo non era il caso, perché NASA opererebbe l'Osservatorio Stratospherico per l'osservatorio infrarosso dell'infrarosso ad infrarossi (SOFIA)?



Anche la NASA sa che, a meno che non utilizzi un osservatorio spaziale, il modo migliore per trovare il cielo fresco e chiaro per le migliori osservazioni possibili è all'altezza.

Con questo in mente, sono lieto di condividere con voi l'oro di Lanei, l'osservazione di altitudine del pianeta Nibiru il 10 luglio 2017.
Osservazione di Lanei del pianeta Nibiru

Quello che intendi vedere in questo articolo è un'analisi frame per frame con una spiegazione completa di come queste immagini sono venute e perché sono significative. Poi usiamo le immagini di Lanei per esaminare oggi due profezie di interesse popolare. La profezia della stella blu di Hopi e la profezia di Apocalisse 12: 1-2 per il 23 settembre 2017. Ciò è dovuto al fatto che la prossima eclissi solare il 21 agosto 2017 potrebbe essere un evento di foreshadowing per entrambe queste profezie.

La ragione per cui sto usando il termine "foreshadowing" è che non stiamo produrre alcuna previsione in questo articolo. Piuttosto, usiamo il termine che preannuncia di avvertire o di indicare un evento futuro che può o non ha nulla a che fare con una di queste profezie.

Perché preannunciare e non predicare? Perché questa è un'occasione per capire i segni del racconto quando Nibiru ha attraversato lo spazio sul nostro lato del sole. Le due cose che segnano questo sono l'aspetto di un terminatore e di un effetto Doppler shift. Allora cominciamo.
Mostrami i tuoi passaggi di imbarco

L'11 luglio ho ricevuto un'email da Jack Bickel con la linea di soggetto Nibiru sulla California e per le foto allegate. A causa della mancanza di dettagli, sembrava essere un altro amico di un amico morto, quindi ho risposto: "Inviami una copia del tuo passaggio di imbarco". Poche ore dopo Jack ha risposto con una fotografia dei suoi passaggi di imbarco Delta. Ora il gioco era in piedi come dicono. Ecco la mia seconda risposta:


Ciao Jack: solo 1 su 100 fornirà la prova. Sono impressionato.

Ora, per favore, date un dettaglio su ciò che hai visto con i tuoi due occhi:
Cosa hai preso il tuo occhio prima di prendere le foto?
Descrivere l'oggetto di interesse e dove è apparso rispetto al Sole?
Perché credi che non fosse una riflessione sulla nube?
Descrivi la sequenza di immagini che hai inviato.
Qual è stato l'interesse di fare prima di prendere le immagini?
Qual è stato l'interesse a fare dopo aver preso le foto?
Quanto tempo hai monitorato l'oggetto di interesse visivamente?
Qualcun altro ha visto l'oggetto di interesse come hai fatto?

Ho fatto un'analisi della tua immagine e vorrei pubblicare un articolo basato sulle tue immagini, quindi rispondi prego alle domande in alto.

Facoltativamente, mi dia un numero di telefono e possiamo discutere questo sul telefono dopo aver ricevuto le tue risposte.

Molte grazie, Marshall

Al 14 ° , Jack rispose con il suo numero di cellulare e quello di sua moglie e ha scritto: “Mia moglie [Lanei M. Carrillo Bickel] è colui che ha fatto le foto, eravamo seduti uno di fronte all'altro e il tramonto era su Il suo lato (lato sinistro) dell'aereo ".

Il giorno dopo Lanei mandò le sue risposte alle mie domande, e l'ho chiamata per un'intervista. Jack era presente, perché Lanei rispondeva con gentilezza a tutte le domande senza esitazioni. Durante l'analisi lei ha menzionato che lei non aveva creduto a quello che Jack aveva insistito per il pianeta X, ma ora ha fatto. Lo tenevo in mente.

La mia ultima domanda a Lanei era: "Stai ricevendo molte cose che ti ho detto da Jack?" Lei acconsentì e chiese come la sua famiglia dovesse prepararsi per quello che stava per venire.

Per me era una cosa incredibile da ascoltare. Vedendo Nibiru / Pianeta X con i propri occhi, è passata dal rifiuto totale alla piena consapevolezza in un arco di due minuti. Con questo, guardiamo le immagini come hanno una storia impressionante da raccontare.
Analisi delle immagini bikel

Prima della nostra intervista telefonica il 15 luglio 2017, Lanei mi ha inviato 11 fotografie direttamente da suo iPhone 6 di Apple. Tutti gli 11 erano 4032 pixel di 3024 pixel con una risoluzione di 72 DPI (punti per pollice), uno standard per le fotocamere Smartphone ad alta risoluzione.

Le prime due immagini erano del tramonto; Quindi, quello che sto presentando qui nel montaggio qui sotto sono le immagini da due a 11.



Le fotocamere digitali di oggi, come quelle di smart phone, appaiono molti metadati in un file di immagini e questo è molto utile. Metadati possono indicare cose importanti come quando l'immagine è stata catturata, risoluzione, fattore di zoom e così via.

Per visualizzare queste informazioni con Esplora file di Windows, fare clic con il pulsante destro del nome del file e selezionare l'opzione Proprietà e Windows visualizzerà una finestra di dialogo delle proprietà. Quindi fare clic sulla scheda Dettagli per visualizzare i metadati memorizzati insieme alla foto.

Ai fini di questa analisi, ho usato al terzo foro 11 th immagini, (3779 attraverso 3786, rispettivamente). Nel montaggio analisi di seguito, sono 3779 a 3782.



Nella riga superiore è un'immagine ritagliata del sole e Nibiru. Nella fila centrale c'è un primo piano di Nibiru stesso. Si prega di notare la distanza focale di 35 mm. Questo è importante per l'analisi. Poi, sulla riga inferiore è un test gamma che mostra che Nibiru riflette la luce del nostro sole. Ciò indica che il pianeta sta avvicinando il sole da dietro e si sta chiudendo sul suo punto di perelio con il nostro sole.

Ciò che è immediatamente ovvio è il movimento del cloud davanti a Nibiru. È in continua evoluzione mentre l'aereo si muove in direzione nord mentre le nuvole si muovono in direzione sud. Ciò spiega la forma mutevole della copertura cloud che passa davanti a Nibiru.

È impossibile che si tratti di un flare di lenti perché le nuvole non si muovono davanti agli striscioni dell'obiettivo. Non si tratta né di un cane da sole, di aberrazione dell'obiettivo, di riflessione, né di qualsiasi altro tipo di ingannevole errore di declino. Tuttavia, un debunker utilizzerà la differenza di distanza tra il sole e Nibiru per reclamare una sorta di aberrazione, quindi prendiamo la questione sulla testa.
Cambia lunghezza focale e attività bancaria

Durante la nostra intervista, Lanei mi ha detto che era circa due metri dalla finestra. Stava seduta sul sedile centrale quando iniziò a prendere una serie di fotografie del tramonto. Quello è quando ha osservato un oggetto vicino al sole. Si fermò per chiamare l'attenzione di Jack.

Jack era seduto sul lato opposto del velivolo e non poteva avere un giusto angolo di vista su quello che Lanei stava vedendo, ma le aveva insegnato a prendere più fotografie. Lanei poi rivolse la sua attenzione all'oggetto vicino al sole e continuò a scattare foto.

La conferma di questa interazione tra Lanei e Jack è nei metadati, quando si guardano le immagini 3779 e 3780, il timbro è di 7:59 PM e la lunghezza focale di 35mm è pari a 70mm. Queste immagini furono fatte prima che Lanei si girasse per chiedere a Jack di ciò che stava vedendo.

Quando si guarda l'immagine 3781, tutte le altre fotografie sono timbrate dopo le ore 8:00 e la lunghezza focale di 35mm è 103mm.



Quando ha preso la seconda serie di immagini in direzione di Jack, Lanei ingrandisce da 70mm a 103mm come osservato dai dati di lunghezza focale di 35mm della fotocamera. Questo è fondamentale. Questa differenza di lunghezza focale crea un effetto che i fotografi chiamano appiattimento. È per questo che la distanza tra il sole e Nibiru è diversa rispetto al secondo gruppo di fotografie scattate da Lanei. Questo effetto di appiattimento inizia a verificarsi con lunghezze focali di 35mm superiori a 90mm.

Durante questo periodo, Lanei ricorda che il pilota stava facendo un annuncio sul sistema di indirizzi e che l'aereo era a circa 20 minuti dall'arrivo a Salt Lake City. La posizione del Dugway Proving Ground è stata stimata in base ai commenti del pilota circa la vista che i passeggeri potevano vedere fuori dal lato porto dell'aeromobile.

Quando si guardano le immagini 3785 e 3786, è chiaro che il pilota aveva iniziato a lavorare delicatamente sullo starboard in preparazione per il decente a Salt Lake City e la fotocamera stava cercando di regolare l'esposizione e la messa a fuoco.
Una scoperta affascinante

La chiarezza dell'altitudine di osservazione di Lanei offre un'immagine significativamente migliore di quella che se le avesse presa le foto dal suolo. (Si suppone che avrebbe potuto effettivamente immaginare Nibiru attraverso il tempo e gli strati di chimica).

Come ho sottolineato prima, Lanei ha iniziato con una lunghezza focale di 35 millimetri di 70 anni prima di citare quello che stava osservando a Jack e poi ingrandito. Sarebbe stato meglio se avesse continuato a fotografare invece di parlare con suo marito, perché è allora Ha cambiato la lunghezza focale. Per questo motivo, le immagini 3779 e 3780 sono le migliori delle 11 immagini che ha catturato nella serie a causa della loro lunghezza focale ideale.

Quando usa Starry Night Pro per tracciare la posizione, una scoperta affascinante si è rivelata per quanto riguarda l'immagine 3779.



Per saperne di più per Yowusa.com

Nessun commento:

Posta un commento