sabato 29 luglio 2017

Nibiru




Dal 1983, come riportato nel Washington Post il 30 dicembre 1983, il mondo è diventato consapevole di un oggetto celeste straniero che si stava muovendo nel nostro sistema solare. Secondo questo articolo scritto da Peter O'Toole, questo oggetto è stato scoperto da un telescopio a bordo del satellite IRAS e poteva essere visto solo nello Spettro Infrarosso perché era estremamente freddo e coperto da una nuvola di polvere che la rende visibile con ottica Telescopi impossibili, in quanto genera o riflette nessuna luce. A questo punto è stato stimato che questo oggetto fosse di circa 50 miliardi di miglia dal sole, che lo avrebbe messo molto più lontano rispetto al pianeta più esterno noto all'epoca, che era Plutone a 3,67 miliardi di miglia.




Washington Post, 1983

Non ci sono ulteriori notizie su questo oggetto fino al 1992 quando la NASA, in uno dei suoi comunicati stampa, riferiva a questo oggetto che stava colpendo le orbite di Nettuno e Urano. Il seguito seguito è stato visto nel 1992 e legge quanto segue:

"Le deviazioni inspiegabili nelle orbite di Urano e di Nettuno indicano un grande corpo del sistema solare esterno da 4 a 8 massa terrestre, su un'orbita altamente inclinata, oltre 7 miliardi di miglia dal sole". (Comunicato stampa della NASA, 1992)

Queste informazioni non sono più disponibili sul sito web della NASA che avrebbe richiesto di porre la seguente domanda: "Perché non vogliono che la gente lo legga?" La NASA ha fornito il seguente messaggio per spiegare che queste informazioni sono mancanti dal loro sito web:

"Nota dell'editore:

Questo archivio manca di alcuni comunicati stampa dal 1990 al 1994, anche se l'archivio apparentemente si collega a questi file. Stiamo lavorando per risolvere il problema e scusarci per l'inconveniente " (NASA Web Editor's Note, 2016)

Poiché la NASA ha lottato per venticinque anni con un semplice problema IT e non ha ancora avuto alcun successo per collegarlo correttamente - dicendo che le informazioni sono sicuramente esiste, ma che non riescono a risolvere il problema, ciò porterebbe a uno dei due possibilità:

1: O la NASA ha impiegato persone IT con abilità assoluta zero, o
2: l'intenzione della NASA è quella di nascondere queste informazioni dal pubblico per una ragione specifica.

La prima opzione di cui sopra non sembra spiegare la situazione perché consentire alle persone di fallire in un semplice compito IT per venticinque anni veramente non sarebbe tollerato da nessuna società di nota, tanto meno un'organizzazione che è all'avanguardia della tecnologia. Quindi l'unica alternativa sarebbe che la seconda opzione fosse valida.

Ciò che è evidente da questo articolo, tuttavia, è che la distanza tra questo oggetto e il sole è diminuita notevolmente dal 1983, quando è stato stimato a 50 miliardi di miglia di distanza. Vediamo anche che la NASA spiega che questo oggetto ha un'orbita diversa da quella degli altri pianeti che si muovono sull'eclittica.

Inoltre, è interessante notare che sei nazioni sono andate in Antartide come parte di un progetto in cui scansione dei cieli con telescopi a raggi infrarossi. Queste nazioni comprendono i seguenti paesi: Australia, Cina, Francia, Giappone, Italia e Stati Uniti. Perché l'improvviso interesse per vedere i cieli dal Polo Sud nell'ambito dello spettro a infrarossi? Ha a che fare con il fatto che questo oggetto è estremamente freddo e che non riflette la luce? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che questo oggetto orbitasse il sole su un'orbita altamente inclinata?

Possiamo trovare ulteriori prove che ciò sia vero? NASA e altri hanno accesso alla tecnologia attraverso cui questo oggetto può essere visto nascondere deliberatamente informazioni dal grande pubblico su un oggetto celeste per motivi molto specifici?

Quando guardiamo Google Sky e usiamo lo spettro a infrarossi, vediamo l'immagine seguente del cielo che ci circonda quando siamo ingranditi:





Mappa a cielo infrarosso di Google

Le due bande nere visualizzate possono essere spiegate come dati mancanti in cui le scansioni del cielo non si sovrappongono correttamente. Tuttavia, in questa mappa è presente una piccola sezione (circondata in rosso) dove una parte dell'immagine è bloccata. Quando ingrandire un po ', vediamo che si trova nella costellazione Virgo:



Infrarosso mappa Google Sky mostrando anomalia in Virgo Constellation

Perché Google e NASA bloccerebbero solo questa piccola patch di cielo e questo è solo un problema nel loro software o è stato fatto intenzionalmente? Se si ingrandisce un po 'di più, possiamo vedere alcuni dei dettagli che sporgono da questa patch nera, suggerendo che ci sia sicuramente qualcosa nascosto dietro la piazza dell'oscurità. Zoomando a questo dettaglio, vediamo quanto segue:



Caratteristiche prostrudenti visibili dell'oggetto dietro la patch nera

Se questo è solo un glitch, allora questo dovrebbe essere solo visibile sulla mappa infrarossi del cielo di Google Sky non è vero? Certamente, altre mappe ci mostreranno ciò che è nascosto in questo posto?

Entra nel telescopio mondiale - un'applicazione diversa in cui è anche possibile visualizzare i cieli dello spettro a infrarossi. Ecco un'immagine presa dal programma nella stessa regione della patch nera mostrata sopra:



Vista normale del telescopio mondiale

Non è immediatamente evidente cosa sta succedendo in questa immagine a causa del fatto che lo sfondo è così scuro. Tuttavia, modificando un po 'di questa immagine i livelli di colore e la luminosità, vediamo quanto segue:



Immagine di colore regolata per mostrare anomalie

Potete vedere l'area che è bloccata su questa immagine? Non è solo una mappa infrarossa diversa da quella di Google Sky, ma anche il quadrato che blocca le informazioni è diverso nelle dimensioni e nella forma dell'immagine di Google Sky! Adesso, quali sono le probabilità di due mappe che presentano diversi difetti nella stessa regione del cielo?

È chiaro che chiunque oscura queste aree nel cielo lo fanno intenzionalmente, ma perché?

Ci sono tuttavia persone con accesso a apparecchiature che possono vedere questa area dello spazio nello spettro a infrarossi e questo è ciò che hanno condiviso con noi - mostrando ciò che è nascosto dietro le redazioni:



Entità celeste sconosciuta - visibile solo nello spettro a infrarossi

Quando questa immagine è sovrapposta alla patch nera vista in Google Sky, vediamo una corrispondenza perfetta del dettaglio circostante con ciò che viene mostrato in questa immagine:



Corrispondenza perfetta di oggetti nel cielo di Google

È chiaro che coloro che sono nel sapere dispongono di informazioni su questo oggetto che vogliono tenere dal pubblico in generale e in quanto tale oggetto non viene mostrato in nessuna delle applicazioni con cui una persona può vedere il cielo nello spettro a infrarossi .

Tuttavia, c'è un libro antico che ci racconta di questo oggetto, riferendosi a un grande dragone rosso e questo libro descrive gli eventi che avverranno a settembre in base a una profezia e una visione associati a due allineamenti che sono stati dati e associati Con la posizione di Giove rispetto alla costellazione di Virgo nel mese di settembre.

Questi allineamenti sono mostrati nelle immagini sottostanti e sono avvenute quasi 6.000 anni a parte. Sono anche i soli due casi in cui questi allineamenti si sono verificati in questa forma in tutta la storia della terra.



Due allineamenti che mostrano la posizione di Giove in settembre quando si verificano segni

Questi segni celesti, sebbene non siano attesi da chiunque altro che coloro che bloccano le informazioni del pubblico e coloro che lo studiano al di fuori dell'educazione tradizionale, avranno implicazioni cataclisiche per la terra negli anni a venire. Descrive in modo specifico una collisione tra il Drago Rosso, che i poteri che stanno cercando di nascondere dal mondo e Giove. Questo evento è previsto per il 9 settembre 2017 o subito dopo. Due settimane dopo si verificherà un altro evento che cambierà il mondo come lo conosciamo oggi.

Sei a conoscenza di questo e sei pronto per questo? Sai che queste informazioni sono rimaste nascoste per evitare il panico? Ora la gente è così addormentata, che anche con prove evidenti, preferiscono non credere. Tuttavia siete invitati a guardare i cieli intorno al 9 settembre e vedere la profezia soddisfatta! Questo è il segno dato al mondo per dimostrare che esiste qualcuno fuori dal tempo e dallo spazio che ci può dire fin dall'inizio! C'è ancora un po 'di tempo per farti conoscere Lui, come già conosce, ti ama e vuole avere un rapporto con te. Non considererebbe queste informazioni con attenzione? Affronterà la tua vita e il tuo futuro nell'eternità.

Nessun commento:

Posta un commento