lunedì 17 luglio 2017

link-video NIBIRU

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://locklip.com/&prev=search



Pianeta X: nuove prove emergono sul pianeta Nibiru (Video)



Maggior informazione Nibiru qui, guardando le ultime e le informazioni più aggiornate sul pianeta X. Il sig. Olson porta un gran numero di prove, indicando la reale possibilità che un sistema secondario solare sia su un percorso che si avvicina al nostro pianeta, forse Causando cataclismi a una scala di massa.


Quasi due dozzine di fotografie prelevate da più macchine fotografiche e fonti provenienti da tutto il mondo, con le migliori prove di oggi dell'infamous Nibiru, Wormwood, Nemesis, Planet X AKA Destroyer Alato

Quelle seguenti vengono dall'Indipendente ... Oggetti sono stati individuati spostandosi in modo insolito ai margini del nostro sistema solare. E la migliore spiegazione per le strane orbite è il misterioso Pianeta Nove, secondo uno degli scienziati che ha sostenuto che il pianeta nascosto esiste.

A gennaio, una coppia di scienziati ha sostenuto di aver trovato un altro pianeta, basato sui calcoli che utilizzano oggetti all'estremità lontana del nostro sistema solare.

Studiando l'orbita di sei oggetti nella cintura di Kuiper - una zona misteriosa pensata per essere riempita di asteroidi e altri oggetti ghiacciati - hanno sostenuto che essi sono stati colpiti da qualcosa di grande e precedentemente sconosciuto.

Nel 1990 l'Osservatorio Navale degli Stati Uniti ha confermato l'esistenza potenziale di Nibiru e Zecharia Sitchin.

Le storie che circondano Robert Harrington span fino a che un teorico di cospirazione non riesca a proiettare, ma qui sono i FACTS. Era un astronomo americano che lavorava all'Osservatorio Navale degli Stati Uniti (USNO).

Dopo essere stato cruciale nella scoperta della luna di Pluto Charon, Harrington ha rivolto la sua attenzione ad un potenziale pianeta supplementare nel nostro sistema solare. Con risultati positivi provenienti dalla sonda IRAS nel 1983, Harrington ha inizialmente collaborato con TC (Tom) Van Flandern. E poi ... ha fatto questa intervista con Zecharia Sitchin ... Morì 3 anni dopo.

Il seguente estratto di un articolo di Inquisitr riassume ciò che alcune persone credono sul pianeta X.

Secondo i teorici di cospirazione, recentemente nascosti i NASA segreti "Planet X" rivelano che l'agenzia è consapevole che l'influenza gravitazionale del Pianeta X aveva interrotto le orbite di altri pianeti durante un precedente passaggio nel sistema solare interno centinaia di anni fa; E che il prossimo passaggio perturbativo nel sistema solare interno è imminente.

L'approccio del misterioso Pianeta X sta attualmente inviando onde di "particelle di energia plasmatica" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia infine interromperà i "flussi nucleari" della Terra e provoca cambiamenti catastrofici nel clima della Terra.

Abbiamo sperimentato gli effetti perturbatori del pianeta X in arrivo dal 1996, sotto forma di aumento delle attività sismiche e vulcaniche, dei fenomeni atmosferici e dei disastri naturali.

Nero distruttivo marrone

L'orbita del pianeta X lo porta avanti e indietro tra due sole. L'altro sole che orbita in giro è il gemello del nostro sole. Ora, si potrebbe pensare che il nostro sistema solare non sia binario, anche se la maggior parte dei sistemi solari sono stati recentemente scoperti per essere binari. Il nostro sole ha un gemello. Si trova nella direzione di Orion.

Non è composto dello stesso materiale del nostro sole e quindi non si accende mai. È un sole buio o morto e non ruota intorno al nostro sole come la maggior parte dei soli gemelli. Perché non è stata annunciata questa scoperta che ti potrebbe chiedere? Ha se sai dove guardare. È semplice perché le informazioni non sono più conosciute.

C'è una stella nana bruna che orbita intorno a entrambi i sole invece di solo uno di loro. L'orbita è piuttosto lunga circa 3660 anni, quindi non lo vediamo troppo spesso. È ancora una delle nostre famiglie di pianeti nel nostro sistema solare. È come un fratellastro che è stato ostrazizzato da due genitori ma continua a frequentare abitualmente.

X è un po 'come la pecora nera della nostra famiglia dei sistemi solari. Quando arriva finalmente per una visita, solo le viti tutto e poi lascia. Succede ogni volta, quindi credo che il rappresentante sia meritato.

Ora, tornando indietro dall'umorismo, se cercherai di tenere un coperchio sul "nane marrone distruttivo" che è attualmente in arrivo, non è una buona idea comunicare John Q. Pubblico sul secondo sole scoperto di recente Succede ad orbitare intorno.

Non c'è motivo per promuovere importanti indizi se non dovete. Inoltre, solo gli scopi migliori o costosi o le sonde dello spazio profondo possono vedere l'altro sole, quindi è abbastanza facile da tenerlo sotto avvolgimenti dalla maggioranza. Questo è uno dei tanti motivi per cui il telescopio orbitante alimentato dal vivo è nascosto dalla nostra visione. Hubble è stato pagato con i dollari fiscali in modo da pensare che ci darebbe un picco dal vivo. No, non succederà.


Il diagramma del nostro sistema solare include il doppio sole morto e il decimo pianeta Planet X


Il suo diagramma è apparso nell'edizione 1987 della "Nuova Enciclopedia della Scienza e dell'Invento" pubblicata da HS Stuttman, Westport, Connecticut, USA. La cospirazione continua per coprire X è scadente quando le prove di fatto sono state riscontrate in pubblicazioni credibili come questo.

L'articolo che accompagna questo diagramma ha discusso lo scopo delle sonde spaziali Pioneer 10 e 11. Chiaramente mostrato è il nostro sole i due gemelli Dead Star e il Pianeta X aka il 10 ° o il 12 ° Pianeta. Uno dei punti è stato quello di mostrare i percorsi delle due sonde e come hanno creato un avvistamento triangolato per verificare l'avvistamento del Pianeta X. La storia di sonde spaziali profonde è menzionata perché Pioneer 10 e 11 sono stati considerati uno dei primi . Non c'è assolutamente alcuna controversia su ciò che era là fuori o che cosa stavano guardando le sonde.

La disinformazione per nascondere l'approccio di X e la lunga storia di devastazione che provoca mentre passa ogni volta non ha raggiunto questo livello. Non è difficile immaginare, una cospirazione così grande come questa, non basta eliminare tutte le prove. È un grande mondo con molte persone, pubblicazioni e fonti d'informazione, presenti e passate. Conosci la cosa fantastica di una copertina?


Quando un pianeta orbita due sole invece di uno, l'orbita è un po 'peculiare.

Le informazioni che mancano provengono da una luce luminosa di emozioni e di attenzione che non si trovano normalmente senza lo sforzo di cercare di coprirlo. C'è una possibilità, se queste informazioni vi presento esce rapidamente e abbastanza ampio, ci potrebbero essere più persone che prestano attenzione a X che se c'è mai stato alcun complotto per coprire fino a tutti. Quel pensiero è solo una speranza e una preghiera a questo punto.

Spende 99,99 percento di tempo lentamente andando via da uno dei soli per raggiungere il punto intermedio. Poi, come se cadesse come una roccia su una scogliera, la gravità del sole che sta avvicinando assume e in un lampo percorre l'altra metà del viaggio. X ha raggiunto il punto intermedio, dopo poco più di 1800 anni di viaggio dal Sole Oscuro verso la nostra illuminata, qualche volta nel 2000.

Prende solo pochi anni per viaggiare il resto della distanza. Infatti, la maggior parte del viaggio da metà a qui avviene negli ultimi 9 mesi prima che arrivi. Zoom! Sarà la cottura con la sua massima velocità al momento in cui arriva.

Una volta che attraversa l'orbita di Plutone occorrerà solo 45 giorni per passare a destra tra la Terra e il Sole. L'approccio in entrata di X viene monitorato attentamente dalla nostra migliore attrezzatura telescopica su e fuori terra, ma ora piccoli osservatori privati ​​hanno iniziato a individuare che non sono controllati.

Il calcolo più accurato per il passaggio successivo di X è ormai a fine maggio o all'inizio SETTEMBRE duemila 20 ......... Ouch! Lo so. Vorrei che non fosse così presto anche. Molte persone sono state accolte da compiacimento perché i problemi di Y2K e un semplice allineamento planetario sono stati superati, allora non è accaduto nulla.

Lasciatemi tentare di saltare fuori dalla pagina qui e di schiaffeggiarti sul lato del viso. È il sottotitolato, coperto, e confondendo intenzionalmente quello che sta per farti. La pista di riso pre-programmata, data dai controllori dei media, molti di voi stanno giocando avanti e indietro l'una all'altra ogni volta che viene menzionata la menzione di un decimo pianeta o pianeta X, si romperà alla fine di questo Libro se non lo è già.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.