lunedì 24 luglio 2017

L'Elite Prepping

L'Elite Prepping per un evento cataclisma? "Possono avere informazioni che noi non abbiamo.

Lunedì 24 luglio 2017 6:53





Okay ... vediamo una strana attività tra l'elite. Che cosa sanno che non lo facciamo?


Sulla base di una frenesia dei rapporti, sappiamo che la Super Caldera di Yellowstone è stata molto attiva nelle ultime settimane, con molti avvertimenti che un'eruzione super vulcanica potrebbe succedere in qualsiasi momento , minacciando di uccidere potenzialmente milioni. Un tale evento non sarebbe senza precedenti secondo gli scienziati che si iscrivono alla teoria della catastrofe di Toba , suggeriamo che un'eruzione simile potrebbe essere stata responsabile di un vicino evento di estinzione (ELE) 75.000 anni fa che con la bottiglia la popolazione umana fino a circa 10.000 persone in tutto il mondo.

Inoltre, ora vediamo regolarmente avvisi da parte degli scienziati circa la possibilità di eventi ELE come gli impatti asteroidi e gli urti solari .

.

Mentre tali teorie e avvertimenti erano stati relegati alle frontiere di Internet, un nuovo articolo in Forbes Magazine sembra suonare l'allarme che un grande evento cataclisma potrebbe essere all'orizzonte.

Essi hanno anche incluso una pratica mappa che ci fa sapere, ad esempio, come aumentare i livelli del mare (risultanti dal cambiamento climatico o uno spostamento pole ) eliminerà popolazioni sulla costa orientale e occidentale:


Nessun commento:

Posta un commento