venerdì 7 luglio 2017

L'asse della Terra è stato spostato e il cielo è cambiato


L'asse della Terra è stato spostato e il cielo è cambiato (+ video)
Martedì 4 luglio 2017 6:13



Dal 1982 al 2005, gli scienziati hanno scoperto che il Polo Nord stava andando lentamente verso sud verso Labrador, circa sei-sette centimetri ogni anno. Ma nel 2005, i movimenti del Polo Nord si sono improvvisamente spostati in tre modi inaspettati.

In primo luogo, il Polo Nord ha infilato un leftie e ha iniziato a dirigersi a est, parallelo all'equatore. Sta ancora dirigendo verso est. Secondo, il Polo Nord più che triplicato la sua velocità di deriva a circa 24 centimetri all'anno. Sta ancora navigando a questa velocità. In terzo luogo, la Chandler Wobble ha cambiato fase, e finora, gli scienziati non hanno spiegazioni per il motivo.




Gli eventi meteorologici stanno diventando più estremi e più frequenti. Onde di caldo estreme e tempeste di pioggia sono già in corso con una maggiore regolarità in tutto il mondo. Aumento dell'attività sismica e vulcanica. Ci sono prove che NON sta accadendo a causa del riscaldamento globale.



"La Terra si è spostata" - Gli anziani inuit emettono avviso alla NASA e al mondo
Gli Inuits sono popolazioni indigene che abitano nelle regioni artiche del Canada, degli Stati Uniti e della Groenlandia e per tutta la loro storia le loro vite sono state dipendenti dalla possibilità di prevedere correttamente il tempo ... . E stanno avvertendo alla NASA e al mondo che il riscaldamento globale non è la causa di ciò che stiamo vedendo con meteorite estreme, terremoti e altri eventi.

La terra è stata spostata, inclinata o come hanno detto, "sbattuto" a nord e tutti sono d'accordo "Il loro cielo è cambiato!"

Gli anziani mantengono il sole non si alza se fosse abituato, avevano la luce più lunga per la caccia e il Sole era più alto di quanto sia stato e si riscalda più velocemente di prima. Gli anziani intervistati nel nord hanno detto la stessa cosa, il loro cielo è cambiato.

Le stelle del Sole e della Luna sono cambiate che influenzano la temperatura, anche che influenzano il modo in cui il vento soffia, diventa sempre più difficile prevedere il tempo, qualcosa che è un must sull'Artico.

Tutti gli anziani sono d'accordo, credono che la Terra sia spostata, sbattuta o inclinata verso il Nord.

Tutte le news pipeline
Leggi di più qui: http://tinyurl.com/h2kwwby

L'asse della Terra è cambiato

https://axischange.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento