sabato 22 luglio 2017

La saga del pianeta x :RITORNA




Pianeta X per Eclipse il Sole nel 2017-Vieni in vista quando appare il Grande Segno

Sabato 22 luglio 2017 9:22



Lunedì 21 agosto 2017, tutto il Nord America sarà trattato per un'eclissi del sole. Chiunque all'interno del sentiero della totalità vedrà uno dei luoghi più esilaranti di tutti i luoghi della natura - una occultazione completa.


Questo percorso, dove la luna può coprire completamente il sole e quindi l'atmosfera tenue del sole - la corona - è spesso visto, si estenderà da Salem, Oregon a Charleston, Carolina del Sud. Gli osservatori fuori di questo percorso possono ancora vedere un'eclissi parziale dove la luna copre una parte del disco del sole.

Matrix World Disclosure ha creato questo articolo e il timer del conto alla rovescia per fornire una guida all'attuale evento meraviglioso. Qui potrai notare attività, eventi, trasmissioni e risorse presso la National Aeronautics and Space Administration ei nostri partner in tutto lo stato.

Stars Season Premier ha giocato esattamente come la Rev 12 Woman che combatte il Drago. Ora Eclipsa la Witched Witch è pronta per essere rilasciata e abbiamo un Eclipse che verrà il 21 agosto.

Apocalisse 12 Re Giacomo Bibbia - La Donna e il Dragone 1 E c'era una grande meraviglia in cielo; Una donna vestita di sole e la luna sotto i suoi piedi, e sulla testa una corona di dodici stelle: 2La sua figlia, pianta, con la nascita, e dolente per essere consegnata.

3Na ci fu un'altra meraviglia in cielo; Ed ecco un grande drago rosso, con sette teste e dieci corna, e sette corone sulle sue teste. 4E la sua coda ha disegnato la terza parte delle stelle del cielo e li ha gettati sulla terra; e il drago si è levato in piedi davanti alla donna pronta per essere consegnata, per divorare il figlio appena nato.

5E ha portato un bambino che doveva governare tutte le nazioni con un bastone di ferro, e il suo bambino è stato accolto a Dio e al suo trono. 6E la donna fuggì nel deserto, dove ha un posto preparato da Dio, per alimentarle lì mille e cinquecento e sessanta giorni.

Un eclisse totale in agosto e un allineamento astronomico a settembre, è il momento perfetto per tenere una conferenza per discutere i tempi in cui viviamo. Jeannie Moore e Mike Kerr si uniscono a parlare della firma alla Conferenza dei celesti che si terrà il 18-20 agosto a Boise.



fonti:

Nessun commento:

Posta un commento