mercoledì 5 luglio 2017

LA CHAT CHE IGNORATE

Da come avrete ben notato...in alto a destra c'è una chat, per entrarvi basta mandare un sms con il vostro nome al numero che vedete .
Direi che tutto sommato sta andando abbastanza bene,grazie anche all'intervento di Nik un contattato dai pleiadiani. Appunto tramite lui inserisco tutte le informazioni che gli danno,esempio ieri sera verso le 23 mi chiama e mi dice che ha una missione imminente e che verranno a prenderlo a minuti, mi mandò anche una foto del disco che stava per atterrare,che vi metto in evidenza.
l
QUI METTO TUTTE LE CONVERSAZIONI FATTE CON LUI (NIK ) IERI SERA SUL TARDI E QUESTA MATTINA PRESTISSIMO DOPO IL SUO RITORNO.
Mi chiama verso le 23,30 e mi dice: Parto alle 00,2 dal mare.
K-ok parti per dove.. e quando torni? cerca di non lasciare vuoti in chat, perché poi si incazzano e mormorano e io poi faccio fatica a gestire la situazione.

Nik-No torno tra due ore!!! voliamo sulla laguna ove vi è un problema!! che mi devono far vedere.
k-hai visto la gente sta scappando come le pantegane quando la nave affonda!! hanno paura di tirare fuori un obolo per aiutarti nel tuo viaggio.

Nik-non ti preoccupare sarà quel che sarà, domani sarà una giornata ricca di notizie importanti.
K- speriamo si muova qualcosa!.
Nik- si!! vado la apposta ,ma tutte le volte vomito per il trasporto.
k- la foto è recente o vecchia ?
Nik- no l'ho fatta ora.
k- cosa pagherei per essere li  con te!

Nik-lo so..adesso sono già al mare tra un pò si vedrà solo la luce!comunque  non ti preoccupare hai già fatto tanto..ti manderò un suono bellissimo.tra un po avrò il segnale, mi hanno detto che tra 11 giorni sarai al punto recupero portale 5 loro scenderanno per noi tu verrai con me!! in questo momento sono iniziati gli attacchi contro gli alieni,hanno attaccato un vascello proveniente da Nibiru, lo hanno colpito con un raggio laser proveniente dal scudo stellare americano.uno di quei laser ha colpito la nave dell'ambasciatrice niburiana senza fare grossi danni!! Ma ora la federazione non giocherà più. Lo scudo stellare li sta disturbando ,ma da lunedì prossimo iniziano a scendere!!io sono con loro in frequenza bassa!! ecco adesso vado ciao.. ore 00,30 (karonte) mi suona il telefono era nik.
 e mi dice:Frank sto comunicando dal telefono tramite un satellite loro camuffato da asteroide,vedo un sacco di asteroidi che si stanno avvicinando alla terra,sono tanti..
K- nessuno li ferma?

Nik- fermeranno quelli più grossi,il rimanente farà pulizia,
k-sai quando succederà?

Nik- a fine...........in concomitanza di un attacco chimico eseguito da Israele..sarà il codice 444,il codice degli angeli proveniente da Israele,  i fratelli stanno trasmettendo da oltre un mese alla NASA in codice morse ,chiedono di smettere e arrendersi parlandone nei tg. non ascoltano e la 4 flotta è in formazione di attacco!! ci sarà di tutto a giorni...sto salendo a presto.Ci sarà bisogno di te,

k-ok dimmi cosa devo fare. 

Nik- oggi parlerai che la laguna è un portale di elevata importanza,e che le forze aliene sono state attaccate da umani,sapiate che nibiru porta con se il cambiamento,una nuova era con cure miracolose gia presenti nel pianeta ..ma occultate per motivi di interesse. ci saranno su nibiru un elite di persone che aiuteranno i terrestri al momento dell'attracco di nibiru.( Frank-..mi dici cosa devo fare per aiutare!! (nik-i fratelli mi hanno detto di prepararti a segnali telepatici.Il viaggio è tosto Frank,stanno mostrandomi  i 44 gradi che sabato scorso avremmo creato dall'asse in ripiegamento, gli incendi in Spagna e l'autista egiziano trafitto da una piccola meteorite ..è solo l'inizio del calvario.



k-ciao fai buon viaggio.  Karonte

2 commenti:

  1. Ciao Frank

    come posso entrare in contatto con Nik?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI ISCRIVERTI ALLA CHAT,,LA CHAT è GRATUITA NON SI PAGA NULLA

      Elimina