mercoledì 5 luglio 2017

I raggi cosmici ad Arctic + 20% (!!) di record!

e: I raggi cosmici ad Arctic + 20% (!!) di record! + PROOF raggi cosmici fuso Arctic Ice Caps Nel '06 -08! + Anche può causare attività vulcanica / sismica!
Il post di OP sulla Cosmic Yin e Yang in relazione con il Divino Femminile e Maschile ha portato un po 'di scalpore. Questo è stato in preparazione per alcune cose a venire. Mentre si calcola che il fiore della vita Meridiani diffuse, ci saranno risvegli alle nuove frequenze, le ottave più alte. Ci sono quelli che farà il lavoro dell'anima Grande Spirito spinge l'umanità si evolve.

Spetta a ogni singola anima di percepire e sentire per la verità di ciò che è disseminata di seguito. Cose come l'affermazione che non c'è più bisogno di 3 D di risonanza per essere individuate con attenzione le cose non sono del tutto chiaro taglio.


Siamo in un gateway intenso come abbiamo superato il punto di non ritorno: Non siamo più in grado di tornare in frequenza 3D una volta che la nostra energia è salito a 5D. La settimana passata è stata non solo terra-, ma anche la mente di trascendentale. Il Divino Femminile è stato guidato in cadere tutte le maschere ed esprimendo la sua vulnerabilità e l'autenticità senza alcuna vergogna. La Maschile Divino d'altra parte è stato spinto in l'inizio del suo processo di apertura di cuore causato da questa mossa femminile.

Questa settimana è stata molto confusa e difficile per tutti sul percorso di risveglio. Era tutto perfettamente preparato attraverso i brillamenti solari e geo storms la settimana prima. Questi innescato le ferite fondamentali del Divino Femminile (non energetici genere) alla superficie. Tutto ha avuto a che fare con non sentirsi sicuro come una donna e non osando esprimere ciò che sente, vuole e ha bisogno di un cuore aperto e dall'amore di sé e rispetto. E ora lei ha fatto. Non era più possibile indossare la maschera e utilizzare i programmi collettivi obsolete di utilizzare le emozioni per la manipolazione con l'essere bisognoso o giocando raffreddare e nasconderli. Questa settimana è stata la fine dell'era di persone gradevoli per coloro che sono in onda di ascensione dei primi motori, e in parte anche i primi utilizzatori. Il maschile Divine (energia, non di genere) d'altra parte è stata innescata da questa mossa del femminile, viene mostrato il proprio ferita più profonda intorno mostrando sentimenti.

3D Resonance è andato

Ciò ha provocato enormi problemi di comunicazione e di collegamento. Una volta che il timore principale è stato rilasciato e lo script energico e cellulare riscritta, non c'era alcuna possibilità più di risuonare ancora con qualsiasi argomento 3D o frequenze. Come una stazione radio non consente di sintonizzarsi sulle più perché siete troppo lontani dalla torre di trasmissione. Abbiamo usato per essere in grado di sintonizzare la nostra frequenza verso il basso per ancora fingere un comportamento in 3D e hanno un piccolo colloquio 3D. Questa capacità è andato ora, e l'unico posto che si sente bene e la luce è la propria bolla 5D.

“Non è possibile seguire una conversazione 3D con contenuti 3D più come il nostro sistema non è in sintonia con questo a bassa frequenza più a lungo.”
Non è possibile seguire una conversazione in 3D con 3D più contenuto come il nostro sistema non è in sintonia con questa bassa frequenza più. Non c'è modo di relazionarsi ancora al dramma, coscienza della vittima e la dualità. Questo può portare ad una situazione di sedersi a un tavolo con la gente parlando di un tema politico e non c'è modo abbiamo potuto essere coinvolti nella discussione. Lo stesso è vero il contrario. La gente ancora in 3D non sono in grado di comprendere la lingua 5D e l'energia. Quando si parla di cuore aperto e amore incondizionato, la gente in 3D non possono riguardare e confonderla con i loro vecchi modelli di amore condizionato e le relazioni. Essi non hanno alcun punto di riferimento e stanno cercando di capire questo con la loro mente. Come sono tenuti a capire questo linguaggio quando non sono in grado di sentire? Ciò ha provocato un sacco di frustrazione, rabbia e tristezza / dolore con il collettivo 3D. “Perché non sono ottenerlo?” C'è stata una tendenza a cercare di convincere la gente, che ha portato ancora più frustrazione, perché non c'era modo di passare. Anche se ci si sente fastidioso, non c'è modo siamo in grado di spingere attivamente le persone nella loro comprensione. Raggiungono out quando sono pronti. Abbiamo bisogno di ricordare il nostro processo di risveglio, e che abbiamo solo imparato quando abbiamo cercato attivamente di risposte e passo dopo passo di vivere dal cuore e che cosa l'ascensione è tutto imparato. Tutto quello che possiamo offrire è provare compassione, sapendo quello che stanno per affrontare.

“Siamo tenuti ora a mantenere la nostra frequenza 5D per mantenere il campo di risonanza per il collettivo lassù e per dare più 3D alcuna attenzione.”
Siamo tenuti ora a mantenere la nostra frequenza 5D per mantenere il campo di risonanza per il collettivo lassù e per dare più 3D alcuna attenzione. Non fa parte della nostra realtà più a lungo. Ricorda: Dove dirigete la vostra energia in è quello che alimenta. E ora è tutto di rafforzare il campo 5D. Non alimentare la paura. E 'la scelta di ogni individuo se saranno cogliere l'occasione e rimanere in risonanza con noi. Ciò richiederà loro di aumentare la loro frequenza al nostro livello. In questo modo, si stanno tirando quelle persone che sono pronti a spostare nella timeline 5D. Essi potranno raggiungere per condividere e imparare di più. Non possiamo spingerci su di loro, cercando di convincere. Questo è uno spreco di energia e non avrà, o addirittura l'effetto opposto.

Il corpo mentale non è più attaccato al ego. Quello che sta ora accadendo su larga scala è che le interpretazioni del ego o le storie l'ego esce con non sono più che passa. Il centro del cuore è troppo forte ora, ed è subito girando verso il basso, riconoscendola come un illusione falso che merita nessuna energia.

Fisicamente, abbiamo potuto sperimentare il corpo fisico crampi / vomitare per ottenere la memoria obsoleto fuori, spesso con conseguente release emotivi. Disturbi cronici sono stati flaring di nuovo - a seconda delle singole punti deboli. C'era anche un sacco di movimento nella zona del cuore, che stava aprendo e chiudendo per ricalibrare alla nuova situazione energetica, non essendo ricettivi per la frequenza 3D e drenante più.

Inizio della apertura del cuore per il Maschile Divino

Dopo un lungo periodo di equilibrio energetico tra il femminile e maschile, ora abbiamo raggiunto un livello di attivazione. Come il femminile sta raggiungendo un punto di completo abbandono e mostrando il suo vero vulnerabilità, il maschile è sopraffatto da questa energia. Rispecchia indietro la loro stessa paura nucleo intorno sentimenti e di essere aperto e la condivisione su di loro. Questo fa sì che una grande paura di perdere il controllo e la seconda di dove il maschile è nel loro processo può portare ad un spegnimento e di entrare in meccanismi di difesa imparato a proteggere il loro cuore.

“Per il Divino Femminile, questo può sentire come ripetere il passato - essere spinti via o respinta. La differenza: Questa non è una ripetizione, ma una dissoluzione di un vecchio modello energetico “.
Per il Divino Femminile, questo può sentire come ripetere il passato - essere spinti via o respinta. La differenza: Questa ripetizione non è una ripetizione, ma una dissoluzione di un vecchio modello energetico. Lei ha imparato ora che non si tratta solo di rispettare i confini del maschile. Aveva l'abitudine di cadere nel modello di farsi piccolo in modo che il maschile poteva sentirsi al sicuro. Ora lei riconosce che è altrettanto necessario avere i suoi propri confini per l'amore di sé, e non lasciare che il feed maschile fuori la sua energia più a lungo. Lei sa che ora devono imparare ad alzare la loro frequenza per conto proprio. Come il femminile è ora in grado di esprimere la sua vulnerabilità e bisogno senza essere appiccicoso, dipendente o bisognoso, ma da un luogo di auto-amore e potere, i meccanismi di difesa apprese del maschile non sono più a lavorare come il femminile può vedere a destra attraverso di essa. Lei riconosce il falso discorso ego-mente. In questo modo, il maschile non è in grado di dare questa energia torna al femminile, ma è costretto a trattare con esso. E che porta a un sacco di turbolenze interne. Tutto ciò che il femminile che può fare è di lasciare che il movimento maschile, riorientare sulla sua vita di nuovo e tenere premuto lo spazio, senza alcuna aspettativa. Non c'è alcuna garanzia che il maschile abbraccerà queste e-movimenti all'interno o continuerà a sopprimerli, nonostante il disagio.

“Siamo all'inizio di un nuovo ciclo e stiamo muovendo in avanti rapidamente. Mantenere la fede e la fiducia in voi stessi e la vostra Intution. 3D non fa più parte della vostra realtà e non v'è alcun motivo per mantenerla.”
Siamo all'inizio di un nuovo ciclo e stiamo muovendo in avanti rapidamente. Mantenere la fede e la fiducia in voi stessi e la vostra intuizione. 3D non fa più parte della vostra realtà e non v'è alcun motivo per cercare di mantenerla. Stiamo spostando l'interruttore ora il collettivo, mantenendo l'alta frequenza. Mantenere il collegamento a quelli che possono ascoltare e capire. Un sacco di persone sono pronti per il passaggio da 3D e sono da seguire a breve. Ricordate sempre. Non si può perdere che cosa o chi realmente appartiene a voi. Finché si rimane in tuo potere e la fiducia, si può essere sicuri che quello che scende via sarà sostituito con qualcosa o qualcuno ancora meglio.

Nessun commento:

Posta un commento