domenica 16 luglio 2017

Giuda ??

CI MANCAVA PURE EL GIUDA  A SPARARE CAZZATE  STILE NEWS - AGE.KARONTE


Judas Iscariot: Cabal è vinto, si prepara per un'abbondanza raramente visto
Domenica 16 luglio 2017 13:33


Judas Iscariot: Cabal è vinto, si prepara per un'abbondanza raramente visto


Sananda 16 luglio 2017

Judas Iscariot (messaggi canalizzati)

Giuda Iscariota

Martedì 16 luglio 2017

Canale: Ann Dahlberg



Io sono Giuda Iscariota e ho un messaggio importante oggi. La cabal è vinta e tutto sta andando avanti con passi giganteschi. L'ultima fase dell'elaborazione delle valute è fatta e l'ora è molto vicina per quando vengono rilasciati. È tempo di preparare il tuo sé per un'abbondanza raramente vista.

Una nuova Terra e un nuovo Cielo stanno per essere nati in questa parte dell'Universo. È un'energia santa che viene ora abbattuta sulla Terra. È un'energia santa e amorevole. Prendetelo dentro il cuore e sentirete la quiete e l'allegria che porta. Se prendi questa energia e ti senti i tuoi cuori, niente può andare male. Tutto quello che fai apparirà davanti ai tuoi occhi. È questa energia che sta costruendo oggi la terra amorevole. È un'energia che fornisce grande consapevolezza e aiuta la gente a discernere il percorso migliore per loro e gli altri. È anche possibile trovare questa energia nella natura. Sedendosi e meditando in natura, rafforzerai l'energia. Aiuta anche a entrare nella natura con un focus su tutto ciò che esiste intorno a te e l'energia che esiste. Può essere più facile sperimentare e sentire l'energia nell'energia, Se capisci cosa intendo. È bene se fai tutto il possibile per lasciare che l'energia vi avvolga.

Con una messa a fuoco sul tuo cuore e sulla santa energia che esiste, puoi fare quello che hai in mente, finché è per il meglio di te e degli altri. Il cuore ha risposto e conosce il modo, quindi ascolta ora cari figli sulla Terra a quello che devi dirti. È un momento importante e oggi molti messaggi importanti vengono inviati dal tuo cuore. Uno dei messaggi potrebbe essere che si dovrebbe riposare e andare nel tuo cuore di più. Un altro potrebbe essere che si dovrebbe fare qualcosa di divertente e ridere di più. La gioia e la risata hanno una meravigliosa energia liberatrice. Un altro messaggio potrebbe essere che dovresti occuparvi della tua casa - è importante prendersi cura di un sé. Il corpo può anche dare messaggi diversi su ciò che si sente bene e non così buono da. Così, Tu capisci cari Earthlings che hai molto da ascoltare - prendendo un po 'di tempo per voi stessi non farai male. Proprio ora vorrei fare molto tempo per voi stessi, perché c'è molto che succede adesso e devi prepararti per una grande transizione - una transizione che avrà un impatto fisico, mentale, emotivo e spirituale.

L'energia che si prende impatto profondamente e in modo trasformativo e non si può evitare di sentirlo in un modo o nell'altro. Alcuni lo sentono soprattutto in modo fisico e altri più psicologicamente, ma è temporaneo e lascerà una calma maggiore e una coscienza più alta dietro. Questo è il prezzo che dobbiamo pagare per diventare gli umani coscienti e amorosi che abbiamo a lungo cercato di diventare e vale ogni piccolo disturbo lungo la strada.

È un onore poter ascendere nelle regioni più alte della luce. È un onore di essere sempre amato e valorizzato alla luce del Padre Nostro / Madre Dio. È santo e al di là delle parole e mi inchino la testa con umile gratitudine per la grande transizione che è ora in viaggio sulla Terra. Tutta la Terra è in fase di rinascita alla propria divinità e questo vale per tutti i suoi corpi. In verità è qualcosa di bello e divino da vedere ei miei occhi si riempiono di lacrime di gioia e di amore. Cado in ginocchio e ringrazio il Nostro Padre / Madre Dio per questo bel regalo che Lui / lei ci dà ora. È con l'aiuto e la saggezza di Padre Padre / Madre nostro che entriamo nell'era dell'oro, un'era d'amore e di luce.

Hallelujah Hallelujah Hallelujah

Il mio cuore è pieno di gratitudine al Padre Nostro / Madre Dio, a tutti gli aiutanti che sono al suo fianco, a tutti gli altri esseri e essenze che hanno fretta a Madre Terra per aiutare tutti voi che sono sulla Terra e hanno tenuto Salta la luce nei tuoi cuori.

Sono grato e ti amo tanto.

Giuda

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.