domenica 16 luglio 2017

Gigantesco Flare direzione: la Terra;



Attenzione: Detonazione Spot Spot! Gigantesca Direzione di Flare per la Terra; Arrivo alle 6 del mattino Ora orientale domenica - aspetta i terremoti, le eruzioni vulcaniche e le difficoltà della rete elettrica - Video
Sabato 15 luglio 2017 ore 14:00





Di Hal Turner / Il mio giornalista

BPEarthWatch ha emesso un avviso di terremoto e di eruzione vulcanica per il periodo da questa domenica prossima, 16 luglio, a partire dalle 6:00 del lunedì, dopo il nostro sole, dopo che il nostro Sole ha subito un'enorme espulsione coronale (CME) che sta andando verso la Terra .

Il video di dieci minuti di seguito contiene tutti i dati dei satelliti NASA e spiega perché questo sarà un evento significativo per tutti noi.

Il CME è così straordinario, "avvilupperà" il nostro intero pianeta. Quando questo inizia intorno alle 6 del mattino domenica orientale, continuerà per le ore!

Durante quel tempo, i livelli inimmaginabili di energia elettrica e magnetica saranno, barrage nostro pianeta. Questa energia esplosa dal Sole causerà le cose su terra che non sono buone per noi.

Non è importante che il campo magnetico della Terra ci protegga dalla maggioranza dei problemi associati a questo tipo di eventi e che questi avvenimenti avvengano fin dall'inizio del tempo. Tuttavia, quando qualcosa di così enorme, con tanta energia, colpisce fisicamente la terra, i livelli di energia che non possiamo neanche riuscire possono nascondere - attraverso crepe o spazi vuoti nel campo magnetico, consentendo a porzioni di questa enorme energia di arrivare al nostro pianeta . E queste perdite o crepe nel nostro campo magnetico possono provocare problemi.

Quando alcuni di questo scoppio di energia riescono a passare attraverso il campo magnetico e influenzano il pianeta attuale, quell'energia ha effetti.
Può disturbare le piastre tettoniche, causando terremoti in aree sismicamente attive.
Può infondere la lava sotterranea con più energia, portando ad eruzioni vulcaniche.
Può spegnere i satelliti dello spazio, interferire con la comunicazione e
Può causare enormi picchi di tensione nella nostra griglia elettrica, soffiando i trasformatori e provocando interruzioni di corrente.

Tutto inizia questa domenica attorno alle 6:00 del tempo USA orientale (ora di New York), quindi attenzione.

Avere cibo di emergenza, acqua, una griglia da cuocere e qualche rifornimento elettrico di riserva nel caso i sistemi vanno fuori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.