giovedì 13 luglio 2017

EMP o CME Imminente?



EMP o CME Imminente? Governo e FEMA Prep per il grande! Drills, ordini esecutivi ... Sei preparato?
Giovedì 13 luglio 2017 6:43




Di Lisa Haven

È un grande male per accadere alla nostra nazione? L'intero mondo è in pericolo e sente che qualcosa di importante sta per accadere e uno dovrebbe essere in negazione di non vedere qualcosa è giusto dietro l'angolo. Il nostro governo si è preparato per anni conservando cibo, forniture e munizioni. Inoltre , i test di allarme rosso di emergenza sono usciti come orologeria, per non parlare dei black-out mediati sull'argomento. Che cosa sta succedendo?

Potrebbe essere il fatto che la Corea del Nord ha ora due satelliti in orbita per il nostro Paese che sono in grado di scatenare un attacco contro il PAM, almeno questo è l'avviso dato da Peter Vincent Pry, direttore esecutivo della Task Force sulla sicurezza nazionale e nazionale E direttore del Forum di Nuclear Strategy degli Stati Uniti, che ha detto a G2 Bulletin di Joseph Farah che i satelliti possono essere comandati per de-orbitare e colpire un bersaglio a terra o esplodere ad un'altitudine elevata per creare un effetto EMP che abbattere i non protetti Sistema di rete elettrica nazionale statunitense.

Se un EMP dovesse colpire in America avrebbe chiuso le infrastrutture critiche sostenibili, tra cui comunicazioni, trasporti, finanze, oleodotti, servizi sanitari, distribuzione di acqua e cibo, servizi di emergenza e altro ancora.

Nel video qui sotto intervista Tom, direttore tecnico di Sol-Ark, che rivela le informazioni interne pertinenti sulla possibilità di un attacco EMP ...



Sol-Ark Link diretto: http://www.solark.us/

"La bias di normalità, o la bias di normalità, si riferisce ad uno stato mentale entrare quando si affronta un disastro. Essa provoca le persone a sottovalutare sia la possibilità di un disastro che si verifica che i suoi possibili effetti. Ciò può comportare situazioni in cui le persone non si preparano adeguatamente per un disastro e, in misura più ampia, il fallimento dei governi per includere il popolo nei suoi preparativi per il disastro.

"L'ipotesi che viene fatta nel caso della normalità è che da quando un disastro non è mai avvenuto, non si verificherà mai. Può provocare l'incapacità delle persone di affrontare una catastrofe una volta che si verifica. Le persone con una tendenza alla normalità hanno difficoltà a reagire a qualcosa che non hanno mai sperimentato prima. Anche le persone tendono a interpretare le avvertenze nel modo più ottimista possibile, assumendo qualsiasi ambiguità per giungere a una situazione meno grave. "Wikipedia

Mi sarei condiviso che molti americani vivono nella "prevenzione della normalità". Purtroppo, troppi sono riusciti a convincere loro che tutto è la vita come al solito. Eppure l'elite sono in stato di panico, la nostra economia sta per crollare e un insider dell'energia ha dichiarato che potrebbero prendere la griglia fuori. Le cose non sono quelle che sembrano e ora non è il momento per "bias di normalità".

Detto questo, ci sono segni che ci mostrano che potrebbero prendere la griglia? Assolutamente! Nel 2013, il governo degli Stati Uniti ha condotto una traiettoria di alimentazione elettrica che prepara la possibilità di un EMP. Inoltre, tutti da Janet Napolitano al DHS, a James Woolsey hanno tutti discusso la possibilità di un attacco di rete elettrica attraverso un attacco informatico.

Per non parlare della Commissione per la regolamentazione dell'energia nucleare nella loro presentazione NERC PowerPoint, ha dichiarato che uno dei possibili risultati di un attacco sarà un "blackout prolungato ..."

A questo proposito, il fatto che il Congresso abbia approvato la legge SHIELD nel 2014, il primo grave provvedimento legislativo che tenta di affrontare le vulnerabilità della rete elettrica statunitense e una recente relazione dell'American Society of Civil Engineers (ASCE) ha dato alla rete elettrica un " D + "per la classificazione di varie infrastrutture e servizi pubblici negli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.