lunedì 17 luglio 2017

e' in arrivo



6 commenti:

  1. Forse era meglio non pubblicarli.....sono calcoli e proiezioni del tutto sballate come la decodifica di molti cerchi nel grano da parte di Roberto's dall'Italia ed altri..... MEK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi limito a riportare quello che si dice nel web,,,non lo dico io!!!

      Elimina
    2. Ma certo che non lo dici tu.....Però poi.....ci sono in giro un esercito di imbecilli e teste di cazzo che prendono la palla al balzo e ti danno addosso!...e poi , tu , giustamente ti incazzi... Comunque... diciamo per un informazione generale va bene lo stesso. Con affetto MEK.

      Elimina
    3. Però ci credi! se fosse il contrario non pubblicheresti questa immondezza solo per attirare lettori stupidi e creduloni!!!

      Elimina
    4. Caro Mek dire imbecilli e fargli un complimento,vedi: ciccio buddo !! solo dal nome che si è messo si presenta come il piu grande testa di cazzzo del pianeta ,,questo goldone in forma umana ha il tempo di scrivermi ogni giorno,ho pubblicato questo suo insulto solo per farti rendere conto che merdosi bazzicano questo blog,un bacherozzo è mille volte più intelligente di questa monezza.

      Elimina
  2. Ma quale insulto!!! Io la penso così perché non mi sembra affatto serio pubblicare tutta questa spazzatura e poi cercare di estraniarsi dal contesto. E' come chi lancia il sasso e poi nasconde la mano!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.