venerdì 7 luglio 2017

Decine di milioni di americani moriranno..........


Decine di milioni di americani moriranno quando gli Stati Uniti attaccheranno la Corea del Nord - i cittadini non hanno importanza
Giovedì 6 luglio 2017 10:35



Il Pentagono è impegnato a dare false assicurazioni che le difese della nostra nazione possono portare giù le difese nemiche in arrivo. Tuttavia, ci sono molti esperti che dubitano che gli Stati Uniti possano realizzare una tale impresa. Questo mette in discussione la capacità del governo statunitense di difendere il paese dalle rivelazioni che la Corea del Nord ha una sofisticata capacità ICBM che può colpire Alaska, Hawaii e, potenzialmente, il nord-ovest americano.
L'estensione delle capacità di difesa missilistiche statunitensi

Corea del Nord, questo martedì scorso, il 4 luglio, la Corea del Nord ha provato un ICBM con la capacità di colpire lo stato dell'Alaska, delle Hawaii e potenzialmente del nord-ovest americano.

La domanda di 64 milioni di dollari ruota intorno a un punto singolo. Può il sistema di difesa missilistico americano fare il lavoro che si intende fare?
Assumere buone intenzioni può essere un errore

Ho pubblicato un articolo l'anno scorso che ha rilevato la totale mancanza di difesa civile da un attacco nucleare e come il cittadino medio degli Stati Uniti è lasciato totalmente indifeso di fronte ad un attacco nucleare previsto.

Tutto ciò che l'stabilimento americano è interessato è la continuità del governo e il popolo essere dannato. E il fatto che il presidente Trump ha ereditato questa filosofia ferocia, per assumere che le cose stiano cambiando è un enorme errore. Lasciatemi chiedere una domanda di buon senso. Chi pensi di controllare il programma di continuità del governo, il governo eletto o lo stato profondo? La risposta è ovvia, il Deep Sate controlla questo asset critico. Di conseguenza, qualsiasi cittadino americano che pensa che la perdita di massa delle vite americane impedisca qualsiasi azione militare americana d'azione sta facendo un grande errore molto grande.

Questo credo è verificato dagli esperti che ho parlato nel corso degli anni e sono giunto a una conclusione singolare e inconfondibile: il governo attuale degli Stati Uniti non poteva più preoccuparsi di difendere il popolo americano. Al contrario, come ho precedentemente affrontato, Putin ha condotto delle esercitazioni in cui milioni di russi sono stati affrettati a predeterminate posizioni difensive destinate a migliorare la capacità di sopravvivere ad un primo sciopero americano.

I cittadini russi hanno importanza per il governo russo, lo stesso non può essere affermato dal nostro governo, o devo dire, lo Stato Deep.

Ancora più bisogno di prove? Quanti di voi sono abbastanza vecchi da ricordare le esercitazioni di difesa civile degli anni '50 e '60, dove le persone si avvicinavano nei sotterranei di grandi edifici? Abbiamo usato un codice che venisse in TV e forniva istruzioni in caso di emergenza. Quando è stata l'ultima volta che abbiamo condotto un tale drill? Non in questo secolo, non negli ultimi 40 anni. Oggi, non lo vedremo mai venire e i ministri governativi dello Stato Deep non hanno intenzione di cambiare questo risultato. Perché secondo il loro piano di gioco, l'americano dovrebbe cadere.

Quindi, come fa questa indifferenza depravata verso il popolo americano entrare nella situazione attuale con la Corea del Nord.
Dare false assurances progettate per calmare le masse prima della macellazione

Reuters riferisce che il portavoce del Pentagono Navy Captain Jeff Davis ha dichiarato con decisione senza alcun sostegno: "Abbiamo fiducia nella nostra capacità di difendere contro la minaccia limitata, la minaccia nascente che c'è". Tuttavia, anche questo portavoce del Pentagono ha riconosciuto i programmi del test Track non era perfetto poiché avevano avuto difficoltà ad abbattere un attacco simulato da un proiettile nordcoreano ICBM. Davis ha ammesso a "risultati misti" ma è tornato alla nozione che Davis ha dichiarato che "... abbiamo anche la capacità di sparare più di un intercettore".

Let's be honest, risultati misti significa missati ICBM e milioni di americani morti che non sono stati forniti un posto per nascondere prima che i missili sbarcati nel loro sito di destinazione. BRAVO SIERRA Il signor Davis, il fatto è che non hai modo di difendere contro i più numerosi ICBM e il governo americano / militare continueranno a mentire.
Le opzioni di Trump sono molto limitate

Quali sono le opzioni di Trump? Di seguito è riportato un elenco delle sue opzioni più probabili:
Impiegare più sanzioni economiche e per Kim in ginocchio. Questo non funziona per due ragioni: (1) Kim lancerà comunque se la situazione diventa abbastanza disperata; E, (2) la Cina fornirà alla Corea del Nord ciò di cui ha bisogno per sopravvivere dal momento che la Corea del Nord è uno stato fantoccio della Cina.

Lanciare un bombardamento coordinato (MOAB o forse anche nucleare) contro la Corea del Nord. Affinché questo abbia successo, l'intelligenza dovrebbe essere perfetta come l'esecuzione dello sciopero. Non è possibile.

Trump potrebbe lanciare uno sciopero a terra. Tuttavia, nei primi minuti Kim avrebbe lanciato uno sciopero ICBM sugli Stati Uniti. Inoltre, bisogna credere che Kim sia abbastanza psicopatico per aver sviluppato armi per la fine del mondo come Corea del Nord e Corea del Sud, nonché il Giappone.

Trump non ha opzioni per quanto riguarda la Corea del Nord con milioni di morti americani. La protezione civile non è un'opzione americana, quindi il percorso più probabile è l'eliminazione della Corea del Nord con un primo sciopero nucleare e dobbiamo preoccuparci di altre due variabili. Come risponderà la Cina e la Russia perché se lo faremo alla Corea del Nord allora lo faremo in Cina e in Russia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.