domenica 23 luglio 2017

CERN.

http://nesaranews.blogspot.it/2017/07/cern-are-you-ready-for-this-one.html




All'improvviso ci sono tutte queste "offerte"
- le cosiddette "obbligazioni di prosperità" M1 e ora "Conti diretti del tesoro".
Ricorda la ciotola di porridge di Troia e Esau.
Accettando queste offerte non sai cosa stai cedendo.
Stai facendo esattamente la stessa cosa che i tuoi genitori hanno fatto,
iscrivendosi per le cose e impegnandosi senza conoscere le conseguenze.

Domenica 23 luglio 2017

CERN? Sei pronto per questo ?!

CERN - Sei pronto per questo ?!
Rapporti presentati da Steve Quayle

SQ-MY EMAIL BOX sta riempiendo giornalmente con persone, da tutto il mondo, inviando me osservazioni come questo - le porte di HELL hanno aperto!


23 luglio 2017


Signor Quayle, entrerò

in questo modo veloce e al punto. Per oltre 20 anni ho avuto molti avvenimenti strani. Essi vanno da avvistamenti ufo, entità demoniache, creature strane, ecc. Mia moglie ei miei figli hanno anche visto alcuni. Il nostro ultimo è una piccola creatura. L'ho visto di notte prima dell'ultimo. Credo di averlo visto prima. Ecco la descrizione.

Si trova circa un piede alto ... colore scuro. La testa è molto grande, sembra essere quasi la metà della sua altezza. Questo è quello che abbiamo visto recentemente.


L'altro che ho visto è stato simile. Era alto circa 18 centimetri di colore pallido. La testa era grande con gli occhi incandescenti gialli. Le braccia erano lunghe ... quasi è testa a punta. Le sue gambe erano più corte ma non lasciarono mai quello che chiamiamo una posizione accovacciata.


L'altra cosa che mi ha fatto è stato il suono dei suoi piedi e la velocità a cui si è mosso. Ha corso 20 metri in forse due o tre secondi. E sembrava che pesava centinaia di sterline.


Darran P - ARKANSAS

Https://www.stevequayle.com/ index.php? S = 33 & d = 2038


LA CONFERMA AGGIUNTIVA DELLE ENTITÀ EVILITE "FASCIANDO LA NOSTRA DIMENSIONE", COME CERN E ALTRE PORTE DI FISICA AD ALTA ENERGIA STANNO APERTURA - SEGUITO DI GESÙ NON DEVE ESSERE AFRAIDO, E HANNO IL POTERE SOPRAMINANO TRAMITE IL SUO GRUPPO E L'AUTORITA!
23 luglio 2017

Basta leggere il tuo ultimo avviso e-mail questa mattina. Ho condiviso spesso con Stefan e Susan nel corso degli anni e posso dirti che quegli elementi pallidi non erano usati per essere pallidi.

Molte delle figure di tipo ombra che ho visto ei miei tre figli hanno visto negli anni hanno ottenuto più 3-D di colore e texture.

Il mio più antico recentemente un'entità che si accovaccia fuori come se fosse in mano a qualcosa o aveva qualcosa nelle sue mani ...

Io, M frequente vedere le entità da 5 a 6 piedi di altezza camminare lungo il corridoio velocemente come se fosse entrato in una stanza. Potresti stare in cucina cucinando e vedere qualcosa che ti passa. Pensi che sia il tuo bambino adolescente che tu hai capito improvvisamente che era una figura grigia pallida che si muove molto rapidamente.

C'è anche quello che chiamiamo il "gatto di casa" che frequentemente scivola da una stanza all'altra. Sembra di muoversi su tutti i quattro e ha un passo simile al felino.

Anni fa avevo un'esperienza orribile di ascoltare una figura ombra che correva passi pesanti mentre saltava sopra una recinzione e poi scomparve appena nell'ombra della notte. Credevo onestamente che era il prossimo ragazzo perché potevi sentire le orme.

La mia figlia adolescente fece un commento a me poche settimane fa - "Questo ha a che fare con noi stare così vicino alla fine dei giorni o qualcosa che stanno facendo a CERN?" Ha detto che stanno diventando più definiti, più 3-D, più nel nostro regno.

Ho solo pensato di dare una conferma a quella persona di Arkansas nella tua sezione alert.

LG - Vivo in Missouri

Nessun commento:

Posta un commento