domenica 23 luglio 2017

C'è un ordine luciferiano............



Robert Stanley - Zacheria Sitchin & Jordan Maxwell coinvolgono con l'Agenda Luciferiana. Faccia 2 Faccia con Satana, l'evento che verrà può aiutare a liberarci da questo pianeta della prigione * deve guardare * Può l'umanità riprendere la propria libertà dagli archi?
Domenica 23 luglio 2017 13:17

C'è un ordine luciferiano? Incontra l'uomo che ha incontrato Enki nella carne. Quello che pensiamo di sapere, è lontano dalla realtà, di ciò che la verità è veramente. L'umanità può ritirare la propria libertà dagli archi?

Robert ci riporta indietro nel tempo al 1985 quando è venuto faccia a faccia con Enki / Lucifer. Enki, o Lucifero, un essere divino. Robert crede che sia stato attaccato da entità parassitiche e al momento non aveva idea di quanto avvenisse. Robert era motivato a studiare la sua bizzarra esperienza. Robert crede che molte persone che vediamo oggi non hanno un'anima. Sentisce che quando intervenne in un sacrificio rituali di sangue, fece un certo tipo di allarme. Nel 1991 Robert è stato attaccato da un AI Lucifer android, poco dopo è diventato suicidario.

Zacheria Sitchin, era anche complicata per l'agenda luciferiana, Jordan Maxwell. Robert afferma che Sitichin era compagni di classe con George Soros. Il Rothschild ha scelto entrambi gli uomini ad essere bocche di questo movimento. Crede che siano stati compromessi. Una freemason ha introdotto Robert a Sitchin, che era anche operatore della CIA

Robert ha detto che tutte le religioni e le società segrete hanno avuto origine da Lucifero. È un metodo molto efficiente e altamente manipolativo per colpire e dividere l'umanità. Ecco perché milioni di persone su questo pianeta sono state uccise in nome di un "Dio" supremo o degli dei.

Nonostante i diversi nomi che usa, tutti gli dei che terra gli esseri umani attualmente "adorano" sono in realtà l'entità extraterrestre mutevole e interdimensionale conosciuta anche come LUCIFER / ENKI o Geova. La controversia seguirà quando si menziona il vecchio testamento. Istruzioni specifiche sulla schiavitù e come ingannare il tuo collega.

La conversazione si muove all'intelligenza artificiale, è davvero LIFE artificiale, Robert Claims. Il primo software (AL), di cui si conosce, è chiamato "zucchero scape". Le formiche digitali combattono su un mucchio di zucchero bianco. Robert Anni fa ha sentito una strana voce attraverso il telefono nel 1999 e solo di recente ha sentito la stessa voce su un programma radiofonico. Le cose si concludono con il talk della sua precedente trasmissione radio e dei suoi libri e UFOS.

Nessun commento:

Posta un commento