lunedì 31 luglio 2017

Avvertimento! Tempesta tropicale intensa







Avvertimento! Tempesta tropicale intensa Emily Eye piena di biologia - 14 miglia di uccelli! (Video)
Lunedì 31 luglio 2017 11:37




7-31-17
31 luglio 2017: A un certo punto di questa mattina il "bulbo oculare" o il centro di rotazione di TS # Emily era pieno di uccelli! Osservato sul radar doppler di Brad Panovish - https://twitter.com/wxbrad - Vey interesting ...

Emily dovrebbe produrre accumulazioni totali di pioggia da 50,8 a 101,6 mm (lunedì a notte) lungo la costa occidentale della Florida centrale tra la zona di Tampa Bay e Napoli, con importi isolati fino a 203,2 mm (8 pollici).

Dall'altra parte della Florida centrale e meridionale si prevede una pioggia da 25,4 a 50,8 mm (1 a 2 pollici) con quantità localizzate fino a 101,6 mm (4 pollici)


Tropical Storm Emily Eye piena di "Biologicals" - 14 miglia di Uccelli!

Fonte MrMBB333


Big Sunspot Creeeeeeping indietro in vista ... | S0 News 31.3.2017

Fonte osservatori sospetti


Tropical Storm Emily forma nel Golfo del Messico

Fonte BPEarthwatch


Tempesta tropicale Emily si forma sulla costa della Florida

La tempesta tropicale Emily si è formata al largo di Tampa lunedì da un sistema meteorologico che solo poche ore prima è stato designato come Depressione tropicale sei. Poco prima delle 8 del mattino, il National Hurricane Center emise un consiglio speciale che indicava che la depressione era diventata una tempesta tropicale a ovest della zona di Tampa Bay. Emily si trovava circa 45 miglia a sud-ovest di Tampa e aveva venti massimi sostenuti di 45 mph, un aumento di circa 10 mph da due ore prima quando il sistema era stato designato come una depressione tropicale. Emily si sposta verso est a circa 8 mph. Un avviso di tempesta tropicale è in effetti dal fiume Anclote sud a Bonita Beach lungo la costa occidentale della Florida.

La sorgente protegge la madre terra


Noru si intensifica rapidamente ad un Super Typhoon dopo l'effetto Fujiwhara della scorsa settimana

Noru, il primo tifone del 2017, si è rapidamente intensificato con un super-tifone nell'Oceano Pacifico occidentale ed è l'equivalente di una categoria 5; Potrebbe eventualmente costituire una minaccia per il Giappone la prossima settimana. I venti massimi sostenuti aumentarono di circa 60 nodi (circa 69 mph) nelle 24 ore terminate nella tarda domenica pomeriggio. L'intensificazione rapida è quando i venti massimi sostenuti aumentano di almeno 30 nodi (circa 35 mph) in 24 ore o meno. Il Super Typhoon Noru è il primo ciclone tropicale della categoria 5 in tutta la Terra nel 2017. Noru è stato un ciclone tropicale per 10 giorni da quando è diventato una depressione tropicale il 20 luglio e può durare altri sette giorni o più. In alto sopra il Pacifico nord-occidentale, il Super Typhoon Noru può pagare e lollygag vicino Iwo To (precedentemente noto come Iwo Jima) la maggior parte di questa settimana.

La sorgente protegge la madre terra



SIETE COMPLETAMENTE PREPARATI E PROTEZIONATI?

La Bibbia ci dice che ogni uomo ha peccato e abbandonato la gloria di Dio, che è una verità penetrante nel cuore. Ha fornito un modo per purificarci dai nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buoni" per purificarci. Quel cammino alla grazia, alla misericordia e al perdono di Dio (la purificazione dei nostri peccati) è attraverso il suo Figlio unigenito, Gesù Cristo di Nazaret, che è ugualmente Dio.

Nessuno di noi è garantito un "domani". Il tuo tempo è finito? Continuerai a ignorare le richieste di Dio dello Spirito Santo o hai risvegliato l'essenziale bisogno di Dio, rischiando dannazione eterna?

Dio il Santo Padre, il Dio Santo Santo e Dio lo Spirito Santo sono un Dio, il vero, vivente, Dio non creato che è sempre presente, tutti sapienti, tutti potenti e tutti amanti. Desidera che ogni singola persona sia perdonata, salvata e vivere eternamente con Lui. È la nostra unica vera protezione e il suo amore per te è immutato. Accettate Gesù Cristo come vostro Salvatore, il vero Messia, oggi.

Non puoi prendere la tua salvezza per un'unità di prova. Sei all-in o no.

Ammetti a Lui che sei un peccatore che ha bisogno del perdono, che ti dispiace veramente dei tuoi peccati. Riconoscere che è morto per i tuoi peccati, è salito dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella tua vita e aiutarti a voltarti dal peccato. Rallegrarsi! Sei appena diventato un cristiano! Ora confidati in Lui e conoscerlo attraverso la Bibbia che ci racconta tutto quello che dobbiamo conoscere e attraverso la preghiera / parlare con Lui. Egli desidera con ansia il rapporto con te.

Nessun commento:

Posta un commento