domenica 2 luglio 2017

23 SETTEMBRE..GIOVE DARA' DEI SEGNI?



GIOVE - La parte finale  il  23 Settembre 2017
 

Venerdì 30 Giugno, 2017 13:39



Lo sapevate che esiste un antico libro che contiene un segreto che è stato nascosto per oltre 4.000 anni? Lo sapevate che questo segreto è stato rivelato solo durante lo scorso anno? Sapevate che ci è voluto  la tecnologia dei nostri giorni per scoprire quale  segreto nascondeva? Immaginate di svegliarvi una mattina e scoprire che il pianeta Giove è entrato in collisione con un pianeta canaglia. Quali pensieri  passerebbero attraverso la vostra mente? E pensare a come questo potrebbe influenzare la terra negli anni a venire, o darete  semplicemente uno sguardo a queste informazioni  continuando  la vostra giornata?

Il segreto che è stato scoperto descrive solo come un evento! Esso rivela grandi sconvolgimenti celesti che inizieranno nel mese di settembre del 2017, a partire da una collisione tra Giove e un pianeta interstellare e fornisce una tabella di marcia per il culmine di un evento di livello di estinzione che è impostato per avvenire il 28 marzo del 2021, quando la terra si incontra con  questo campo di detriti. Il libro descrive un molto particolare e unico allineamento celeste che ora sappiamo, attraverso la tecnologia a nostra disposizione, si è verificato solo due volte nella storia della terra, avendo circa 6.000 anni tra questi eventi. La prima istanza è visto nei cieli il 5 agosto °, 3,915BC e la ricorrenza successiva è attualmente in divenire e completa il 23 settembre ° del 2017. Una data che ogni persona ricorderà chiaramente, in un modo o nell'altro!

Gli allineamenti celesti coinvolgono costellazione della Vergine che è in lavoro per 9 mesi, essendo incinta del pianeta Giove. Lei è vestita di sole, ha la luna ai suoi piedi e indossa una corona di 12 stelle sul capo. Questi due schieramenti sono collegati a una profezia e una visione in questo antico libro che descrive i principali eventi celesti per noi, che ci dice sia cosa accadrà e cosa si aspetta con questi eventi a verificarsi. In entrambi gli allineamenti di Giove è al centro dell'azione. Gli atti di luna come un trigger o marcatore per indicare la posizione relativa di Giove nella costellazione della Vergine, quando gli eventi profetizzati saranno trasparenti. Tre delle stelle della corona sul capo della Vergine vagano stelle, o pianeti e trasmettere un messaggio specifico che collega gli eventi descritti nella profezia e la visione ai rispettivi allineamenti.

Il primo evento in questa sequenza comporta una collisione catastrofica con Giove non appena viene nascere dal grembo della Vergine. In aggiunta a questo, la Shoemaker-Levy 9 cometa che ha impattato con Giove nel luglio del 1994 è stato un segno dato a noi per marcare l'area su Giove che sarà influenzato da questa collisione. Se si pensa che questa è solo una bufala aspettare settembre e poi tenere d'occhio su Giove intorno 9 settembre ° o poco dopo per sapere che questo antico libro non è stato scritto da una persona seria e contiene la verità assoluta . Il secondo allineamento segna un evento che si verifica dopo 2 settimane il 23 settembre rd . Quando si verifica il primo evento, si può avere certezza al 100% che si verifica anche il secondo evento - come il primo sarà un segno, dato al mondo per indicare l'evento più importante che si verificano in 23 settembre rd . Gli eventi che si verificheranno in questo giorno influenzerà ogni persona viva sulla terra in un modo molto profondo e vi  si invita ad essere pronti per  quando succede!

Sei pronto per il 23 settembre 2017? Sapete che cosa è in arrivo? Sei sicuro di ciò che sai e credi è corretta?
----------------------------------------------------------------------

In passato ho sentito altre storie su Giove ,si diceva che tramite una collisione sarebbe diventato un' altro sole.Karonte

Nessun commento:

Posta un commento