domenica 16 luglio 2017

23 settembre




Lo sapevate che esiste un libro antico che contiene un segreto nascosto per oltre 4.000 anni? Lo sapevi che questo segreto è stato rivelato solo durante questo anno scorso? Lo sapevi che ha richiesto la tecnologia della nostra giornata per scoprire cosa nascondeva il segreto? Immaginate di svegliarsi una mattina e scoprendo che il pianeta Jupiter si era scontrato con un pianeta rogue. Quali pensieri potreste attraversare la tua mente? Pensi a come questo avrebbe influenzato la terra negli anni a venire, o vuoi solo sfogliare le informazioni e continuare con la tua giornata?




Il segreto scoperto descrive solo un tale evento! Rivela i grandi sconvolgimenti celesti che inizieranno nel settembre del 2017, partendo da una collisione tra Jupiter e un pianeta inganno e fornisce una tabella di marcia al culmine di un evento a livello di estinzione che avrà luogo il 28 marzo del 2021, quando la terra incontrerà Questo campo di detriti. Il Libro descrive un allineamento celestiale molto insolito e unico che ora conosciamo, attraverso la tecnologia disponibile a noi, si è verificato solo due volte nella storia della terra, avendo circa 6.000 anni tra questi eventi. La prima istanza è visto nei cieli il 5 agosto ° , 3,915BC e la ricorrenza successiva è attualmente in divenire e completa il 23 settembre ° del 2017. Una data che ogni persona ricordo chiaramente, in un modo o nell'altro!

Gli allineamenti celesti coinvolgono la costellazione Virgo che è in carica per 9 mesi, essendo incinta del pianeta Giove. È vestita di sole, ha la luna ai suoi piedi e indossa una corona di 12 stelle sulla sua testa. Questi due allineamenti sono legati a una profezia e una visione in questo antico Libro che descrive grandi eventi celesti per noi, raccontandoci cosa accadrà e quando aspetteremo che questi eventi avvengano. In entrambi gli allineamenti Jupiter è il fulcro dell'azione. La Luna agisce come un trigger o un marcatore per indicare la posizione relativa di Giove nella costellazione Vergine, quando gli eventi profetizzati si trapelano. Tre delle stelle della corona sulla testa di Virgo sono stelle vaganti o pianeti e trasmettono un messaggio specifico che collega gli eventi descritti nella profezia e nella visione ai rispettivi allineamenti.

Il primo evento in questa sequenza coinvolge una collisione catamarana con Giove non appena è emersa dal grembo di Vergine. Oltre a questo, la cometa Shoemaker-Levy 9 che ha colpito Jupiter nel luglio del 1994 è stato un segno dato a segnare l'area su Giove che sarà colpita da questa collisione. Se si pensa che questa è solo una bufala aspettare settembre e poi tenere d'occhio su Giove intorno 9 settembre ° o poco dopo per sapere che questo antico libro non è stato scritto da una persona che è destinato a spazio e nel tempo e contiene la verità assoluta . Il secondo allineamento segna un evento che si verifica dopo 2 settimane il 23 settembre rd . Dopo che il primo evento si verifica, è possibile avere la certezza del 100% che il secondo evento si verificherà - poiché il primo sarà un segno, dato al mondo per indicare l'evento più importante che si verificano in 23 settembre rd . Gli eventi che si verificheranno in questo giorno interesseranno ogni persona viva sulla terra in modo molto profondo e volete essere pronti per questo quando succede!

Sei pronto per il 23 Settembre 2017? Sai cosa sta arrivando? Sei sicuro che ciò che sai e credete è corretto?

Nessun commento:

Posta un commento