domenica 2 luglio 2017

12 regole per essere un essere umano


12 regole per essere un essere umano
Sabato 1 luglio, 2017 01:33





“Noi non siamo esseri umani che hanno un'esperienza spirituale.
Noi siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza umana.”
- Pierre Teilhard de Chardin

“12 regole per essere un essere umano”
di Marc Chernoff
“Non cercare di essere perfetti. Basta essere un ottimo esempio di essere umano. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente:

1. La crescita richiede il dolore. Siate pazienti e duro, un giorno questo dolore ti sarà utile a voi. Quelli con la forza per avere successo nel lungo periodo sono quelli che pongono una solida base di crescita con i mattoni che la vita ha gettato su di loro. Quindi non abbiate paura di cadere a pezzi per un po '. Perché quando accade, la situazione si aprirà l'occasione per voi di crescere e ricostruire se stessi nella persona geniale che siete capaci di essere.

2. Si impara più a lungo si vive. Non v'è alcuna fase della vita che non contiene nuove lezioni.Finché si vive ci sarà qualcosa di più da imparare. E finché seguite il vostro cuore e la finisce mai di imparare, si piega non più vecchio, ma più nuovo ogni giorno.
.
3. C'è una lezione positiva in ogni esperienza di vita. Non dimenticare di riconoscere la lezione, soprattutto quando le cose non vanno la tua strada. Se si commette un errore che si definisce un po 'indietro, o di un affare o una relazione non funziona, significa solo una nuova opportunità è là fuori in attesa. E la lezione che hai appena imparato è il primo passo verso di essa.
4. La vera bellezza vive sotto la pelle. Quando si inizia a conoscere veramente qualcuno, la maggior parte delle loro caratteristiche fisiche svaniscono nella tua mente. Si comincia a dimorare nella loro energia, riconoscere il loro profumo, e apprezzare il loro ingegno. Si vede solo l'essenza della persona, non la shell. Ecco perché non si può cadere in amore con la bellezza fisica. Si può desiderarla esso, essere infatuata da essa, o vuole possederlo. Si può amare con i tuoi occhi e il tuo corpo per un po ', ma non il vostro cuore nel lungo termine. Ed è per questo che, quando in realtà ci si connette con sé interiore di una persona, la maggior parte delle imperfezioni fisiche diventano irrilevanti.

5. Solo tu sai cosa sei capace. A meno che qualcuno può guardare nel nucleo del vostro cuore, e vedere il grado di vostra passione, o cercare nelle profondità della vostra anima e vedere la portata della tua volontà, allora non hanno alcuna attività che ti dice cosa si può o non può raggiungere. Perché mentre essi possono conoscere le probabilità, non vi conosco, e che cosa sei capace. Questo è qualcosa che solo tu conosci.

6. Il tuo amore crea la tua felicità. La felicità che si sente è direttamente proporzionale all'amore si dà. Quando si ama, si inconsciamente sforzate di diventare migliore di te. Quando vi sforzate di diventare migliore di te, tutto intorno a te diventa migliore troppo. Durante la giovinezza, l'amore sarà il vostro insegnante; nel Medio Evo, l'amore sarà la vostra fondazione; e nella vecchiaia, l'amore sarà tuoi ricordi più cari e il vostro più grande piacere.
.
7. Si guadagna rispetto da essere rispettosi. Il rispetto non è qualcosa che si può chiedere o manipolare dicendo ciò che si pensa la gente vuole sentire. Si guadagna il rispetto attraverso l'ascolto, riconoscendo i sentimenti e trattare gli altri con lo stesso rispetto che si spera di ottenere in cambio. Trattare tutti con gentilezza e rispetto, anche quelli che sono maleducato a voi - non perché sono belle, ma perché sei.

8. La negatività avvelena l'anima. Non lasciate che il dramma inutile e negatività ti impedisca di essere il migliore si può essere. Evitare il dramma, e concentrarsi su ciò che conta veramente. La vita è breve e follemente il vostro tempo è prezioso, quindi non perdete il vostro tempo su questioni banali. Lasciate andare le cose che pesano. Come si riordinare la vostra vita, vi lentamente liberarsi di rispondere alle chiamate del vostro spirito interiore.

9. La vostra salute è la tua vita. A prescindere dalle dimensioni e la forma del tuo corpo, è il più grande strumento si potrà mai possedere. Senza di essa, non sarebbe viva. Come si prende cura di esso o non riescono a prendersi cura di esso può fare un'enorme differenza nella qualità della tua vita. Esercizio per essere in forma, non magro. Mangiare per nutrire il vostro corpo. Per essere veramente il vostro meglio, dovete dare il vostro corpo il carburante di cui ha bisogno. Toss la spazzatura e riempire la vostra cucina con cibi freschi e integrali. Correre, nuotare, bicicletta, a piedi - il sudore! La buona salute è essenziale per avere l'energia, resistenza e prospettive per affrontare i vostri obiettivi e sogni.

10. Dopo aver rilasciato è parte di passare a qualcosa di meglio. Non si ottiene quello che si meritano veramente se sei troppo attaccato alle cose che dovremmo lasciar andare. A volte si ama, e si lotta, e si impara, e si passa. E va bene così. Dovete essere disposti a lasciar andare la vita si è previsto per modo da poter godere la vita che vi aspetta.

11. Questo momento è un dono. La verità è che, per tutta la vita ha guidato fino a questo momento. Pensare che per un secondo. Ogni singola cosa che hai passato nella vita, ogni alto, ogni basso, e tutto il resto, vi ha portato a questo momento giusto now.This momento non ha prezzo, ed è l'unico momento garantito per voi. Questo momento è il tuo 'vita'. Da non perdere.
.
12. le scelte di progettazione la vostra vita. Avete una scelta ogni singolo giorno. Scegliere di apprezzare ciò che avete. Scegliere di fare il tempo per voi stessi. Scegliere di fare qualcosa che ti fa sorridere. Scegli di essere eccitato. Scegliere di ridere a proprio stupidità. Scegliere di trascorrere del tempo con persone positive. Scegli di essere persistente con i vostri obiettivi. Scegliere di provare ancora e ancora. Entro le vostre scelte si trovano tutti gli strumenti e le risorse necessarie per progettare la vita dei vostri sogni, è solo una questione di scegliere con saggezza “.

-http: // www.marcandangel.com/

Nessun commento:

Posta un commento