venerdì 9 giugno 2017

SIATE PRONTI

Previsione musulmana di 40 giorni

Dio ti benedica gli  Zetas per il nobile lavoro e l'assistenza ai deboli e alle persone impotenti del mondo durante questa fine dei tempi. Ho una domanda molto importante agli  Zeta legata alla fine dei tempi che noi musulmani non riuscivamo a trovare una risposta da più di 14 secoli fa. Come sapete che il Corano è l'ultima divina scrittura inviata a tutta l'umanità e Jinn (spiriti) dopo il Taourat (The Old Testament) e l'Injeel (The New Testament) per dare loro un'ultima possibilità di credere nella solitudine e L'unicità del creatore Allah (Dio) dell'universo e del Giorno del Giudizio. Muhammad, come messaggero di Dio e come figlio di stella secondo le Zetas, ha spiegato e completato alcune delle idee e versi poco chiari nel Corano e prevedeva un sacco di  avvenimenti al suo popolo e All'umanità nel suo complesso. Queste interpretazioni e azioni sono state raccolte molti anni dopo la sua morte, chiamata dagli studiosi musulmani come Hadith o Sunna o Talks and Actions di Muhammed. Tra le sue previsioni della fine dei tempi, cosa significava l'Islam nel Corano e la Sunna (Muhammad Talk) chiamato "L'ora". Muhammed ha parlato ampiamente della venuta dell'ora e delle sue conseguenze sull'umanità, anche se ha ammesso che né lui né l'Arco Angelo Gabriele sapevano esattamente l'esatta tempistica dei suoi avvenimenti, ma ci ha comunque presentato molti segni che  si avverranno molto vicini Insieme: il Profeta Muhammad più di 14 secoli fa ha affermato che il falso Cristo regnerà il mondo per 40 giorni:
· Un giorno come un anno
· Un giorno come un mese
· Un giorno come una settimana
· E il resto dei giorni come i tuoi giorni.
Da allora gli studiosi musulmani hanno presentato inutilmente centinaia di interpretazioni a questa affermazione. Le Zetas potrebbero risolvere questo insolito puzzle e grazie. [E da un altro] Il Qu'ran, come la Bibbia, descrive il prossimo Palo Shift. Libro delle Rivelazioni nella Bibbia e Esodo per un passato del Polo. Noi in ZetaTalk e nelle pagine della documentazione di Troubled Times abbiamo riconosciuto le informazioni del Qu'ran, i Hadith, in particolare. Http://www.zetatalk.com/index/zeta163.htm , http://www.zetatalk.com/index/blog0801.htm , http://www.zetatalk.com/index/blog0913.htm La tua lista è Quasi interamente sociologico, ma alcuni elementi sono geologici, come "L'innalzamento del sole da ovest". Fa parte della descrizione dell'ultima settimana in ZetaTalk, dove il globo reagisce così forte appoggiando il polo N al prossimo Nibiru che Ha 3 giorni di oscurità, ma lo slancio temporaneamente trasforma il globo a testa in giù. Http://www.zetatalk.com/index/zeta582.htm "Un fumo per coprire la terra" potrebbe riguardare l'intensa siccità e il diluvio, molti incendi, il mondo sta vivendo mentre il tempo è interrotto durante l'approccio di Nibiru. "Buchi di lavaggio in Occidente" e "Buchi di lavaggio in Oriente" e "Buchi di dispersione nella penisola araba". Beh, certamente abbiamo dei pozzetti ovunque, i documenti di PoleShift.ning.com bene. E "Un fuoco da Eden (Yemen) che farà guidare la gente a Gerusalemme?" ZetaTalk descrive il rotolo africano, dove il Mar Rosso si divide ulteriormente e vi sono dei vulcani. Le tue altre questioni, che sono sociologiche o basate sulla profezia religiosa, non sono affrontate in ZetaTalk oltre a ciò che essi chiamano polarizzazione degli orientamenti spirituali. Le anime si appoggiano o verso il male (essere egoistici e provare a controllare gli altri, prendere dagli altri) o buone (essere empatici e prendersi cura di altri). Come approccio di End Time, queste tendenze diventano più evidenti, e gli esseri umani raggruppano insieme al loro stesso tipo. Http://www.zetatalk.com/transfor/t00.htm [e da un altro] vorrei sapere quali fenomeni provocano una giornata normale pari ad un anno? E il secondo giorno per essere uguale a un mese e il terzo giorno per essere uguale a una settimana? E poi tutto torna alla normalità? Potrebbe essere questo correlato alla rotazione o ai tre giorni delle tenebre o forse Muhammed parlava di un altro futuro lontano e non del prossimo poleshift? Salaam. [E da un altro] Molto di quello che viene trasmesso è allegorico. Ad esempio in India Shiva è Nibiru, e Kali il Dark Dark della Terra che appare blu a nostro avviso. Http://www.zetatalk.com/theword/tworx608.htm E in Cina, la Nuwa Legend ha descritto il globo che vive di nuovo con i nuovi poli. http://www.zetatalk.com/newsletr/issue463.htm
Noi in ZetaTalk siamo stati autorizzati a descrivere una sequenza di eventi, in quanto la data dello Shift Pole non deve essere conosciuta. Gesù e Muhammed, così come altri bambini stellari, intendevano dare messaggi umanitali per aiutarli a crescere, spiritualmente, verso il buon cuore. Come dimostrano il Libro di Esodo e Rivelazioni nella Bibbia e nelle Moste Musulmane, queste prime religioni hanno anche cercato di trasmettere la saggezza sui cataclismi passati e in attesa. Nell'Islam, questo è documentato nei Hadith dove l' alba occidentale durante le ultime settimane consente di determinare l'ora del Palo Shift.

Detto questo, che cosa avrebbe riferito Muhammed nel suo riferimento a 40 giorni? "Un giorno come una settimana" si riferisce alla rotazione ferma della Terra, che abbiamo previsto dura 5,9 giorni. Questo sembra un giorno come il Sole sta ancora su parte del globo. "Un giorno come un mese" che precede le ultime settimane. Esclusi i Severi Wobble che portano nelle ultime settimane e il blocco di rotazione alla fine, la nostra previsione include 34 giorni, un mese che include 3 giorni di oscurità e 6 giorni di Sunrise West.

"Un giorno come un anno" che precede le ultime settimane prevede i tempi misti e l'alba / tramonto che derivano dalla perdita quotidiana della Terra. Abbiamo previsto che le stagioni si "si fondono l'una nell'altra", quindi quell'anno non sembra avere stagioni distinte, ma un mix. Il vortice può far sorgere il sole e poi riprenderlo, come è stato documentato, in modo che la notte e il giorno possono diventare confusi come il vortice peggiora. Muhammed prevede che questo periodo confuso dura almeno un anno. E poi le cose tornano alla normalità, la rotazione ritorna e Nibiru è scomparsa dai cieli, dopo aver continuato.
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 10 giugno 2017

Nessun commento:

Posta un commento