domenica 25 giugno 2017

Saint Germain:

Saint Germain: vicino alla Crescendo
ST GERMAIN
IO SONO St. Germain. E come sempre è bello essere con voi, di essere in grado di condividere con voi, per essere in grado di provare con voi, per molti di voi sono a me caro, molti di più di quanto si può sapere a questo punto. Abbiamo avuto insieme vite, abbiamo avuto esperienze insieme. Quelli di voi come parlo ora sappiamo che sto parlando a. Abbiamo condiviso il vino insieme, vari incontri sociali insieme.
Sono sempre stato una specie molto sociale, sempre goduto di un partito qui e là, ovunque potrebbe essere. Come avete sentito molte volte stiamo preparando una festa, una festa, al di là di ogni festa che si potrebbe anche immaginare ancora a questo punto. Prendere la parte migliore che tu abbia mai andato a moltiplicarsi e che centinaia di volte e si avrà una comprensione inizio di quello che sarà alla prima connessione con quelle dei vostri cari che da tempo lasciato o che hai lasciato. Si avrà una riunione, un ricongiungimento che porterà l'energia dentro di voi come non si può immaginare a questo punto. Ma accadrà. Sta accadendo.
Molti di voi sperimentare l'energia kundalini. Vivrete il sorgere di questa energia kundalini. Accadrà a volte che si sono nemmeno, non sarà nemmeno essere preparati per. Eppure accadrà. E quando lo fa permettono di essere. Lascia che si muovono avanti. Let it completa. Questo è il processo, questo è il processo di ascensione che porterà questa energia kundalini fino dentro di voi e tutto andrà come deve essere in quel momento.
Ho parlato con James in precedenza. Ho usato la parola 'urgente'. Non capiva il motivo per cui a quel tempo è stata usata questa parola perché non è stato utilizzato prima. Normalmente è un messaggio da Sananda, un messaggio di St. Germain, un messaggio da Arcangelo Michele. Ma questa volta un messaggio urgente; un messaggio urgente e tempestivo. E che cosa è che è così urgente, si potrebbe chiedere e io vi dirà.
Come sapete tutto è in divenire ora; tutto si sta spostando. La cabala sta scendendo in ginocchio. Tutto ciò che è stato preparato, tutto ciò che era previsto per quando quelli di noi, quello che voi chiamate i vostri antenati, riuniti in quel giorno e firmato quel grande carta, che Proclamazione della Libertà. In quel momento tutti noi sapevamo cosa c'era in gioco. Sapevamo tutti che quello che potrebbe essere il risultato - sia positivi che negativi - ma abbiamo forgiato avanti, ci siamo spostati in avanti. Alcuni erano paura, ma hanno superato proprio come voi voi stessi ora devono superare quelle cose che sono in procinto di accadere. Non avere paura, ma di muoversi avanti, di continuare.
Per un cambiamento è nei lavori ora, un cambiamento che si è parlato di molte volte. E questo cambiamento sta per cambiare molto. Parlo ora di quelle cose che sono subito prima e subito dopo quello che viene chiamato l'evento o il passaggio. Noi preferiamo il passaggio termine, perché si sta modificando nel corso da un paradigma all'altro. E questo nuovo paradigma è quello che è stato previsto per quel giorno di nuovo nel 1776.
Questa era quel tempo. Questo è che il tempo ora di nuovo.
No, non ci sarà una nuova firma di un documento. Ci sarà una proclamazione o di un annuncio di un importante cambiamento nella coscienza, nella comprensione e siamo tutti ora in quel punto di ciò che è stato iniziato molto tempo fa è ora giunta a buon fine. Sarà ora passare tutti in avanti per una nuova comprensione, un nuovo livello di coscienza e la vibrazione che avrà anche il più cinico, gli individui più in discussione e portarli avanti anche. Nessuno sarà immune a questi cambiamenti. Ognuno sarà una parte di esso, in qualche modo all'interno del proprio modo, ma si sta andando tutto per essere una parte di essa e già sono parte di esso. Perché, come di questo cambiamento di cui parlo ora, si è già in mezzo a quel turno.
Molti di voi si sentono le energie, si sente le modifiche venire su di voi. Vi sentite i vostri chakra di nuovo vivo. Se non sai che è i chakra, lo è. Stanno arrivando di nuovo vivo. Alcuni di voi stanno facendo esercizi specifici per rendere questo accada. Ma io vi dico che sta già accadendo all'interno di tutti voi. All'interno del vostro stato di sonno si stanno trovando voi stessi sulle navi, vi state trovando giù nella Terra Cava, anche se non sei ancora ricordare. Che il tempo è anche venuta in cui si inizierà completamente a ricordare quelle esperienze come alcuni di voi già lo sono.
Questo è un momento ed è per questo che la parola 'puntuale', perché siete proprio sulla cuspide. Venite vicino a quello che Sananda chiama il crescendo di tutto ciò che v'è stato costruendo verso. Il crescendo completo sarà quando l'evento, quando il passaggio sviluppa completamente. Ma fino a quel momento si sta lavorando verso di essa e ci si prepara ad essere i mentori a tutte quelle altre che verranno dopo di voi.
Riceverai mentori, sì, ma si sta diventando i mentori pure. Sarete i dotti sarete quelli che chi arriva dopo le onde successive di ascensione saranno guardando verso. Sarete quelli come Sananda parla di sedersi a quei tavoli del consiglio se si è pronti. Questo gruppo è particolarmente in fase di preparazione per questo così come gli altri.
Questo è un momento speciale, un luogo speciale, un momento speciale appena prima di alcuni importanti cambiamenti nella coscienza che stanno arrivando.
Si sente di arresti. Si sente della cabala che scende in ginocchio e sì che è così. Ma non avremmo mai perdonare lo sterminio, l'uccisione di vostri fratelli e sorelle anche se hanno fatto molto e ci avrebbero in un momento di preavviso fare del male a te. Ma tu non sei al loro livello di coscienza. Devono venire al vostro livello di coscienza così come si sono in aumento alla nostra coscienza per la nostra vibrazione. Mi rendo conto che è stato a lungo, ma è necessario.
Una cosa di cui parlo, che è la continuazione di ciò che è stato iniziato di nuovo in quel giorno della firma della Dichiarazione: il ristabilimento e l'annuncio di ciò che si sa di come NESARA e tutto ciò che viene con esso. Ma sappiamo che, come avete letto su NESARA o sentito parlare, si è spostato un po 'pure. Alcune delle cose che sono state prese fuori di esso e altri aggiunti ad esso e non sarà del tutto simile a quelle cose prima di leggere, ma è una parte di questo, una forte parte di quella. Ed è una comprensione che porterà questo mondo, questo pianeta per essere pronti a ricevere e accogliere coloro dall'alto e dal basso. È una parte necessaria di questa. Ma in primo luogo questo deve essere promulgata. E sarà.
Apprezzo il vostro tempo, i vostri sforzi, il vostro amore e il vostro senso di unità, come si continua a ricordare chi sei nella totalità di voi come la Sorgente Creatore dentro di voi.
IO SONO St. Germain. Che la luce Violet essere splendente sempre dentro di voi come si brillare fuori, verso l'esterno pure.
Tutta la mia pace e di amore sia con tutti voi.
Canalizzato: James McConnell
Fonte:  Era di Luce

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.