mercoledì 28 giugno 2017

Rottura: La Cina Attaccha l'India?

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.ndtv.com/india-news/situation-along-china-border-in-sikkim-reviewed-after-incursion-1717749&prev=search

Rottura: La Cina Attaccha l'India - implicazioni forti per WW III
Mercoledì 28 giu 2017 07:14





Ultime notizie come attacca la Cina l'India in un evento che potrebbe culminare in terza guerra mondiale:


“Come primo ministro Narendra Modi si preparava a incontrare Donald e Melania Trump alla Casa Bianca, la Cina il Lunedi ha lanciato un feroce attacco sul esercito indiano accusandolo di fermare la costruzione di una strada i n quello che ha definito il suo‘territorio sovrano’in la sezione Sikkim del confine tra India e Cina “.

Questo conflitto non è rimasta solo una guerra di parole per lungo tempo come t ha media russi è collettivamente segnalando che i cinesi hanno attraversato il confine e distrutto due bunker indiani nella regione Sikkim del confine cinese-indiana.

Sì, è assolutamente vero, la Cina e ha attraversato il confine indiano e ha attaccato e distrutto due bunker. Questo è molto grave. A causa della rivale coinvolgimento dell'India, non ci sarebbe voluto molto per incoraggiare il Pakistan a partecipare pure.

V'è una grande blackout MSM di questo evento . Tuttavia, i media russa è tutta questa storia. Cosa stanno segnalando? E 'nel seguente video.

Per quanto riguarda questo problema, della Russia Notizie Sputnik ha continuato a dire quanto segue:


“ La costruzione di bunker (Nota del redattore: Bunker che sono state distrutte dai cinesi il Lunedi / Martedì) ed è stato un punto di infiammabilità in legami sino-India. Questi bunker possono essere facilmente trasportati al terreno himalayano dopo essere costruita nella pianura di Assam e Sikkim. Il passo è un'indicazione di acume dell'India di alzare un 90.000-forte Montagna Corps per rafforzare il dispiegamento lungo il 4.057-km di linea di controllo effettivo (LAC) con la Cina “.

Dal punto di vista della strategia militare, è chiaro che la Cina sta cercando di ridurre i potenziali effetti collaterali di essere catturati in una guerra su due fronti. Se la Cina fa fare bene su suo intento annunciato di difendere la loro pretesa assurda di possedere il Mar Cinese Meridionale, ci sarà alla fine la guerra tra gli Stati Uniti e gli altri firmatari TPP come il Vietnam. Successivamente, è chiaro che i cinesi non stanno andando per consentire a qualsiasi militarizzazione o rafforzamento militare sul confine tra India e Cina. Tuttavia, v'è un problema di quadro più ampio al lavoro qui.
Fare questi eventi rappresentano il Break-Up delle Nazioni BRIC?

La Federal Reserve deve essere ballare per le strade. Le nazioni BRIC hanno già provato l'esistenza di valute a base di oro che vola in opposizione al debito approccio dominato della centrale banche associate e in gran parte controllati dal bancario dell'impero Rothschild fuori Basilea coinvolge la Banca dei regolamenti internazionali. Anche per le nazioni BRIC, che non si sono mosse verso la creazione di una serie oro-backed monete che sono ponderati uno contro l'altro per scopi commerciali, l'intento di queste nazioni per farlo è sempre stato presente e minaccia il dominio bancario occidentale. Il miglior esempio di questo intento è stato evidente quando gli iraniani hanno cominciato a vendere il suo petrolio, non basata su schema Petrodollar, ma per l'oro alla Russia, India e Cina.

Per coloro che non sono a conoscenza, i BRICS includono Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa e in altre nazioni di affiliazione. Al centro del CSM notizia falsa, questa è una delle principali motivazioni che stanno dietro l'ossessione dei media con la Russia e le accuse di collusione falsi perché i paesi BRICS minacciano l'egemonia bancario occidentale. Di conseguenza, i banchieri occidentali vogliono disperatamente guerra con la Russia e qualsiasi altra nazione BRIC che sfida l'ordine esistente di gravare le nazioni e dei suoi cittadini con un sistema basato sul debito di economia.

Se l'India va in guerra con la Cina, e la curva di tendenza è sicuramente lì, poi i BRICS perdono un sacco di sua unità e potere come due dei suoi tre principali nazioni si trovano ad affrontare uno contro l'altro. Questo fa la guerra in Medio Easte contro la Siria, l'Iran e la Russia molto più probabile perché il loro conflitto tra la Cina e l'India sarà probabilmente mantenere la maggior parte delle forze militari BRIC fuori dal Medio Oriente a causa delle preoccupazioni confine cinese-India, e nel caso della Cina, si ossessione domina il Mar cinese meridionale.

Aggiungendo a questa linea di pensiero, gli indiani impegnati sostegno per gli Stati Uniti ed i suoi sforzi per mantenere il Mar Cinese Meridionale aperta al libero commercio. Questo rappresenta un potenziale rottura del BRICS che lo rende molto più probabile che il mondo è una guerra più vicino alla piena roll-out del Nuovo Ordine Mondiale.
Uno più considerazione

India e Pakistan sono nemici mortali. Questo potrebbe potenzialmente costituire uno scenario da incubo per le forze americane in Afghanistan. Se il Pakistan e la Cina si impegnano in India, tutte e tre le nazioni hanno un arsenale nucleare sostanziale. Gli effetti di spin-off sono scoraggianti per entrambe le nostre truppe in Afghanistan e in termini di minaccia alla pace mondiale in generale. Questo è il più grande incubo militare di Trump in questo momento presente.

Si consideri il seguente: l'India è attaccato da Cina e Pakistan. Approfittando del caos, la Corea del Nord invade il sud. Gli Stati Uniti, già dopo aver dirottato un sostanziale investimento in risparmio di fori è più grande forza di terra base in Afghanistan ha sviluppato nelle sue difese in tutto il mondo, perché la nostra forza è sottodimensionato sovraesposto. In questo esempio, sarebbe la Cina approfittare del caos seguente a muoversi su Taiwan? E con la maggior parte dei militari degli Stati Stato legato in Asia, sarebbe Putin passare a dominare il Medio Oriente perché gli Stati Uniti, in questo scenario, non può avere la capacità di rispondere? Qualcuno, sia i paesi BRICS (ad esempio Russia) o l'Occidente (ad esempio gli Stati Uniti) avranno una carenza di risorse militari e quando l'equilibrio di potere viene alterato, in un modo o l'altro, in Medio Pasqua, la parte più forte sarà fare la loro mossa in Siria e oltre.

I prossimi eventi possono segnerà la prima volta in cui la nozione di Harry Truman della teoria del domino potrebbe rivelarsi corretto per la prima volta dalla sua nascita durante la guerra di Corea ed è stata la giustificazione primaria di impegnarsi nella guerra del Vietnam.

Per coloro che pensano che le questioni di confine tra l'India e la Cina sono insignificanti potrebbe voler rivalutare la loro posizione per cui gli Stati Uniti si esaurisce di truppe per contrastare queste minacce, non si sono a corto di missili nucleari per continuare la guerra.

Nessun commento:

Posta un commento