mercoledì 28 giugno 2017

Pianeta X


Pianeta X è reale ed interesserà il nostro Pianeta

Martedì 27 Giugno 2017 18:00



Detriti segue il modello della coda pianeta X, tutti essendo presente nella dinamica. Detriti verso la fine di un vortice luna che è curling verso la Terra e dandogli una mano coda, per così dire, può essere più massiccio e può causare danni detriti verso la porzione Nibiru della coda.

Guardate i pianeti del eclittica, con la più massiccia in orbite esterne. I pianeti hanno le loro posizioni, la loro collocazione, per vari motivi, e la dimensione non è il determinante di ciò che è più vicino al gigante gravitazionale, il Sole

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...

Allo stesso modo, i detriti più grandi può infatti essere in svantaggio più piccolo, all'interno di un vortice luna trascinava dietro Pianeta X. Quindi, tutte le parti del globo detriti rapporto.



La coda del Pianeta X, mentre viaggia nello spazio, incontra quasi alcuna resistenza. Si compone di detriti attratti sentiero dopo Nibiru, dai giorni quando è stato formato per primo, ma mentre viaggia, raccoglie disperso nello spazio attratti dalla sua forza gravitazionale.

La coda ha polvere, gas, pietre, massi e lune, a seconda delle dimensioni e la composizione della cerchia in ogni punto.

Nulla colpisce molto questo fuori nello spazio, nel lungo arco di Pianeta X produce quando si ingrandisce lontano dalla Terra e galleggia nel buio dello spazio esterno, questo potrebbe avere conseguenze per il nostro pianeta.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Nessun commento:

Posta un commento