giovedì 22 giugno 2017

pianeta x


(DISINFORMAZIONE) sul pianeta x .Karonte
Se non avete finora sentito parlare del misterioso pianeta X-così-chiamata perché si dice che sia un semplice ma antico decimo pianeta recentemente scoperto per la nostra solare me sistema di finzione, sarà molto presto. Doomsayers prevedono orbita ellittica del pianeta predoni lo porterà vicino alla terra e della marina Intel sta predicendo i grandi laghi si fonderanno in un unico, provocando enormi inondazioni.



i ricercatori del Caltech hanno trovato la prova che suggerisce ci può essere un “Pianeta X” in profondità nel sistema solare. Questo pianeta delle dimensioni di Nettuno ipotetica orbita il nostro sole in un'orbita molto allungata ben oltre Plutone. L'oggetto, che i ricercatori hanno soprannominato “Planet Nine”, potrebbe avere una massa circa 10 volte quella della Terra e orbita circa 20 volte più lontano dal Sole, in media, di Nettuno. Si può richiedere tra i 10.000 ei 20.000 anni terrestri per fare un'orbita completa intorno al sole. - Nasa.gov

Un ipotetico sconosciuto pianeta del sistema solare, la cui orbita suppone sia anteriore al più esterno del pianeta noto; (in origine) che ha identificato come il nono pianeta e denominata Pluto; (più tardi) un ipotetico pianeta o di pianeti al di là di Plutone.
pianeta x
un pianeta che gli scienziati ipotizzano si trova al di là di Plutone. Non possiamo vedere grazie alla nostra tecnologia scientifica mite. ci sono segnali di radiazioni cosmiche o qualcosa di essere emessi che fanno gli altri pianeti orbitano attorno a destra o qualcosa di simile che Plutone non può causare, in modo da quindi ci deve essere un altro pianeta a farlo. - Dizionario urbano

Guarda il video per le informazioni sulla Marina e dei Grandi Laghi. Grazie per esserti fermato.Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.

Nessun commento:

Posta un commento